Congiura agli Studios 2
di Conte

30/06/09, ore 21:46

Wow, lo sconosciuto è proprio geniale! Riguardo al sabotatore avevo pensato che potrebbere essere Munenori, un ninja pazzo(per fare un esempio per essere sicuro che il suo nemico ricevesse una lettera minatoria ne ha inviato 500 uguali) proveniente da Onimusha4, da ora ho i miei dubbi, comuque sono curioso di vedere chi è, e sopratutto qual è il suo obiettivo

30/06/09, ore 21:02

Wow il fumetto chiama ninja... lo voglio!! Sono contento che tu abbia inserito la nota iniziale, questo rende la crossover leggibile anche dai più piccini ed impressionabili... Bellissimo lo scontro tartarughe ninja vs Naraku, se quel cagnolino avesse saputo che bastava tirare una pizza in faccia a Naraku per vincerlo ci risparmiavamo mezza lagna... peccato.

30/06/09, ore 20:36

Bravo bravo, sulla salute non si scherza!!U_U....Apparte quella di Sasuke si intende..(Sasuke: Perchè mi offendi sempre...ç_ç) Te l'ho già detto mi pare, e ora... FUORI DALLA MIA RECENSIONE PIATTOLA FICCANASO!!!! *Scene molto cruente coperte da un'immagine di fiori e musichetta di sottofondo. Ikari riappare coperta di sangue* Duuuunque dove eravamo? A già! Capitolo incredibile vedere tutti quei cattivi in possesso delle loro armi è stato entusiasmante! Peccato per il segreto di Smoker.. ma vabbè qualche segreto in fondo deve sempre esserci^_^ Non vedo l'ora di scoprire chi sia in realtà lo Sconosciuto?! Ciaooo!!!^_^

20/06/09, ore 21:20

A parte lo straordinario scoop del regista che fuma devo lamentarmi notevolmente del fatto che non c'è una critica per questo vizio e quindi potresti invogliare migliaia e migliaia di tuoi giovani lettori a fumare... scherzi a parte, il mistero si complica e mi è piaciuta la (temporanea?) alleanza tra buoni e cattivi della storia per cercare il supercattivo del Death Note... ma... in genere queste situazioni si trovano all'inizio della fine di un manga. Non è che stai iniziando la saga finale?

17/06/09, ore 17:22

Dopo qualche secolo, eccomi di ritorno. Ricrodati: io ti osservo sempre...*frase pronunciate con particolare enfasi, che la rende inquietante e minacciosa". Cap. 29: che lavativi quei Hyoga e Siryu, perdersi dietro le corse di lumache; cavolo, io almeno ci avrei fatto sopra qualche scommessa (a soldi, ovviamente ù__ù). Cap. 30: L'arrivo del Sommo me lo aspettav ormai, ma mai dei suoi allievi! Renegade e Mac Giver! Che geni! Soprattutto Mac che costruisce razzi spazziali con gli elastici dei capelli (io lo guardavo sempre!). Cap. 31: E adesso questo sconosciuto che vuole? Perchè ce l'ha con gli studios? Come fa ad essere così astuto? E perchè Sasuke è ancora vivo? A proposito, ho letto il n. 43 di Naruto: se prima avevo dubbi adesso ne sono sicurissima: Sasuke è un idiota. Ma proprio davvero. Cap. 32: Ti potrei farei soliti complimenti ecc.. ecc... Invece un dubbio mi assale e non mi lascia dormire la notte: ma se negli studios è vietato fumare, Smoker come fa? :D

16/06/09, ore 22:20

Chi sarà mai questo pazzo che odia gli anime? Fermatelo! è più pericoloso del sabotatore e del suo seguito!

16/06/09, ore 20:16

mmmmh quasi quasi io dico che é Kira!!! ....mmmhh... o forse no.... mmmh..mmhhhh... non so... mmmmhmmmhhhh.... chi cavolò sarà lo sconosciuto?!??! mah...mmh comuqnue molto bello il capitolo! in questa parte si sente un'atmosfera molto più seria..... ciao kennino!!!!

