Angels among us
di Harryette

04/01/14, ore 23:41

Carissima Harryette,
ti voglio bene, tesoro, ti voglio un bene dell'anima.
Ero fuori, ma aspettavo tanto la notifica del tuo aggiornamento che mi sono chiusa in bagno non appena l'ho ricevuta.
E ora sono in bagno, sto sul cesso, a piangere come poche altre volte ho fatto prima, perché tutto questo è devastante.
Non so in che condizioni uscirò da questo bagno, magari non uscirò e basta, rimarrò qui, finché il mascara, la matita e tutto il resto non prenderanno iniziativa e torneranno da soli al loro posto -cosa che ovviamente non succederà.
Mi ha ricordato tanto un libro che ho letto e che mi ha segnato, ma alla fine era così diverso.
Non credo che ci sa da commentare il capitolo, perché di sicuro questa è una delle tue migliori opere, ne sono certa, perché -cazzo- qui dentro c'è la tua anima, la tua fottutissima anima, e io lo vedo, lo riesco a vedere, davvero.
Miriam parla di 'vivere' a Niall, dice di andare avanti, pur sapendo che per lui non sarà facile.
E' uno dei pensieri più nobili che una ragazza di sedici anni possa pensare, uno dei destini migliori che lei possa donare; perché lei ha una voglia di vivere grande come una casa e chiede a lui di farlo, di vivere per lei ma soprattutto per sé stesso.
E ora che tutti noi siamo qui a piangere lacrime di ricordi, lacrime di tristezza, lacrime di ogni genere, io voglio dirti, cara mia, che mai potrai essere più soddisfatta, ma io ti auguro con tutto il cuore soddisfazioni molto molto più grandi.
Un'altra cosa, io sono sempre la prima a dire che non voglio dire addio a Ria, Niall, Harry, Lydia, Mia, la signora Martin e tutto il resto delle persone, ma senti una cosa, questa fan fiction è perfetta e, a mio parere, se tu la volessi continuare in qualche modo, io te lo sconsiglierei.
Ho paura che in qualche modo si possa rovinare l'idea che qualunque persona si è creata di questa storia.
Se tu, però, mi prometti che ci metterai l'anima e tutto il resto, io la leggerò -la leggerei in ogni caso, anche se facesse schifo.
Voglio solo dirti che ora hai una grande responsabilità, non voglio che tu la continui solo per non dire addio a questo mondo, okay?
Voglio che tu la continui perché te lo senti e perché necessiti di dare una fine anche agli altri personaggi, di definir loro un posto nel mondo, non perché non vuoi abbandonare i personaggi a cui ti sei affezionata, perché si sa, gli scrittori sono le persone che soffrono di più davanti ai loro personaggi.
Ed ora, se non ti dispiace, vorrei dire anche io addio a loro, utilizzando questa recensione.
A Ria, la mia Giulia ritornata.
Non so perché mai io abbia iniziato a leggere la tua storia, probabilmente perché scritta da Bet, a cui voglio un mondo di bene. Avrei potuto smettere tante di quelle volte, ma tu mi affascinavi, mi ricordavi la mia amica, sai? quella che se ne andò, quasi quattro anni fa. E tu le assomigliavi tanto, eravate spiccicate. così uguali. E ti ringrazio, per avermi riportato indietro, ai nostri bei momenti insieme, grazie per avermi insegnato che la speranza è davvero l'ultima a morire, che possiamo farcela, qualunque sia il nostro destino. Grazie, per avermi ricordato cosa davvero importa.
A Niall, il ragazzo che amava.
Non so, il tuo personaggio è davvero qualcosa di speciale, con il suo carisma e la voglia di vivere che un po' lo caratterizza, grazie per avermi fatto capire cosa significhi amare una persona, grazie per aver amato Ria, perché è come se avessi amato Giulia, per esserle stato accanto e averla sostenuta ed amata fino alla fine, grazie.
Ad Harry, my favv <33
Sei più o meno l'ultima persona che prenderei in considerazione per essere mio amico, così, ad occhio, ma cacchio quanto mi sbaglio. Sei e non sei contemporaneamente il centro della storia, probabilmente tutto gira intorno a te, invece che intorno a Ria. Mi somigli, più di quanto credi, e non so quanto darei perché una persona così fosse mia amica, davvero. Grazie per avermi insegnato a non mollare, che la vita non finisce mai, finché non si è morti, che la strada è lunga, ma non bisogna mai perdersi d'animo. Grazie per essere l'amico che mai ho avuto e che ho sempre desiderato, grazie per aver avuto il coraggio di andare avanti, anche se non te ne rendevi conto, grazie.

