Congiura agli Studios 2
di Conte

04/10/09, ore 19:57

*Guarda male controfigura per il "in natura"* Continua a sognare (Zero Kiryu: Anche perchè ti uccido se alzi un dito!è_é Ika: Buono Zero-chan^^'') Il capitolo è fanatstico ma come al solito Ombra non ha tenuto conto di quanto qualunque cosa coinvolga la piattola sia pericoloso, povera Mary. Spero si riprenda in fretta e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il seguito.. Dimenticavo.. Non temete Marluxia sensei lo Yaoi power vive ancora nelle tue adepte!ç_ç *Proiettore puntato su ikari in posa melodrammatica, Zero sullo sfondo lancia petali di ciliegio* Ok e ora... *voce da oltretomba* Sasuke vieni qui.. ho bisogno di un'anti-stress..*_* (Sasuke: Che vuoi fare con quella motosega!!O_O) Ciao ciaooo!!!^O^

04/10/09, ore 17:28

Oh bella, è stata una bella sfida, e sono felice che Sasuke abbia appena capito cos'è. Poi ho gradito molto la scena tra Ami e Shun(o meglio controfigura)Ah, se Sesshomaru vuole sapere cosa significa il suo nome, qualcuno gli dica che vuol dire "ragazzo che uccide". Ah, dato che è un casino di tempo che non vedo Ikki, può ricomparire in coppia con Makoto?(Jupiter)

04/10/09, ore 16:57

Capisciuto! Se vuoi altre punizioni per il "carissimo" Sasukkia dimmelo che dò una spolverata alle "armi di punizioni di massa", ad esempio una cassetta dei Teletubbies lunga 3 ORE del mio cuginetto...MHUAHAHAHAHA!!!(le armi verranno recapitate in una valigetta nera rinforzata con su e-mail di riconoscimento,non vorrei correre rischi) Povero Ombra , veramente voleva rapire Sasuke? Meno male che Mary ha avuto un trauma, se l'è scampata bella!!! XD Fortuna per le fangirl che non è successo quello che temevo!!! (credevo che il regista volesse usare Sasuke per tenerle lontane...Brrr). Baciuz!!!

04/10/09, ore 16:14

SE CONOSCO SARHITA?!? Altro che, è la mia Fidanzata! E ci vogliamo tanto Bene... OPS, Off Topic! Asd! Comunque, la mail diceva che, in parole povere, nella Vera Storia (Non l'Arte del Cazzeggio, la Vera Storia del Cazzeggio), ci saranno meno parolacce, e quindi ti richiedevo se potevo citarti o metterti nella storia! Comunque, evviva! Hai messo Haruhi Suzumiya e tutti gli altri! SEI UN GRANDE!!! E per di più hai anche messo il Big Chest Club (SIIIII) e il Big Chest FAN Club! Mi faresti entrare nel Big Chest Fan Club? PIACCIONO ANCHE A ME!!! E poi, Asdasdasd Ombra, poverino, ma non ho ancora capito se è scemo o meno! E Sasuke poi che ammette la sua Piattolità... Asd! Altra cosa, la tua Seconda Personalità ha ragione, stranamente, ma solo per oggi! Comunque, le mie Personalità salutano le tue! 2°: CIAO!!! * Corre come un Pazzo * 3°: Ciao! * Saluta con la mano * 4°: HELLOU! 1°: Sono io la Prima!!^* Comunque, bel Capitolo anche questo, demente e soprattutto fatto dal Re della Demenza! Mi prosto, o re! Comunque, così la saluto e al prossimo capitolo, ciao!

03/10/09, ore 16:40

Hai beccato proprio il cuore della nascita del mio odio verso Sasuke! Come ha potuto "sconfiggere" Deidara, quell'emo-nutria? Bah! Ce l'ho con lui fin da quell'episodio, e il mio sentimento è andato solo peggiorando. Già che ci sono chiedo a Controfigura se mi fa una bella DeidaraxSasori, così il mio spirito perverso è messo a tacere per sempre (lo credi tu! BUhaha! ndSpirito Perverso). Mi ero dimenticata di Voldy! Che splendido rientro in scena. XD Come al solito un capitolo davvero esilarante, con un Shiryu che è sempre più nell'ombra a causa della FORTE personalità del regista. e a proposito di Ombra... che fine ha fatto? Ma soprattutto, chi è? Dai diccelo, non lo sai nemmeno tu! XD L'angolo della tortura di Sasuke questo mese è FANTASTICO! *.* Oltre ad essere estremamente veritiero. XD

