Congiura agli Studios 2
di Conte

17/06/08, ore 21:59

Noooo! Han perso pure Xemnas e Mu! E io per chi tifo? E il povero regista ancora con Calimero... Poretto, lo capisco, anche il mio computer spesso fa le bizze! L'autore, invece, morirà d'inedia? Speriamo di no, poi chi scrive questa meravigliosa storia!?! Anche Roy si è stupito che Huges non rompesse con la figlia, si vede che se n'era scordato, preso dal sacro fuoco della telecronaca! I supporter sono divertenti da matti, manca solo Hinata con i ponpon a fare la cheerleader! Xemnas col pigiamino... Oddio, avrò gli incubi stanotte! Comunque io SONO scema, quindi anche se mi prendessero per tale non avrei problemi! Spero aggiornerai presto, mi piace da matti 'sta storia! Kiss kiss MB

17/06/08, ore 20:59

ahah!Plagio? Impossibile!Ho solo detto che un mio personaggio mangiava un budino alla menta...quindi non penso ci sia da preoccuparsi...a meno che...non li hai inventati tu i budini alla menta, vero?O_O In quel caso penso sarai passibile legalmente a denuncia! Per quanto riguarda Naruto...eh! Già Kishishishi (un mio amico dice che la risate di Moira non è altro un modo che Oda usa per sfottere Kishimoto...XD), sta dando troppo spazio a quel sas'ke-kun! Morisse, 'na buona volta e ci lasci in pace!Buono, lo scontro tra Rufy e Mu... e con questo viene ancora riconfermata la legge universale: IL FATTORE C. È IL PIÙ IMPORTANTE...XD E non penso ci sia da spigare cosa sia!XD Ma povero te! Ailis ti fa proprio soffrire la mano! E povero regista e calimero! Capisco il panico che si prova a vedere bloccato il proprio lavoro al 99%...(tzè!quante volte copio e dvd e si bloccano al 99%, con conseguente dvd buttato?) Beh, visto che sei dell'89 anche tu, domani avrai gli esami, buona fortuna!

16/06/08, ore 23:30

Vabbé, lasciamo stare fuku(fai soffrire un po' l'angelo se vuoi e anche no in fondo a volte mi fa pena...bah! sono troppo buono!) io ora tifo per naruto, tuttavia rufy ha pestato sasuke, quindi ha la tua protezione, ma lo stesso vale per naruto...chi sarà mai il più forte? e io non ho mai avuto niente contro sasuke...solo che ci godo a vederlo soffire così! e se poi sparisse sai che peccato? con chi potrebbero sfogarsi tutti gli altri? chi potrebbero umiliare? aspetto il seguito che questa fic è fantastica, e voglio vedere chi vincerà! P.S. tu dammi l'indirizzo degli studios e su vuoi ti ordino una pizza e te la faccio recapitare.

16/06/08, ore 20:16

orca, è vero! mi ero dimenticata che non parlava l'ombra di Peter Pan! mmmh... (le rotelline del mio cervello cominciano a girare e ad emettere fumo per lo sforzo) non so perchè, ma l'idea che sia tua sorella non mi lascia andare... oh, per me è tua sorella! basta, ne sono convinta! comunque... povero Mu! a questo punto però tifo per Rufy sisi, Naruto è troppo idiota per batterlo! poi... ma Ailis non ti ha ancora nutrito? (me mangia cioccolata) te ne offrirei un po', ma non so dove sei... mi spiace, sono costretta a finirla tutta! (come sei crudele... nd Dalila con tè alla pesca)(senti chi parla! à__à nd Wolverina) ma il Regista è proprio sfortunato! riuscirà mai a tornare? spero di sì! ok, dai, vado, salutami Riuk!*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

16/06/08, ore 18:44

HAHAHAHAHHAHAH!!! come volevasi dimostrare il futuro sposo di Hinata è degno del suo titolo.... (ma se non ha fatto assolutamente nulla Nd mia Tetra) comunque.... io voto per la motivazione di Mu... ADORO I BUDINI!!!! tutti così molli....... GHHH!!! comunque tu devi andare avanti eh?? non mi morire in gabbia!!! ahahah e non sai che ti sei perso a Torino.... se solo ti connettessi in msn ogni tanto.....

