Congiura agli Studios 2
di Conte

Morgana
11/11/07, ore 20:11

Il pericolo è il mio mestiere, certo che sono temeraria! (Se se, il maggior pericolo che corro è quello di affogarmi con il the). Far diventare ancora più cattivi i cattivi? Ho idea che ne vedremo delle belle! (della serie: Orochimaru farà inciampare le persone nella sua lingua?). In effetti, se i sabotatori fossero quelli che hai torturto nella prima congiura sarebbe divertente... ma ricorda che hai già scritto che c'è una sola ombra... volendo potresti dire che stanno uno sopra l'altro... non lo so... magari sono gli hams hams che vogliono restituire l'infanzia rubata alla Bambin...ops ad Ailis... non ne ho idea... Tanto qualsiasi cosa scriverai farà sbellicare tutti dalle risate! Questo è un fatto certo! Certo che penso che tu abbia talento! Se no secondo te perchè starei a commentarti? (ma come sono gentile...) Scherzi a parte, fai veramente morire dal ridere! Non sai quanto mi sei mancato nell'intervallo tra le due congiure!! ç_ç P.S. In questo capitolo a Sasuke non hai fatto niente... Mi devo preoccupare?

KAYLA91S
11/11/07, ore 17:18

Sono tornata!Avevo il computer rotto e non ho potuto recensire. Ho letto i nuovi due capitoli tutti in una volta. Magnifici! Però se ammazzi Sasuke chi sarà il fortunato che prenderà il suo posto? Sono proprio curiosa!

11/11/07, ore 16:40

Oh che bello! E' tornata una delle mie crossover demenziali preferite, come sempre mi piace come mescoli personaggi di manga diversi per la tua storia. Sasuke non lo sopporto nemmeno io un po' di disgrazie gli faranno bene, poi però non lamentarti se si ribellerà in futuro contro di te.

11/11/07, ore 15:56

evvai primo commento!fantastico come sempre,ho una richiesta da fare puoi inserire excel d excel saga?anche x una piccola comparsata,sarebbe perfetta x una fic demenziale!cmq se nn puoi va bene lo stesso...ALLA PROSSIMA!!!!

Morgana
30/10/07, ore 22:15

IO!IO! Le voglio pure io le chiavi del camerino di Sasuke! E voglio pure una mannaia per uccidere Sakura! OK a parte questo... Ci vole talento per torturare la gente a prescindere da chi venga torturato, quindi è ovvio che rida! Continua così... fai troppo ridere! Ma come sono andata avanti in questo periodo senza di te? Sto ancora ridendo.... ahahahahah! Chi sarà il nuovo sabotatore? che il colpevole sia.... il MAGGIORDOMO? Quello di Lara Croft? Visto che durante l'estate l'ho abbandonato sulla Salerno-ReggioCalabria avrebbe potuto decidere di vendicarsi.... Comunque per il nome della segretaria io voto... uhmm... Tiffany: UNA SEGRETARIA è PER SEMPRE. però anche Gertrude, ce la vedo si... N.B. Visto che ci sei... di a Sasuke che nella lista dei bonazzi lui è al settimo posto... e prima di lui c'è Gaara.

30/10/07, ore 21:00

Capitolo grandioso, come al solito, mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui maltratti Sasuke!!!Per il nome voto per Bambina/Segretaria, è il più giusto dal mio punto di vista. Al prossimo aggiornamento.

29/10/07, ore 19:33

io voto per Peppa.. ce la vedo troppo la Bambina (con la "b" maiuscola..^^) con questo finissimo nome.. ma anche Tiffany non è male!! mi complimento per il sadismo.. nemmeno io riuscirei a maltrattare così tanto Sasukino mwhahahahaha!! bravissimo!!>_<

29/10/07, ore 18:46

hahahahahahaAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA aaaacckkkk ACK!!! stud!!! fa sbellicare dalle risate.... cmq a e piace ailis!!! eheheheh stavo per dire peppa poi no eheheheh aggiorna presto!!

28/10/07, ore 14:18

appunto perchè sarebbe troppo banale che secondo me sei sempre tu! comunque sono contenta che quell'idiota di Sasuke sia stato menato! però povero Sesshomaru mio, lui non ha colpe! Sesshomaru è un bravo ragazzo!(ehi, quella è una mia battuta! nd Toby) io voto per lasciare che venga chiamata Bambina\Segretaria, è molto più comodo. continua a maltrattare Sasuke e a scrivere capitoli così divertenti, mi raccomando! ;)

The_Dark_Side
28/10/07, ore 14:09

A me piace Tiffany... Mi dà l'idea della segretaria!!! Però anche Ailis non è malaccio... Comunque stupendo come al solito! Fa crepare dalle risate!!! ^^

28/10/07, ore 13:43

ops ho sbagliato era ailis,voto questo, la bambina (b minuscola) ha bisogno d un nome!DATTEBAYO!

28/10/07, ore 13:39

ho deciso d lasciare almeno una recensione in tutti i capitoli!questo è ancora più bello dell'altro,continuerai a torturare sasuke vero?(ma perchè sempre io?!ndsasuke)(zitto nn hai il diritto d parlare!ndme)cmq...CONTE FOR PRESIDENT! io voto x aislin,è proprio un bel nome!

28/10/07, ore 13:27

Effettivamente è strano che in tutti i cartoni i fratelli maggiori siano sempri i più potenti e bastardi...no aspetta, non è affatto strano è propio così...cmq la bambina/segretaria non si chiama poichè la chiamano gli altri!

28/10/07, ore 12:47

Muhaha fantastico anche questo capitolo, il fatto che Sasuke venga maltrattato è la parte più divertente (ma perchè c'è l'hanno tutti con me? ntsasuke)(perchè rompi ntditutti). Fantastica anche la battuta epica di Sparrow peccato che il primo tentativo sia andato male, ma il secondo rimmarrà nella storia delle battute epiche. Ke dire per quanto riguarda la Segretaria/Bambina scelgo Ailis mi piace, che altro dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao^^

28/10/07, ore 08:32

Io voto per Gertrude! come il mio computer...però lui è un maschio quindi l'ho chiamato getrudo! Povero sasukino sempre a fare figuracce XDDDD bwahahahah che bello conte sei tornato era ora! Ci sei mancato tantissimo !