Congiura agli Studios 2
di Conte

riza hawkeye93
02/12/07, ore 14:42

eccheme di nuovo!sei un grande!arlong e kisame che cantano in fondo al mar...AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!è troppo divertente!cmq io voto naraku anche se lo odio(MUORI NARAKU!CREPAAA!!)penso che con la sua mente diabolica sia il più adatto e poi nn lo ammazzi neanche se lo sciogli nell'acido dopo averlo buttato in un vulcano!cmq bravo aggiorna presto!

25/11/07, ore 16:30

Mi che ridere i tuoi capitoli sono troppo spassosi, il trio YAK (muuu) è fantastico chissa se riusciranno a trovare Ailis? (ho forti dubbi). Il reclutamento dei cattivi è straordinario, però manca Voldemort, me lo stavo già immaginando con lo smalto viola Muhahaha. Va beh ora ti saluto ciao alla prossima

falcediluna
24/11/07, ore 21:14

mitico! il reclutamento dei cattivi, una piccola rinvicita e la citazione di due grandi giochi continua così

The_Dark_Side
24/11/07, ore 20:55

SIIII!! La rivincita dei cattivi! Ora sono tutti! Voglio vedere i nostri eroi come fanno adesso! Io sinceramente tifo per i cattivi! Sono troppo simpatici!!! Aggiornala prestooooo!!! ^^

24/11/07, ore 18:00

Si evviva Kingdom Hearts e Final Fantasy, i migliori giochi mai creati!!!

Morgana
24/11/07, ore 16:30

Hahahahahahah.... certo che Pain e Xemnas fanno invidia a Dolce e Gabbana! A questo punto non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime divise... magari potrebbero vestirsi tutti da Roger Rabbit! L'unità cinofila IAK è veramente grandiosa!! MUUUUU Ma ovviamente non vedo l'ora di vedere il duo S&H di nuovo all'opera XDXD ahahahahahahahah... hihihihihi... sto morendo dal ridere...

23/11/07, ore 21:53

Capitolo spassosissimo, come al solito, dall'inizio alla fine mi sono fatto un mare di risate! Tra il reclutamento dei peggiori cattivi di tutto l'universo, la ricerca disperata dell'unità cinofila per trovare la bambina e, soprattutto i maltrattamenti di Sasuke, non riuscivo più a controllarmi dalle risate! Ma per curiosità, sai il grado di intelligenza di Ailis, per mia curiosità? Aggiorna presto!!!

23/11/07, ore 20:36

ahhaahha!! bellissimo questo capitolo!!! però io voglio vedere Jiraya reclutato!! Xigbar ha avuto un'idea geniale!! ahahaha

riza hawkeye93
23/11/07, ore 19:39

che bello questo capitolo ho riso dall'inizio alla fine!la divisa fa davvero schifo,pain ha dei pessimi gusti...mi raccomando aggiorna presto aspetto con ansia il prossimo capitolo!CIAO!

12/11/07, ore 19:41

MMMMNNHHHHH MNHHMNNHHNMHHHHHH!!!! nonostante il capo sia stata rapita ha voluto comunque recensire .... va beh .... ne cambio quattro Luxord ... ok ... comunque bellissima! ahahahaha . basta risate .. per questo mese le ho finite .... Nd Tetra ... ^_- ehehehehe ciao ciao by Finzy-finzy.

12/11/07, ore 17:42

Organizzazione XIII e Akatsuki che si uniscono... un sogno che diventa realtà... ma allora vedremo presto anche altri personaggi di kingdom hearts o di final fantasy???

12/11/07, ore 11:45

i cattivi ancora più cattivi bell'idea questo si che renderà le cose più divertenti muhahaha. L'unità cinofila IAK (muuu) è una bella idea, chissà dove abita Ailis secondo me sopra una fabbrica di chupa chups. Beh alla prossima ciao

The_Dark_Side
11/11/07, ore 21:35

Sono troppo curiosa di sapere chi è il nuovo cattivo!!!! Muoio!!!! Stupendo sto cappy, mi ha fatto crepare dal ridere! Quanto è tonta la Bambina, pardon, Alis! Troppo scema!!!! ^^

falcediluna
11/11/07, ore 21:17

questo capitolo mi ha lasciata sorpresa e non vedo l'ora di vedere come prosegui la storia

11/11/07, ore 20:47

Questa proprio non me l'aspettavo. Unire le due organizzazioni più pericolose del mondo dei fumetti/videogiochi( se se, è più pericolosa mia sorella...)farà di certo nascere una cosa unica! Inoltre l'idea dell'unità cinofila per trovare la Bambina...ops pardon, Ailis è geniale! Continua così!! Solo una curiosità, ma più avanti appariranno anche i personaggi di Kingdom Hearts visto che l'Organizzazione XIII viene da lì?