Angels among us
di Harryette

27/11/13, ore 17:45

scusa se recensisco in ritardo lol.
In questo capitolo sono praticamente morta e ho pianto praticamente per tutta la lettura, ma dettagli.
Sei bravissima, e sono sempre più convinta che potresti scrivere un libro.
Spero che questa ff non finirà molto presto e sopratutto con la morte di ria.
Ah..un ultima cosa, TI ADORO C:

26/11/13, ore 22:54

Piango ....ancora una volta...fanculo ria riprenditi per favore <3
Alla prossima
Gaart

24/11/13, ore 20:23

Questo capitolo spezza il cuore ancora piu di quello precedente. Ed il pov di Niall lo rende intenso e commovente, perchè lui non ci vuole proprio credere che il suo amore sta svanendo, e mentre questo accade io annego nelle lacrime! :'(
Devo dire che sono ancora piu sicura, dopo questo capitolo, che Harry sia innamorato di Ria, ma di quell'amore quasi "morboso" in cui ritrovi una persona che hai perso in un'altra e vuoi provare a riempire quel vuoto che ti si era formato dentro dopo la perdita subita. Ma credo, se le mie supposizioni sono corrette, che quindi questo porterà un dolore ancora piu forte la perdita di Ria. Non so se mi sono spiegata, ma il mio cervello è un po fumante dopo aver visto la replica del 1d day ahahhaha
Anyway spero che aggiornerai presto perché voglio assolutamente leggere il continuo as soon as you can!
bye bye
carola- xx

24/11/13, ore 18:04

O.mio.dio. Non dire più una cosa del genere sai? Non dire che è brutto perchè se no ti stacco la pelle a morsi, chiaro? Non ti permetto di ridirlo un'altra volta. Il capitolo mi ha fatto piangere. Piango perché Niall spera così tanto che Ria non muoia, e sai una cosa? Lo spero anche io. Io non voglio che muoia, non lo voglio; per niente. Harry, per me la ama, ma non vuole deludere il povero Niall che anche lui l'ama. Anche lui la ama con tutto il cuore. Non so di preciso del "Perché" Harry la ama, ma questo dipende da te. TI prego continua presto.

un enorme, bacione.
Charly Baby :*

24/11/13, ore 14:46

a essere sincera...sto piangendo.... la prima parte mi ha fatto tornare in mente troppi ricordi.... la storia mi e sembrata talmente reale che piangevo per Harry, per Niall.... l ultima frase: ed era finita. a meno che non interpreti male, ria è morta...
Cry

24/11/13, ore 12:27

Capitolo bellissimo, secondo me harry ama ria ma non perché è ria ma perché assomiglia alla mamma (?)
Comunque, RIA È VIVA O MORTA? mado che ansia, ci vediamo tra mezz'ora e, ti ucciderò per aver scritto sto capitolo in modo vago ahaha
Baci.
-m.

24/11/13, ore 10:44

Ho voglia di urlare.
Troppo angst, piccola H.
Stai prolungando la nostra sofferenza in maniera incondizionata, santo piripillo.
Non dico che non mi piaccia, perché mi piace (eccome se mi piace), ma dio mio non finisce più AHAHAHAH. Giuro che non è una critica, è solo una precisazione, perché sai quanto io ami il tuo modo di scrivere, il modo in cui pensi i dialoghi, il modo in cui fai pensare i personaggi, il modo in cui metti le virgole, il modo in cui sviluppi le personalità dei personaggi (scusa il gioco di parole).
Oh madonna, prima o poi mi ucciderai.
E, ribadisco, smettila di aggiornare senza dirmelo.
Mi offenderò un giorno all'altro.
Ma torniamo al capitolo [si, in tutte le recensioni mi metto a parlare di altro, la frase "ma torniamo alla storia" è diventata ormai ricorrente nelle mie recensioni AHHAHAHA]. Harry ama Ria? Io credo che la ami, che forse non se ne fosse reso bene conto prima che Niall glielo chiedesse, penso che si sia accorto dell'amore che provava per lei piano piano. Secondo me, per Harry, Ria non è solo una specie di reincarnazione della madre o qualcosa del genere, Ria è una sua amica, Ria è la ragazza che ha sempre voluto e che non potrà avere, perché sta con Niall. E lui ci starà male, perché Ria non ha potuto (o, per meglio dire, voluto) rinunciare a Niall per lui, perché lei è innamorata di lui. Ma Harry, ad ogni modo, è comunque felice (si, sono una che crede fermamente nel lieto fine. In fondo, sono cresciuta a pizza e film americani) perché lei è felice.
Questa è la mia visione delle cose, magari è totalmente sbagliata HAHAHAHAH.
Aggiorna presto, voglio sapere come continua, voglio sapere se sarai talmente sadica da far morire tutti.
Mi manchi, piccola H.
Torna presto da me,
Love always,
S.