16/06/09, ore 16:24

Uuuhh!! Grazie per il piccolo spoiler, aspetterò con impazienzaaa!! Devo ammettere però che la teoria di Mary era parecchio fondata, ci credevo anch'io tra un pò.. Però, scusa se lo sottolineo ma non posso farne a meno, fumare fa male! Spero almeno sia una sigaretta al giorno non di più, rovina la salute!U_U A proposito, ma allora con Smoker come fa?_? Vabbè, ho capito resterà un mistero, non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!^_^

16/06/09, ore 13:44

Inquietante... potrebbe essere chiunque... forse il MOIGE, o Eneru, o il Terribile Uomo-Zigulì... aspetto con ansia il prossimo capitolo, e comunque posso dirti che, alla fine della mia storia, non si scoprirà chi è il vero mandante di tutti questi casini, sarà spiegato in una storia successiva!

16/06/09, ore 13:28

oddio tu 6 semplicemente un genio, adoro le tue fic fanno sbellicare dalle risate!! Comunque x me il cattivo è il Bau Bau, sarà che sn fissata cn Nightmare Before Christmas, ma sognare non ha mai fatto male a nessuno XDXD Senti non è che in uno dei prossimi capitoli potresti mettere anche gli X-Men della versione cinematografica??? Sarebbe fichissimo!!!! Grande capitolo (sapevo che prima o poi ombra e il regista sarebbero stati costreti ad allearsi per cercare di combattere la comune minaccia) e continua così!!!!!!!!

16/06/09, ore 13:11

Ciaaaaaoooo!!!!!!!!!!!! Anche questo capitolo è bellissimo! E così c'è un nuovo nemico e Ombra e il Regista si sono alleati....molto interessante! Uhn!!
Per quanto riguarda il misterioso nemico, secondo me è Kururu, l'unico haker esperto abbastanza carognone per fare una roba del genere......oppure è Mary Sue......
Ciao da Kiss

15/06/09, ore 20:54

come se potessi dare ordini a Kenpachi.... dovresti usare la mia dolce caramella bon bon (Yachiru) per persuaderlo!!! comunque... cacchio REGISTA HAI IL DEATH NOTE IN MANO E UN NOME (a caso) SASUKE uCHIHA!!! USALO USALOOOOOOO!!!

12/06/09, ore 00:22

Carinissimo! Il Death Note anche qui... Molte domande tormentano noi lettori! Chi l'avrà mandato? Chi riuscirà a sfruttarlo? Quale sono i suoi piani? Ma soprattutto... perchè non avete scritto il nome di Sasuke? XD

02/06/09, ore 13:33

Io dico che avremmo dovuto testare quel libro, non importa se funzionava, e vedo che Sasuke è proprio inutile...uhm, il sabatatore potrebbe essere un dietologo o un professore di matematica o economia aziendale?(non dire che non sono così stupidi, io ne ho conosciuti di simili)

01/06/09, ore 20:33

nuooo, un'altro cattivo!! e adesso come indovino chi sono?? XDDD cavolo, è una cosa seria! e anche povero Chuck! mmmh, ma poi come ha fatto il nuovo cattivo a entrare in quel posto tutto protetto da quella roba? ah-ha! è il mio Arty! (Artemis: non chiamarmi Arty! à__à)(me: come sei serio, Artemis, e pensare che abbiamo la stessa età... in teoria -3-) si si, è lui, solo lui potrebbe fare una cosa simile! e l'Ombra è... mmmh... il faraone fesson di una notte al museo 2!! XDD ok, basta sparare a caso, sono in ritardo per la cena e se non mi muovo mia mamma mi lincia XD il capitolo è stupendo, come tutti gli altri, continua così! e prima o poi indovinerò chi è l'Ombra!!