Congiura agli Studios 2
di Conte

26/12/08, ore 16:08

Aspetta, mi è venuto un sospetto: e se l'ombra fosse un heartless, controparte del regista?(io non conosco kingdom hearts, però; è all'altezza della sua fama?) Poi mi sono dimenticato di dire che voto per eliminare capitan Jack Sparrow, e che, anche se per me Shaka resterà sempre il migliore, ho visto che quando ci si mette anche Mu è una vera furia!

26/12/08, ore 11:31

bellissima!!! soprattutto la battaglia a palle di neve! però povero L xD no, l'Ombra non può essere Light... chi è? mmmh... un tuo alter ego cattivo e imbranato! ci sta! xD

24/12/08, ore 19:36

come quali carte?!?!?..... lasciamo perdere...... ok che cavolo... però oltro che freddo... ormai è ammuffito quel piatto.... e ci sono cresciute sopra altre forme nuove di vita... sfigare e brutte come la fame perchè si sono nutrite di sasukkia.... dio mio... eeew che schifo... mi fanno pena i batteri....... ok.. comunque la cosa più esilarante è stata la scena di L con Tenten e Neji.... XD ok... ci sentiamo buon natale!!!

24/12/08, ore 17:18

Anzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Passando a questo, devo dire che è stato proprio divertente, soprattutto la stanza 69. Sasuke se la sta spassando troppo, quindi devi giurarmi che appena finito il GB dovrai fargli recuperare tutto. Per la votazione, scelgo Tobi. E,infine, buone feste.

24/12/08, ore 16:58

Bellissimo lo speciale sul Natale! XD Mi ha fatto morire dal ridere! e finalmente ricompaiono anche gli altri personaggi! Isshin è sempre il migliore! sono contenta di averlo incontrato anche qui! Poi Watari che fa da baby-sitter a L (o almeno così ho voluto capire) è imperdibile! Non so neanche che scene riportare, mi sono piaciute tutte! Ma di', come hai fatto a mettere insieme Ryoga e Zoro? Sei consapevole che potrebbero perdersi anche in un tragitto rettilineo di 10 metri? O, chissà, magari funzionano come la matematica (meno x meno = più) e riescono ad orientarsi! XD Io scommetto che rimangono su in montagna (ovviamente perchè hanno perso la strada per gli studios!). Ok, la smetto di dire amenità. Sasuke in questo capitolo si salvato un po' troppe volte...e no, così non va bene...non dopo quello che ha fatto a Deidara! Buttiamola sul fatto che a Natale siamo tutti più buoni! XD Ormai uso il sorteggio per decidere gli eliminati, e questa volta è toccato alla povera Hinata. credo di aver finito; ah, no, dimenticavo...BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!

24/12/08, ore 14:13

*ikari vestita di nero con un pugnale cerimoniale in mano e circondata da candele* Il sacrificio sia qui condotto! (Sasuke, entrando: Lo sapevo che mi volevi bene, bella festa!) *ghigno* Ceerto... *Suono di scoppi e quant'altro. Sasuke sparito* Dannazione il kekkai non era abbastanza forte!! Uff... Vabbè voto Hinata... Ciao e buon natale!!!

23/12/08, ore 22:46

Divertente il capitolo(l'ombra ancora una volta si dimostra un po' cretino) e molto carino anche il video. Purtroppo Sasuke è sopravvissuto, da un po' di tempo sembra che sia protetto da qualcuno, ma nessuno lo farebbe, e la fortuna gira, e prima o poi lo abbandonerà! E allora...MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!

17/12/08, ore 11:15

Ti sei vestito da Itachi *o* che bello ottima scelta Itaci è il mgliore, ma passiamo alla storia ringrazio profondamnte Nami per aver dato dei nuovi vestiti ad Itachi, questo capitolo e uno dei miei preriti c'era anche il ritoro del grande L che finalemente ha trovato Kira anche se non quello giusto (è lui è lui, ho trovato Kira hahahaha nd L), Tenten ke fa da maestra è eccezionale forse la sto frequentando troppo anche io^^ va beh, per l'eliminazione continuo sulla mia strada e voto Shaka, fuori non lo sopporto più. ora ti saluto ciao ciao alla prossima

11/12/08, ore 16:45

Ehm,rettifico la votazione.VOTO HINATA. (lo sa lei perchè)

