Angels among us
di Harryette

04/09/13, ore 17:53

Eccomi!
Dunque, per prima cosa, \(^o^)/ un'aola per il personaggio preferito di Harry, il cui riferimento a "pussy" è puramente casuale :P, poi un sorriso a cinquanta denti per il comportamento di tutti i ragazzi.
Passiamo ora alle cose serie perché devo segnalarti un erroruccio ><
Avere la consapevolezza che i genitori di Mia sarebbero piombati lì da un momento all’altro, e che avremmo dovuto spiegargli tutto, era SNERVANTE.
Allora, il problema è che spiegargli si riferisce a una singola persona di sesso maschile. In riferimento ai genitori è corretto "Spiegar(e) loro".
Detto questo, devo aggiungere che mi hai deluso con questo capitolo senza nome. Dopo l'altro mi sarei aspettata grandi cose... LEI SI FIDAVA DI TE E TU L'HAI TRADITA! (Qualunque riferimento a ciò che disse Harry a Piton dopo l'assassinio di Silente è voluto ;D)
Comunque scherzavo, volevo solo dirti che aspetto in gloria il prossimo capitolo nella speranza di poter leggere un dialogo tra Mia e Lou che faccia venire il diabete :3

Credo di essermi dilungata abbastanza perciò adios H, (^u^)/
Anne ^^b
xx

04/09/13, ore 15:41

hey ti devo dire che questo e il capitolo cxhe mi è piaciuto di più di tutto la ff. e bella in modo in cui l hai scritta, i fatti che hai raccontato. all inizio quando harry ha incominciato a parlare degli angeli che ritornano in terra e cercano di uccidersi per tornare lassù non avevo capito .... poi quando lui ha detto che miriam assomigliava molto a sua madre ho capito tutto e questo piccolo particolare mi ha fatto amare questo capitolo. baci Cry <3

03/09/13, ore 16:02

Ciaoo bellezza.
Povera Mia!!Non posso vederla in ospedale e soprattutto non posso vedere Lou così...
Kmq... caro il mio Harry,sapevo che c'era qualcosa che bolliva in pentola u.u
Continua please
Baci
Giulia xx

02/09/13, ore 23:37

Finalmente il capitolo *-*
All'inizio pensavo seriamente fosse Niall ad aver parlato, invece è stato Harry.
Mi spiace che Hazza stia rivivendo tutto questo, non lo merita.
Mi spiace per Mia, non merita tutto questo. E Louis sta impazzendo, poverino.
Spero che tutto si sistemi.
Continua presto baby *-*
Ciao bella <3

02/09/13, ore 20:26

TU CI HAI FREGATE AHAHAHAH!
Comunque su harry e ria avevo ragione, mi sento un mito :")
E poi tu che parli di harry potter? No, ti stimo ancora di più!
E...quella povera mia? Mi dispiace tanto....
Comunque aggiorna presto, un bacio.
M.

02/09/13, ore 18:51

Appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltellare dalla gioia :)
Comunque.. Bel capitolo..come tutti gli altri ovviamente!
Pover Mia e povero Louis :(
Come come? Harry che bacia Ria?
Spero solo che se Niall dovesse venire a saperlo, non si arrabbi, o almeno non troppo..

Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci xoxo

02/09/13, ore 18:16

Oh mamma mia mi sorprendi sempre di più e poi forse ciò che ho detto prima non era solo fantasia.Avevo ragione lol Harry è innamorato(?) di Mia! Forse bho! Però non mi aspettavo che Mia gli ricordasse sua madre." Non sai quel che darei perchè tu sia felice" Wow mi sono commossa dico sul serio, Harry così dolce è una cosa magnifica *-*

02/09/13, ore 17:55

Hai aggiornato!
Beh, questo non è 'un' capitolo, ma è 'il capitolo'. Cioè, è assolutamente stupendo e ricco di emozioni.
Ecco scoperto il motivo per cui Mia si trova all'ospedale. Da un lato ho paura che succeda qualcosa a Louis quando gliela farà pagare a Jack, ma dall'altro credo che se gli succederà qualcosa sarà superfluo, perché dato che è incazzato nero non gliela farà passare di certo liscia e riverserà tutta la rabbia su di lui, e se questo accadrà non vedo l'ora. LOL
Non mi sarei mai aspettata un bacio tra Harry e Ria, cioè, quando l'ha baciata dopo un po' ho creduto che le piacesse, ma poi hai spiegato che era a causa della mamma. Sappi che adorerò Ria anche se si tingesse i capelli color verde fluo. lol
Beh, come sempre capitolo più che bellissimo, sul serio, e tu sei sempre fantastica, ricordatelo.
Un abbraccione, alla prossima. :) xx

