Congiura agli Studios 2
di Conte

10/02/08, ore 22:07

COME NIENTE ANGOLO TORTURE VERSO SASUKE!!! RECUPERA SUBITO IL REGISTA, H BISOGNO DI QUELL'ANGOLO!!! mi tira su il morale... come il resto della ff, ovviamente... comunque... che bella cosa lo yaoi!!! sono contenta che quei due si siano dati un appuntamento!^^ ok, a parte questo... DEVO scoprire chi è il nuovo sabotatore!!! mmmh... *le rotelle del cervello di Wolverina girano, ma lei è distratta* accidenti, lo yaoi è troppo bello, non posso concentrarmi su altro in questo momento! >< ok, appena mi si libera la mente ci penso!^^ continua così Conte! ;)

10/02/08, ore 19:14

ora il regista girerà nel mondo delle pubblicità? preoccupante!

10/02/08, ore 19:10

nooooo registaaaaaa! ti vengo a salvare!! come facciamo senza l'angolo della tortura!??!?!?!? registaaaa!!! (mettendosi corde bazooka e varie armi addosso e della matita nera sulle guancie) mò ti salvo io!!! (prendendo l'autore in spalle) bene! sono armata!!! bel capitolo continua ... e osa diore che il mio nick è ridicolo di nuovo e ti spezzo le braccine.

riza hawkeye93
10/02/08, ore 18:42

ora che nn c'è più il regista a tenere gli rendini degli studios ci sarà un bel casino immagino...al prossimo capitolo!(e mi raccomando l'angolo della tortura!)

10/02/08, ore 18:15

Ha ha! bellissimo! anche l'ultimo pezzo... peccato che sasuke stavolta non abbia sofferto... e mi chiedo cosa farà hyoga quando capirà... e sai una cosa? con tutti questi discorsi sulla giovinezza, gai mi ricorda molto quell'insegnante comparso una volta in ranma... com'è che si chiamava? hum... (sai che miscela esplosiva se unissero le forze?)

10/02/08, ore 17:39

Finalmente l'ombra sta mettendo in pratica il suo piano, ma mi sorge un dubbio. Non è che senza Regista, quel branco di scalmanati personaggi di anime possa radere al suolo gli studios? Comunque, sempre complimenti, mi fai sempre sbellicare dalle risate ogni volta. Al prossima capitolo! (Scusa se nn ho commentato i capitoli precedenti, ma avevo il computer fuori uso...)

05/02/08, ore 16:31

Fortissimo anche questo capitolo, il ritorno della SFIGA ci voleva insomma senza di loro come avrebbero fatto Hinata e Naruto (BASTA!!!! ndHinata). Quando Kiba ha usato la tecnica del richiamo ed è arrivato Inuyasha ho riso mezzora non riuscivo neanche più a leggere troppo forte. Ancora una cosa voglio dare il mio contributo per riportare il clan Uchiha al suo antico fasto,dove posso prendere l'appuntamento con Itachi? Caio^^

27/01/08, ore 14:39

Sono ancora io: due cose: prima una piccola idea per far soffrire sasuke(fisicamente intendo, psicologicamente ci vuole una mente perversa, e la mia, per il momento, è sana), ovvero usarlo come controfigura negli studios nelle scene più pericolose, dove si può morire(fosse la volta buona!ma se morisse, chi ci divertiremmo a torturare?); seconda e più importante: ho sentito da fonti attendibili(tua sorella in congiura degli studios) che hai piazzato delle telecamere nei camerini femminili: perché non fai girare i video su youtube?(ok, quanto vuoi?)P.S. sì, sei bravo a mascherare il tuo odio per sasuke, ti sei tradito istituendo l'angolo della tortura. e non preoccuparti, con me il tuo segreto è al sicuro: NESSUNO SAPRà CHE HAI LE CHIAVI DEGLI SPOGLIATOI FEMMINILI!

Orfeo della Lira
25/01/08, ore 15:38

sei grande, amo l'angolo della tortura

24/01/08, ore 16:02

AHAHAHA spettacolare l'angolo della tortura di queto capitolo, non smettero di ridere per anni e anni!!!

21/01/08, ore 17:08

oddio, troppo forte questo capitolo!XD però povero Pancrazio... non si meritava quel rifiuto da Ailis... comunque... bellissima la scena di tortura di Sasuke! però se Itachi è libero posso dare una man anch'io a ripopolare il clan... basta che prima eliminiamo Sasuke per non rovinare tutto, ovvio. e riuscirò a scoprire chi è il sabotatore anche questa volta! (wolverina è in posa con sguardo fiammeggiante e fuoco attorno) continua così che ti adoro!;)

20/01/08, ore 19:59

Ommioddio! esilarante! l'angolo della tortura poi... ha ha! ma come ti vengono simili cret...idee geniali? ha, e come ti ricordi tutti i nomi di tutti i personaggi? te li scrivi? qui, a parte i classici degli anni 70/80(nessuno si aspetta che tu gli conosca nel dettaglio), ci sono tutti gli anime che conosco, uno più uno meno! comunque, il sabotatore potrebbe essere(rullo di tamburi) tua sorella!(ho sparato a caso)il motivo? noia, o il gusto di farlo. comunque contnua a torturare sasuke senza pietà! se lo merita dopo quello che ha fatto!(esistere, intendo)

20/01/08, ore 19:47

EHI!!!! IL MIO NOME E' FANTASTICO!!!!!!!! GRR !!!me la paghi!!!!!! grrrr .... comunque bel capitolo!!! finalmente i grandi della sfiga ..... nonostante la tua mancanza di rispetto ti recesisco bene ...

riza hawkeye93
20/01/08, ore 18:55

AHAHAHAH!!!questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sei mitico!povero pancrazio nn se lo meritava...anche se il suo nome è davvero brutto,cmq l'angolo della tortura mi ha divertito spero che torturerai sasuke in modi ancora più atroci...BWAAAHHH!!!

20/01/08, ore 18:51

Che figata!! IL RITORNO DELLA SFIGA, era da un eternità che non li vedevo, e confesso che mi mancavano!! Povero Bambino, ha avuto un trauma, e si sa, i traumi a quest'età, possono essere letali(per se stessi,vedi Sasuke! Shi, per quanto io ti voglia bene, potevi pensarci prima?? MITICO COME AL SOLITO!!! CIAO CIAO SHUN