Congiura agli Studios 2
di Conte

02/04/09, ore 19:31

Non riesco a credere che Sasuke sia riuscito a fare scappare pure Mary Sue. Sono rimasta allibita O__O. Possibile che sia addirittura più potente di lei?! Adesso veramente non so più cosa pensare. Bellissimo il flashback con il dottor House! Dovrebbe comparire più spesso! Tranquillo signor Regista, si è giovani dentro! (viva la forza della giovinezza!!! ndGai Maito). Misa intelligente non me la sarei mai aspettata: riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo! Adesso sono proprio curiosa di cosa si inventerà Ombra: cosa c'è di più temibile di Mary Sue? (A parte la mia prof. di greco V__V")

02/04/09, ore 18:49

La risposta non è arrivata, ma direi che stai facendo un buon lavoro...già dotare Misa-Misa di un organo pensante è un gran passo avanti... Ci penso io alla Mary Sue. Lara! (sto parlando con la mia psueod-assistnete psuedo-inutile, Lara Croft) chiamamo gli X-Men, i Fantastici Quattro, Spiderman e l'Incredibile Hulk. Mandali a lavorare per Conte, c'è un problema grosso; Banner farà meglio a trasformarsi subito in Sfregio Verde, e dì a Mr. Fantastic di corazzare tutti con Emettitori di Onde Anti-Marysueiche! Aggiorna presto, Conte!

01/04/09, ore 20:46

Demenziale, soprattutto Misa intelligente... per non parlare di Mary Sue! La detesto! Poi che dire, ormai ho perso la speranza di indovinare chi è l' Ombra... ( è Mello, vero ? ). Continua così, aspetto con ansia il capitolo in cui apparirà il Sommo.

01/04/09, ore 17:05

Fantastico capitolo come sempre, poveto Itachi il regista certe volte è davvero perfido(grazie grazie nd regista)l'idea di utilizzare Mery Sue e stata geniale bisogna dire che l'ombra non è così stupida come si pensava (hei nd ombra), però si è dimentcata di quella piattola di Sasuke che, strano, ma vero per certe cose può tornare utile, Misa intelligente mi è piaciuta un sacco, ma la parte che mi è piciuta di più e stata qundo L ha voltato le spalle ai "bravi ragazzi" è stata esilarante davvero comlimenti, ti saluto al prossimo capitolo ciao^^

31/03/09, ore 22:17

*PATACRASHCRASHCRASH* *rumore dovuto al fatto che dopo l'apparizione di una Mary Sue presa da istinti omicidi ha centrato in pieno Sasuke che riordinava la camera con la tazza di tè*. Eh, non posso farci niente, io le odio dal profondo del cuore, stanno pure invandendo il fandom di Saint Seya ç_ç. Comunque un capitolo davvero carino, l'idea di usare personaggi preconfezionati come Controfigura e Mary Sue rende...(anche il pezzo del dottore riciclato dalla Gialappas era adeguato, anche se purtroppo sapeva di già letto xD) ... Controfigura fa davvero tutto?Ma tutto tutto tutto? *O* (a proposito, ho notato che Controfigura fa sempre la parte dei personaggi più riluttanti dentro la coppia, come Hyoga e Itachi...quindi, quando fanno L e Light, vuol dire che Light in realtà ci stava? *O*) Ok, torniamo a Mary Sue...ottima descrizione e ottima storia, e devo dire che Misa Amane (altro personaggio che amo tanto quanto Hinata e Sasuke) mi ha sorpreso...è divertente vederla così intelligente xD E povero L-gufo..e anche Itachi! Povero caro, tanta fatica (?) per niente! Detto ciò, mi chiedevo se torneremo all'atmosfera della prima Congiura/inizio Seconda o se farai apparire ancora altri personaggi...e se Mary Sue resterà (Sasuke è un genio per le disinfestazioni xD)...in tal caso voglio anche Gary Tsu, in nome di Jakotsu, Von Clay e gli altri velati xD *istinto yaoista*. Bene, ho finito, bel capitolo e spero di avere un altro aggiornamento al più presto!

30/03/09, ore 23:11

oooh, è tornato l'angolo della tortura di Sasuke *____________* le sta bene a Mary Sue, non mi è mai piaciuta! u_u cavolo, però, l'Ombra è stata ingegnosa, per una volta ha pensato ad una cosa davvero intelligente! mmmh, vediamo, chi potrebbe essere... ah! è tua mamma! xDDD

30/03/09, ore 21:51

Con Itachi lo sospettavo che andava a finire così(per questo l'ho votato) e riguardo a sasuke in un certo senso vedo che torna utile, sarà una piattola irritante ma almeno è perfetto per disinfestazioni ed affini

30/03/09, ore 21:22

Oh si!!! Ti voglio bene!!! Vieni Sasuuuuuuu vedrai che ti fa la tua Ikari *_* -Masamune in una mano, Yamato nell'altra- (Sasuke: Noooo anche tu noooooo!!!! -scappa-) -Ikari all'inseguimento- Bravissimoo bellissimo cappy, povera Mary se ha bisogno di riprendersi è meglio se va in eremitaggio, dopo aver visto quel coso è rimasta di sicuro sconvolta... Ciaooooo!!!!!