09/12/08, ore 18:35

beh dai sto aggiornando le mie conoscenze sui vari personaggi un po alla volta e credo si essere a buon punto! *_* accidenti lo stratagemme per eliminare sasuke non ha funzionato nemmeno stavolta, ma come fa???? oh beh in fondo senza sasuke non sarebbe divertente, non ci sarebbe più nessuno abbastanza stupido da menare! anzi, quanto a stupidità si danno tutti da fare XD difficile dire chi è peggio! =D vediamo chi voto? dunque Shaka no, perchè anche se è un idiota al cubo lo adoro troppo e nemmeno sparrow perchè......boh non so il perchè ma mi sta simpatico troppo anche lui per eliminarlo! quindi restano hinata e naruto mmmh.....credo sceglierò hinata, niente di personale, ma è quella che conosco di meno quindi confermo la decisione! elimino hinata!

09/12/08, ore 15:02

Non posso crederci.. ma perchè uno come sasuke ha una fortuna del genere!! (Pesta bambolina vodoo) GRRRRRR!!!! Io butterei fuori Shaka.. no cioè manco si rende conto della propria stupidità, mi ha deluso!! T_T Capitolo fantastico!! Itachi è un genio!! Magari poteva spingerlo a suicidarsi anche!*_* Al prossimo aggiornamento!

08/12/08, ore 22:44

oh, accidenti, non riesco proprio a capire chi è! comunque... grandissimo Itachi, continua a maltrattare Sasuke così!!! voto Shaka, perchè ha fatto mettere in eliminazione Jack! bene, ora devo sparare a caso un altro personaggio... mmmh... lo so! è Light! (OT: povero L, cucciolo) Light è l'Ombra! sono megalomani uguale! magari si annoia un po' e ha iniziato a sabotare gli studios! ok, dopo questo ragionamento geniale (ahah xD) dico che mi hai tirato su il morale e che devi continuare così perchè sei un grande! ;)

08/12/08, ore 18:29

ahahahahah!!! comunque.... mi piange il cuore dirlo.... ma elimino shaka..... sparrow è troppo per me sigh sigh... per la faccenda delle carte.... AAHHH!!! adesso ricordo! eheheheh davvero divertente! e se sauke continua a passare.... torturalo dieci volte meglio!! cacchio! è quasi sempre incolume!! smembralo! .... see yaa soon

08/12/08, ore 17:08

Ottimo capitolo muahahah!!!Oh povero L,questa è tutta colpa dei dolci,deve fare come me e Mello,solo cioccolato!(e dove sta la differenza? ndLato Chiaro) (ERETICA! ndMe) Ah Sasuke...Itachi...Tobi...MA FARE UNA COSA COME SI DEVE NO?Del teletrasportarsi adosso a Sasuke?Tobi non è un bravo ragazzo ç_ç Odiare Sasuke mi sta diventando sempre più difficile,acnhe per questo : http://win.miroku79.info/public/inuforum/index.php?showtopic=2734&pid=585497&st=50&#entry585497 Se hai voglia di darci un'occhiata XD leggi il post di Sha Il problema di Shiryu è proprio che continua a fare le stesse cose...proprio ora che io mi sto affezzionando a Deathy!é_é! Tenten resta sempre il mio mito XD E grazie per la somma visione (Shaka...*ç*) Non saprei chi votare,perchè dopo il numero 40 oltre a accrescere un eventuale odio verso Sasuke mi si è infranta l'immagine di Tobi...Voto Hinata o Naruto,vedi come ti torna più comodo per le votazioni. Aggiorna presto!

07/12/08, ore 22:41

Non mi ricordavo più che ci fosse anche L! a dir la verità non mi ricordo neanche della rissa con Usop e Chopper; credo che dovrò rileggere il tutto! Dopo aver letto il n 40 di Naruto dico solo una cosa: fai soffrire Sasuke! E il più atrocemente possibile! Come ha potuto ignorare l'arte di un artista?! Povero Deidara, come lo comprendo (essendo una pseudo-artista anch'io). Già che ci sei, non potresti far soffrire anche Light? Secondo me va proprio a braccetto con Sasuke. Molto divertente anche questo capitolo, anche se da quando è iniziato il Grande Bordello la storia un po' troppo lineare; ma sono sicura che ci sarà un bel colpo di scena quando sarà rivelata l'identità di Ombra (ma cavolo, chi può essere?). Pancrazio è la giusta dose di buon senso in questa storia! meno male che c'è lui! voto per eliminare Hinata; mi dispiace, ma Naruto per me è intoccabile, Sparrow deve rimanere perchè unica presenza di un film, e Shaka perchè...o beh è una lunga storia! quindi elimino HInata.