17/09/09, ore 19:08

Complimenti Conte!E io che pensavo ke voldy e orociok fossero gemelli monozigoti!Povero Sasuke!(ma che povero Sasuke!I suoi nemici lo macinano poi si suicidano e lui si prende il merito, quando noi ci siamo fatti il mazzo ndSui&Juu&Kar)

17/09/09, ore 14:52

L'ultima volta che ho recensito (e letto, lo ammetto) è stato secoli fa, ma due liete nottate in bianco mi hanno permesso di recuperare prima dell'inizio della scuola! Che dire? Io amo il demenziale e le crossover mi attirano molto, ma questa FF è l'apoteosi. Sto cercando di caricarmela sull'iPod per potermela portare dietro, per affrontare le noiosissime ore di lezione. ^^
Per quanto riguarda il capitolo... Io faccio parte del fanclub di Zio Voldie, quindi il suo ritono mi ha solo fatto piacere. ^^ Povero Shiryu in disparte, fategli fare qualcosa, non so, torturare Sasuke, portare una pizza a casa mia che è dalla prima congiura che sogno di conoscerlo... Vabeh, perché il duo investigativo S&H è fantastico. ^^
L'Ombra, invece... Non è che si tratta di Keroro? L'imbratanaggine fa pensare...
Vabeh, comunque, continua così e aggiorna presto che altrimenti io come la sopporto la scuola?
(Curiosità: non è che quest'anno vai a Lucca? Mi pare di ricordare che tu abbia fatto Itachi, sarei la prima a venirti a cercare per stringerti la mano!)

16/09/09, ore 23:48

siiii, sasuke si suicida finalmente!!! era ora!!!*saltella felice per la stanza* non sapevo che Voldy fosse cugino di Oro-ciock! però così si spiegano molte cose in comune sisi. sono contenta che il regista si sia preso una vacanza, gli serviva proprio sisi. e Willy che lo sostituisce e commenta il copione è stato fantastico! XD per la ZoroxSanji non dovrebbe essere difficile, è senso comune yaoioso che Zoro sia un maniaco quando è da solo con Sanji XD non vedo l'ora di scoprire chi è l'Ombra, perchè mi sono arresa a scoprirlo XDDD

16/09/09, ore 19:59

ho santo cielo per un attimo smetto di leggere e mi piombano tutte queste novità!!! ahahah ma voldy e oro non erano fratelli? ... e comunque.... l'imperatore perchè non ha dato l'ordine di decapitarli!??! XD comunque.... insmma devi dare più parti a kennino... e sempre a picchiarsi solo con noitra .... c'è anche sasuke!!!! comunque complim enti ho riso dall'inizio alla fine e davvero mi dispiace di leggerlo solo oggi! scusa ancora a presto!

14/09/09, ore 15:38

Non importa se non lo conosci. Ti faccio un riassunto: è un 60enne con l' aspetto di un 12enne (spero di portare così bene gli anni anch' io), capelli blu, occhi verdi, soffre "leggermente" di depressione (con leggermente intendo che voleva suicidarsi e portare il resto del mondo con lui...Puccio! XD) è il cattivo della prima serie di libri scritti da Licia Troisi ( se ti piace il fantasy te li consiglio,comunque ho spiegato il personaggio per facilitare il lavoro a controfigura ù.ù)... Comunque come dici tu CHI VIVRà VEDRà... e io vorrei vedere Sasuke alias scoiattolo idiota rinchiuso in un buco dimensionale con lo spazio di una monetina costringendolo a guardare una maratona di Hamtaro è.é Mhuhahahahah!!! (anche perchè il Sasukkia mi sta facendo venire mal di gola). ciatuch!!!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 03:45 pm)

