Angels among us
di Harryette

06/10/13, ore 22:04

Ciaooo bellezza.
Scusa il ritardo ma sono potuta passare solo adesso.
Il capitolo mi piace davvero molto.
Credo sia uno dei miei preferiti. Gli incubi di Ria sono orribili e,per quanto folle, a volte ne ho fatti anch'io di simili lol
Anywayy
aggiorna prestooo
Baci
Giulia xx

06/10/13, ore 18:39

AGSHFJHSFKHASFLKGHDFGIHGFSAG UHFASUDJKLHF UIJ BELLISSIMO. PUNTO. continua il prima possibileeee!! <3 bellissimoo!! *^* alla prossima bella!! <3

06/10/13, ore 00:54

Ma come faccio a non amarti? Il capitolo più bello in assoluto, la parte di Harry e Ria è qualcosa di straordinario, ma anche quella tra Niall e Ria mi piace un sacco(in questo capitolo Niall e Ria sono due cuccioli, ok, ma shipperò sempre Harry e Ria, anche se, pensandoci, Harry poi soffrirebbe due volte..) comunque amo questa fan fiction, e amo questo capitolo (lo amo anche se non c'è scritto Zayn manco una volta). Io vado a fare latino, sono le 00:53 ma ok hahahaha ti voglio benissimo Harryette :* <3

05/10/13, ore 22:22

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. sto piangendo. sto piangendo. aiutoooo. E' bellissimo questo capitolo continua ti prego.... o ....... I KILL YOU hahahaha no, okay. dai ti prego continua.

charly baby xx

05/10/13, ore 21:16

Ciao piccola H.
Dato il modo in cui scrivi, ne deduco che sei felice. Io sono così felice!
Pensi mai di poter poter rendere felice una persona con un solo "ti voglio bene"? Se no, inizia a pensarlo.
Ma, parliamo del capitolo. È splendido, davvero splendido. Credo che stia diventando troppo meravigliosa quedta storia. Anzi no, già lo era, ora lo è sempre di più.
Mi piace un sacco sacchissimo. Non credo di riuscire ad aspettare la settimana prossima per il nuovo capitolo. Ne ho bisogno il prima possibile. È tipo una droga. Di quelle pesanti. ANGEL AMONG US CREA DIPENDENZA, è constatato.
Detto questo, cara piccola H., ti lascio alle tue fantasie (?).
Speriamo che non ci farai soffrire,
Ti voglio bene oggi domani e per sempre,
S.

xoxo

05/10/13, ore 19:56

Oddiooo,tipo nella parte HOT era tipo,vai Ria,go Ria!Però avevo l'impressipne che non sarebbe successo in questo capitolo u.u Questo é anche il mio di capitolo preferito sinceramente...lo trovo così...così dolce xD Poi lo sai che amo ad inpazzire Niall *___* ora basta,non so più cosa dirti,se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico in classe u.u
P.S chi hai assillato per telefono?Yle?Raffa?o Machi?Ahahah
Ciauu

05/10/13, ore 15:25

okay, sei nata per fare la scrittrice.
Sei bravissima ajdfkj questa ff è un qualcosa di meraviglioso! adjfk. Spero che continuerai presto.
PS. scusami se non recensisco spesso:c
xx Baci.

05/10/13, ore 14:37

FANTASTICO! come sempre, d'altronde. Ti fai sempre più brava e ho appena visto che stai nelle storie scelte, te lo meriti e sono felicissima asdghklvs
Bravissima, sono una fan sfegatata di questa ff, sappilo.
Un bacio.
-m.

04/10/13, ore 15:46

Non faccia tanto schifo? SCHERZI, VERO?
E non l'hai neanche corretto! Io..boh..dire che è stupendo è un'offesa!
Non so che dire lol
Semplicemente, complimenti, si vede che lo fai col cuore c:
Bacii
M;

01/10/13, ore 00:06

Gahsjdhgahajd *^* che capitolo meravigliosooo!! Non vedo l'ora del prossimo!! Un bacio bella ❤️❤️

30/09/13, ore 21:02

hey harryette il capitolo mi piace ..... spero scriverai presto
Cry

30/09/13, ore 20:07

Ciaooo dolcezza!
Non capisco perchè ti fa così schifo il capitolo dato che mi ha completamente catturato e quasi fatta piangere.
Ria ha dei dubbi e insicurezze su tutto ma credo sia normale nelle sue condizioni.
Spero in un momento dolcioso nel prossimo capitolo
Baci
Giulia xx

30/09/13, ore 15:08

Che cavolo... il tuo aggiornamento mi è comparso solo ora. Il computer dev'essere ubriaco.
Vabbè, manda i tuoi dubbi e insoddisfazioni a fare un giro perché questo capitolo è fenomenale :3
Avevo davvero bisogno di un episodio completamente Riall, Niriam o unicorni arcobaleno ^^
Brava, davvero, sia per l'introspezione con lo psicologo che per l'improvvisazione con i due bodyguard(s?). Paul non me lo ero mai immaginato così ma ci stava quindi per-fect!
Ora vado a studiare storia (cogli l'entusiasmo essiccato -_-),
al prossimo aggiornamento,
Anne
^^b

30/09/13, ore 11:03

Elimina subito i tuoi dubbi!
Capitolo fantastico, come sempre dal tronde!
Brividi, risate ed emozioni! Ecco cosa susciti ogni volta che scrivi e non esagero. Ho riso come una scema a leggere di Carl e Barney :D Oddio! Anche io voglio entrare a un loro concerto dicendo quelle cose, che dici si può fare?
A proposito.. Andrai al concerto? (Domanda fuori programma)
Insomma, continua così.. Sei bravissima!
A presto spero :*

29/09/13, ore 23:21

Oddio *.* è bellissimo!! O.o Non ci sono errori grammaticali e i sentimenti che esprimi in questo capitolo... Beh, sono bellissimi! Continua presto please!