29/03/09, ore 16:27

Ciao sono tornata^^ (ma chi ti ha chiamata nd Tutti) scusa mi sono persa un casino di capitoli, ma ora mi rifaccio cap 22: nooooo ma perchè quella piattola è immortale è una cosa ingiusta, ma la cosa peggiore che non capisco che razza di Dio è così crudele da proteggerlo va beh passiano oltre TenTen è sempre la migliore lei Neji e le sue alieve mi fanno scassare; cap 23 oddio sono ancora scandalizzata Sasuke in mutande avrò incubi per settimane intere per il resto capitolo super divertente Sparrow è esilarante, Zoro e gli altri con l'orso bob fantastici ho ancora le lacrime agli occhi; Cap 24 Itachi a mo di Biancaneve fa più paura del solito, e brava Ailis che occupa le casette in Canada; Cap 25 Bisogna ammettere che gli esclusi sono tutti davvero molto nobilli hihihi comunque la cosa che ho ammirato di più in questo capitolo è stata l'idea di Itachi di usare Sasuke come sturaslavandini, insomma è riuscito a farlo stare zitto che bello se prima ammiravo Itachi ora lo adoro; Cap 26 ha vinto Itachi sono felice se lo meritava e Sasuke ha perso sono felice se lo meritava le notizie che arrivavano dalla sala delle torture erano così invitanti e così mi sono accodata anche io per entrare solo che la fila è lunga però so che ne vale la pena spero solo che quando arrivo io ci sia ancora qualcosa da torturare, beh devo dire che non pensavo che i protagonisti degli anime avessero una controfigura, ma almeno un mistero è stato svelato bisogna solo scoprire chi è l'ombra anche se io non ho nessuna idea ora ti saluto al prossimo capitolo ciao!!

14/03/09, ore 20:50

Acciderbolina! Non sono riuscita a votare per il vincitore del Grande bordello (era questo il nome? I don't remember...); certo è che non mi sarei mai aspettata che Sasuke perdesse...chi l'avrebbe mai detto? XD Sarà che in questi giorni vorrei picchiare qualcuno, ma chissà come mai vedere soffrire Sasuke così tanto mi fa piacere! ^__^ Parlando della controfigura: quell'uomo ( o di quasiasi genere sia!^^') ha capito tutto della logica di mercato della fanfiction! Deve avere chissà quanti miliardini nascosti qua e là. Un consiglio: Signor Regista le converebbe mettersi in affari con la controfigura. (ah! questo consiglio vale un 20% degli introiti pervenuti al Regista) ( sei peggio di uno sciacallo! ndRegista) (il mondo degli affari è un mondo duro ù__ù ndProf)

12/03/09, ore 00:51

Ah, finalmente un po' di tempo libero per leggere la mia crossover moderna preferita. Cap 24: Classica ma sempre divertente la gag allusiva... chissà perchè nelle storie i personaggi prendono sempre fischi per fiaschi. Povero Naruto, lui è così innocente che non pensa a queste cose. (ndHinata: Purtroppo _ _|||) E come non divertirsi al intrepido (?) coraggio (?) mostrato dall'impavido (???) Sasuke... Cap 25: Nu Naruto eliminato, che peccato (NdNaruto: tutta colpa tua che non hai commentato e non mi hai salvato. Rick: _ _|| Non ho mai il rispetto dei personaggi) XD Mi domando che tipo di tecniche sono stati contenti di provare Naruto e Hina... spero quelle che credo. Concordo in pieno su Sasuke... però se non ci fosse non ci sarebbe uno dei bashing più divertenti della storia delle fanfiction (è un arduo dilemma per l'appunto). E poi Sasuke si è rivelato utile in questo capitolo, non trovi? Non si può eliminare, dopotutto. Cap 26: Capitolo splendido solo solo per la giusta fine di Sasuke, anche se so che purtroppo ce lo ritroveremo... interessante la controfigura ora si spiegano molte fanfiction yaoi lemon, è un duro lavoro il suo ma qualcuno lo deve pur fare.

03/03/09, ore 21:57

Uh,non ti ho ringraziato per lo HyogaShun.Ma tanto lo sapevi,vero? ;-) Dai l'abbiamo vista tutti la Settima Casa,è inutile fingere! xD *fun girl mode on* COME SE LO SCALDAAA!!!*fungirl mode off*

28/02/09, ore 14:43

noo, stimo tantissimo Controfigura!!! può vendermi qualche cosuccia? di qualsiasi tipo, ItaKisa, LightL, OroSasuke... no, aspetta, l'ultima è una coppia vera xDDD dannazione, non ho indovinato nemmeno questa volta! mmmh... lo so! in realtà l'Ombra è... tuo padre! XDDD

27/02/09, ore 17:10

Bene, sei perdonato, Sasuke è stato pestato anche da quell' inutile pantegana gialla di nome Pikachu... per quanto riguarda Controfigura, pensavo fosse Doppelganger di Devil May Cry 3, ma mi sbagliavo... secondo me, l' Ombra è Luigi, il fratello di Super Mario, stanco di essere sempre l' eterno secondo.

25/02/09, ore 20:15

Pennino!??!?!?! hai osato chiamare Ken-chan "Pennino"!??!?!?! KEEEEN-CHHAAANN!!! (kenpachi prendendo la sua spada)ma guarda un altro da tagliuzzare!! uah uah uah! non preoccuparti.. ti datò l'occasione di sapere che stai per morire per mano mia!! (io guardando in alto con gli occhiali luccicanti) certo che è una bella idea! Ken-Chan è fantastico!!! e comunque c'era anche Byakkun!!!! yagyagyag Byaaaakkuuuunnn!!! (byakuya prendendo la spada) appassisci Senbonzakura. (io) yaaaarrrghhh!!!! ........... e comunque bellissimo capitolo mi sono spezzata in due dalle risate!!! uahuah uccidi ancora la piattola mi raccomandoooo!! (>:3)