Angels among us
di Harryette

02/07/13, ore 14:37

Tra le storie scelte si prendono in considerazione quelle scritte in un italiano corretto, con un buon stile e regolarmente aggiornate.
Penso che questa fanfiction risponda a questi requisiti, anzi va aggiunta una trama riflessiva sulla vita e sull'importanza che possano avere i cosiddetti idoli nella vita quotidiana. Inoltre, la formattazione è curata.
Per i motivi sopra citati penso che questa storia debba accedere alle "storie scelte".

02/07/13, ore 14:32

Ho intenzione di lasciarti una recensione talmente lunga che dovrai prenderti un'ora libera per leggera.
Ma seguo un ordine, per evitare di dimenticare qualcosa.
Quel cavolo di banner lo hai fatto tu? Mi ipnotizza e, visto che leggo dal cellulare e là non sni muove, vengo dal PC apposta per vederlo AHAHAHAHAH.
POI CAVOLO CI METTI THE SCIENTIST?
Sai, che sono una coldplayer, e se fix you è la mia prima canzone preferita, questa è la seconda.
Quindi, lo fai di proposito? Eh, ammetti che pensi alla tua fan ossessionata dai coldplay. <3
Il capitolo è molto lungo, meno male dopo tutto il tempo che lo aspettavo. D:
Il primo POV (sai che amo i POV?) era quello dello spoiler, quindi te l'ho già commentato.
Ah, quando pubblichi il prossimo spoiler ricordati di taggarmi se non ti dispiace. <3
Secondo POV: non sono l'unica a pensare questo della matematica? Anch'io ho nove al terzo anno delle superiori, meglio vedersela con lastabilità dei numeri che con l'instabilità delal vita.
Il discorso delle carte mi ha ricordato la saga di Federica Bosco, con la carta dell'angelo, ti sei ispirata a quella?
E che carta era? Non dirmi la torra (sempre in riferimento alla saga).
Finale... Aww, datemi dell'aria.
Spero di non averti annoiato, ma se devo recensire mi piace commentare ogni particolare che mi ha colpito, esprimendo idee, ipotesi e critiche (tu mi risparmi il lavoro, non ho critiche AHAHAHAH).
@xedgivemelove su Twitter / Chariakalove Efp su Facebook (anche se dovresti saperlo, ora Etika mi ha anche cambiato nick su efp dopo un mese. *w*)
P.S. Passeresti a darmi la tua opinione su "Plus"? Positiva o negativa, ci tengo ad avere un tuo riscontro.

02/07/13, ore 14:21

omg, è stupenda. sadpjffsadkf Continua al più presto,pleasee. Sono curiooosa*----*
hahaha Sei bravissima! asdfghhjkl

02/07/13, ore 13:28

continua ti prego, e’ veramente favoloso, grandioso e magnifico ti prego continua.

02/07/13, ore 12:41

Dio mio aiuto mi sento male oddio niall è la dolcezza lo amo troppo. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo asfgjkk ti prego aggiorna presto adghjk

01/07/13, ore 19:28

"vivere è vita" quanto posso amarti?!*--* anche questa è stupenda, ne sono sicura!

01/07/13, ore 15:45

Seriamente ti volevano copiare questa meraviglia?!? Ok che domanda stupida che ho fatto!! Quando una persona si rende conto che è incapace di scrivere qualcosa di altamente superiore inizia a plagiare!!! Che gente orrenda!! -.-"
Ora passando al capitolo e quindi a parlare di cose più leggere che non mi fanno saltare i nervi, che bello!! È sempre un piacere leggere le tue cose quindi passerò a leggere anche la tua one-shot :)
Stavo dicendo che come quarto capitolo mi piace tutto, dall'inizio alla fine e quando intendo iniziò intendo la parte del futuro O.O OMG ragazza volevo per caso farmi morire?!? Seriamente ho rischiato l'infarto!! È questo che mi aspetta?!? ODDIO ODDIO Sono già in fibrillazione!! Dottore presto una barella che sto per sentirsi male!!!
Per fortuna mi sono ripresa, appena ho letto dell'uscita (anzi ammetto che un'altro infarto mi è venuto quando Niall stava per investire Miariam però sorvoliamo) che dolce, anche se poteva evitare di far riaffiorare alla mente di Miriam il fatto della malattia, era così contenta di uscire con lui che evidentemente si era sentita una ragazza sana...
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia ormai mi hai completamente rapito, sono tutta tua :)
È scusa il ritardo con cui sono passata a leggere e a recensire perché questo fine settimana è stato davvero da PANICOOO!!! EHHEHE troppo entusiasmo, mi dileguo velocemente vai che è meglio :)
Un bacione xxx

30/06/13, ore 15:47

Eccomi qui, più in fretta che ho potuto C: Lo spoiler all'inizio è fenomenale, perfetto! Il capitolo, nell'insieme, è come al solito stupendo e bellissimo. Quando deciderai di raccogliere un'armata per difendere le tue ff io ci sarò (?) Continua così Anne ^^b Io amo Niall, è troppo dolce e coccoloso... tu dirai "e chissene frega?!"... non lo so. Dovevo dirtelo. Alla prossima :*

30/06/13, ore 14:52

E' il capitolo più bello di tutti gjfsghjf sei bravissima ♥♥♥

30/06/13, ore 14:51

Ti amo ogni giorno di più fjdh hai tu tutta la mia stima lol

30/06/13, ore 14:34

E' stupendo adflsjgdg
Oddio sei bravissima a scrivere*--* continua così  ,sei grande!<33

29/06/13, ore 20:22

a me è piaciuto molto questa cosa che hai fatto all' inizio. prima non lo avevo capito poi ho capito (?), kmq la ff cantata su Demi e meravigliosa mi piange il cuore per lei.... cmq e molto bella:)) il capitolo come sempre e dei migliori:)))
baci xxx

28/06/13, ore 14:47

QUESTA FF E' BELLISSIMA, MI HA FATTO AMARE LA VITA! DAVVERO...
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 05:46 pm)

27/06/13, ore 23:32

Questa ff mi da speranza, ho letto poche fanfiction ma questa è sicuramente una delle migliori. la amo, sei bravissima. sadjhsdkg, continua presto ti prego oddio. io mi sciolgo, niall poi è la dolcezza ahaha.

27/06/13, ore 21:07

CHE DIRE?
grazie a te, che ci stai facendo amare la vita, davvero,
ti adoro.