Congiura agli Studios 2
di Conte

01/06/09, ore 13:37

Kyaaaahhhhhh!!!!! *L'urlo è stato mitigato a causa del rischio di far saltare tutti i mezzi di comunicazione e i timpani dei pg* Nooo Regista potevi aspettare a intervenire così eliminavano la piattola!!ç_ç (Sasuke: Ci speravi eh?Gne gne gne!!!) Grrrrrr!!!!! Mò ti faccio vedere io!!! *nuvola di polvere si distingue solo la voce di Ikari mentre pesta Sasu* Accidenti non mi aspettavo proprio una nuova entrata in scena sono curiosissima di sapere chi è il nuovo cattivo! Deve essere un genio però per essere riuscito a bloccare tutti i passaggi! Oppure... vuoi vedere che era solo fortuna sfacciata? Bhò! Aspetto con impazienza l'aggiornamentoooo!!^O^ *continua a pestare Sasuke* (Sasuke: OHI! AHIO! UHI!!!)

01/06/09, ore 12:37

Mwahahahaha sono tornato!Allora, capitoli molto divertenti, anche se non credevo che il Sommo potesse perdere,ma come ha dett tu è una questione di campo... Comunque, parlando di cose serie, non credo che riuscirò a recensire ogni capitolo, ercè trovare un pc con Intenet qui a L'Aquila è quasi impossibile.

01/06/09, ore 11:45

Beh, Godzilla e Chang Mo-kei sono stati generati da Cuck Norris stesso... basta solo pensrae che Chang è intrpretato dall'inarrestabile Jet Li, mentre Godzilla... beh, se lo chiamano il "Plurigenocida" ci sarà un motivo, no? Comunque, Puoi contattarmi con la funzione "contatta autore", per dirmi cosa ne pensi del mio piano e se ti sembra abbastanza malefico; ti anticipo già che la stoia si articolerà in 5 parti. Nella prima, gli eroi dovranno correre in soccorso delle rispettive ragazze, rapite per guastare le storie rimuovendo le sotot-trame romantiche; nella seconda, un mio assistente nonchè altro autore si trasforma in una mostruosità ambulante e c'è un'assurda ricerca per poterlo combattere; nella terza, vedremo i nostri eroi alle prese con un problema di infestazione inter-planetaria, che dovrà essere risolto da un corpo speciale della iper-morte; nella quarta, scoppierà una guerra contro diversi eserciti di cattivi e contro le armate degli Autori stessi, mentre una forza più malvagia di tutti loro messi insieme cercerà di castrare la storia; infine, nell'ultima, si scoprirà che dietro tutto c'è una misteriosa organizzazione, vestita con pessimo gusto, che ha commissionato l'attentato contro gli Autori per portare questo caos dilagante. Spero di averti incuriosito e di non aver abusato dello spazio recensioni... aggiorna presto, 'tebayo!

21/05/09, ore 16:15

Il sommo è stato battuto?!?! e chi se lo sarebbe mai aspettato devo dire che l'Ombra ogni capitolo diventa sempre più forte e intelligente, però ora c'è una nuova ombra le cose si fanno sempre più interessanti, sono davvero curiosa, la controfigura stà diventando il mio mito, se è possibile lo vorrei ingaggiare anche io per una Sanji/Nami, continua a rinnovare i miei complimenti, tu vestito da Gelas, ma non è un personaggio che mi incuriosisce particolarmente, comunque scommetto che non avrai tanto successo quanto vestito da Itachi^^ evviva Itachi Kun!! Al prossimo capitolo ciao ciao

20/05/09, ore 16:09

Troppo forte questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero contenta di sapere che questa fic durerà di più di congiura agli studios (Anche se 30 capitoli sono tantini, soprattutto da scrivere)!!! è una storia fantastica!!!!!!!!!!!!!
Chuck Norris non mi è mai stato tanto simpatico, sono contenta che Mary Sue abbia quasi vinto.....in quanto a Sasuke (e all'inceneritore che il Regista ha addocchiato) secondo me è meglio non ammazzarlo, perchè così si può torturare di più (come sono sadica....kukuku)!!!!!
Altra cosa: Secondo me l'ombra è la tua quinta personalità, che si vuole vendicare perchè non l'hai mai presa in considerazione....(devo ammettere che, per quanto sia scema, è davvero un genio del male) Allora ho indovinato???????
Ultima cosa: Sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!! ti prego insegnami a scrivere una fic demenziale!!!!!!!!!! Le mie fanno pena!!!!!!!!!

Ayame_Kiss
P.S. W PANCRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S. quanta roba ho scritto!!!!

