Congiura agli Studios 2
di Conte

13/11/09, ore 23:01

Oh,la cosa si fa interessante! povera piccola Ailis! Comunque, Icarus, alias Touma, compare nel film le porte del paradiso, ed è il fratello minore di Marin.
Ah, mi piacerebbe molto che Rhadamantis baciasse Pandora! Ah, se sei a corto di tempo togli pure la SanjixMikami, fa lo stesso (Recensione modificata il 14/11/2009 - 08:41 pm)togli pure anche la kogaxzakuro
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 09:34 pm)

13/11/09, ore 22:32

Vabbè vabbè.. i gusti son gusti in fondo..U.U Decisamente però sono daccordo con il povero cavaliere del dragone, nessuno ha ancora capito che Regista non ceerà mai quel buono pasto.. Bhè l'importante è crederci, ma che sarà successo ad Ailis? Sono curiosa di vedere come proseguirai (Dante di DMC: Ehi anche io a bere! Vergil: Perchè ha cappotto rosso e pistole lo so.. Ika: Ma non hai gli occhialetti.. Dante trafugando gli occhialetti: Bere!! Ika e verg: =.='') Non vedo l'ora che aggiornii!!!^^ (*Sasuke è sullo sfondo legato e imbavagliato* Zero: Buono buono vedrai che passa presto *affila falce e occhi satanici*)

28/10/09, ore 00:23

sappi che ti amo per questo capitolo! *____*
è tutto quello che ho da dire per il momento, sono ancora troppo in fase "o mio dio che figo Sanji con in bocca le mutande di Zoro" XD

26/10/09, ore 23:43

Si si, Scagare fa ridere, comunque, il Capitolo è stato postato almeno 1 Mese fa... * Gocciolona *
Comunque, lo so, succede anche con un Altro Mio Amico, ma ti auguro di poter stare di più!!^*
Comunque, altra cosa, bella l'enciclopedia e, dov'è Nishimoto? * Cerca *
Comunque, altro Comunque Ombra è proprio un Deficiente Completo e a volte un genio! ESATTAMENTE COME ME! Non è che mi plagi?!^*
Comunque, una cosa che mi chiedo tanto...
L'uomo che dice: "Mi consenta", ritornerà prima della fine dellla Congiura 2? Ti prego, dici di sì!!^*
Altra cosa, IO SONO PER LO YURI!!^* E AL ROGO QUELLI CON LO YAOI!!^*
E Sasuke... No, lui non al rogo... SEPPELLITO SOTTO I CIPSTER!
AH AH AH AH!!!
Ops, scusa, a volte vengo posseduto dal Soso!!^* (P.S.: Il Soso è una Faccia con gli occhi chiusi che annuisce)
Ricorda di onorarlo, eh!!^*
E ora... Beh, ho finito di leggere, quindi al Prossimo Capitolo, e intanto dopodomani vado a Lucca, YEEEEEEEEE!!^*

Ah, ecco delle Coppie per Controfigura: Kagura (Quella di Gintama)xKurapika e KisshuxKagura (Sempre di Gintama), e inoltre una Yuri: Sailor Moon/BunnyxKamusa!!^* (Questa so che la farai, vuoi o no umiliare tua sorella?!^*)
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 11:47 pm)

25/10/09, ore 16:59

Ah ah ah! Mi è piaciuto proprio, un capitolo davvero divertente! Per quella cosa di Sessho, mi è sfuggita, errore mio. Poi da questa lista a controfigura:
MakotoxIkki, Black Beauty Siste x Fratelli Elric(sono pazzo, lo so!) BankotsuxKagome, Icarus(mi riferisco al fratello di Marin) x Sailor Mars, SuikotsuxSailor Venus(che almeno il mio personaggio riesca a baciarla!) ed infine, anche se sono dei bambini, Sailor SaturnxKiki. Poi mi sembra giusto che Sanji sia soddisfatto, quindi SanjixMikami(la ragazza, non quello di Death Note). Wow, che lista!
P.S. Ah, rileggendo la tua fic me ne è venuta un'altra in mente per salvare Hades: una HadesxSailor Galaxia! (Recensione modificata il 25/10/2009 - 05:56 pm)
Sonoa ancora io, idee dell'ultim'ora: KogaxZakuro e Sailor PlutoxShaka
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 09:55 pm)

25/10/09, ore 15:47

Hai ragione, ho letto male (cretina ndGhaara e Hades). DIVINE le scene yaoi*_* (ma anche no! nd Ghaara e Hades) *Me si gira lentamente stile esorcista* (Allora la vogliamo finirla o devo ricordarvi che ho in mano la cassetta dei teletubbies e la catena dell' armatura di Andromeda versione divina? ndMe)(perchè versione divina?ndHades) (così se me la spaccate si aggiusta da sola e non devo farla riparare spendendo soldi (Kakuzu docet) ù.ù) (appunto che fai se si rompe?ndHades con aria di sfida) (Modifico la cassetta in modo che al posto delle facce normali ci sia quella di Sasuke ^^! ndMe con aura maligna) (SADICA!!!!! ndGhaara e Hades) (Già vi conviene evitare di di mettere in dubbio la MIA autorità nella MIA mente *guarda male Hades* :anche perchè siete i miei personaggi preferiti dei due anime (anche se Ghaara mi piaceva di più nella prima serie) preferirei evitare di torturarvi,per quello mi bastano Sasuke, Saori Kido e Seya ù.ù).
Mi metti in lista una GhaaraXHades?pleeeeese!
Grazie!!!Splendido cappy come sempre!!!!Baci!!!! (Recensione modificata il 25/10/2009 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 07:39 pm)

