Angels among us
di Harryette

18/08/13, ore 14:52

Ciao!!! Sono passata visto? quando mi si chiede di ricambiare lo faccio sempre ;)
allora questa ff mi piace molto, davvero. è proprio carina :D
mi piace il modo in cui scrivi e descrivi il tutto. sei bravissima :D
non vedo l'ora che continui!! aggiorna presto!! :D

16/08/13, ore 10:05

no dai perche brutto???. a me piace il capitolo, forse e stato un po forte quando lei si e sentita molto male. pero si e potuto leggere;)))
a presto <3 xx

15/08/13, ore 17:54

’D’ora in poi non tagliarmi più fuori dalla tua vita, Ria. In poco tempo sei diventata la persona più importante della mia vita’’.
Ok posso definirmi morta, come hai descritto Niall *o* e poi Riaè una qualcosa di magnifico spero solo che non muoia. Quando posto l'undicesimo capitolo avvisami ti prego :)

15/08/13, ore 15:16

Questa storia è la dolcezza pura, giuro.
Mi vengono i brividi quando la leggo.
Il capitolo all'inizio è davvero triste, ma poi diventa qualcosa di fantastico.
Niall e Ria sono tenerissimi.
Per me Lydia teneva tutte quelle cose dentro da tanto tempo e alla fine è scoppiata.
Mi piace molto la storia :)
Ciao bella <3

14/08/13, ore 21:38

Oh mamma mia , e brava sono stata una stupida dovevo leggerla prima... ho un po' di paura però di andare a vanti perchè se muore??? Sono paranoica lo so però volevo recensire prima di andare avanti perchè non so quando recensirò ancora :P Comunque Bravissima.

14/08/13, ore 18:00

hei! ciao!! bel capitolo sopratutto il finale.....ahahahahah!! beh, povera Ria! prima sua sorella, poi l'emorragia, ma Niall la prende bene, è stato troppo bello quando ha detto che un anno gli bastava!! Dolce!! beh, mi dileguo! ♥

14/08/13, ore 15:14

Eccomi :)
Non ho recensito subito perchè questo caldo mi toglie anche la voglia di vivere e poi, perfida come sono, quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato: "Si è fatta attendere.. non c'è bisogno che sia puntuale a recensire". Scusamiiii :'( sono una cacca insulsa ><
Comunque il capitolo è favooloso per il bacio ma sopratutto per lo svenimento di Ria. Cacchio mi è venuto un colpo della serie "Ora questa muore e Harriette non può più continuare la ff"... colpa del caldo.
Aspetto con ansia il numero 11 (?) e anche una parentesi di Mia e Louis.
Però, prima di andare, volevo chiederti, Leila è fuori scena definitivamente? La trovo un po' egoista ma non so, forse potrebbe illuminarsi (?)... vabbè xD
A presto,
baciotti
Anne ^^b

14/08/13, ore 01:23

Ciaoo bellezza
Recensisco di notte!!!
Eh si. Non ho tempo di giorno ahah
Il capitolo e' stupendo.
Continua presto
Baci
Giulia xx

13/08/13, ore 23:56

Questo capitolo si è fatto desiderare proprio tanto, ma alla fine ne è valso la pena di tutta quell'attesa: è un capitolo a dir poco bellissimo.
Credo che Lydia, anche se glielo ha detto in modo brusco, abbia avuto ragione quando ha detto a Ria che tutte le attenzioni erano sempre rivolte a lei. Insomma, con la sorella malata di leucemia in casa non si può fare a meno di parlare sempre di lei, quindi posso perfettamente capire lo stato d'animo di Lydia.
Hai descritto tutto quanto, dalla prima parola all'ultima, in modo perfetto. Ho le lacrime agli occhi, giuro.
Sono curiosa di sapere cosa succederà in questo anno di vita che rimane a Ria, tra lei e Niall, insomma. Sono una coppia bellissima, anche se non lo sono ancora a tutti gli effetti. Mi chiedo quando Ria incontrerà gli altri ragazzi.... sono ansiosa!
Bah, non so che altro dire, mi hai lasciata senza parola, ho la gola secca quindi credo che andrò a prendere un bicchiere d'acqua per riprendermi, ma non prima di averti lasciato i miei più grandi e sinceri complimenti. Brava, davvero bravissima.
Sono più che felice ed onorata di aver scritto una os con te, potrei vantarmene per anni, ed anche il fatto di avere libri in comune è bellissimo :')
Aww... beh, sarà meglio che io la smetta di straparlare perché potrei trattenerti per ore. lol
Che dire... ancora mille complimenti, Sei sempre bravissima, e questo capitolo ne è un'immancabile prova.
Un bacio grande. :) xx

