Angels among us
di Harryette

20/06/13, ore 17:22

é semplicemente emozionante!!!!! e molto realistica, triste, felice, malinconica....... e molte altre parole a me mi fa venie la pelle d'oca perche e una storia bella e al contempo molto triste:(( non la interrompere.....
a presto xx

17/06/13, ore 12:43

questo capito è qualcosa di meraviglioso. lo amo, ti prego continua omg jksdhdfb.

17/06/13, ore 12:34

questa ff è la perfezione e poi ha il mio nome ahaha.
-miriam.

11/06/13, ore 16:09

Non è per niente banale..dovevi trovare un modo per farli incontrare,no?
Apparte questo mi incuriosisce la storia di Miriam e non vedo l'ora di vedere come va a finire fra lei e Niall.
Continua e non pensare di eliminare questa FF!
Baci :*

11/06/13, ore 14:16

Inizio ad adorare questa storia!
Mi sta emozionando e mi incuriosisce molto, poi a parte tutto scrivi molto bene e ti esprimi anche molto bene :)
Please aggiorna presto.
Ciauu :)

11/06/13, ore 13:27

"allora come andiamo" mi disse il medico. ero dopo aver fatto una foto con Niall...
ok la smetto carinissimo davvero bello mi piace un sacco quando tutti l' abbracciano e troppo dolce!!!
scrivi da dio ma questo te l'ho già detto sei la migliore bravissima!! sei davvero grande e sono contenta di poter leggere le tue storie... adesso basta perché se no piango!!
ciao ciao

07/06/13, ore 12:41

Wooow non è banale per niente anzi è bellissimo e commuovente, la forza di volontà di Miaria è veramente eccezionale! Sono senza parole per tutto quello che hai scritto, non un rigo ne una parola in meno, tutto dall'inizio alla fine è scritto benissimo, la parte della festa fhfjhkhkhkgkgkg :3 loro sono così perfetti e Niall?!? Il nostro Niall è dolcissimo, e la sua risata mi fa sempre squagliare come un ghiacciolo sotto il sole vincente d'agosto...nella canzone she's not afraid la sento così benissimo, così cristallina e così spontanea *.*
Dio mio...ops ho evocato il nome del signore ahahah provare per credere è impossibile non nominare un solo Dio quando si parla di loro!! :3
Ottimo lavoro tesoro, sono felice di aver trovato una storia bellissima e diversa, fammi un segnale di fumo quando aggiorno ok!!?
Alla prossima!!

06/06/13, ore 22:43

La elimini?!? NO NO NO NON CI SIAMO CAPITI PROPRIO IO E TE!!! VUOI CANCELLARLA!!! insomma è una storia bomba, tu devi continuarla anche perché non puoi scorrere un capolavoro, far innamorare le tue lettrici della tua storia e poi lasciarle. Sbocca asciutta senza un continuo e soprattutto senza una fine!! Prima di tutto ti voglio ringraziare per essere passata a leggere la mia FF, comunque ti rispondere agli ossequi complimenti tramite messaggio privato, e tutti i complimenti che mi hai rivolto sono tutti rivolto anche a te!! Cozzerò la questa storia è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e ormai ci sono dentro fino al collo!!
Il personaggio di Miriam mi piace un sacco, è una ragazza che ha visto la sua vita sgretolarsi davanti ai suoi piedi per colpa di un male tremendo, ma ha avuto comunque la forza di andare avanti, di essere felice e di rendere felici gli altri!! Mi piace, te l'ho già detto?!? Beh te lo ripeto, caso mai fossi dislessica o fossi sorda :3
Adesso continuo la lettura, e tanto per essere chiari la tua storia va diretta belle preferite, perché non potrebbe finire altrove e te no. Ti azzardare a CANCELLARLA che ti poto una manino u.u
Bacio xxx

05/06/13, ore 21:50

Ciaao :)
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto un secondo libero, e quindi posso rimediare solo oggi :)
Il capitolo è davvero bello, anche se un po' corto, ma penso sia un capitolo di passaggio :)
Nonostante questo, è comunque scritto bene, e tu sai quanto io ami il tuo stile *---*
Miriam è fantastica, penso sia proprio un bellissimo personaggio, che non sta a compiangersi di continuo nonostante la malattia, e il suo discorso è davvero bellissimo, hai usato delle bellissime parole e il risultato è che mi sono commossa :')
Ed è una cosa così carina che lei possa incontrare i suoi idoli *w*
E poi la parte finale è davvero, emh...simpatica(?) *non sa cosa sta scrivendo*
Vabbè insomma, Niall è dolcioso e mi piace il fatto che tu abbia deciso di usare lui come, diciamo, 'protagonista', perché io amo Niall e credo sia perfetto per questa storia :)
Al prossimo capitolo
Ciao **

05/06/13, ore 20:04

Mi piace molto,è intrigante e tu come sempre sei molto brava a tenere sulle spine chi legge!
Bravissima,davvero complimenti :)

05/06/13, ore 13:49

tranquilla il capitolo è carino molto!!!!! forse rispetto a quanto scrivi tu è corto ma sempre meglio di niente!!!
ciao baci xx

04/06/13, ore 22:48

Ciao!!la tua ff e' scritta benissimo, cavolo, e' davvero profonda!!!
Continua presto!! La adoro:)

02/06/13, ore 12:46

Il capitolo iniziale mi incuriosisce un botto. Mi piae la vita di questa ragazza che nonostante non sia delle più felici è comunque molto emozionante a mio parere.
Scrivi bene e continua così perchè sono molto curiosa! :)

01/06/13, ore 22:38

Come promesso, sono qui!
"Cominci a chiedere di vivere."
Ti giuro che ho pianto. Sei bravisima come sempre, e mi chiedo come ti vengono quelle frasi.
La storia è bellissima (come tutte le tue storie), nient'altro da dire. È semplicemente perfetta, non trovo errori. Ciao, non ti rompo piu.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:41 pm)

29/05/13, ore 19:57

Ciao bella mi hai chiesto di passare? Ed eccomi qui:)
allora questa ff mi sembra molto bella ed originale perciò spero che non diventi come tutte le altre in cui la protagonista si innamora di uno dei 1D ma sn sicura che la tua sarà unica:) non vedo l'ora del prox capitolo quindi appena puoi aggiorna ciaoo:)