P. S. scusa per i punti e le virgole e le parentesi messe a caso, ma sono dal telefono ed ogni volta mi stupisco sempre di più di come io non riesca a scrivere qualcosa di decente dal telefono. <33333

xo xo xo

24/11/13, ore 00:50

Ciao! Prima a recensire eh?! :)
Io penso che il capitolo sia molto bello! Ormai siamo agli sgoccioli, quanti capitoli (più l'epilogo) pensi che manchino?
Non saprei dire se Harry prova qualcosa per Ria, oppure, come ha detto lui, non vuole solamente vederla soffrire, sinceramente non l'ho capito...
Non vedo l'ora di scoprire cosa vuole dire Niall con l'ultima frase...pensa che Lydia sia stata chiamata dalla madre perché non ci sia più speranza o per quello che è successo, semplicemente?
Beh, va bene, alla prossima, è troppo tardi per dire qualcos'altro di sensato...infondo una parola potrebbe essere troppa, e due rischiose...anche all'una riesco a mantenere il mio lato filosofico eh...ok! Basta!
Alla prossima bella! <3
Baci Xx

22/11/13, ore 23:16

Meglio tardi che mai vero?
ODDIO! Mi ero persa questo capitolo F-A-V-O-L-O-S-O!
Sono rimasta un pò così, all'inizio ho detto: che mi sono persa? Poi ho riletto tutto e quasi non mi sono messa a piangere.

"Avrei tanto voluto evitare di scivolare, dalle sue mani e dalla mia vita. L’avrei voluto con tutto il cuore, pregavo per questo, ma il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi. Il cervello mandava ordini ai muscoli che, però, si rifiutavano di eseguirli. E, per tutto il tempo, mi sentivo come se non esistesse più nulla."
Sai che mi sono chiesta un sacco di volte come deve essere essere li vicino alla morte? Come si ci deve sentire e io penso che sia proprio cos'. Penso che rileggerò il capitolo altre quindici volte.
Frase preferita:
‘’Ti sentirei. Ti sentirei sempre’’ soffiò nel mio orecchio.
Questa è la dodicesima recensione quindi ora devi aggiorare.
AH SAI COSA HO NOTATO? Che alla mia fanfiction manca la tua IMMANCABILE recensione. RECUPERA SUBITO! Ho messo il nuovo capitolo che è carino ;)
un bacio strawberry

22/11/13, ore 16:22

dio mio che bello questo capitolo e io credo che la fine è gia stata scritta.
Sei molto brava a scrivere davvero :3 continua presto ciao <3

22/11/13, ore 15:27

Tipo che sto piangendo come una deficiente e tipo che ti odio, e tipo che è la mia fan fiction e spero che finisca il più tardi possibile.
ciao <3

18/11/13, ore 20:25

wow, il capitolo più bello in assoluto.
io...sto piangendo tantissimo, sono una fontana.
oddio miooo, vabby visto che ti ho detto tutto quello che pensavo, anche i miei scleri, al telefono ora non so che dirti solo..AGGIORNA SUBITO!
fantastica come sempre.
-m.

17/11/13, ore 16:59

Apettavo da secoli la parte del futuro del 4 capitolo. Ma adesso credo che mi pentirò di averla desiderata: è una parte troppo dolorosa e meno male che non hai continuato con il pov Niall se no altro che lacrime, sarebbero venute giù le cascate del Niagara. Questo capitolo è una sofferenza unica e devo confessarti che si solito, a questo punto di una storia, inizio ad immaginare cosa potrebbe succedere alla fine ma con questa non ne ho proprio la minima idea. E questo mi fa uscire fuori di testaaaaa. Tutta colpa tua e della tua bellissima fan fiction. Quindi anche a costo di scrivertele tutte io le 12 recensioni devi aggiornare al piu presto, se no mi avrai sulla tua coscienza! Apetto un tuo spolier almeno su facebook!
xoxo
-carola

17/11/13, ore 14:03

Lei deve tornare. Non può andarsene così, senza aver detto addio agli altri.
So che ce la farà perché è una ragazza forte.
Complimenti per la storia, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che tu continui :)

16/11/13, ore 21:20

Aaaaah aaaw hajdjdgajjdjd sono in crisi, aiuto. Ho bisogno del nuovo capitolo. Ora. Su, mettiti a scrivere. Aw. Oddio. Aaaah. Hahahah alla prossimaaa.❤️❤️