Angels among us
di Harryette

10/07/13, ore 13:10

Scusami, scusami e ancora scusami per il ritardo ma questo caldo mi sta uccidendo.Per prima cosa devi dirmi da dove hai tirato fuori l'idea dei tarocchi e la loro interpretazione. Le figure sono vere o le hai inventate? Lo dai che sei un genio? Posso noleggiare un pezzetto del tuo cervello? Questo è l'effetto che mi fa il sole di Luglio >< Comunque, parlando seriamente, il capitolo mi piace un sacco e la storia che si sta creando ancora di più.. to the moon and back! Corro a leggere il prossimo ^^ Una cosa: mi aspettavo un vero bacio ma hai fatto bene a non metterlo :) Alla prossima recensione Anne ^^b

09/07/13, ore 21:15

Ma questa storia è davvero bellissima! Sai, so che non te ne fregherà nulla, ma anche una mia amica ha avuto questo brutto male, e sfortunatamente non ce l'ha fatta, quindi questa storia mi ha preso personalmente e la seguirò senz'altro!
Un bacione
Elvass:*

09/07/13, ore 21:07

Eccomi qui, come promesso.
Allora. Non è che la storia sia eccezionale; questa cosa delle malattie e delle tragedie è trita e ritrita, e non è nemmeno scritta tanto bene... ma nel complesso ho visto di peggio.
Dovresti sviluppare meglio i personaggi, rendere la cosa più realistica, credibile... migliorerebbe tanto lo standard della storia.
E poi potresti trovarti una beta, così che ti corregga gli errori grammaticali ( è pieno ) e magari ti aiuti anche un po' con la trama...
:) Detto questo, spero i miei consigli ti siano utili.

08/07/13, ore 16:10

Ma non l'avevo già recensito il capitolo?
Scusa l'imperdonabile mancanza.
Probabilmente l'avrò letto subito ed espresso la mia opinione su Facebook!
Ribadisco i complimenti, la storia ha una trama stupenda, proprio come i ltuo modo di scrivere.
Ho appena letto lo spoiler del prossimo, non vedo l'ora!
Come ti ho già detto, avevo le lacrime agli occhi quando ho finito di leggerlo. D:
Alla prossima, vengo a torturarti, obbligandoti ad aggiornare ora.
- Chairakalove Efp su Facebook (ma lo sai bene lol).

07/07/13, ore 17:42

allora il capitolo secondo me e molto bello anche se non ho capito se lei sta veramente per morire o è un suo presentimento.....
baci xx

07/07/13, ore 16:56

Non sto piangendo, nono, ho un baobab(?)ficcato nell'occhio, ma sto bene ç____ç
Aaaah, mi puoi fare questo?E' uno dei capitoli più angst della FF :c
Basta, sono triste, però il capitolo è bellissimo lo stesso *www*
Alloooooora, la prima parte è bellissima, tutte le loro riflessioni sono molto belle :)
L'avevo già letta nello spoiler questa parte, però completa fa un altro effetto, è davvero ben scritta c:
Passando oltre, non mi aspettavo un pov di Louis, in realtà, ma se lo hai inserito vuol dire che ha un suo perché e lo scoprirò lol
Cooomunque, che si sia scocciato di Eleaonor a me va bene se poi si mette con Mia HAHHAHHAH
Aspetto evoluzioni sul loro rapporto u.u
Il secondo pov di Ria fa, come dire, male?
La scena con il medico è molto forte, fa trapelare quanto dolore, quanta paura abbia Miriam, è davvero scritta molto bene.
Questa parte:<<"SONO UNA BAMBINA, MAMMA", urlai, in preda ad un oianto disperato e silenzioso."Sono stata matura fin troppe volte.Ora sono stanca">> è SPETTACOLARE, è, credo, una delle parti più significative(?)del capitolo.
D'altra parte è vero, Miriam è una bambina costretta a diventare matura e ad accettare il fatto che la sua vita stia per finire, e questa frase credo rappresenti il fatto che sia esasperata dalla speranza che hanno gli altri che lei possa guarire.
E' convinta che per lei la fine stia arrivando, quindi tanto vale vivere gli ultimi mesi come vuole lei.
Però il fatto che voglia allontanare tutti da lei è una scelta strana, anche se lei la prende come una cosa altruistica.
Però non è che in realtà lei si vuole allontanare dagli altri per abituarsi all'idea che sta per morire?
Senza più amicizie e amore è più facile staccarsi dalla vita.
Okaaay, siccome in pratica sto soltando dicendo cose senza senso, la finisco qua e aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento, dove spero che Niall decida a far capire a Miriam che non può semplicemente sbattere le porte in faccia alla gente per farle uscire dal proprio cuore u.u
Bene, a presto ♥

07/07/13, ore 12:26

NON E' POSSIBILE. cioè, povero Niall aha, così dolce e Ria lo sbatte fuori? nooope:cc
a parte le lacrime che mi sono scese dal viso è tutto apposto lol. il capitolo è bellissimo, la parte dove Niall le prende la mano poi..omg.
IO. AMO. QUESTA. FANFIC. saidfhwfjrg, continua al più presto, ti prego. è una droga crepo.
poi la parte del Louis's pov? aaw, mi è dispiaciuto un po' per Eleanor ahaha. scommetto che Louis si innamora di questa Mia lol.
Questo capitolo è davvero bello però ti prego, non far allontanare Niall a Ria, io muoio ahahahaha.
Continua al più presto.
Baci.