02/09/13, ore 15:13

Ciao!!! Nuova lettrice all'appello!!!
Piacere, ho scoperto questa storia su facebook perchè a quanto pare siamo amiche con denominazione "efp" :)
E devo dire, con molta gioia, che è stata una combinazione mooooolto favorevole.
Ho iniziato a leggere il tuo racconto ieri sera e mi hai fatto piangere come una bambina di due anni davanti allo schermo del pc. Hai la capacità di far immergere il lettore con il cuore in quello che scrivi. E ti do la conferma di quello che dico, perchè come ho detto, mi hai fatto emozionare un sacco.
Scrivi splendidamente e mi sono già affezzionata alla storia in modo "anormale".
Aspetto con veramente tanta e troppa trepidazione!
Grazie per avermi fatto scoprire questa meravigliosa e affascinante storia *.*

30/08/13, ore 19:19

Holllllllllllllllllllllllllaaaaaaaas (?)
IL.TUO.BANNER.
No, okay, l'ho fissato per 10 minuti, giuro. HAHHAHAHA è davvero bellissimo!
Il prologo è davvero carino, anche se non capisco perché lasci molto spazio tra una riga ed un altra, ma dettagli (?)
Comunque scrivi bene e gli errori sono pochi c:
La trama mi piace, ma ti prego non farla cadere nel banale perché è davvero bello come inizio! E poi hai scelto Niall, o almeno nel banner pare che sia lui il protagonista, quindi.... 100 punti a grifondoro! Niall nelle storie non è molto 'famoso' lol
Detto questo ancora complimenti e alla prossima c:

Harriett xx

29/08/13, ore 17:45

Bello, bello, bello.
Amo la storia, i personaggi e non mi stancherò mai di dirlo(?).
Oddio, cosa diamine vorrà dire Niall a Ria!?
E Mia? Cosa le è successo!?
Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :):)

Baci xoxo

29/08/13, ore 11:31

Non ho gli occhi lucidi, sono solo le lenti che non porto. Mio dio che capitolo meraviglioso!! :')
Ora mi riprendo.... ecco. Intanto, viva Shakespeare e il sonetto 22. L'ho amato con tutta me stessa! Poi un gridolino per la relazione tra Mia e Louis. Infine un grugnito per quel coglione di Jake! ù.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mantenendo nitida l'immagine di Niall che ha paura di perdere Ria aww
Adios
Anne ^^b

28/08/13, ore 15:45

eccomi qui! come ti avevo già detto, ero curiosa di leggere anche delle tue ff e non fermarmi alle os. è bella, poi se nei protagonisti c'è anche niall...
mi piace il tuo modo di scrivere perchè è leggero e fresco senza risultare troppo pesante.
un consiglio che mi sento di darti è quello di mettere meno parti parlate perchè nei libri ci sono molte parti descrittive, che rendono la ff più interessante e sopratutto più vera.
bene, spero che presto anche tu passerai alla mia ff e mi lascerai il tuo parere in questo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099236

28/08/13, ore 12:32

Ciaoo bellezza.
Ma quanto possono essere teneri Niall e Ria???
Anche Mia e Louis,li adoro *-*
Dimmi che lei sta bene e che non le è successo nulla,please.
Aggiorna presto.
Baci
Giulia xx

28/08/13, ore 00:27

Aaah, hai aggiornato! Che regalo splendido :')
Questo capitolo è l'amore sotto forma di lettere. Credo che Niall volesse dirle che si è innamorato di lei, ma lo so bene e credo che lo sappia anche tu evidentemente che non tutto va sempre per il verso giusto lol. Almeno questa volta è stata un'interruzione opportuna quella di Louis, e sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a Mia, anche se credo che ci sia di mezzo Jake. Ma la storia è tua quindi non voglio divagare troppo, lol. Sono più che convinta che capitolo dopo capitolo riuscirai a stupirmi sempre di più.
Poi, tu hai letto Cinquanta Sfumature e Shakespeare? Cioè, sei da sposare. Possiamo far diventare i nostri libri marito e moglie, perché li eggo anch'io! lol
Beh, come sempre, hai dato il meglio, anzi, persino di più, dato che non me lo aspettavo proprio un capitolo del genere.
Complimenti, mille complimenti. Un bacio, alla prossima. :) xx