Congiura agli Studios 2
di Conte

29/04/09, ore 19:31

uhm beh mi avevi detto che non era sto gran che di capitolo ... ma che cazzo mi dici!?!??!? mi sono sbellicata dalle risate quando mu ha starnutito!!! e comunque... voglio proprio vedere l'arrivo del supremo.. si annunciano grandi e grasse risate... perchè sennò so dove abiti. e so anche in che scuola vai! ihihihih e comuqnue ZACK!!! hai perso!!!

29/04/09, ore 14:46

Eh, no, l'indirizzo non è arrivato...Comunque, Teridax è Makuta, il cattivo dei Bionicle..più ombre di così si muore! Che ne dici di Magneto?

28/04/09, ore 21:58

Con piacere!!!*O* -Rumori strani- D'ho!!! Non ce la faccio è peggio di un'anguilla!! (Sasuke, nella vasca delle anguille: Non ce la farai maiii!! Gne gne gne!!) -Ikari butta nella vasca murene e capitoni- Vuoi scommettere?^_^ (Sasuke: °_° UUUAAAARRRGGGHHHHHH!!!!!!!!) -nuovamente fuori dalla finestra, inseguito da tutte le bestie insieme, le anguille si sono offeseU_U- Uhuhuh!!! Per sicurezza distruggo tutti i dischi e lo stereo va sottochiave con il karaoke! Bellissimo questo cappy, sono apparsi anche Roxy e Axel!!^O^ Ma siamo sicuri che la psicologia di Stesso sia esatta? Ho i miei dubbi...-_-'' Aggiorna appena puoi sono curiosa di sapere come continuaaa!!!^_^

28/04/09, ore 21:26

Attendo con ansia l'arrivo del Supremo, ora l'ombra in fondo ha dimostrato il suo genio(è forse un qualche scienziato pazzo?) e so perché in Najica tutte le ragazze mostrano le mutandide

17/04/09, ore 18:56

ma perchè non usare anche la canzone del re leone 3??? quella delle suricate??! e comunque bravo bella idea! ma devi essere più cattivo con sasukkia... e comunque nessuno è più terribile di Ken-chan. nessuno

15/04/09, ore 00:37

ma nooo, Mary non mi piace ma tu siii xDDD comunque, che capitolo figo! *____* c'era Jack, che bellino quello scheletro *____* dannazione, non ho ancora indovinato! xD dovrò farcela prima o poi xDD vediamo... mmmh... ah! è lo zio del cugino del cognato della moglie di tuo papà! xDDD

13/04/09, ore 12:47

Ci mancava anche l'epidemia musical, è vero che rallentano la narrazione però in genere possono rendere una storia molto più interessante (io adoro i musical). Sai? Mi aspettavo però che anche Sasuke fosse preda dell'epidemia e cantasse con la sua tremenda voce rovinando i piani dei malvagi, sarebbe stata una bella scena.

11/04/09, ore 17:01

Bel capitolo come sempre, stavo quasi e sottolineo quasi per rispettare l'Ombra come mente criminale (grazie grazie ndombra) e lui che fa si mette a cantare il Re Leone lo sapevo chwe non mi dovevo illudere (hei nd ombra), che bello è tornato l'angolo della tortura anche se io non avrei mai torturato Sasuke (lo sapevo che mi amavi ndSasuke) io rimarro a sempre fedele a Itachi (ç_ç ndsasuke) ora ti saluto al prossimo capitolo ciao^^

11/04/09, ore 10:26

Bellissima l'idea del Musical! Mmhhh...(mordicchiandomi l'indice stile L) potrebbe essere il Baubau... o forse no, chissà...ma certo, ombre! Teridax! Non ti preoccupare, lo Sfregio Verde è immune a qualunque manipolazione di tipo mentale,ha sopportato dieci tonnellate di proiettili di adamantio, ha portato un'intera isola sulle spalle e ha resistito al potere di un milione di gigastelle che esplodono (sul serio); è una categoria di potenza a parte, neanche la Mary Sue può qualcosa contro di lui. Ah, ti ricordi di quella cosa che volevo scrivere anch'io? ti invio il capitoletto d'apertura, così mi dici cosa ne pensi.

10/04/09, ore 22:28

Ha ha! Questo capitolo mi è piaciuto un casino! Ma quando arriva Sua Calciorotanza? ha, il sabotatore potrebbe essere Harry Potter, lui ha un movente...oppure è un personaggio che hai inventato tu. Sasuke magari mi servirebbe, dici che funzionerebbe contro un prof di economia aziendale?

