Congiura agli Studios 2
di Conte

06/01/10, ore 15:48

il regalo di natale di sasuke è la cosa migliore che gli si potesse dare!! XDD
anche questo capitolo è stato stupendo, ovviamente è tutto merito della stupenda mente dell'Autore XDD per l'Ombra ormai ci ho rinunciato, dovrei rileggere tutta la fanfic e non ho il tempo di farlo XD

26/12/09, ore 13:10

Chissà perché ma quando i cattivi si riuniscono non concludono mai niente. Poverini. Ogni tanto qualcuno dovrebbe farli vincere. Anche solo a briscola! XD
Certo che il regista ha proprio un sacco di conoscenze; addirittura Babbo Natale. Ormai non mi sorprendo più di niente! XD
Auguri di Buone Feste a tutti gli Studios! ^^

24/12/09, ore 13:25

Bè le tue improvvisazioni mi piacciono e l'episodio extra è stato magnifico. Certo, mi spiace che la ficcy sia finita, ma hai ragione, prima o poi le cose vanno concluse.. Ok allora alla prossima, Oh quasi dimenticavo, Sasuke io non ti posso fare nulla a Natale perchè devo partire *Sasuke pensa: Evvai almeno lei me la risparmio* Però ho il mio cucciolotto che vorrebbe tanto giocare *mostra Cerberus che ringhia contro il ninja* Divertiti^^ Sasuke: Lo sapevo, AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!

24/12/09, ore 11:51

YEEEEEEEE, EXCEL!
Comunque, lei non dice "Ehiiiiiiiiii! Il palazzo!", ma "HAIL, IL PALAZZO!".
E sì, usa proprio "Hail", cioè la stessa parola che i Nazisti usavano riferendosi a Hitler.
Ricordiamoci che Il Palazzo è un Tiranno :soso:
Comunque, volevi sapere cos'è il Soso?
Eccoti un bel Link per capirlo: http://i45.tinypic.com/2uh9vlt.jpg
Vedi quanto è superiore rispetto a chiunque, compreso Chuck Norris? :soso:
Comunque...
Ho visto una cosa: Ratio in Greco significa Razza! E da "Ratio" si è arrivati alla parola Razzismo!
E visto che Ratio vuole ammazzare tutti mi sembra anche un nome giusto...
Comunque, Hail Excel Saga e continua così, mi raccomando, facci scoprire chi è l'Ombra (Speriamo che non sia Ratio travestito da Ombra!) e al prossimo capitolo, ciao!

23/12/09, ore 21:11

Ah ah! Mi è proprio piaciuto! Non mi aspettavo che arrivassero anche Pietro e Malefica! bravo! Aspetta...e se il sabotatore fosse l'addetto ai livelli della fic precedente? QUello al quale mu, aldy, lara e co hanno distrutto tutto?
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 10:18 pm)

23/12/09, ore 19:14

Ma io li lascio nello zaino, ma sento il loro sguardo bruciarmi la schiena...Ma guarda te se devo avere i libri geneticamente modificati...XD riguardo al bruciarli è una bella idea, ci penserò su...Mhuhahahahahah!
Comunque l' unico e solo dio degli inferi è Hades-sama o Hades/Aaron, e si dovrebbe far notare a Light che anche se lui dice che sarà un "dio" morirà e un dio per definizione è immortale...Vediamo come ribatte il signor Imagay XD
Si in effetti hai ragione l' ultima volta che ho visto il telefilm Chuck ha pestato 5 armadi armati di spranga tutto da solo e a mani nude con il tempo che si era rallentato... e mentre facevo zapping ho fatto in tempo a sentire un personaggio dire la frase "quando Walker(o comunque il personaggio che interpreta) si mette in testa di fare una cosa niente può fermarlo, neppure l'ira di Dio"XD. Comunque non vedo l' ora di scoprire chi è il Sabotatore.Anche se poi la congiura finirà...sob...Mi sono divertita così tanto...Pazienza.
SE alcune personalità litigano attua la selezione artificiale scegliendo quelle che sono più utili (io ho legato e imbavagliato la mia parte buona e adesso è nello sgabuzino ad attendere l' occasione in cui mi sarà utile).
Sono molto contenta del regalo che Saske ha ricevuto...kukukukukukukuku!
I hope you enjoy la recensione!
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 03:20 pm)

23/12/09, ore 18:49

Uno splendido capitolo come al solito, col mucchio di malvagi che non combina nulla! Non vedo l'ora di scoprire l'identità dell'Ombra! Aggiorna presto!