Bet, queste lettere di addio, in realtà sono per te, perché tu hai fatto questo per me. E ti ringrazio con tutta l'anima che mi hai lasciato, dato che un pezzo è finito dentro la tua storia.
E voglio dirti che mai e poi mai mi sarei aspettata che mi potesse entrare così profondamente nel cuore.
Forse esagero, ma ti ringrazio.
Davvero. Non sai quanto è importante per me.
Scusa, non so più che dire.
ti voglio bene, tesoro, ti voglio un bene dell'anima.

Sempre tua,
Sar.

x o x o

P. S. ora devi iniziare una nuova long, amore mio <33333

04/01/14, ore 23:16

Davvero? Non stai scherzando?
Non è possibile che sia arrivata davvero la fine. No no.
Mi ricordo che poco tempo fa c'era la festa di Ria, l'incontro con Niall, la rabbia di Harry.
Ora invece non c'è più niente.
Amo questa storia, amo i suoi personaggi.
Grazie a te per tutto. Per la storia, le emozioni.
Grazie semplicemente.
Ci rivediamo presto, Ria.
Ciao Harryette.
xx

04/01/14, ore 16:07

diooo ho pinanto sul pullman ma si può cazzoo oddioooo non può essere mortaa D:
dio mio povero niall djdsbvnfvdjvndkx,ml
mi spiace per ria :((
e lydia :(
e Harry?
oddio piango di nuovo
non vedo l'ora del nuovo capitoloooo <3
alla prossima <3
gaart

04/01/14, ore 13:23

E sto piangendo come una deficiente. è una FF stupenda, sembra banale dillo ma è la mia preferita. Tu scrivi da Dio, davvero. Riesci non so come a farmi emozionare leggendo una stupida FF, grazie <3

04/01/14, ore 00:42

Okay. Non ho mai pianto cosi tanto in vita mia per un capitolo..sto piangendo per i buonanotte che niall mandava a ria anche se non li leggera mai. Sto piangendo tanto. tanto. Troppo come ria. Troppo.
Non riesco a smettere. non ci riesco. Non riesco. E sto trattenendo i singhiozzi per l'ora - 00:39 -

Dio, non riesco a non piangere. Non ci riesco. Non volevo che il capitolo arrivasse. non lasciera mai il mio cuore. No, non lo lasciera come Niall non lasciera il cuore di ria.

.. e la collana. Dio, aiutami a non piangere. Ti prego.
Non volevo che lo postassi. No non volevo. E lo sapevo. Lo sapevo piu di tutti che sarebbe arrivato al punto. La fine brutta.

E ora il mio cuscino sta pagando le conseguenze. Con tutte le lacrime non credo che si asciugera tanto facilmente.

E solo dio sa se passero una notte bella e rilassante. Beh, lo so anche io e so che non lo sara.

Ora vado a finire di piangere.
Ciao
Un bacione
Charly baby

Ps. Non ti dico di continuare pk non voglio. Non voglio piangere ancora. E non voglio che il mio cuore di accumoli di dolore ancora. Ma so che arrivera.

03/01/14, ore 20:05

Allora, partirò a recensire da qui, perchè sono indietrissimo!

Sei bravissima, sul serio! Non trovo alcun errore, niente di niente, e sinceramente mi fa quasi arrabbiare, NON PUOI ESSERE COSÌ PERFETTA CAVOLI!!!

Torniamo a noi, sei bravissima, e la storia è altrettanto  bellissima  perfetta!

Appena avrò tempo leggerò il successivo!

03/01/14, ore 13:29

Che finale, dio mio. Mi hai lasciata senza parole. Un po' ammetto che me l'aspettavo la morte di Ria, però non così. Mi hai dato una scarica di emozioni indescrivibili, assolutamente fantastico.