18/05/09, ore 22:44

cavolo, addirittura Chuck è quasi stato sconfitto! O_O dannazione, Ombra è più intelligente di quanto pensassi! ò__ò vediamo, chi potrebbe essere... mmmh... ah! è un tuo rivale! in realtà vuole prendere il tuo posto nella ff!! oppure è uno che tu paghi per creare casini e scrivere la ff! ci sta di più la seconda però! muahahah, ammettilo che è uno che tu paghi per poter scrivere la ff!! ti ho beccato! xDD

18/05/09, ore 14:47

Kyahhhh!!!! Me ti adora questo cappy è miticooooo!!! *s'inchina davanti al Sommo* Mio maestro ho qualche ideuzza per far passare l'ultimo peggior quarto d'ora della sua vita a sasuke ma ho bisogno del suo permesso per usare una certa tecnica.. -Chuck Norris: permesso accordato- Siiiii!!!!! Vieni qui Sasu bello vedrai che passerà in fretta, non voglio sprecare altro tempo con te.. Kuhkuh!! *Scene troppo cruentem la parte video è stata opportunamente oscurata* Non posso credere che Mary Sue ce l'abbia fatta davvero, immaginavo sarebbe stato uno scontro pazzesco ma questo pareggio non me lo aspettavo! (Mary Sue: Mi hai sottovalutato?!è_é) Vuoi forse che ti butti addosso questo coso? *mostra un ammasso di carne sanguinolenta* (Mary Sue: NNNNNNOOOOOOOO!!!!*scappa*) Ihihih!!! Vedremo se Ombra ti avrà ancora tra i suoi seguaci dopo.. Ciaoooooo!!!!^_^

18/05/09, ore 13:35

Lo scontro epocale di Norris contro Mary Sue... un livello di potenza tale da non permetterci nemmeno di capirne i dettagli... Però mi sono piaciuti molto Renegade e Mc Gyver insieme, anche se non potevano resistere alla terribile Mary Sue (sconfitta pienamente solo da Sasuke ricordiamocelo). Molto carine le considerazioni di Ombra sui cattivi, ma ovviamente vedere Sasuke colpito da un calcio rotante di Norris non ha prezzo... per tutto il resto Mastercard!

17/05/09, ore 22:11

Non ci posso credere! Egli al tappeto! Colui che ha preso un teschio (skull) l'ha pitturato di grigio (gray) e ha creato il Potere di Grayskull! Quello che ha lasciato a Sauron un solo occhio dopo avergli sputato nell'altro! Quello che ha creato le tartarughe Ninja vomitando nel cesso! Quello che...beh, comunque il capitolo è bello. C'è un'altra arma che i fan di tutto il mondo riconoscono al pari di Chuck Norris, o meglio, ce ne sono due: il Plurigenocida Godzilla e il grande maestro Chang Mo-kei. Che fine ha fatto, comunque, l'incarico che ho affidato alla SFIGA, mettere insieme Yagami e Amane? Voglio ri-sul-ta-ti!

17/05/09, ore 20:23

Spettacolare lo scontro tra il Sommo e Mary! Mi chiedo come se la sarebbe cavato Bruce Lee...ma chi è quel misterioso individuo comparso alla fine?

17/05/09, ore 19:34

hahahah Ken-chan vince sempre!!! comunque... il sommo!!! XD sei davvero bravissimo a farlo apparire ... e anche a torturare sasukkkkkkkkkkkkkkkkkiia. comunque un capitolo molto divertente... mi è piaciuta molto la battuta del cobra e della mangusta.. ma credo che il cobra verrà tirato sotto e la mangusta annegherà.

13/05/09, ore 10:32

Devo veramente farti i complenti ha una fantaia fantastica e ogni volta mi fai sbellcare dal ridere Arigato gozaimasu, il supremo Conte vestito dal grandioso Itachi combinazione interessante. Ora passiamo al capitolo bellissimo anche se devo dire che mi hai fatto venire un mezzo infarto quando hai detto che era il penultimo, certi scerzi nn si fanno no no, comunque secondo la teoria di Stesso l'ombra è un genio secodo me neppure l'ombra ha capito di essere così perfido, beh al prossimo capitolo per il ritorno tanto atteso ciao ciao^^

12/05/09, ore 16:40

muahahah, OrochimaruXSasuke!!! *_____* ti voglio tanto bene per questo, lo sai?? *____* ok, torniamo a cose serie! (per modo di dire XD) bellissimo anche questo capitolo, come sempre! sto ancora ridendo! XDDDD quindi l'Ombra non è un tuo parente? mmh... ah! è il figlio del regista che vuole prendere il suo posto negli studios!!! *spara puramente a caso XD*

05/05/09, ore 14:00

Conte, sei davvero un bravissimo scrittore (uno dei miei preferiti) congiura agli studios 1 e 2 sono delle storie bellissime che mi fanno sempre ridere in più l'angolo della tortura è divertentissimo....ma non credi di maltrattare troppo il "povero" Sasuke? (anche a me piace maltrattarlo...) Comunque continua così!!!! La storia è fantastica e Pancrazio è simpaticissimo!!

Kiss
(è più pratico del mio nick completo)

01/05/09, ore 23:26

Bellissimo! La parte migliore (oltre al solito angolo della tortura) è quando il regista afferma che ha affrontato di peggio, arriva Sasuke e lo Stesso capisce. Troppo divertente.