13/06/08, ore 16:54

Noooo il mio Gokuccio ha perso ç_ç va beh vorrà dire che ha bisogno di consolazione e visto che per Itachi c'è la fila(cindy si sfrega le mani), a perte il fatto che Goku ha perso il capitolo era molto carino, e devo dire che la tecnica che Gai ha indsegnato a Hinata e molti efficace XDDD, spero anche che presto venga qualcuno a sfamarti, se dovessi morire di fame nn potremmo mai scoprire chi era l'ombra misteriosa, ok ora ti saluto alla prossima ciao^^

13/06/08, ore 12:05

Ok, mi sono letta tutta la fic e la precedente in sette ore (le occhiaie che c'ho!) ma ne è valsa la pena! Dubito che smetterò di ridere, ogni volta che provo a guardare un anime mi vengono in mente tutte le varie scenette... Beh, complimenti! E' demenziale ma non volgare, proprio meravigliosa! Alcuni personaggi mi sfuggono (sono poco ferrata in manga/anime, purtroppo), ma la storia mi piace tantissimo comunque. L'idea del torneo è carina tanto, anche se io tifavo per Ed (per una volta che riesce a vincere qualcosa!), ma Huges come presentatore.... Ci manca solo che distribuisca foto della figlia come coriandoli e poi è perfetto! E il povero regista... Oddio, io mi suiciderei se fossi nel mondo della pubblicità! Ma almento ha massacrato il maledetto "splendido splendente", che è cosa buona e giusta! Riuscirà Calimero a farlo tornare a casa senza essere ucciso? E l'autore riuscirà ad ottenere almeno un panino, o la malefica Ailis continuerà a mollargli solo mezzi chupa (uno è troppo, la capisco)? Ai posteri l'ardua sen... Cioè, attendiamo con ansia il prossimo capitolo! Kiss kiss MB

12/06/08, ore 23:47

Bel capitolo,grazie per averci liberato da splendido splendente, Sasuke merita la morte, così come Hamtaro... l'odio verso Orochimaru è una cosa antica come il mondo ed in effetti Sepiroth è antipatico. Infine, anche se il migliore è Shaka, forza Mu

06/06/08, ore 11:24

Finalmente di ritorno...dopo che il pc ha fatto Crack, dopo che mio padre ha deciso di reinstallare Windows ma che aveva sempre errori sconosciuti anche a Bill Gates, dopo che mio padre ha lanciato il dischetto di Windows Xp, e dopo che finalmente mio padre ha istallato Linux...eccomi qui. Allora, prima di tutto, bravo...anzi "Eccellente"... Sasuke merita sempre le più gravi umiliazioni che un uomo possa subire, sopratutto leggendo gli ultimi capitoli se la tira troppo e è più stupido che mai...(cap 402, non so se leggi gli spoiler) Poi un "Grande!" anche per averci liberato di quella piattola dello "Splendido spleendenteeeeee!", non se ne poteva più. Poi...penso che Hidan adesso mi starà simpatico solo perché gli hai fatto cantare Hakuna Matata!(re leone the best!)(ma vogliamo parlare di Hades e Freezer che fanno le black beauty Sister?XD). Ultimo, ho inserito una piccola citazionina alla tua fic nella mia prossima, posso? Anche se mi dici di no, io l'ho già fatto, quindi...CICCIA! Eppoi, ovviamente...complimenti!

02/06/08, ore 19:05

ah! finalmente la smetti di insinuare cose sul mio carattere( rinfodera il bazooka in tasca) comunque hai fatto troppo poco! pfff!!! avresti dovuto si mandare il colpo su Sasuke.... ma poi lui sarebbe dovuto cadere e poi venire schiacciato dai massi, ma poi i massi creano altro peso, perciò il terreno si sfonda e lui finisce dentro un enorme vulcano attivo che era li solo per aspettare quella stupida piattola rimpiballe!! .... spero che impazzisca e si suicidi! ma dov'è finito Itachi?? mica a cantare vero?? il caro Mu.... contro chi lo fai combattere?? e Rufy?? cavolo... a parte Xemnas vorrei che vincessero tutti! sonomolto motivati ed io approvo le loro intenzioni...... e comunque..... continua così!! che mi fai sempre sbellicare dalle risate... vostra altezza conte... e povero regista... spero che lui riesca a tornare... anche perchè se no fa Harakiri mi sa..... see yaa soon!!!

