Congiura agli Studios 2
di Conte

23/01/09, ore 21:28

mi spiace dirlo ma voto naruto... >jack e Itachi sono troppo boni.... accidenti... ma perchè non c'è più Yachiru??? e perchè non fai una bella parte con Kenpachi Zaraki ??' (*_*) SBAV...... hhuhuhuhuhu comuqneu bel capitolo.... ci sentiamo byye byeeeee

23/01/09, ore 14:36

voto ancora Naruto! Jack e Itachi non possono perdere contro quella piattola di Sasuke!!! cavolo, hai ragione, non può essere il gemello malvagio del Regista, è lui stesso il gemello malvagio! mmmh... lo so! è il padre adottivo di Ailis! xDDD

22/01/09, ore 21:36

Temo proprio anch'io.... Ma perchè è così fortunato in queste prove!! (Yuko Ichihara: Se mi dai il terzo volume di xxxholic te lo dico.. -Ikari: Niente trucchi? -Yuko: Niente trucchi... *guarda in uno specchio* pare che sia nato sotto la stella dei reality, in cui vince sempre.. -Ikari: D'ho!!) Non importa, prima o poi troverò un modo per ammazarti definitivamente.. -Sasuke: Seee aspetta e sper...BANG... Aaaaaarrrggghhhh!!! Pazza mi hai sparato!! -Ikari: Eccolo un modo!*_* -prima di sparire all'inseguimento con il fucile in mano- il mio voto va a Jacky... mi spiace Sparrow ma arrivare a perdersi in quei corridoi.. ma dove l'hai lasciata la bussola!! -Sparrow, frugando nelle tasche: Non ci ho pensato... -Ikari: consolante..-_-' Vabbè ci vediamo al prossimo Cappy!!!

22/01/09, ore 21:20

Mi è piaciuto, e ho visto che il sommo Chuck Norris tornerà(spero che calcioroti Sasuke). Non si è parlato di Kingdom Hearts di recente, ma una quindicina di capitoli fa o giù di lì. E ho capito! CHi ha sostituito Itachi è Rasta de "I cinque samurai", noto anche come demone dell'illusione! ok, oltre a lui non mi viene in mente nessun altro che sappia trasformarsi o creare illusioni, ma in parte è un ninja perché è abilissimo nelle arti marziali

10/01/09, ore 15:07

Capitolo esilarante, come sempre. Sasuke in mutande mi ha fatto venire l' influenza, quindi per farti perdonare minimo minimo lo devi far calciorotare da Chuck Norris. Mi è dispiaciuto molto che Hinata sia stata eliminata... Voto il bravo ragazzo. P.S. poi l' hai sconfitto Sepiroth?

08/01/09, ore 19:13

Tobi. fra tutti è ovvio che uccido tobi se dovessi scegliere. e comuqnue fa lo stesso se non mi segui... sarà il freddo che ti ha congelato fin troppo la testa..... iiiiigghh secondo me Naruto diventa come Itachi a forza di "parlare" con lui..... anche se sinceramente non ho capito perchè si spaventano così tanto shaka moussue e zoro per un orso.... possono abbatterlo come vogliono no?!?! vabeh..... see yaaa soon e aggiorna presstooo!!

08/01/09, ore 15:33

ma noo, povera Ombra xD comunque, per cominciare voto Naruto così Hinata è contenta di riaverlo. poi... l'Ombra è... il fratello malvagio del Regista che vuole rovinarlo per prendere il suo posto! xD ok, dopo la mia ennesima sparata senza molto senso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

07/01/09, ore 16:28

Avendo un po' di tempo libero, avevo davvero desiderio di recuperare i capitoli mancanti di questa crossover. Stai sviluppando la storia davvero in maniera molto divertente e le risate non mancano, ecco capitolo per capitolo quello che mi ha colpito di più: cap 17: Davvero divertenti le prove dei diversi programmi televisi, ovviamente mi spiace che sia fallito il "mena sasuke" cap 18: Programma eccezionale il grande bordello, peccato non lo trasmettano in tv... Hinata è un mito! Vai che riuscirai a fart... ehm a conquistare il cuore di Naruto. cap 19: Evviva! Menare Sasuke alza l'audience... io ovviamente non sopporto la violenza in tv, ma se si mena Sasuke faccio l'eccezione... ovviamente non si può resistere ad un quiz di così alta cultura. Cap 20: Certamente è grave che non ci siano le Winx... povero Tobi con le sue problematiche da bravo ragazzo XD Cap 21: mmhh.. allenarsi in nuove tecniche in questa fanfiction non è conveniente... è da annotare XD cap 22: Splendido il capitolo natalizio e poi questi sono giapponesi... in teoria non dovrebbe importare loro molto del Natale, quindi anche se non c'era lo spirito natalizio andava più che bene. Cap 23: no! Hinata eliminata no! _ _|| Ed ora come faccio senza la coppia Naruto-Hinata? In effetti la visione di un Sasuke in mutande che ti viene addosso non è terribile Oo' stai prendendo delle strade horror a quanto vedo. Visto che ora sono in tempo vorrei eliminare Sparrow! Non posso però fare a meno di notare che Sasuke non è mai tra i nominati: che in realtà sia un raccomandato?

