Congiura agli Studios 2
di Conte

25/02/09, ore 15:04

Diavolo, non ne ho azzeccato neanche uno... comunque, io sono quello che avrebbe voluto ingaggiare la SFIGA per mettere insieme Light e Misa; l'Ombra potrebbe essere lo Sceneggiatore (abbiamo già visto l'Autore, il bambino Flashback cioè pancrazio, la Bambina Assatanata cioè Ailis, il Regista e la Controfigura), o magari, chessò...Quell'invertito di Mello, Saruman il Bianco, il Buffone (arci-nemico di Ratman), il Maestro, Serse, Pioggia di Fuoco, la reincarnazione umana di King Ghidorah, o anche il Dr Male. Inoltre, vorrei chiederti se ti offendi se per caso mi metto anche io a sabotare in un'altra fanfiction, ovviamente usando i miei diabolici piani e non i tuoi. Ora che mi ci fai pensare, potresti anche dare qualche indizio sull'identità dell'Ombra.

24/02/09, ore 22:58

Uno dei capitoli più belli da parecchio tempo, tutti hanno infierito su sasuke, anche pikachu, però avevi detto che facevi tu da controfigura...ti hanno fregato il secondo lavoro? Riguardo ai personaggi, qual era il loro alibi? Menavano sasuke?

24/02/09, ore 18:53

Controfiguraaa!!! *abbraccia* Adoro quest'uomo xD ...sinceramente a me Kabuto come personaggio è sempre piaciuto molto,mah,avrò io la tendenza a farmi piacere tutti i bastardi(per liquidarli in breve) che incontro xD Eh,non ti preoccupare,la pianterò di cercare di convertirti allo yaoi xD Sappi solo che ho apprezzato MOLTO la scenetta tra Hyoga e Shun (Shun dev'essere l'allievo onorario di Tenten con quelle catene xD)...quanto alle ItaKisa,sinceramente quelle sconvolgono anche me,non le sopporto proprio,tranne quando le fai tu in versione comica xD Come mi avete ridotto Sasuke?Ora devo riordinare io? Dannazione xD Ottimo capitolo comunque,sopratutto la gioia di Itachi nell'aver vinto è stata commuovente xD Aspetto il prossimo... ps: sì,è una canzone,è vero 'c'era una casetta in Canada con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà,e tutta la gente che passava di là,diceva ma che bella la casetta in Canda'..toh,me la ricordo ancora xD Comunque a Ailis è andata bene,poteva capitare quella casa che 'c'era una casa molto carina senza soffitto e senza cucina,non si poteva entrarci dentro perchè non c'era il pavimento'...Cosa mi hai fatto ricordare?xD

24/02/09, ore 17:02

Ahahah!! Mi spiece per te! Rappresentiamo l'incubo ufficiale di ogni personaggio^^ Questo capitolo è una meraviglia, Sasuke menato è lo spettacolo più bello che ci sia!!!*ç* (Sasuke, moribondo: Uhh Ahio..) Sei ancora vivo? Allora è il mio turno!! *Sfodera l'ascia* La mia piccola Mariaantonietta ha bisogno di provare la nuova affilatura*_* (Sasuke: Aaaaarrrrrgggghhhhh!!!!!!) Ciaoooo!!!

14/02/09, ore 19:19

ovviamente voto Itachiii!!!! iiighhhhh!!! accidenti..... dovresti comunque davvero far apparire il grande kenpachi Zaraki! o per lo meno farlo menare Sasukkia.... tanto non muore... si divertirà!!!!! uccidi uccidiiiloooooo!!!!! yyaaagghhhhh!!!!!

14/02/09, ore 17:07

Io voto come vincitore Jack (eh-ehm... ndJohnny Depp)...volevo dire, CAPITAN Jack Sparrow, e tanto per offrirti delucidazioni: Opal Koboi è una pazza narcisista della serie Artemis Fowl; è anche una folletta, intesa come creatura magica, ma si è fatta fare degli interventi per diventare umana e ha così perso i poteri; è molto intelligente, sadica e portata a maligni giochi stile l'Enigmista; d'aspetto, sembra una normale bambina dai capelli neri. Il Giocattolaio è un individuo con quattro personalità (una da Otaku, una da guerrafondaio, una da hippy e una da scienziato), che ha creato una realtà virtuale ai suoi comandi, ma nella quale è stato rinchiuso; è quello di Spy Kids 3. Dunque, l'ombra potrebbe essere (occhio che adesso snocciolo a caso, con due z) The Auditor, Mundus, Archimonde, Illydan Stormrage, il MOIGE, Gigi d'Alessio, il Dr Doom, Xehanort o chi per lui, il Broccolo Depilato alias Seymour Guado, Tai Lung, l'Agente Smith, Lord Voldemort, Sauron, quel pedofilo di Orochimaru, Roberto Calderoli, Chernabog, Fire Lord Ozai, Naraku, Dante di Fullmetal Alchemist, il Padre se consideri il manga e non l'anime, Incognito, il Maggiore, Satana in persona, Serse, Galactus, Pietro Gambadilegno, Macchia nera, il Joker, Lex Luthor, belfagor, Erode, lo Strangolatore di Boston, "il bombarolo" di De'Andrè, il Misterioso Cuciuffo o una malefica entità nata dall'unione di tutti questi con il cervello di Super Ishinlon. Ne ho detto qualcuno giusto? Se sì, quale?

