Congiura agli Studios 2
di Conte

07/12/08, ore 22:22

Mi è piaciuto, noto con piacere che Hinata e Naruto si stanno dando da fare! E scelgo sparrow! SASUKE DEVE SOFFRIRE!(Anche se mi sembra che ultimamente non lo stia facendo molto)

27/11/08, ore 11:32

Che bello hai aggiornato ne sono felice, sei andato a Lucca che bello io non ho potuto, ma una mia amica si e ha detto che era fantastica, comunque torniamo alla fic, capitolo fantastico mi ha fatto sbellicare soprattutto Nami e lo scambio di foto con Hinata XD, Toby aveva piani fantastici peccato solo che non erano da bravo ragazzo, anche Itachi con Shaka facevano ridere, va beh aspettero il prossimo capitolo e per l'eliminazione voto Shaka perche ha preso il posto a Sesshomaru, ciao ciao alla prossima^^

26/11/08, ore 16:29

Finalmente hai aggiornato! Allora, voto Tobi ( al rogooooooooo ), Sasuke non lo voto perchè deve soffrire. Per quanto riguarda il capitolo, era geniale ( ma mai quanto le ciambelle al mandarino... ), soprattutto l' indovinello della gabbia. Invece, Pokèmon special è semplicemente IL manga Pokèmon per eccellenza, ti consiglio di leggerlo, anche se non è mai uscito in Italia... Stavolta aggiorna presto, oppure Sasuke non soffrirà come merita!

26/11/08, ore 12:05

Prima che mi dimentichi voto per eliminare Nami; ormai sta diventando sempre più difficile scegliere! Quanto mi dispiace per il povero Ombra, non può vedere le Winx! Anch'io mi sentirei triste se fossi nei suoi panni... U__U Il regista è stato proprio cattivo! come si potevano risolvere quegli indovinelli?! neanche L o la Signora in Giallo sarebbero riusciti nell'intento! Passando ad argomenti più seri dico che questo capitolo è come sempre divertentissimo, anche se mi pare di notare che Naruto sia diventato un po' più "sveglio". Forse perchè è messo a confronto con Sasuke. Anzi, sicuramente. Non vedo l'ora di scoprire chi sia Ombra (ebbene sì, non ci sono ancora arrivata, ma va considerato che molti personaggi non li conoscevo quando ho cominciato a leggere questa fanfiction); secondo me ci sorprenderà con qualche strano colpo di scena...Bravissimo come sempre!

25/11/08, ore 20:54

oh, accidenti, non ci avevo pensato che Ryuk ci avrebbe perso... mmmh... cominciamo a votare: voto il povero Shaka, perchè è rimasto al posto del mio Sesshomaru! ora... vediamo... l'Ombra è... la tua seconda personalità! XD va beh, io continuo ad andare a caso, ma tu continua a farmi sbellicare dalle risate, mi raccomando! ;)

25/11/08, ore 20:12

fortissima la caccia al tesoro, io non ne avrei trovata una, faccio pena assai a questo gioco ( assolutamente!)!!!! eh si lo so, dovevo votare per eliminare ma ero talmente indecisa che ho fatto il contrario.......beh c' è anche da contare che alcuni personaggi non li conosco molto bene non ho una conoscenza degli anime vasta quanto la tua ( in confronto ne so veramente poco...) e quindi in certi dialoghi ogni tanto mi perdo anche XD!!! beh sto ponendo rimedio comunque, negli ultimi mesi la mia cultura si è notevolmente allargata!

25/11/08, ore 18:53

nooooooooo che palle! la votazione in questo modo non vale!! eliminiamo sasuke!!! però se propriuo devo eliminare qualcuno elimino nami.... hinata è troppo pucciosa ... e tobi mi sta simpatico..... shaka e itachi proprio no... e sparrow... beh sparrow.... non parliamone che mi aumenta la bava.... accidenti scusa se non ho recensito ma mi è andato a pallone tutto quanto internet grrr.... comunque bellissima la scena di shaka e itachi>!!! XDDD!!! e la partita di bridge che si mescola con la briscola.... favolosa.... hihiihihihihih beh uccidi sasukkia per me che voglio assolutamente vederlo morire che ormai sono stufa del clone 34.... di a kamusa che è morto nel frattempo e siamo al 34..... ihihih ok dopo queste minchiate ti saluto anche se mi piacerebbe intasare ancora questo spazio di recensioni.... ihihihihhihihi oki (>:3) aggiorna presto see yaa later!!

