Angels among us
di Harryette

28/05/13, ore 20:46

Vai ragazza!!!!!! tutto quello che scrivi è un capolavoro da questa ad aftershock tutto bellissimo quindi ti prego continuala!!!!!!!! ti supplicp, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico, ti supplico ok basta se nò faccio notte a chiedertelo quindi ciao e continua!!!!!!

28/05/13, ore 18:04

Bellissima anche questa storia del resto tu scrivi benissimo quindi non poteva essere da meno anyway continuala al più presto perche ora mi sono incuriosita è completamente diversa da afterschock (che resterà sempre la mia FF preferirta lol) ma stupenda anche questa okkey ora mi dileguo non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Un Beso :3

28/05/13, ore 16:05

Ciaao :)
Ti perseguiterò anche qua MUAHAUAAHHA(?)
La storia mi piace, è un bellissimo inizio :)
Già si iniziano a capire alcune cose importanti, tipo il carattere di Miriam, che è totalmente diverso da quello di Mel, e anche un po' la storia della protagonista :)
Questo pezzo in particolare, mi è piaciuto tantissimo
<<Quando le persone la sentivano, tremavano. Perché a nessun importa fino a che non succede a te, o a qualcuno a
cui vuoi bene. Si è convinti che evitando di dire quelle parole, le persone care stiano sempre bene. E poi ,se ti
succede, ti crolla il mondo addosso. Basta un secondo per pronunciare la parola ‘cancro’.

Solo un nanosecondo.

E poi ci perdi anni e anni a cercare di curarlo. A cercare di vivere. Perché quando ,poi, spegni le candeline al tuo
compleanno o quando vedi sull’orologio lo stesso numero per i minuti e per le ore, o anche quando scoppiano i
fuochi d’artificio in cielo, non esprimi più il desiderio di prendere un bel voto in letteratura, o di essere notata dal
ragazzo che ti piace, o anche di andare al concerto dei tuoi idoli.

Cominci a chiedere di vivere.

Non si dovrebbe chiedere neanche, perché vivere è un diritto. Vivere è vita>>

Dio, mi è venuto quasi da piangere per quanto fossero vere quelle parole, davvero sei bavissima!
Continua anche questa storia, perché è bellissima :)
Al prossimo capitolo
Ciao**

28/05/13, ore 15:56

Una storia molto interessante, anche se si è capito che non finirà bene ç___ç ti prego, continuala! *-*

28/05/13, ore 13:57

hey a me oiace molto questa nuova ff. è molto diversa da aftershock ma è bella lo stesso. la storia e tutta inventata??? kmq per me puoi continuare a scriverla:)) anche se visto che è a brutto fine e ho una vaga idea di come possa finire , vorrei continuare a leggerla.
baci xx