Angels among us
di Harryette

20/09/13, ore 18:09

ODDIOOOOO. LE HA DETTO 'TI AMO'.
MUOIO.
sto piangendo, ti giuro. Lascerei una recensione sensata ma sto annegando nei feels çç RIA NON MORIRA' VERO?

20/09/13, ore 18:09

Questo capitolo è davvero triste, ma davvero bello. Ria mi da speranza, mi fa amare la vita. Questa ff è la MIGLIORE.

20/09/13, ore 18:08

PENSO CHE MORIRO'.
Adoro Shakespeare e adoro te e le tue scelte. Ho la sensazione che sarà decisivo, questo capitolo :)
BRAVISSIMA.
a presto.

18/09/13, ore 12:49

No no no no no no no no ti odio :(

15/09/13, ore 18:11

hey scusa tanto per il ritardo!!!!! cmq mi piace molto il capitolo.... forse è un po piu corto del solito pero visto che non ti veniva bene e venuto bene:)) kmq io inizio martedi. buon inizio anno anche a te:))
baci Cry

15/09/13, ore 16:59

Lalala eccomi qua, in ritardo ma non importaa *canta(?)*
Il capitolo è breve ma bello come al solito... un parto hai detto? Beh il bambino è in ottime condizioni, al contrario di Louis e dei miei Ria/Niall feelings :')
Ho sempre più paura ad andare avanti con la storia perchè non voglio che Ria muoia!
Coomunque, leggendo mi è venuta in mente Leila (non chiederti perché, nenche io lo so) perciò dimmi, hai dei progetti per lei? O scomparirà piano piano in quanto personaggio meno che secondario?
LoL (cosa c'entra??) ho finito e vado :)
Aggiorna presto e stai attenta, i parti naturali sono più raccomandabili (ok, oggi svalvolo... comprendimi, ho così poca ispirazione per scrivere che mi sono messa in pari con le recensioni O.O)
Bye
Anne ^^b

15/09/13, ore 10:39

Devo dire che ci sono stati capitoli migliori di questo, ma non dico che sia brutto, anzi, mi piace :)

Niall é dolcissimo, lo A-DO-RO!
Quando dice a Ria di amarla poi..a momenti mi scioglievo!
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

P.S. anche io Lunedì (ossia domani) ricomincio la scuola, 1°anno di liceo.. beh, BUONA FORTUNA :)

13/09/13, ore 13:30

Ciaooo bellezza!!
Finalmente Mia si sta riprendendo!Mentre Ria è più depressa.
Però che carino Niall *_*
Aggiorna appena puoi.
Baci
Giulia xx

12/09/13, ore 22:32

Ciaoo!! Adoro la tua ff,scrivi benissimo,davvero...
Ankio quest'anno faccio il secondo anno del classico. Ti capis o
X le versioni,;)
Continua la ff così..o ripeto ancora scrivi beniximo,nn e' facile
Di parlare di cose cm la morte. Ma tu lo fai benissimo!!
Sei bravissima;)
Ciuaooo

12/09/13, ore 22:24

Tipo che questo capitolo mi piace un sacco?
Sono felice che Niall si sia dichiarato finalmente.
Louis gliel'ha fatta pagare a quel Jack del cavolo u.u
Non so se Niall riuscira a tenere Harry lontano dalla camera di Ria quando lei starà male.
Spero che continui presto perché io amo questa storia *-*
Ciao splendore <3

12/09/13, ore 20:55

Cara H,
Non so quale sia la tua capacità più grande, ma farmi piangere scrivendo questa fanficion ti viene molto bene, magari può rientrare nelle opzioni. Ogni capitolo che passa la adoro sempre di più e il fatto che lo aggiorni ogni morte di papa non mi piace. Non posso vivere senza aau, okay?
Aspetto presto un altro capitolo,
P.♡♡♡♡

12/09/13, ore 19:14

Ciao!! Il capitolo è molto bello!! E poi il colpo di scena...BOOOM ma me lo aspettavo che prima o poi lui le dicesse tutto!
Beh, che dire tu sei bravissima! Tanti auguri per la scuola! Anche io inizio lunedì, ma devo andare in terza liceo...Grazieeeeeee mille per aver consigliato la mia storia (ho pubblicato il secondo!!)!! Ci vediamo alla prossima!
Baci Xx

12/09/13, ore 19:08

ei, bellissimo capitolo..ria e niall sempre più dolci..my feeling AHAHAH povera mia:(
no vabe, zayn in quella parte che nomina melinda? hai preso spunto da aftershock? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA grande!
tutto bene, ho iniziato stamattina..tu?<3
ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto.
un bacio.
-m.

11/09/13, ore 09:16

’Non sai quel che darei perché tu sia felice’’.
‘’E perché me lo dici come se stessi per uccidermi?’’.
no, forse non era decisamente il momento, ma sono scoppiata a ridere AHAHAHA
okay, a parte, questo, è assolutamente meravigliosissimo*--*
cioè..non ho parole lol
basta annoiare, un bacio
M;

06/09/13, ore 12:39

Ciao ♥
Io non so come scusarmi per questa assenza ç____ç Il fatto è che ero in vacanza e fino a pochi giorni fa avevo una specie di scassone che non poteva andare su internet .___. Oltre a questo ho avuto una serie di problemi che non mi hanno permsso di recensire la storia, però sono tornata :)
Scrivo tutto qui perché altrimenti farei un casino :)
Aaaallora, parlo anche dei capitoli precendenti :)
Il capitolo 10 mi piace, anche se succede quello che succede a Ria, ma il mio preferito, quello che ho amato di più, è l'undicesimo.
Niall è dolcissimo, fa di tutto per Ria, per farle vivere un ultimo anno di vita fantastico e si preoccupa per lei, a tratti magari anche un po' troppo, però è questa la cosa che mi piace di lui, il suo essere premuroso e presente.
Io credo che ami Ria, altrimenti i suoi gesti e la sua premura nei suoi confronti sarebbero esagerati.
Passiamo a Harry, che è veramente complicato come personaggio in questa FF.
Ammetto che, prima del tredicesimo capitolo, pensavo fosse innamorato di Ria.
Ora ha detto di no, però insomma l'ha baciata.
Certo, le ricordava la madre, però secondo me qualcosa sotto c'è.
E poi c'è la storia di Mia, che mi ha messo addosso tristezza.
Lo stalking e la violenza sono tra le cose più schifose che un uomo possa fare ad una donna e Jake le ha fatte tutte e due.
Mia, però, non avrebbe dovuto sottovalutare il problema, avrebbe dovuto parlarne con la madre, anche se capisco che lo ha fatto per evitare di dare alla madre ulteriori cose a cui pensare.
Leila ultimamente mi sembra un po' stronza.
Credo che sia gelosa del fatto che sia Ria che Mia escano con due ragazzi famosi, e lo prova il fatto che sia uscita con un'altra sua amica e sia fredda con Ria al telefono.
Che voglia loro bene è ovvio, però si comporta un po' da bimba capricciosa.
E niente, spero di non aver dimenticato nulla di importante da dire :)
Un bacio e al  prossimo capitolo ♥
P.S. Shakespeare è meraviglioso e il sonetto 22 e tra i miei preferiti, sono felice di non essere l'unica 'aliena' a leggere queste cose :) ♥
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:42 pm)