25/11/08, ore 18:12

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!*esplosioni di coriandoli,tamburi e fuochi d'artificio* ....noooo mio povero Sesshomaru ç_ç...almeno è passato Shaka U_U...come ti capisco questa storia delle votazioni tutte uguali è un casino...Hinata mi stava antipatica sopratutto perchè adoro Neji XD...ora invece sono passata a obiettivi più nobili quali Sakura e Kagome U_U...poi stavo cominciando a odiare Sasuke ma me lo stanno impedendo XD però vedendo la saga di Hades anche Shiryu comincia a non piacermi...povero Tobi,le sue idee era bellissime XD Voto ancora Nami,ora so pure chi è ma la voto lo stesso! L torna in forma allora?Bene,voglio proprio vedere come hai intenzione di ridurl...ehm,utilizzarlo. Complimenti e aggiorna presto!!

24/11/08, ore 22:24

Oddio non posso credere di essermi persa questa meraviglia!! Soprattutto la fine che fa Sasuke^^ (Anche tu mi odi?! ndSasu- Non vali un fico e sei iper complessato che pretendi?!ndIkari) Spero aggiorni prestooo!!!

24/11/08, ore 21:12

Sono il primo! Evviva! Un altro capitolo scritto bene, io voto per eliminare Itachi, e di a shiryu che non deve essere triste, è sempre stato il mio bronze preferito! SASUKE DEVE SOFFRIRE! E una cosa...il sabotatore è il princioe azzurro di sherek?(come intellegenza siamo lì)

01/10/08, ore 21:18

XD XD XD XD Fantastica questa idea,effettivamente mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo a rinchiudere personaggi di anime&manga assieme (peggio del GF tanto no npoteva essere...)...io voto Nami,perchè Sesshomaru è un mito ** (sbav) Mu anche (oddio qui è pieno di fighi,devo stare attenta,se voto Itachi e Naruto credo di rischiare la morte,ho deciso di fare ammenda per aver odiato Hinata da due anni...e se uccid...ehm eliminiamo Sasuke hai ragione tu,si perde tutto il pathos (guarda che non ha detto così nd il mio lato chiaro) (ma sì che ha detto così ndil mio lato oscuro)...contenta che ti abbiano liberato,peccato per i panini che sono avanzati,pazienza so a chi darli...a proposito come sta L?

26/09/08, ore 18:01

finalmente dopo essermi letta congiura agli studios 1 e tutta questa parte del 2 riesco a commentare anche io!!!!! [ squillo di trombe ] comunque io nel reality avrei votato......CALIMERO!!! ahahehe è il migliore!!!! sasuke proprio non lo vuole nessuno eh? però è sorprendente che abbia indovinato io ero sicura che avrebbe riposto che era lui il + figo in fondo da lui me lo sarei aspettato!! no dai comunque se si votasse il vincitore io voterei jack sparrow!!! il torneo è stato fighissimo non smettevo + di ridere ma è stato così per tt i capitoli! il tifo di Rufy era spettacolare [ ronzio di grilli ] !!!!!!!!!

20/09/08, ore 15:01

Fantastico capitolo come sempre, Sasuke ha indovinato?!? beh per fortuna così piò essere torturato ancora un pò (hei!!! io vincerò nd Sasuke)(si si credici nd Tutti) le risposte alla domanda su Lord Voldemort (fulmini e nitriti di cavallo), erano troppo forti hihihi, va beh ti lascio, no ho dimenticato di votare per l'eliminazione beh voto Shaka, solo perchè non seguo i cavalieri dello Zodiaco, e perchè non so decidermi tra gli altri ^_^ ciao ciao alla prossima.

11/09/08, ore 21:43

Molto divertente! io ci ho riflettuto a lungo e, per esclusione, voto sesshomaru, e ricordo a te, a quel giovane del regista e a tutti che SASUKE DEVE SOFFRIRE!(ma credo che non ce ne sia bisogno)

09/09/08, ore 19:01

...incredibile... Sasuke ha azzeccato ancora... per farti perdonare lo devi far pestare a sangue però ! Comunque io voto il bravo ragazzo, mi sta antipatico. P.S. dei Pokèmon è apparso solo ( l' odioso ) Ash Ketchup.Hai intenzione di far entrare nella fic anche i protagonisti di Pokèmon Special ?