07/07/13, ore 00:14

Ciauuuz bella. Inizio dicendoti che questo capitolo mi piace a non poco. La scena con Niall mi ha fatta commuovere. Quindi spero la tua autostima si risollevi. Anyway... keep calm Bacioni Giulia xx

06/07/13, ore 20:30

Scusa il ritardo bella, ora sono tutta tua :')
Io non ho parole, davvero. Tra i pochi capitoli letti fin'ora credo che questo sia assolutamente il migliore. Probabilmente è quello che darà la svolta a tutta la storia.
Ho amato il modo in cui all'inizio hai parlato della morte e degli angeli... sei stata bravissima e hai reso il concetto assolutamente perfetto. Hai avuto una tale semplicità nel far arrivare al lettore il testo direttamente al cuore... :)
Beh, complimenti, brava, bravissima.
Continua appena puoi, sono curiosissima di sapere come andrà!
Un bacio grande :) xx

05/07/13, ore 12:31

Sono di nuovo qui :)
Allora, questo capitolo è bellissimo, soprattutto nella parte in cui Ria parla della morte con Mia.
Credo che sia tra i dialoghi più belli che tu abbia mai scritto, anche se tu scrivi sempre cose belle lol
La faccenda delle carte mi ha fatto venire il dubbio che l'ultima carta, quella che Mia non le ha voluto leggere, contenesse un messaggio negativo :c Quindi mi sorge un dubbio:quando hai pubblicato il primo capitolo di angel among us e lo hai detto nell'angolo autrice di aftershock hai detto che sarebbe finita male, però stolkerandoti su ask(ti stolkero sermpre HAHAHAHA)hai risposto ad una domanda che diceva 'Miriam non può morire' con 'Keep calm, non ho mai detto questo' quindi, la cosa mi fa sperare nel lieto fine(?)e che alla fine non mi dispererò per la morte di Ria HAHAHA Okay, questo era solo per dire che non ho capito un tubo di che direzione prenderà la storia, però fa nulla, lo scoprirò prima o poi e comunque voglio rimanere 'sorpresa' quando leggerò l'ultimo capitolo, quindi boh, non credo neanche di volerlo sapere c:
Detto ciò, il pov di Niall fa decisamente male, perché i suoi amici non lo supportano, solo perché hanno paura che possa farsi male, preoccupazione giustissima, però credo che debba essere Niall a decidere se farsi coinvolgere o meno da Ria.
La loro parte è bellissima, e credo che tu abbia fatto bene a non farli baciare, sarebbe stato troppo affrettato, invece così è perfetto e bellissimo :)
Okay, credo che andrò a leggere anche la tua OS c:
Al prossimo aggiornamento ♥

05/07/13, ore 12:09

SONO:)IN:)RITARDO:) Scusami, davvero, ma non ho un attimo di tempo libero e appena posso vengo su EFP, ma davvero mi sento troppo in colpa(?)perché sono addirittura indietro di due capitoli, basta, mi ritiro.
Detto ciò, FINALMENTE, ho letto questa meraviglia *www*
Posso essere leggermente morta leggendo la prima parte, ma solo leggermente lol Mi sento, boh, male al pensiero che Ria muoia, non ce la posso fare D:
Aaaaaah, sono sicura che 'il suo angelo' sia Niall, ne sono convinta u.u
Sono bellissimi insieme e io già li amo follemente HAHAHAH
Ti avrò ripetuto mille volte di quanto Niall in questa storia ci stia benissimo, però è vero, mi piace che nonostante sappia di Ria e della sua malattia(lo sa, vero?mi è parso di capire così)si comporti con lei in modo comunque spontaneo, non artificioso o compassionevole.
E null'altro da dire, se non che l'ultima frase mi fa sperare che forse, forse, ci sarà il lieto fine.
Ad ogni modo, amerò la tua storia a priori, anche se poi piangerò disperatamente HAHAHH
Vabbene, vado a recensire l'altro capitolo *www* Ciaaao ♥

04/07/13, ore 11:09

E' davvero stupenda mi sta facendo commuovere , io pultroppo ho avuto mia mamma che ha avuto una specie di tumore e adesso è da due anni che è andata in cielo e mi manca . Leggendo questa storie mi vengono in mente alcuni episodi di quando andavo a trovare mia mamma in ospedale. Spero che lei la protagonista fara di tutto per restare viva lo so che sarà difficile , ma vorrei che almeno nella storia qualcuno rimane viva :).
Sei davvero brava a scrivera la storia di solito non mi commuovo ma questa mi è arrivata dritto dritto al cuore .
Complimenti davvero .
Sei fantastica <3 :)

04/07/13, ore 01:34

Fin da quando ho letto quel breve spoiler su facebook mi sono innamorata di questa storia e , leggendo i capitoli, ne ho avuto la conferma.
Questa storia è bellissima, e tu sei molto brava. Descrivi molto bene ogni scena, luogo e circostanza e riesci a non cadere né nel banale né nel noioso.
Ogni capitolo è bellissimo, c'è sempre un colpo di scena.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, ti faccio i miei complimenti, davvero :)
Continua più presto che puoi, bravissima :)
Un bacio. xx

02/07/13, ore 17:28

ha me piace molto e molto dolcioso (?) la fine mi piace particolarmente soprattutto proprio le ultime tre battute:)))))  che razza di domanda e  posso baciarti??? è ovvio che dici di si chi si tirerebbe indietro:)))!!!
baci xx

02/07/13, ore 15:24

Ciauuuz bella. Complimentiii!! Amo questo capitolo e credo che tu con questo abbia alzato notevolmente il livello della Ffan fiction. Quindi non dire piu' che fa schifo!!! U.u Anyway... Niall e Ria sono molto teneri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Giulia xx