Congiura agli Studios 2
di Conte

07/09/08, ore 23:02

che bello, Sasuke è stato pestato! *me saltella felice* comunque... io voto per Shaka... poveretto però, mi dispiace un po'... e va beh, pazienza. poi... pestate tutti Sasuke!!! mi raccomando!!! a parte questo... l'Ombra è... *rullo di tamburi*... Ryuk! xD ma si, spariamo a caso! xD va beh, al prossimo capitolo! ;)

07/09/08, ore 19:27

Prima di immergermi nel terrificante mondo del greco antico è d'obbligo recensire anche questo capitolo! come sempre il Regista è un mito: tutto solo soletto riesce a tenere a bada questo branco di scalmanati! un pò mi dispiace per Shiryu, neanche un voto, poveretto!ma sono sicura che prima o poi si rifarà (forse)! Sasuke che vince? questo ha del paranormale! immagino solo per prenderlo a botte meglio nel finale!è cosa giusta!(Prof! lo sai che nel test sulle personalità tu sei come Sasuke? ndMignolo)(COSAA?! è sicuramente sbagliato!!)(ma lo hai fatto tre volte! ndMignolo)(TACI MIGNOLO!). Pancrazio si è trovato proprio un capo intelligente, vero? credo che voterò Sesshomaru; mi dispiace solo che Itachi non avrà più un compagno di chiacchiere!

07/09/08, ore 17:26

cavoli, davvero divertente questa fanfic, soprattutto gli ultimi capitoli. Davvero esilaranti. Mi chiedo quali altre prove ci saranno per i protagonisti.

07/09/08, ore 16:21

finalmente riesco a recensire questo capolavoro! mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta (compresa congiura agli studios 1) in meno di una settimana! inutile dire che adesso ho perso qualche grando di vista a furia di stare incollata allo schermo del computer, ma ne è valsa la pena! la storia è originale, divertente e tutti i personaggi risultano ben caratterizzati, nel bene e nel male!(vedi Sasuke!). è difficile scegliere chi eliminare, ma credo che opterò per Ino (perchè io? ndIno)(non potevo di certo scegliere Shaka, grande cavaliere secondo solo al Grande, Magnifico, Insuperbile Mu!)(solo perchè sei Ariete ascendente Vergine...ndIno)

21/08/08, ore 12:10

Sasuke ha vinto?!?! AIUTO il mondo stà per finire... va beh, grande capitolo le coppie erano sistemante davvero bene mi è dispiaciuto per Nami ke sfiga stare con la piattola (ma almeno ha vinto), la coppia migliore era Itachi e Sesshomaru, sbav sbav e poi i lo discorsi sono cosi profondi che non c'è niente da dire ^_^ volevo ancora dire una cosa Regista, la prossima volta fatti i fattacci tuoi, insomma se li lasciavi fare il balletto sono sicura che avresti avuto tantissimi telespettatori^^, va beh ti saluto e per quanto riguarda l'eliminazione io voto Ino, ciao ciao alla prossima

13/08/08, ore 22:22

Credo di aver fatto casino tra sabotatore e falso itachi, ma non si poteva fare anche un programma tipo "la ruota della tortura", dove legate sasuke ad una ruota, lo fate girare alla velocità della luce e a seconda di dove si ferma l'ago(la sua testa) lo colpite in un tal punto

11/08/08, ore 22:14

Francamente non so chi eliminare, ma mi è piaciuto parecchio(temevo che vincesse la piattola!!!). riguardo al sabotatore, pensavo che fosse gambadilegno, ma non credo data la scena...è un po' pervertito, ma non è zap brannigan(che non c'entra niente con i ninja) è forse un personaggio di final fantasy?(che io non conosco bene, purtroppo!)

09/08/08, ore 20:58

nooo, come ha potuto vincere Sasuke??? dovevano vincere Sessho e Ita-chan! sono costretta a scegliere fra gli altri... vediamo... Ino perchè non mi sta proprio proprio simpatica... come farò però a votare quando rimarranno solo i miei preferiti??? ARGH!!! però, se l'Ombra è un pervertito di quel genere potrebbe anche essere Jiraya...mmmh... comunque non è giusto, perchè il Regista ha bloccato quei figoni che stavano ballando sul tavolo nudi o mezzi nudi? ç___ç ps: non so se hai notato, ma ho pubblicato un nuovo capitolo della mia ff ^^

08/08/08, ore 18:39

...no... Sasuke ha vinto ç_ç si che c' era Nami, ma vabbè, Sasuke non meritava di vincere, io gli avrei fatto cadere il frigo addosso... Ciambelle al mandarino o.O? Dove le hai pescate ? Comunque, una domanda : secondo te Emosuke si taglia col Chidori ? Contina così, tanto vince Shaka U_U ( Mu non l' hanno votato bwahahahaha )

