Angels among us
di Harryette

29/09/13, ore 23:03

Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua anche con le dita distrutte ma continua. Te lo sto chiedendo in ginocchio. Continua.

Charly baby xx

29/09/13, ore 22:22

Cara H.,
ogni volta, ogni dannatissima volta che leggo un tuo capitolo, voglio leggerne un altro, e un altro ed un altro ancora.
Appena hai pubblicato l'aggiornamento di stato, sono venuta qui per leggerlo, ma, dopo averlo finito, mi sono dovuta fermare un attimo, per realizzare quello che era successo, per prendere aria.
E' perfetto, solo questo.
Non ci sono parole, sono stata tanto tempo a cercare di capire come recensire questo capitolo, ma non c'è verso, non trovo le parole adatte, è uno dei miei preferiti, lo ammetto.
Voglio il nuovo capitolo.
Voglio sentirti più spesso.
Ti voglio tanto bene,
S.

xoxoxoxoxoxoxoxoxo

29/09/13, ore 00:22

Sbjdkisksuhs *^* no ok ma ti devi mettere a scrivere perché devo sapere cosa succedee! Ahhaha :') sono una nuova lettrice, bellissima *^* un bacio bella, alla prossima! ❤️❤️

27/09/13, ore 15:19

Ciaooo bella!
Ho letto tutto il capitolo e mi è piaciuto davvero tanto.
Ria è triste ed è normale visto i cambiamenti che il suo corpo sta facendo sia esternamente sia internamente per la malattia che ha.
Spero aggiornerai presto
Baci
Giulia xx

23/09/13, ore 21:59

aw questa ff è stupenda jckhs mi ha fatto crepare quello che si dicono Harry e Niall all'ospedale, giuro lol
complimenti, sei davvero bravissima, descrivi i sentimenti di Miriam in maniera perfetta.
un bacio e complimenti ancora,
g

21/09/13, ore 23:50

Ria si sta accorgendo come stanno realmente le cose.
Fa male pensare di perdere una persona così importante, perché ormai lei lo è.
Mi piace il capitolo, mi piace come Harry si preoccupa per Ria.
Non è ancora pronta Ria.
Niall però c'è rimasto male.
Spero che continui presto bellezza <3

21/09/13, ore 21:43

Ehm....ehm.....
MA SEI PROPRIO LA DOLCEZZA FATTA IN PERSONA!!
Hai dedicato il capitolo a me e a quella pazza schizzofrenica di Machi ahahahahahha
No,ok detto questo(ti giuro,appena ho letto a Mariachiara e a Samira sono scoppiata a ridere come una scema e ho mandato subito un messaggio a Machi ahahaha)...alloraaaaa queso capitolo é STUPENDO,é PER-FECT!!
Mi piace tanto perché parla dello stato d'animo di Ria,e poi Harry preoccupato é la DOLCEZZA.Basta,sono troppo agitata,sono riuscita a convincere papà,tu mi hai dedicato il capitolo ahahahah meglio che me ne vado,non sto concludendo nulla!!
Ti voglio bene anche io,graaazieee <3

21/09/13, ore 20:58

Amore mioooo, sei una cucciola ti amo troppo troppissimissimo, grazie per la dedica hahahah.. comunque harry e ria... li shippo troppo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (eheh). Tanti baci da Benny e da me, poi parliamo su whatsapp ahaha :****
(alla fine sei tu che devi sopportarmi, ti rompo praticamente il cazzo dalla mattina alla sera... vabbe... hai capito che non sono brava a fare recensioni? eh hahahahaha)
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:59 pm)

21/09/13, ore 20:01

Anch'io la penso come te, il capitolo è bellissimo e...reale!
Omg asfgjk, amo sempre di più questa storia e..dio mi hai dedicato il capitolo afhj.
Bitch, sono la cugina di harryette e mi ha dedicato il capitolo, no okay AHAHHAHAHAH
Aggiorna presto, un bacione.
-m.

21/09/13, ore 18:31

Hai ragione, questo capitolo è il migliore :)
Mi hai fatto spaventere con la questione del dimagrimento ma vabbè, no problem se sono solo le vitamine.
Non sono però sicura che tra Harry e Ria non ci sia nulla... askdf è così ambiguo ><
Il finiale wtf mi mancava ai tuoi capitoli ma ci sta a pennello, ora ho assolutamente bisogno di leggere il capitolo sedici hahahah
Boh, non credo ci sia altro da dire, come al solito hai scritto benissimo. Il capitolo, ripeto, è PER-FECT *Leeroy is real!*
Al prossimo aggiornamento,
Anne
^^b

21/09/13, ore 15:44

E' bellissimo questo capitolo!! Concordo con te!! Hazza diventa sempre di più il mio preferito!! E' davvero troppo dooolce!! Sei davvero troppo brava!! Complimenti!! <3

21/09/13, ore 15:14

hey harriette ciao!!!!! allora devo dirti che anche a me questo capitolo piace piu degli altri.... come dici tu sembra piu vero:)) l'unica cosa che non ho capito e perche alla fine ria non sia voluta andare con Niall..... a presto Cry
ps: io andro al concerto a Londra!!!!!!

20/09/13, ore 18:12

Lo strinsi di più. ‘’Forse non sai quel che darei perché tu sia felice’’ gli sussurrai.
LASCIATEMI SOFFOCARE. SHIPPO TROPPO QUEI DUE. MI DISPIACE PER NIALL MA...SHIPPO TROPPO QUEI DUE LOL

20/09/13, ore 18:11

‘’ Non mi convincerà lo specchio ch'io sia vecchio,
fin quando tu e giovinezza avrete gli stessi anni;
ma quando vedrò il tuo volto solcato dalle rughe,
allora m'aspetto che morte termini i miei giorni.
Infatti, tutto il decoro di tua bellezza
non è che luminosa veste del mio cuore
che vive nel tuo petto, come il tuo nel mio:
e allora come potrei essere di te più vecchio?
Perciò, amore mio, abbia di te gran cura,
come anch'io farò, non per me, ma per tuo bene,
costudendo il tuo cuore teneramente,
come nutrice col suo bimbo, che non gli incolga male.
Non contare sul tuo cuore quando il mio sia spento;
tu me lo donasti per non averlo mai più indietro’’
MI SONO VENUTI I BRIVIDI, GIURO. SEI MOZZAFIATO.

20/09/13, ore 18:11

Questi due sono la dolcezza e la tenerezza. Ma shippo troppo Harry e Ria e non so perchè hhahahah aspetto il prossimo.