06/01/09, ore 22:44

due parole: troppo bello! e non bastano ad esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Se poi penso che in parte (facciamo l'1% XD) ho contribuito alla sua realizzazione... ti dico solo che "gongolo" da tutto il pomeriggio! Hai messo pure Dante! Lo stesso Dante sul quale realizzo delle vignette! questo capitolo sembra fatto apposta per me! (sono un po' egocentrica oggi, non si vede?) Mi chiedo solo una cosa: c'è un motivo per cui Itachi segue Naruto? In fondo va ricordato che Alba vuole catturare la Volpe. Sparrow in questo capitolo è esilarante! E i ragionamenti "seguire il freddo-seguire il caldo" mi hanno fatto morire dalle risate! a quanto pare non riesco a fare una recensione seria oggi! Ormai siamo agli sgoccioli del GB: io voto Tobi. non sono ancora riuscita a capire chi sia Ombra...credo che andrò a rileggere tutta la fanfiction da capo!

06/01/09, ore 22:04

Perchè ce l'ho con Hinata? Per lo stesso motivo di Itachi...non odia abbastanza U_U. (Itachi mi diventa sempre più simpatico. Sasuke no o_O e ora l'hai messo pure in mutande?Va bene che sono abituata alle yaoi,ma questo è troppo anche per me O_O...e poiu gli va sempre bene,dannazione a lui *piange ancora per Orochimaru e Deidara*). Ottimo capitolo (e seguiamo sempre il freddo XD XD Chissà che casino se si perdevano anche Camus XD XD) W la neve!! Aspetto il prossimo e voto Sparrow

06/01/09, ore 17:25

ahahaha, che dire, è proprio un bel capitolo, però non vedo l'ora che alla fine del reality Sasuke abbia quello che si merita, perchè detto fra noi nessuno riesce più a sopportarlo, quella piattola. E riguardo al misterioso sabotatore, non so proprio chi potrebbe essere, ma se dovessi fare un tentativo, direi che è Aizen di Bleach

06/01/09, ore 13:49

Mi è piaciuta molto la parte di ryoga, ma si spaventa per caronte? non è abituato agli spectre? comunque voto per eliminare il capitano P.S. avete ragione, è bello kingdom hearts 2!

06/01/09, ore 13:35

Non solo di Bleach, il kekkai viene usato in tantissimi manga e anime, è praticamente una barriera spirituale volta a tenere all'esterno di un circolo chiuso qualunque essere dal potere negativo. (Sasuke: allora perchè solo io sono fuori mentre Itachi e altri cattivi sono dentro? che cosa state fissando?) *alle spalle di Sasuke si agitano numerosi demoni succhia sangue* guarda che begli animaletti^_^ Vai a giocare con loro Sasu... il mio voto di eliminazione va a Tobi, di tutti è quello che mi piace meno.. (Tobi: ma Tobi è un bravo ragazzo!) Appunto ti elimino... Al prossimo cappy!!^_^

31/12/08, ore 22:10

Ciao, forse mi sbaglio, ma ho un dubbio: e se quello che si è sostituito a Itachi fosse Lemuri?(il generale degli abissi che si trasforma)

26/12/08, ore 17:23

Sasuke è immortale. Anche Orochimaru e Hidan lo erano. Ma Loro sono morti e Sasuke no. Che mondo ingiusto XD XD Peccato che i piani per l'uccisone di Sasuke siano falliti,ma d'altonde se ci si affida a Willy e il Coyote per la dinamite c'era d'aspettarselo XD (povero Manda ç_ç) Complimenti per il capitolo XD XD XD Mi è piaciuto vederli tutti sulla neve ** che bello!!^^!! L continua a essere il mio mito XD Shaka è stato eliminato,ma almeno lui è andato in vacanza U_U quindi no pro. Quanto a Hinata....è una storia piuttosto lunga,ti basti sapere che la voto ancora.Ha-ha! Spero che aggiornerai presto e...BUON NATALE!!! E FELICE ANNO NUOVO!