13/02/09, ore 21:08

Allora, primo Sparrow, perchè è il miglior pirata dei sette mari( ehi!ndRufy ), secondo Itachi e ultimo Sasuke. Il capitolo è stato grandioso : vedere Sasuke ridotto a uno straccio - in tutti i sensi - è qualcosa di divino. Un po' mi dispiace per Ailis... Per quanto riguarda Naruto, se leggi gli spoiler lo sai ( ultimi 2-3 capitoli )

12/02/09, ore 21:24

Un po' mi dispiace, avrei preferito che vincesse Naruto, ma sono contento che sia tornato da Hinata. Allora: 1 Itachi, 2 Sparrow, 3 la piattola che finalmente ha sofferto come si deve. E non dimenticarti dell'angolo della tortura!

12/02/09, ore 20:29

evvai!!! a questo punto, primo Itachi perchè è un genio, poi Jack perchè è Jack e ultimo Sasuke perchè DEVE andare nella stanza delle torture!!! posso mettermi in coda per picchiarlo anch'io?*aria supplichevole e innocente, mentre nasconde una mazza da baseball dietro la schiena* che peccato però che la casetta in Canada sia bruciata, era carina! Ailis non ha un padre? mmmh... allora l'Ombra è... tuo cugino! xDDDD

12/02/09, ore 19:33

*trascinando via Orochimaru* No,sensei,non potete farmi questo!Se dovete amare qualcuno amate Kabuto! *con le lacrime agli occhi* (meno male che io nella mia demenziale lo tratto bene ç_ç)...lo so che non ti piace lo yaoi,ma dicono tutti così e poi si convertono...*_* (ehm,io almeno ci provo XD) Ottimo capitolo comunque,comunque piano con Sasuke,deve riordinare anche la MIA di camera...quindi voto in ordina Itachi,Sasuke e Sparrow...ahahaha scherzavo! Itachi,Sparrow e Sasuke...tanto per riordinare c'è sempre tempo U_U Bel capitolo,che animo nobile che hanno gli ex-concorrenti...e sai che ora non mi ricordo più nemmeno io come continua la filastrocca?O_O Oh Dei,quasi quasi vado a rispolverare la casettina che usavo undici anni fa XD Un capitolo divertentissimo come sempre,aggiorna presto e fai mangiare Shaka,se comincia a vederci ancora di me siamo messi male XD

12/02/09, ore 17:41

Miiiittiiiiiccoooooooooo!!!!!! Si si si si!!!! All'ultimo posto ovviamente Sasuke e per essere sicura che i personaggia facciano un buon lavoro *mostra un baule pieno di attrezzi per le torture* Ecco qualcosa che potranno usare per dargli la lezione più dolorosa della sua vita*_* Al secondo posto... accidenti sono indecisa.. Itachi, decisamente meglio come vincitore Sparrow, almeno lui è reale°ç°.. (Scusa lo sfogo da fungirl^^''')

01/02/09, ore 14:14

Io vorrei che se ne andasse Itachi, così Sasuke per ammazzarlo si farà eliminare anche lui; comunque secondo me l'ombra è Norman Osborn, il Goblin di Spiderman; anche lui conversa col suo riflesso; oppure il Giocattolaio di Spy Kids 3; o magari Opal Koboi?

28/01/09, ore 21:27

Questa volta è troppo difficile scegliere chi eliminare... sono stati tutti fantastici! La battuta del grande scopettone mi ha fatto morire XD (eh sì, lo so che ci vuole poco per farmi ridere, ma almeno evito la depressione causa scuola! ^^'). Scelgo Itachi, che non ha pulito bene la cucina, il primo luogo dove è apparso il Grande, Magnifico, Potentissimo Mu ( o Mur)! Non ci crederai, ma la Divina Commedia è una grande fonte di idee per vignette comiche. Povero Dante, gliene faccio capitare di tutti i colori... Ma proprio questo Ombra non riesco a capire chi possa essere... non esiste un personaggio così stupido! E Pancrazio è la sua spalla perfetta!

25/01/09, ore 18:22

Muahahah...ecco,veramenten non ci sarebbe niente da ridere,abbiamo perso il bravo ragazzo e Sasuke è ancora vivo ed è pure passato,ma nonostante questi motivi di grande sconforto rido comunque perchè è stato un capitolo fenomenale! (mannaggia alle SasuNaru però,non sapevi quanto ci speravo XD) Le grandi pulizie sono un problema insopportabile *disse la regina del caos* XD Comunque Itachi vestito da Biancaneve è fenomenale XD Anche se odio Biancaneve e vestire i maschi da donne XD XD Voglio anch'io un Horo Horo così devoto al suo dio XD (vedi Shiryu). Ottimo capitolo,lo aspettavo da tanto ed è bellissimo...voto Naruto...perchè deve vincere Itachi!! (ci conto della rivincita di Deidara e Orochimaru,soprattutto per quest'ultimo,Orochimaru-sama proprio non lo meritava ç_ç)

24/01/09, ore 20:49

L' Itachi-Cenerentola è stato demenziale, anche perchè ha detto una parola. Ormai Sasuke è sempre più piattola, neanche le pantegane lo sopportano... comunque voto Naruto, ultimamente quasi lo detesto...