Angels among us
di Harryette

19/10/13, ore 17:11

MI SORPRENDI SEMPRE.
Non riesco mai ad indovinare cosa accadrà nel capitolo dopo, giuro hahahaha BRAVA BRAVA BRAVA.
Anche se avrei ucciso Harry

19/10/13, ore 17:10

Urlo e non mi senti è anche il nome della mia canzone preferita!
Il capitolo e'...SUBLIME

19/10/13, ore 17:09

A parte che quando Harry ha parlato di Anne sono scoppiata a piangere ma...NON PUOI FARLO FINIRE COSì.
Aspetto il prossimo con MOLTA ansia!

19/10/13, ore 17:08

Gia' il nome del capitolo e' tutto un programma.
P E R F E T T O.
Non c'è neanche un errore e tu mi meravigli in continuazione. GOOD JOB.

19/10/13, ore 17:07

STROZZO HARRY.
Ti giuro, nella ff mi sta proprio antipatico hahaha secondo me e' innamorato di ria, ma vabbe.
a prestoooo scrittrice!

16/10/13, ore 18:14

Ciaooo bellezza.
Scusa il ritardo :/
Allora,hai ragione, la scena con la mamma di Ria fa letteralmente morire dalle risate AHAHAHHAHAH
Riguardo Harry, capisco i suoi motivi ma credo che debba scusarsi con Ria e spiegarle tutto.
Continua prestooo
Giulia xx

13/10/13, ore 14:06

Ciaoooooo.. Oddio questo capitolo, mi ha fatto divertire tanto per due motivi: la parte della mia ma di Ria. Hbhahhah oddio li ho riso tantissimo hahaha. E la parte che Niall fa il solletico a Ria! Stavo ridendo anche io con lei.. Hahahahah ma Harry mi ha un po' deluso.. Ma poi ho capito la sua situazione grazie all'ultima parte.. Quella dello psicologo.. E spero che Harry capisca quello che deve fare..
Continua presto

Un grosso bacione
Charly baby ( Carla )

13/10/13, ore 10:36

Perché è la fan fiction più bella di tutte.

13/10/13, ore 10:35

Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti, la reazione della mamma di ria è stata fantastica e niall, ovviamente, sempre più dolce.
Harry sempre più stronzo ma l'ho capito, poverino.
Comunque bellissimo capitolo e continua prestissimo.
Baci.
-m.

12/10/13, ore 23:16

Haaaaar!
Come stai? Tutto a posto, spero.
Vedo che aggiorni senza dirmelo, bene, bene, MALE.
Sta di fatto che questo capitolo mi ha messa di buonissimo umore, nonostante la giornata sia finita, data l'ora equivalente alle 23:10.
Potrà anche essere un cavoletto di capitolo di passaggio, ma è fondamentale.
E mentre leggevo mi sono ricordata dello spoiler che avevi messo, oppure ho avuto un dejà vù o come si scrive.
Bene, sono anche soddisfatta perché oggi sono riuscita a mettere un'avatar, lol.
Anyway, adoro sempre di più questa storia, è proprio strabella. Non riesco mai a prevedere cosa succederà, non è mai scontata o ripetitiva.
E poi sei così adorabile. Mi ti immagino mentre la scrivi, che ridi da sola, o ti metti tristezza, se non addirittura a piangere.
So che arriverà un momento in cui questa storia finirà e, indovina un po'? Chi piangerà poi?
Se hai risposto "te" allora si, piangerò io.
Non può finire. Tu la devi prolungare fino a che io avrò vita, okay? Okay.
Non credo di poter sopravvivere senza l'aggiornamento settimanale di Angel Among Us.
Quindi, non aspetto altro che il prossimo capitolo, sei sempre meravigliosa. <3
Ci sentiamo presto,
Bacioni,
S.

xoxo

12/10/13, ore 22:01

hey !!!! mi piace molto il capitolo.... la parta che mi ha colpito di piu è quella del psicolgo e di Harry. mi ha colpito molto il discorso che gli ha fatto e ho pensato che fosse anche troppo severo!!!
aggiorna presto
baci Cry xx

10/10/13, ore 20:19

Niall è la cosa più dolce e incredibile che chiunque abbia mai creato... tu sei un genio. Il caso è chiuso ^^

Il capitolo è bellissimo e, a dire la verità, non mi aspettavo che lo facessero. I feel like a sibil (?) xD
Harry è davvero malinconicamente perfetto, povero :')
Non so che altro dire,
aggiorna presto,
Anne
^^b

Ps scusa il ritardo lol

07/10/13, ore 21:56

hey ciao!! pensavo di averti lasciato una recensione invece me ne sono scordata!!! cmq il capitolo mi piace molto e il sogno di Ria è veramente brutto:((
anyway
aggiorna presto:)
Cry

07/10/13, ore 18:50

è bellissimo, la parte dove harry va da ria avevo moments di sottofondo e..ti lascio immaginare le lacrime.
il capitolo è fatto benissimo oddio sono in lacrime giuro dfshhjfdsajkshggh.
la parte 'hot' aaw AHAHAHAHAHA niall è troppo la dolcezza oddio.
aggiorna presto, un bacio.
-m

06/10/13, ore 23:02

Ciao, scusa se recensisco in ritardo, comunque eccomi qui.
Allora, parto col dire che non seguo né leggo Het, perché spesso sono banali e ripetitive. Per ovvi motivi, quindi, non sono riuscita ad apprezzare la tua come avrei dovuto. L'idea della ragazza malata di leucemia ormai spopola tra le fanfiction, non so se la tua è stata una delle prime o meno, ma comunque la trovo un poco priva di originalità. Un altro appunto che ti devo fare è che si scrive "gli One Direction", non "i One Direction".
Per il resto mi sembra carina, anche se il genere non è il mio preferito. Domani continuo a leggere per recensire l'ultimo capitolo. Spero che si sviluppi bene, perché ha le basi per diventare una bella ff, davvero.
Un bacio, alla prossima :)