20/12/09, ore 23:28

l'angolo della tortura è stato troppo bello stavolta!!! fantastico!!!
e ovviamente anche tutto il resto è stato fantastico!
forza Chuck, sei il migliore!!! *fa il tifo coi ponpon*
io rinuncio ufficialmente a scoprire chi è il sabotatore in questa ff, non ho più idee XD

14/12/09, ore 16:15

wow è troppo fantastica questa fan fiction!!! la SFIGA è la migliore!!!non l'ho scoperta da tanto e l'ho letta tutta di fila! speriamo non mi sia morto anche l'ultimo neurone a forza di leggere fan fiction demenziali...è troppo divertente vedere come maltratti Sasuke, il vendicatore...e adesso in un certo senso questa fan fiction si è avverata visto che ormai tutta Konoha Sakura compresa vuole uccidere Sasuke...poverino...non vedo l'ora di scoprire chi è l'ombra...

12/12/09, ore 19:55

Bé, come direbbe la mia prof di storia, il regista è un vecchio volpone. E non è neanche in cattiva compagnia; anche la mia ex-preside è una vecchia volpona!
Ma non perdiamoci a far la permanente alle volpi (vecchie). E così siamo quasi alla fine: la resa dei conti è ormai prossima. E finalmente l'identità di Ombra sarà svelata. Sono 44 capitoli che aspetto. XD
Boa Hancock e chuck norris contro Mary? Ma non è giusto, sono in vantaggio numerico. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!
E soprattutto, il regista pagherà tutti gli arretrati a Ailis? In chupa, ovviamente. ù__ù

10/12/09, ore 14:45

Recuperati tutti gli arretrati...
Le trovate sono comiche come sempre, Sasuke è inutile come sempre e i personaggi sono scemi come sempre... quindi la storia va più che bene.
Ovviamente lo scontro tra Mary Sue, Boa Hancock e Chuck Norris sarà interessante, come anche ciò che combina la controfigura.
Continua così!

08/12/09, ore 18:03

Toh guarda, una chiara citazione di Balle Spaziali! Adoro quel film, con l'Ombra che fa Lord Casco Nero! Splendido capitolo, finalmente un avversario all'altezza di Mary, ku-ku-ku... potresti smettere di maltrattare Sasuke, e mettere Controfigura a fare una scena ocn Sephiroth (FFVII) e Paine (FFX)?

08/12/09, ore 16:41

Come ti capisco! (sono abbastanza folle anch' io...Pensa che le gag arrivano senza essere interpellate...XD). La cosa del latino che forse non sai è che i libri nel caso delle persone particolarmente sceme (ad esempio la sottoscritta) mentre fai attività spirituamente utili(esempio guardi il soffitto) ti fissano in maniera arcigna(in questo momento mi sento osservata...).
Passiamo al capitolo: sono contenta che Hades non tenga più il muso per essere stato baciato da Shun(secondo me è cosa buona e giusta,intendo il bacio)
Adesso mi ricordo chi è chuck norris, è quello di "qualcosa Texas renger" telefilm che guarda mia nonna!Sei anche tu un suo fan?
Non vedo l' ora dello speciale su Natale^^!
p.s. Grandissimo per aver rinchiuso Sasuke nudo al buio con Orochimaru, ma non ti pare di aver esagerato?Forse bastava rinchiuderlo e basta...Ma anche no gli sta benissimo così(scusami la mia parte buona alle volte esagera...ad esempio scrive queste eresie, d' altronde sono segno gemelli(è la scusa migliore che ho trovato^^?))

08/12/09, ore 15:39

Beh, ho un idea...
Visto che Ombra è nello Spazio, potresti fare apparire quelli di Excel Saga lì, visto che i Pucchu SONO Cose venute dallo spazio!
Magari fai apparire loro seguiti dal Trio (Excel, Hyatt e Il Palazzo) che tenta di conquistare la morte nera, e forse forse riesci ad aggiungere anche la Squadra Comunal-Combattente Daitenjin!
Comunque, bellissimo capitolo, ora Ombra è da Darth Vader e Mary Sue è contro Chuck Norris e Boa Hanckcok!
Io personalmente però avrei mandato il Soso che come tutti sanno è infinitamente più potente di Chuck Norris e in generale di qualunque cosa :soso:
Comunque, ave a te Conte-sensei e al prossimo capitolo, sperando che tu lo posta prima di Natale!

08/12/09, ore 14:26

Io sono contenta che la ficcy duri di più! (Sasuke: Non resisti alla mia bellezza vero? Ika compone un numero di telefono: Certo Sasu.. certo.. Pronto Orocimaru? Si ricordi che dovevo pagarti per quella lezione di Jujistu? Si è proprio qui te la spedisco subito prepara l'attrezzatura.. Sasuke, Trascinato in un portale: Che attrezzaturaaaaahhhhh?O_O Ika: Ti basti sapere che è roba in pelleU.U)Dicevo? Ah si non vedo l'ora di vedere la puntata speciale di Natale, sono certa che la farai bellissima! Ma sono anche curiosa di vedere come si concluderà la sfida con mary sue.. Contro un grande e Il Sommo stesso, non so quanto ce la farà.. Al prossimo aggiornamentooo!!!^O^