30/07/08, ore 12:05

Ciao Conte scusa se non mi sono più fatta viva(no! ti è andata male non sono morta) ho avuto da fare e non ho più avuto tempo di leggeree recensire. Passiamo hai complimenti veri e propi i capitolisono tutti davvero spassosi, il torneo è finito non mi immaginavo questo tipo di finale ma mi è piaciuto lo stesso. Per quanto riguardalatua fuga, beh con quello stimolo sarei riuscita a liberarti purè io l'odio per Sasuke dà una forza sovraumana. Per forutnaanhce il regista è tornato quando c'è lui è uno spasso (questo lo dici tu!!!! nd personaggi); allora per quanto riguarda il grande frattelo io voto 1)Itachi 2)Sosuke 3)L 4)Naruto 5)Hinata 6)Ryuk 7)Nami 8)Chidori 9)Conan 10)Sasuke volevo solo motivare le ultime due scelte, ovunque ci sia Conan muore qualcuno e io spero che sia Sasuke, anche se dopo trovare il colpevole sarebbe difficilissimo tutti avrebbero un buon movente muhahaha. Ora ti saluto ciao ciao^^

26/07/08, ore 16:35

Ecco, ho rielaborato la lista: Naruto, Itachi, Ino, Nami, Hinata, Shaka,Sasuke, tobi, deidara, sesshy. poi ho indagato per scagionare itachi! lui non avrebbe mai parlato, neanche per dire "mena sasuke!". poi di sicuro ha usato un tono solenne, che non è da lui! mi dispiace per kisame, ma è innocente, ho le prove! Mi hai detto che il falso itachi non è un ninja al 100%. cosa intendi? che è un ninja scarsissimo, o che non ha ancora avuto il titolo?(per un attimo ho pensato a ditto, il pokemon rosa che si trasforma, ma non c'entra niente con i ninja.)

23/07/08, ore 20:09

i programmi tv sono piaciuti tutti(in particolare quello di Itachi..immagino che saprai perchè^^)tranne quello di Tobi(solo perchè lo odio..ma questa è un altra storia..)il regista e un po' troppo pignolo(ma è lui che comanda..non si discutono le sue decisioni..sto iniziando a stimarlo tantissimo^^)comunque il cap mi è piaciuto un sacco..era da tanto che non ridevo così!!cambiando discorso..per il reality candiderei: Deidara Tobi(che insieme fanno scintille^^in tutti i sensi..)Okita(solo perchè è sadico e lo stimo un sacco)Seiya(l'eroe megalomane ci deve essere)Sesshomaru(il mio ciccino..è da tanto che non lo fai vedere..)Anna Nami(che fanno penare un po' i maschietti)Kanna Hinata e Kagura(solo perchè litiga con Okita^^)..5 maschi e 5 femmine..direi che ci sta!!Yosh^^

22/07/08, ore 00:32

mi sto muovendo x scoprire chi è il falso itachi x ora nn ne ho idea... intanto che ci penso cerco di uccidere buona parte delle fan di sasuke... i miei 10 personaggi preferiti sono hyoga, shun, itachi, tobi, hinata, naruto, sparrow, mu, seiya e boh in fondo mi piacciono tutti tranne sasuke k merita di subire tantissime torture! nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo questo era Bello ma nn ce l'angolo della tortura e il programma mena sasuke doveva funzionare avrebe fatto tanti ascolti... informa la tua 4 personalità che ci sn tanti fan di sasuke disposti a sacrificarsi x una giusta causa...

21/07/08, ore 21:48

Capitolo fantastico, ma è una tragedia che il programma numero tre sia stato annullato!(io volevo addirittura proporlo, ma a quanto pare non ce ne è stato bisogno!) mi dispiace per Mu, era destino che vincesse lui, ma anche che il regista gli sottrasse il premio...non si può lottare nè contro il destino nè contro il regista! comunque vorrei: Shaka, Naruto, Sasuke(per pestarlo ovviamente), magari Orochimaru(per molestarlo, ma potrebbe andare bene anche Sakura), Itachi per umiliarlo,Hinata, Jack perché ci sta bene, Sesshy perché non si vede da un po' e così si libera temporaneamente di Kagura, Ino, Tobi,ma se vengono votati ci vedrei benisso Ukyo, Huges e Shan-pu...mazza che elenco, ho superato i dieci! beh,vediamo cosa dicono gli altri! SASUKE DEVE SOFFIRE!(ormai è il saluto ufficiale)

21/07/08, ore 16:49

Perchè è fallito il programma numero 3 ç_ç ? Sasuke deve (e sottolineo deve) soffrire. Allora, i 10 personaggi : Shaka, Jack Sparrow, Lara, Hinata, Ichigo, Sasuke ( pestiamolo !!!! ), Ino, Chidori, Kakashi e per concludere, Sosuke ( intendevo proprio lui nell' altra recensione )