Angels among us
di Harryette

24/12/13, ore 16:58

Ciao bellissima c: Grazie per avermi avvertita di aver aggiornato la ff ewe
Il capitolo è bello e triste allo stesso tempo, ma ormai la piega che ha preso la storia è questa e quindi un po me lo aspettavo c:
Adoro Ria e Niall, adoro ciò che scrivi di loro e ti ringrazio per avermi fatto piacere questa storia <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Giuls <3

24/12/13, ore 16:54

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango
ok la smetto!! Meraviglioso,Brava
baci e auguri Cry

24/12/13, ore 13:23

io boh, sto piangendo..troppo. ed ora so anche il finale per colpa tua e piango ancora di più, non ho parole..niente di niente solo: GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FF.
ti voglio bene, buon natale anche a te <3
-m.

24/12/13, ore 11:34

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sto piangendo come una scema, sei AMAZING. Ria deve vivere, niall morirebbe senza di lei. ti supplico c:

24/12/13, ore 11:32

T I O D I O.
E' ufficiale. Ti prego, come regalo di natale, non farmela morire. ti prego

23/12/13, ore 14:39

Okay, non ci crederai nemmeno tu, ma sono tornata. Mi scuso tantissimo per il ritardo e per non aver recensito al capitolo prima, ma non sai cosa è successo. Casini, su casini, e non potevo entrare su EFP.

Non ci crederai mai, neanche a questa. Ma con le cuffiette nelle orecchie stavo ascoltando Half A Heart a ripetizione, e la strofa che hai scritto era proprio il punto che stavano cantando. *^* ero riamaste tipo: WTF?
Hahahah hahahahahahahah

Harry è sempre più dolce e Niall non è da meno. Li amo come Niall ama Ria. E li amo entrambi allo stesso modo. In un certo senso quando hai aggiornato il capitolo precedente, non volevo leggere il contenuto. La verita è che non volevo che con il passare dei capitoli Quel giorno arrivasse, e mi rassicuravo dicendomi "se non leggo i capitoli Ria non può morire" ma non c'è la ho fatta. Ed eccomi qui a piangere per il capitolo.
Non c'è giorno i cui lo leggo che non piango. Non riesco a capire, come fai a intrappolare le emozione della lettrice e lasciarli scappare solo nel momento più difficile per entrambi i personaggi. Ed è come se mi rispecchiassi in loro. E non ne capisco il motivo.

Ora che ti ho annoiato, mi dileguo.
Continua presto bellissima, e scusami tanto.
Un bacione enorme
Charly baby

23/12/13, ore 10:53

Sarai sorpresa di sapere che non sei l'unica che ha pianto. Sonp scoppiata a Half A Heart, aiuto. Questa Fanfiction mi ha presa moltissimo e mi sa che quando Miriam morirà piangero per ore. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero! Alla prossima, complimenti!

22/12/13, ore 23:16

Non lo so. Quando Ria si è alzata ed è andata da Niall stavo per piangere. Ma appena ho finito di leggere il capitolo non ho resistito.
Penso che sia uno dei migliori capitoli di questa storia, davvero.
Amo Niall e Ria, ma amo anche Harry e Ria.
Vorrei avere io delle persone così al mio fianco.
Quando ho letto l'inizio pensavo che per Ria stava arrivando la fine.
Ma sei riuscita a sconvolgere tutto e mi hai stupito.
Spero che continui presto splendore <3
Kia xx

22/12/13, ore 20:08

Tu mi vuoi morta!!Uno dei capitoli più emozionanti,non voglio pensare a quando questa storia finirà.
Poi HALF A HEART è stato il colpo finale,lo sai che amo quella canzone e che è la mia preferita del nuovo CD.
Harryette the best ;)
.Saymyra

22/12/13, ore 19:18

TU NON PUOI ARRIVARE ALLA FINE.
NON PUOI FARMI QUESTO.
spero solo che tu abbia una specie di buon senso chiamato lieto fine.
non so se riuscirò a scrivere una recensione decente, perché sono piena di feels
Oh madonna Bet, scrivi da dio.
mi fai piangere tutte le volte.
qualche volta mi ritrovo a pensare "vorrei trasmettere emozioni quando scrivo" e poi mi vieni in mente tu, perché è questo quello che fai, trasmettere emozioni.
ogni cosa che scrivi sembra essere sempre messa al posto giusto, al suo fottutissimo posto giusto. e probabilmente è al posto giusto.
e poi quella cosa dello yin e dello yang è bellissima.
tutta la dolcezza awwawwosa di questo mondo.
ho paura di quando finirà, più di quanta paura abbiano loro.
SEI IMPREVEDIBILE, BET. NON SO COSA ASPETTARMI.
ti voglio bene, tesoro.
A presto,
S.

x o x o

20/12/13, ore 22:10

Penso che questa storia diventi ogni giorno più emozionante. Venire a sapere la cruda verità in quel modo deve essere davvero struggente. Non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà :) Continua presto <3 kia xx

20/12/13, ore 15:46

A parte che ti piace ellie goulding quindi SEI GRANDE a prescindere.
Io non sono nelle mie piene facoltà mentali per recensire bene, ti chiedo solo di non far morire Ria. Faresti morire tutte noi.

17/12/13, ore 21:08

Kon ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo.
Ti chiedo solo di aggiornare

17/12/13, ore 19:12

S E I - F A N T A S T I C A - NON HO PAROLE <3
Ti prego aggiorna al piú presto ..
~Tua Ria <3

15/12/13, ore 18:45

Bellissimo, ogni tuo singolo capitolo è fantastico e li azzecchi tutti. Non so che dire... Semplicemente fantastica, bella, bellissima, favolosa, stupenda e... Grandiosa!! Il capitolo è bellissimo. Comunque ti lascio perche non ti voglio rompere. Ciao!