25/10/09, ore 14:04

Chissà perchè questo cappy mi è piaciuto particolarmete^^ (Zero: Maniaca..) Comunque tralasciando il fatto che adoro lo yaoi ci sono molti ragazzi che per il semplice fatto che sono maniaci gli piace lo yuri, ma perchè le ragazze non avrebbero questa possibilità? Vabbè non vedo l'ora di vedere che combinerà Ombra, ero certa che solo Mary sarebbe riuscita a convincerlo^^ (*Sasuke scappa sullo sfondo dalle grinfie di Zero* Sasu: Ehi tu manco mi conosci perchè ce l'hai con me?! Zero: Mi devo sfogare e tu sei un puncing ball perfetto!*_*) Zero anche io!! Ciaooo!!!^^

25/10/09, ore 13:08

Splendido capitolo anche questa volta, niente da dire! Ora sbrigati ad andare su Crossovers Revolution, ci sono molti punti che meritano la tua attenzione... nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere Godzilla e una cena releonesca tra Shikamaru e Temari (grazie alla Controfigura); quello che mi stupisce è che Envy non voglia baciare gli uomini...

13/10/09, ore 20:10

Non ti preoccupare nn potrei mai essere fan di quella pippa!xò 1 tecnica sua esiste.......kirin!Oddio...... L'ha usata 1 volta sola e Itachi l'ha bloccata!

12/10/09, ore 17:17

Evviva, torno a ridere un po'! Un'altra interessante sfida interna, peccato che io tifavo per il "Fratelli Maggiori Club"... Itachi, Edward, Raikou...
*piange in un angolino*
Vabeh, passerò alla tifoseria delle organizzazioni criminali perculate! E se scoppio a ridere duarnte le lezioni rileggendo il capitolo... Vabeh, do la colpa ai miei compagni, a che altro servono sennò?
Complimenti e continua, nella speranza che Mary non si riprenda più dal trauma e schiatti, una buona volta (possibilmente imitata da Sasuke)^^
MB
P.S. Io a Lucca ci sarò solo l'uno novembre, se vedi l'arcangelo Michele di Angel Sanctuary seguito da un codazzo di gothic lolita è discretamente probabile che sia io ^^. Visto che fai Itachi sarai facilmente (seh, per modo di dire) individuabile, vedrò di braccarti con molta calma ^^

10/10/09, ore 00:40

non ci posso credere, Sasuke ammette di essere un'inutile piattola! grandioso, magari così fra poco si suicida! *____* bellissime le gare dei fan club, ma ci sono rimasta male che lo yaoi club non ha vinto! sicuramente c'erano un sacco di membri, me compresa! mi sono ammazzata dal ridere anche quando Mary è rimasta traumatizzata, ben le sta! almeno a qualcosa serve quella piattola di Sasuke, ma non dirglielo! deve prima suicidarsi! ah, di' a Controfigura che se quella coppia è troppo difficile da fare va bene anche una qualsiasi coppia yaoi di Axis Powers Hetalia! (anche se se c'è Canada in mezzo sono più felice *-*) meglio se vado a dormire adesso o mia mamma mi lincia se mi becca, al prossimo capitolo! ;)