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono curiosa di sapere cos'ha lasciato Ria per Niall, ma soprattutto, sono curiosa di sapere che ne è di Niall, e di tutte le altre persone che erano affezionate a lei.
Questa storia è in assoluto nel mio podio immaginario per le storie più belle mai lette. Beh, ti faccio milioni di complimenti, sei stata bravissima e lo sarai sempre.
Un bacione. :)

02/01/14, ore 23:57

Harryette comincio con il dirti che in questa recensione non mi prolungherò più di tanto :'(
Sono senza parole e sapevo che non cii sarebbe stato quel tanto atteso lieto fine, si lo so che manca ancora l'epilogo ma Ria non c'è più! Anzi c'è nel cuore di tutti coloro che l'amavano...
Amo questo capitolo nonostante la tristezza infinita :(
Al prossimo baci Giuls <3

P.S continua a scrivere perchè hai davvero talento! La tua storia l'ho vissuta davvero e Ria fa parte del mio cuore <3 Ti amo piccola Harryette
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:01 am)

02/01/14, ore 23:26

Lacrime, brividi. Credo che tra poco urlerò.
In questo momento sto piangendo per una vita spenta. Mi sembra tutto così reale.
E questo solo grazie a te.
Grazie alle tue parole, alla tua fantasia.
Amo le tue storie e amo TE.
Grazie davvero di tutto. Porterò sempre questa storia nel cuore.

Ciao piccola Ria. Sorridi sempre.
Fallo per noi, per Harryette, per Niall.

Ciao splendore <3

02/01/14, ore 23:16

Sono ancora io. Prima o poi ti romperai le palle di me ahahah
Questa storia mi piace troppo vjdjbie ho quasi paura a leggere il continuo, se dovesse morire Ria mi dispiacerebbe...non so se succede anche a te, ma io mi affezioni sempre ai personaggi dei libri, dei film, delle fan fiction appunto...se ti dicessi che piango ancora per la morte di Fred weasley e per i morti di hunger games (non voglio spoilerare se non hai letto) ci credi?
Poi scrivi bene, è piacevole leggere e quindi è impossibile non affezionarsi ai personaggi se li presenti in questo modo.
Non saprei cosa dire ancora, probabilmente nelle prossime recensioni non avrò abbastanza parole per rendere decente la recensione stessa ahah ora vado a leggere il continuo, a presto <3

02/01/14, ore 22:43

Eccomi di nuovo qui. Non ho potuto leggere prima perchè sono andata avanti con i compiti e anche con le mie di storie, ma adesso ho tutto il tempo per leggere il seguito. Probabilmente non mi fermerò nemmeno a recensire capitolo per capitolo, sono troppo curiosa di andare avanti con la lettura *w*
Passiamo al capitolo. In generale mi piace, si capisce di più la situazione fisica ma anche psicologica della protagonista e quando incontra Niall in quel modo...io sarei morta, ma seriamente. Cioè, è di Niall che stiamo parlando sdjoaeg (ho una cotta per lui più che per tutti gli altri, forse non tutti l'hanno ancora capito ahah :3)
Ora vado a leggere il continuo, spero di poterti parlare in facebook qualche volta, così magari ci conosciamo. Alla prossima <3

hemmomarryme_xx

02/01/14, ore 22:04

Wow!!!! Scusa ma stavolta non ho davvero parole...forse neanche spunterá nelle recensioni
C.

02/01/14, ore 17:31

Ehi ciao (: Premetto che questa fan fiction mi è stata consigliata da una ragazza che entrambe abbiamo come amica su facebook (anche io e te lo siamo, da poco in realtà, quindi probabilmente ti scriverò lì). Io accetto sempre i consigli e non giudico mai senza aver prima dato un'occhiata. Poi anche a me piacciono i One Direction quindi ho accolto a priori il consiglio. Questo prologo, oltre che scritto bene, mi ha incuriosita davvero tanto. Come hai detto tu è una storia un pò diversa, e personalmente a me piacciono quelle un pò diverse. Poi leggendo della protagonista malata di leucemia mi sono incuriosita ancora di più. Si tratta di un tema delicato, come tanti altri, per cui bisogna avere sia le conoscenze che le capacità giuste per affrontare argomenti come questi. Andando avanti potrò vedere come l'hai affrontato tu e sicuramente ti darò la mia opinione.
Adesso vado a finire i compiti delle vacanze (che palle -.-) ma appena finisco vado avanti con la storia.
Alla prossima e buon pomeriggio :)

hemmomarryme_xx

02/01/14, ore 16:38

In questo momento sono ricoperta di lacrime, giuro. Ria non può essere morta. No. Non è possibile.
E la cosa peggiore è che questo accade spesso nella vita reale.
Sono distrutta, davvero.
Una delle Fanfiction più belle che io abbia mai letto, complimenti. Vorrei dirti "alla prossima", come al solito, ma non so se ci sarà una prossima volta. Complimenti, davvero.

02/01/14, ore 16:23

TI ODIO. io già lo sapevo, già sapevo che ria sarebbe morta, prima o poi.
però un grazie a me lo potevi fare, ti ho aiutato a fare tutto:c anche il trailer.
addio
-m.