Congiura agli Studios 2
di Conte

12/01/08, ore 13:33

Ciao, sono ancora io, oltre a ripeterti che la tua opera mi piace molto, colgo l'occasione per complimentarmi per "obiettivo:conquistare il mondo"(dove non ti sei risparmiato nemmeno con le sailors) e "congiura degli studios"(dove alla fine potevi dire ai personaggi che avevi agito per la gioia dei loro fan), due veri capolavori(scusa se lo scrivo qui, ma temevo che non avresti letto se avessi scritto da un'altra parte). L'unica critica che ti faccio è che sei stato troppo severo con scar: è vero che ha fatto delle stragi, e che ha più volte tentato di uccidere ed, ma non è cattivo in fondo... comunque, ho il sospetto di sapere che sia il nuovo sabotatore: lo scrivo nella prossima recensione o richio di rovinare il finale?(sempre che azzecchi) P.S. se tu sei l'autore, hai le chiavi di tutte le stanze, giusto? anche degli spogliatoi femminili?

11/01/08, ore 11:07

eccomi!!!scusa se non ti ho recensito per un po', è che il mio pc si era impallato!!!comunque...sei sempre fantastico!!!ma soprattutto mi fai morire dal ridere!continua così e vedi di non togliere l'angolo di maltrattamento di Sasuke! se vuoi ti do una mano! ;)

05/01/08, ore 13:19

Siii bello l'angolo delle torture, e pure una storia d'amore fra due mocciosetti, la cosa si fa alquanto interessante

05/01/08, ore 12:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi chiedo come torneranno indietro(si faranno tutti una nuova vita lì?)e, sai, ho l'assurda sensazione che sasuke non ti stia simpatico...mah! P.S. ma sesshomaru è diventato neutro?

03/01/08, ore 15:33

"angolo della tortura"..hi hi!!mi piace!!!!trema Sasuke Mwhahahahaha!!!!!!bel cappy..mi è piaciuto un sacco!!il Regista sta cominciando a diventarmi simpatico!!CONTINUA!!!!!!

03/01/08, ore 11:09

Mi sono persa un sacco di capitolo, mi dispiace non averti recensito, ma mi rifaccio ora, allore che dire la super organizzazione dei cattivi ha durato davero poco, però Tobi come capo era un vero spasso sopprattutto per la scelta del nome i Good Boys anche se i cugini di campagna stava anche bene, hihihi che forza. Il capitol di natale era carinissimo complimenti a te e a tua sorella Miroku Scrooge è stato una vera trovata soprattuttto il fatto che è rimasto solo pervertito, ma mi sembra a che abbia fatto un passo avanti. E che dire di quasto capitolo, interessante soprattutto l'idea di inserire un nuovo bambino malvagio fanno più danni i mocciosi che i veri cattivi hihihi, sperando che l'amore per la bella Ailis non lo porti sulla retta via, beh questo si scoprirà nel prossino chap alla prossima ciao e Buon Anno. P.S. grande l'idea dell'agolo della tortura muhahaha.

03/01/08, ore 10:52

Che hai ripreso a scrivere cose spassose per la nostra gioia!!! Scusa se non ho recensito prima, ma sono tornata ieri sera da Copenhagen, e non avevo internet a disposizione!!! UN BACIO E BUON ANNO!" SHUN

02/01/08, ore 20:24

CRUNCH CRUNCH (pop corn in mano) uccidillooo!! uccidi quella piattola demente e traditriceeee!! così impara a tradire il mio yuubi!!! (RAAAARRRHHHAAARRR!!! SNARL!!! nd kyuubi) tò il bastonino! (Yuuuhuuu!!! nd kyuubi che rincorre il bastonino) bel capitolo!! un BAmbino!! ma non li scegli un nome?? poveri i tuoi personaggi! sena nome!!! (pensa x te, pensa x te, pensa x te!Nd tutti) (>_>) uhm.....

riza hawkeye93
02/01/08, ore 14:12

fantastico come sempre!meriti applausi e inchini!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'angolo della tortura....ihihihihihih spero che lo torturerai come si deve quell'idiota di sasuke!

Orfeo della Lira
31/12/07, ore 12:02

Non sono morto, anche se Ganon ( the Legend of Zelda ) c'e quasi riuscito... comunque, come alsolito sei l'unico autore che mi fa rallegrare le giornate... grazie

28/12/07, ore 15:22

Gran Bella fic ispirata ad una delle storie che più mi piace in assoluto e forse l'unica di natale che sopporto!

26/12/07, ore 09:39

............ BUON NATALE!!!!! Mi sono accorta solo ora che c'è una nuova Congiura agli Studios.. SIGH, NON ME NE ERO ACCORTA PRIMA!!!!! PERDONO PERDONO!!! Questa volta ti sei dato alla pazza gioia, eh?? Povera Organizzazione, non so se compatire di più lei oppure l'Akatsuki!! Tobi come Capo è uno spasso!!! UN SALUTO A TE E KAMUSA E BUON NATALE!! SHUN

24/12/07, ore 23:45

Bellissimo questo capitolo(miroku è un cretino, ma seto è troppo irascibile! e fammi capire una cos: max è sposato con lamù?! mazza che c...fortuna!)comunque buon natale(è quasi l'ora) a te e a tutti!

riza hawkeye93
24/12/07, ore 22:51

l'ho sempre detto che neji nn è uno sfigato ma solo un pò fissato col destino ecco...cmq questo cap mi è piaciuto molto,ho riso dall'inizio alla fine!al prossimo capitolo,VIVA LA CONGIURA!

24/12/07, ore 15:45

ahahhahahhahaha guarda che io continuò così e guarderò come conquisterai il mondo