06/10/09, ore 23:39

OssantaAthenasommoHadesesacroBuddha, come ho fatto a non recensire ben due capitoli? Mi odierei, se non fosse che sono troppo occupata a contemplare Sasuke che si odia da solo. Davvero ben fatto, Regista.
Ombra: adesso non voglio sentire volare una mosca
Pancrazio(pensiero): cavolo, è serio, forse è riuscito finalmente a trovare un piano decente
Mary(pensiero): non può essere un’idea migliore delle mie, ma tanto vale ascoltarlo
Ailis(pensiero): che bello, il gioco del silenzio
Tu *indica il Regista*, Tu *indica l'Ombra* e Tu *indica l'Autore* siete dei geni. Veramente. Una fanfiction sempre così divertente non si trova facilmente. Una fanfiction demenziale, con stile a copione, che coinvolga un'amante dell'angst da anni, poi, ancor meno. Dovrebbero erigervi una statua. O due. Tre, così sono contenti tutti.
Hai rischiato di uccidermi, comunque. Una sailor con un yaoista praticante (...Hyoga ha ceduto? Dimmi di sì *_*). Per fortuna era solo Controfigura a fare Shun. Controfigura E' un genio. Ci sono un paio di bigliettoni qui sul tavolo; in cambio chiedo poco. Una DeathMaskAphrodite, una LeorioKurapica, o una OrochimaruKabuto. Dei classici. Niente di impegnativo, non la SesshomaruNaraku. Per ora.
Torniamo all'Ombra. Che è un genio. Rapire Sasuke ha una sua logica. E poi, spesso durante i rapimenti gli ostaggi muoiono, se i nostri non arrivano in tempo, aw *__* E Willy Wonka; io lo adoro. Come adoro Johnny Depp. E non sono l'unica, a quanto vedo. E' un attore meravglioso, d'altronde. Il tema del capitolo è la "Lotta tra club"; è un peccato che la maggior parte di questi club non si sia mai vista, ma sono splendidi comunque; dal club di Hysoka e Orochimaru (suvvia, se posso salvare Orochimaru, con Hysoka è palese, basta sfogliare il manga. E l'amatissimo dopiaggio dell'amatissimo Le Chevalier non aiuta), al club "qualcosamaru" (suvvia, Sesshomaru caro, tra le molte cose il tuo nome significa anche "ragazzo che uccide", non ti suggerisce niente? *indica una persona a caso*). E poi, l'onore di far parte della cerchia di Mu, Itachi e Demyx, grandi vincitori. Quanti capitoli sono passati da quei giorni, in cui non erano famosi, in cui Mu rubava i budini di cioccolato a Seiya? E quanti ancora da quando Death Mask metteva per la prima volta mano nel primo libro di Stesso Autore, "241 modi per sprecare la propria vita", e leggere quel "provarci con Lara Croft"? Davvero tanti. E sempre bellissimi.
I quattro club finali mi hanno ucciso; ma anche tutti gli altri. I Il “Organizzazionicriminalipreseperifondelli club”, sopratutto. L'Otaku Club, con Chisame, che adoro. Il Big Chest Club, e anche il Big Chest FAN Club. Ma lo “Yaoi club”, formato da Marluxia, Von Clay, Jakotsu, Shun, Nami, Tenten, Fujiko, Mikami e Nabiki...perchè? Erano così importanti, così vivi e pieni di vita, appoggiati da personalità così importanti, ricche e influenti come Controfigura! Che tristezza. Ma comunque lo Yaoi non morirà *-*
Prova a seguire Otaku Club Genshiken, comunque; sarebbe stato perfetto in questo contesto, ma sopratutto è un manga splendido. Ti lascio, con i miei complimenti; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Oh, giusto: comunque il fulmine non batte la terra (Pokemon docet).Wertedsvere. Absol, Mightyena, Charizard, Houndoom..çOç
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 11:42 pm)

06/10/09, ore 14:40

Grande Nue che tenti di arruolare il mio Mentore! Piccola Precisazione però: Non si chiama Hagaren Revolution, ma Cross-over Revolution! Comunque, mi ero dimenticato di dire alcune cose sulla storia, eccole! 1 Sasuke fa SCAGARE quando ammette di essere una Piattola, Asdasdasd! 2 Ho dimenticato di dirti che molti gruppi, oltre a quelli già citati, sono troppo Fighi, come quello dello Yaoi!!^* 3 Qua niente, ma mi piace il 3! E ora ti saluto per davvero, al prossimo Capitolo!!^*

05/10/09, ore 16:03

Puntualizziamo: Kurapika è la versione asessuata e con amici di Sasuke; comunque, mi piacerebbe un capitolo dedicato alle varie perversioni sessuali dei nostro protagonisti (abbiamo già Neji e Tenten che si danno al sadomaso e Hinata che vuole coprirsi di ramen per il biondo)... ah, lavoro per Hagaren Revolution, un sito dedicato interamente al Crossover, e sono qui per reclutarti. Iscriviti ad Hagaren, o su di te crollerà l'ira di Chuck Norris, sotto forma di un inferno di calci rotanti!

04/10/09, ore 20:15

è sempre un piacere poter leggere un nuovo capitolo della Congiura! Questa volta mi hai lasciato a bocca aperta; un buon quarto dei personaggi presenti non sono riuscita a riconoscerlo. Però Nanaly è quella di Code Geass, vero? Che bello poterla vedere pure qui! I club che hai creato sono tutti esilaranti, uno su tutti lo "Zzz Club"! Quanto ho riso! XD Per non parlare poi delle scenette del "cosomaru Club" e degli Omonimi; nel leggere quest'ultimo mi sono persa più di un paio di volte! Ti devo ringraziare per aver scacciato l'alone di depressione da pre-versione di greco in classe, ci voleva qualcosa per ridere! XD Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai nel prossimo capitolo (ormai mi sorprendi sempre!).
Per il caro Controfigura: mi piacerebbe vedere molto una Ichigo/Orihime e una Toshiro/Hinamori; lo so, sono coppie in "forse" nel manga, ma sono sicura che passeranno secoli prima che l'autore decida di accontentarmi. :P E noi vogliamo che la dolce Orihime si tolga qualche sfizio, eh? (mi sembra un discorso un po' amorale...)
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 09:30 pm)