10/04/09, ore 17:35

"Papà castoro pure noi!Gridiamo in coro..."...tu mi fai rivivere la mia infanzia xD Detto ciò...ah Jack! Il delizioso Jack con la voce di Renato Zero! *O* Che carino! Ah,Mary è così simpatica...quando non entra in contatto con nessun membro del mondo Anime&Manga (e il fatto che esistano nel mondo delle ff non è certo motivo di gioia ma di tragedia...tutte nate da deliri di scrittrici da fyccine...ç_ç)xD
E l'idea del musical...peccato non abbia funzionato. Mi vedevo gli Studios dare la caccia all'Ombra cantando "in agguato se ne sta e di notte colpirà..."(La Bella e La Bestia. Musical di terza media. sigh). Il Gary Tsu è la versione maschile delle Mary Sue ù.ù Anche se sono mooolto,molto meno presenti. Sì che c'era un'atmosfera xD comunque sta tornando ù.ù... ma sì,cantiamo tutti in coro!xD...la password di Hyoga è "polvere di diamanti"?Non "Natassia" o anche solo "mamma"?Strano.E Shun fa bene a leggerli la posta, oh sì xD
E l'angolo di Sasuke...divertentissimo,complimenti xD
Quanto a Light...davvero?strano. Cioè,anche non vedendola con occhi da yaoifan, strano lo stesso xD E Misa...si sapeva. Quello che mi dispiace di lei è che ha tante doti ma le butta via solo perchè si è innamorata. ;O; Se Controfigura è disposto a fare tutto per soldi, ho di là un costume da Ulquiorra. Via nel letto di Grimmjow,su xD xD
Scherzi a parte, sono felice che tu abbia aggiornato, la tua comicità mi mancava ^^ Il terzetto malefico (?) Ombra-Pancrazio-Ailis è sempre adorabile, spero che Mary Sue per una volta lo sia altrettanto ^^
Aggiorna presto mi raccomando ^^

10/04/09, ore 13:51

*Canticchia Nightmare before crhistmass* Nanaaaa Bello questo cappy, in effetti sarebbe stato meglio pensare a qualcos'altro, questa tattica sarebbe stata migliore se avessero usato altre canzoni.. *Sasuke, brandisce minaccioso uno stereo con i tappi nelle orecchie* Sasu: Tipo High School Musicol!!è_é *parte la musica* Ikari: NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! FERMALAAAAAAAAAAA!!!!!! *crisi epilettica, di colpo lo stereo si blocca* Sasu: Uh oh!O_O Ikari: GGGRRRROOOOAAARRRRR!!!!!!!! IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!! *Parte all'inseguimento con Force Edge e Kalina Ann in mano* Scusa i saluti frettolosi ma devo porre fine alla vita della piattola, ciaoooooo!!!!

10/04/09, ore 11:39

bellissimo capitolo! ho adorato Ombra che cantava la canzone del re Leone! Non vedo l'ora di scoprire qual è la sua vera identità (non ci provo neanche, dove trovi un personaggio così...così...diciamo "particolare"). In questo capitolo non c'era il caro(?) Sasukkia; meglio così, averlo sempre intorno alla lunga stanca XD. E finalmente rispunta fuori il duo investigativo H&S. Poverini, erano stati messi un po' da parte per essere i protagonisti. noto che Hyoga ha la stessa fantasia nel scegliere le parolechiave di mio fratello; ciò è preoccupante >__> (per Hyoga o per mio fratello? Qui sta l'arduo dilemma XD)

06/04/09, ore 20:10

NON CI POSSO CREDERE!!! hai fatto... una Mary sue!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahh!!! comuqneu bello.. come si voleva dimostrare tutti impazziscono per lei... devo dire che la tua idea è stata spiazzante oltre che comica............... beh..... FINALMENTE C'E' IL GRANDE KEN-CHAN!!! yeeehhh!! ken-chan comprami dei biscotti! (^^) see yaa... e aggiorna prima cribbio!!

05/04/09, ore 15:25

Mitico Sasuke che ha sconfitto niente di meno che la terribile Mary Sue. Pur affamata di attenzione e carina con tutti non può resistere al disgusto per Sasuke e così lo studio è salvo. Hai fatto bene a mettere Mary Sue, mi ha divertito moltissimo e come vedi a volte anche Sasuke, purtroppo, ha una sua utilità. Bravo!