13/08/13, ore 15:38

Non hai idea da quanto tempo aspettassi un nuovo capitolo!
Ho passato questi giorni a guardare e riguardare continuamente il trailer! :)
Questo capitolo è a dir poco stupendo, triste -molto triste- ma comunque stupendo!
Quando ho cominciato a leggere il dialogo avvenuto tra Niall e Ria -GIURO!- mi sono commossa :'(
In realtà ero ad un passo dallo scoppiare in lacrime XD
E' troppo commovente e non oso immaginare come piangerò leggendo i prossimi capitoli.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, lo adoro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xoxo

12/08/13, ore 15:56

Tesoro, scusami per il ritardo, volevo dirti che comunque questo capitolo è stupendo, come del resto gli altri, e spero che continuerai presto♥

Un bacione, A_MrsDirectioner xX

08/08/13, ore 15:24

Hola(?)scusa il ritardo ma sto un po' incasinata ultimamente ç___ç però anche se la recensione non arriva subito sappi che prima o poi troverò il tempo per scrivere due parole per commentare i tuoi capitoli bellissimi c:
Allora, ora che il personaggio di Lydia è entrato nella storia voglio capire bene il rapporto tra lei e Ria, che sembra forte.
Credo che sarà uno di quei personaggi importantissimi per lo sviluppo della storia.
Bene, passando a Ria :) Alla fine ha deciso di prendere il coraggio a due mani e andare a trovare Niall.
Il discorso di Harry mi ha fatto leggermente saltare i nervi, perché nonostante il suo volere è di proteggere Niall, mi sembra molto esagerato che dica a Ria di togliersi di mezzo per non farlo soffrire, che giudichi senza conoscere Ria e che non sappia assolutamente che loro due hanno parlato di tutto.
La risposta di Ria è invece molto bella, mi è piaciuta, perché è come se Ria gli stesse dicendo 'Io ho passato e sto passando tutto questo, non parlare se non sai nulla' rimanendo comunque ferma nel suo carattere, senza urla nè altro.Una scena molto forte ma caratterizzata dalla presenza del carattere di Ria, che secondo me è uno dei tuoi personaggi meglio riusciti e che stai mostrando, capitolo dopo capitolo, in ogni sua sfaccettatura.
E poi la dichiarazione di Niall è tenerissima, non vedo l'ora di leggere della loro uscita ahfciuh *ww*
E voglio anche la coppia LouisXMia *-----*
Detto ciò, scusa se la mia recensione è senza senso ma è questa la mia impressione lol
Aaaah, ho solo un piccolo consiglio da darti:trova un beta, perché, sebbene so che i tuoi sono errori di distrazione, credo che la forma e la correttezza dello scritto siano importanti, quindi solo questo :)
Alla prossima :)
Ciao**

07/08/13, ore 11:00

ciao tesoro, eccomi finalmente qui a recensire.
(scusami per il leggero ritardo ma ci sono uu)
okay, posso dire una cosa?
niall è la p e r f e z i o n e.
seriamente, poi grazie alla tua ff mi sto innamorando di lui ancora di più, è strano da spiegare. lol
poi l'elenco delle dieci cose da fare prima di morire jgfcm
dai, sei splendida. la tua ff è splendida.
un bacione enorme, posta prestissimo jgcm
dada x

06/08/13, ore 16:19

Okay, ci sono. Scusa il ritardo ma ero in Inghilterra e recensire dal cellulare è scomodo.. o forse sono io che sono pigra ><
Comunque il capitolo è stupendo come al solito e davvero non capisco come faccia a non piacerti. Stolta :P
Per quanto riguarda la "storia nella storia" si, mi farebbe piacere leggere qualcosa anche su Mia e Louis ^^
Ora mi dileguo per andare al mare,
a presto
Anne
^^b

01/08/13, ore 12:39

Eccomi!
Scusa, sono piuttosto impegnata e mi connetto poco dal PC, ma ho trovato un minuto per commentare questo capitolo.
CArina la lista delle cose da fare prima di morire, ma la seconda parte è quella che mi è piaciuta di più: ria che va da niall. <3
Certo, non ho potuto non inveire contro harry che ovviamente non vuole far soffrire niall e che ha fatto tutto questo discorsetto alla povera protagonista.
Aspettando che tu ti decida a mettere il prossimo,
. Anerol Efp su Facebook. :)