14/09/09, ore 09:33

*guarda il salvadanaio* Temo di avere problemi di pecunia... Che presto saranno risolti^_^*sullo sfondo il computer sta prosciugando il conto in banca di Sasuke e Vergil sta falsificando il testamento* (Vergil: lavoro ingrato.. Ika: se se tanto ce l'ho io yamato quindi datti da fare) Non serviva un genio per sapere che Willy non avrebbe girato nemmeno mezza puntata.. me vuole assistere alla punizione di Sasuke!^O^ (Sasu: ma sono ancora vivo! Ika: Devi ripeterti la sfilza di scontri della fine del capitolo? Sasuke torna sul cornicione: Addio mondo crudele.. Ika, frega le mani con ghigno sadico: Addio addio...) Il capitolo è divertentissimo non vedo l'ora di leggere il seguito grandissimooo!!!!^O^

13/09/09, ore 21:25

Splendido capitolo, 'tebayo! Col ritorno dello Zio Voldy! Sì, non credo che Sasuke avrà vita facile stavolta, ma almeno ha una buona ragione: è genetico, come ci ha cortesemente spiegato il Bravo Ragazzo (^^NdTobi); ti do un consiglio per la prossima tortura a Sasuke, prova a metterlo contro Safer Sephiroth, vedi che legnate che gli da... spero che, grazie alla Controfigura, Hawkins e Bonney (due delle Super-nove che in realtà sono Super-undici) facciano tanto fiki-fiki. A presto!

13/09/09, ore 20:12

Ehi, vedo che Saretta è Venuta! Ciao, eccomi di nuovo qui! La parte che preferisco di più nel Capitolo è indubbiamente quella in cui parlano delle spade e si travisa con qualcos altro (Asd!) Comunque, lo so, infatti stavo sclerando quando parlavo di aggiornare tutte le mie storie! Comunque, scusa se te lo dico, ma, senza dubbio colpa della cartella Spam, ti avrei mandato un Messaggio. Se non ti disturba potresti leggerlo e, sempre se vuoi, rispondere ad esso? Grazie. Comunque, sempre un Bellissimo Capitolo, lo adoro, ovviamente mi mancherà la Congiura! Sempre sperando che la Congiura continui al Terzo Capitolo ti saluto, ciao!

13/09/09, ore 19:50

Ok ok sono anni che leggo questa fanfiction e adesso riesco a trovare il tempo per recensire?! Mi sorprendo da sola. *si prosta*.
Ma tu non puoi sapere che io non leggo quasi mai crossover soprattutto se demenziali. Poi tanti tempo fa mi è capitato di leggere la tua congiura. Trovando lo stile copione odioso sono andata a leggere comunque e ho trovato l'eccezione alla regola.
Mi presenti: Sara, amante delle storie introspettive e/o drammatiche e odiante (?) delle crossover.
Eppure eccomi qua a non riuscire a smettere di ridere (più che ridere sghignazzare) ogni volta che tu, o sommo Conte, torturi la mia cavia preferita: Sasuke Uchiha, il vendicatore dei miei stivali, colui che si crede il più figo del mondo. Bah finché ci crede lui!
E ora anche se la tua fic non ène nei miei standard ne soddisferebbe teoricamente i miei gusti (eh la teoria, grande scenza molto sopravvalutata asd!) non posso fare a meno di pensare alla tua fic come a un piccolo capolavoro di assoluta comicità.
Perche? Se vuoi ti elenco i motivi.
Ma anche no XD
Ib teoria non li so neanch'io ma come sai la teoria blahblahblah
Quindi che dire? A parte che adoro il modi in cui fai interagire i personaggi tra i personaggi infilandoli in situazioni assurde e a fargli mantenere nonostante tutto un minimo di carattere originale, anche se l'OOC abbonda nel tuo contesto dove i personaggi sono attori che interpretano le loro parti mi pare logico, e poi ciò rende la storia ancora più invitante... Invitante? No così sembra una torta XD oh no! La mia personalita demente sta cercando di uscire! Colpa tua! (scarica barile) (ehy! NdBarile) appunto. Meglio che vada. Ja nee!

13/09/09, ore 19:33

IO AMO QUESTA FANTIC!!! Aderisci anche tu alla TEUSTIA cioè: Torturiamo E Uccidiamo Sasuke Tutti Insieme Appassionatamente XD
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 07:37 pm)