02/06/08, ore 13:03

HAHAHAAHAHAHAHAH(pausa per riprendere fiato)DEHIHIHOHOHOH! ok, divertetne, comunque vedo che sasuke continua a prenderle(che incassatore!) sono contento che il sorcio sia in infermeria; fuku è "quella cosina col corpo di piccione e la testa di angioletto"; riguardo al mondo magari pensavo che ti spedissero con ercules o xena...non è un ninja al 100%? è già un indizio, sappiamo che gli piace kisame e che odia sasuke(bell'aiuto) ciao e aspetto il seguito, voglio vedere chi vince, ma sappiamo tutti che il più forte è quel giovane del regista!

02/06/08, ore 11:27

ecco perchè mi ricordava Oro-ciock! (non chiamarmi Oro-ciock! nd Oro-ciock)(va bene, Oro-ciock ^^ nd Wolverina)(-_-' nd Oro-ciock) ma povero Jack!!! tutta colpa di quelle maniache! à__à potevano almeno chiamarmi! à__à grandissimo il Regista, anch'io volevo dare una padellata a quel tizio! e anche per il prosciutto! forza Regista, sono virtualmente con te!^^ ma davvero non ti ha dato neanche un intero chupa-chups? che tirchia che è Ailis! la prossima volta chiedi a Pancrazio, mi sembra quello che più buon senso... magari ti da un panino! e per finire: viva la sofferenza di Sasuke! XD ok, basta sclero per ora... l'Ombra in realtà è l'ombra di Peter Pan! (basta sclero, eh? nd Dalila)(zitta tu e torna a disperarti! il prossimo capitolo lo pubblicherò quando finisce la scuola che avrò più tempo! intanto tu sei ancora disperata! à__à nd Wolverina)(tu sei sempre cattiva con me... anche nei capitoli che stai scrivendo... T__T nd Dalila)(perchè ho bisogno di sfogarmi su qualcuno e tu sei la più vicina! nd Wolverina)(T__T nd Dalila) continua così e aggiorna presto! ;)

02/06/08, ore 10:53

Un altro bel capitolo, mi sono piaciuti molto i combattimenti di Naruto (geniale come si è svolto) e quello di Hamtaro (che ha fatto la degna fine che si merita). Come sempre Sasuke si è preso la sua bella dose di mazzate, il che è buono. Per quanto riguarda i tornei dei manga hai proprio ragione, questo non è certamente più demenziale del primo di Dragonball, comunque penso che i tornei demenziali siano quelli migliori XD

02/06/08, ore 10:36

Meno male,almeno Mu è passato e hamtaro ce lo siamo tolto dai piedi (Sasuke ovviamente no..dì la verità,in realtà ti piace averlo in giro per lo studio...) Sì,forse a rapire regista e autore ci sarebbe arrivato anche qualcun altro..FORSE...Naraku innamorato di Kisame?nonononono al massimo Naraku che assomiglia a Itachi e si è fatto vendere strana roba da Kanna...rinuncio a cercare di capire chi è l'ombra (a meno che non mi vengano illuminazioni guardando il tenente Colombo...)...si può sapere come ti è venuto in mente di vestrie Freezer da cantante yaoi?Se non fossero intervenuti gli Akatsuki temo che avresti rischiato la morte di metà degli spettatori... Un'altro ottimo capitolo,Aggiorna presto!

01/06/08, ore 12:36

Ops, scusa, ti ho confuso col narratore, errore mio! ma ti avverto: io tifo per mu e naruto, ma in ogni caso guai a te se fai vincere quel decerebrato di hamtaro!(e se non te la senti di far soffrire mikeru, mi va benissimo anche fuku)