Angels among us
di Harryette

06/01/14, ore 03:19

oddio stuoenda, veramente meravigliosa, sono le 3:15 di mattina e io invece che dormire sono qui che leggo questa fan fiction bellissima e piangi come una scema :'( ti prego fai un sequel

06/01/14, ore 01:32

Ciao! recensisco solo oggi perché sinceramente quando l'ho letta ieri ero in lacrime e non ero abbastanza lucida da recensire.
Mi dispiace infinitamente che questa storia sia finita. Io l'ho amata davvero tanto, credimi, ogni volta ero ansiosa di leggere i nuovi capitoli.
Mi dispiace di aver recensito poco, comunque ora sono qui.
Vorrei dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi. A volte mi sembra di essere un personaggio stesso della storia e questo è un pregio enorme, saper coinvolgere il lettore emotivamente è più difficile di quello che si crede.
Io ho pianto alla morte di Ria, ma non per la sua morte in sè, ma per Niall, perché quando ho letto i suoi pensieri mi è stato inevitabile, in fondo quando muore qualcuno non è la persona che se ne va a soffrire, sono tutti quelli che restano e credo che qui si veda bene.
L'ultima parte, il finale "Te lo prometto. Te lo prometto. Ti giuro che te lo prometto. Ed ora, su questo palco mentre canto ‘’half a heart’’ cercando di non piangere, ti penso ancora. Ti prometto che proverò a sorridere di nuovo.
Ti prometto che, da qualche parte ed un giorno, riuscirò a trovare il coraggio di lasciarti andare." ho versato dei lacrimoni enormi, perché amo Niall reale ma amo anche il Niall personaggio e immaginarlo così be' fa male, fa male anche impersonarsi in lui e condividere il dolore, e a me è successo quindi, complimenti perché con me ci sei riuscita, mi hai fatto entrare nella storia, mi hai fatto vivere questa storia.
Comunque, davvero, sei stata brava, si vede che ti ha appassionato e ti ha convolto molto questo lavoro.
I personaggi mi sono sembrati coerenti dall'inizio alla fine, se pur maturando.
Non so che altro dire, seriamente, sono davvero triste che sia finita, mi piacerebbe molto leggere una OS che fa vedere Niall e la sorella di Ria qualche anno dopo... sarebbe emozionante.
Comunque niente, mi sono già dilungata abbastanza e sono ancora emozionata per alcune frasi che ho riletto ç.ç
Ciao splendore e grazie per aver scritto questa meraviglia!
xx

06/01/14, ore 01:30

É stata la fan fiction che mi ha fatto piangere come nessun'alta che io abbia mai letto, è stato. un susseguirsi di emozioni. spero di leggere presto un'altra tua storia, sperando che, questa volta abbia un lieto fine, e cheionon mi ritrovi alle 2 la notte a piangere come una bambina

06/01/14, ore 00:29

Stupendo. Davvero. Non ho altre parole per descrivere questa storia. Bellissima.

05/01/14, ore 18:12

dio si!! È stupendo *.* Devi farlo un sequel o ti uccido. È meraviglioso *.* Dovresti scrivere un libro e anche registrare un film *.* Dio,è stupendaaa

05/01/14, ore 16:44

Dal 24esimo capitolo:
Per me fin dalla prima parola è stato... Straziante? Mi ha ricordato un episodio della mia vita non tanto bello e purtroppo. Conosco la Leucemia, so cosa significa “amare” qualcuno malato di essa, so cosa significa rimanere fermi a guardare mentre l'altro soffre.
E so cosa significa sentirsi dire:
“Non c'è niente che possiate fare.”
le emozioni di Nial sono diventate le mie in questo capitolo ero lì, sono lì. Soffro insieme a loro.
Ho adorato anche questo pezzo:
“Conoscevo Harry da molto più tempo di quanto conoscessi chiunque altro, prevedevo le sue mosse e le sue espressioni, a volte riuscivo anche a capire in anticipo quello che aveva intenzione di dire.
Lui conosceva me.
Eppure c’era qualcosa nei suoi occhi verdi che non riuscivo a capire. Non mi era chiara. Così lasciai il colletto della sua tshirt, ignorando il suo ghigno, e gli impedii di alzarsi e andare da un’altra parte per sedersi.”
Il momento in cui ti rendi conto che il tuo migliore amico ama la stessa donna che ami tu. Onestamente ho sperato per lei che morisse a fine capitolo. Il calvario che l'aspetta è orrendo. Ma anche io come Nial HO SPERATO fino all'ultimo secondo. La speranza è una delle poche cose a cui aggrapparsi in alcuni momenti, tu l'hai capito benissimo. L'hai spiegato in modo esemplare.
‘’Non lo so. Lo spero, ma… che senso ha? Ria è stata felice, almeno nessuno di noi avrà
rimpianti’’.
Frase verissima.
Salto il pezzo Harry/Ria tenerissimo, ho fatto la stessa cosa per il mio migliore amico. Ci sono stata e basta.
.”‘’Niall’’ dissi. ‘’Questo è il primo Natale che passiamo insieme’’.” Ok, lo senti il mio cuore che si spezza?
‘’Tu non sei solo un puntino bianco in mezzo al nero. Facciamo che io sono il puntino, e tu sei il nero attorno. Sei tutto quello che ho intorno’ … piango.

Ed ora siamo alla resa dei conti: Ho amato ogni parola. Anche se non amo i One direction, nessuna scena banale, nessun momento troppo stupido, è tutto perfetto. Le parole sono messe tutte al posto giusto per farmi piangere. Sei una vera stronza, a volte quando si parla di malattia, cancro, leucemia ecc tendo a non leggere. Certe persone non sanno cosa si prova davvero perché non l'hanno vissuta in prima persona. Tu sai di cosa stai parlando e ti auguro nella vita di non perdere mai nessuno per questo "male".
Nella tua fanfiction c'è uno dei temi che spesso viene banalizzato: la morte, l'amore, l'andare avanti. Perché le persone inevitabilmente, chi resta va avanti, si crea una vita e si porta dietro delle cicatrici. Cicatrici che squarciano il petto e non ti danno pace. Nial la porterà con sé Ria, ovunque andrà, ogni volta che s'innamorerà.
Ribadisco prima fanfiction che leggo su di loro e non potrei leggerne nessun'altra perché temo nessuna reggerebbe il confronto.
Sei davvero brava Herry, hai letto nell'anima, hai parlato con il cuore, hai fatto breccia nel mio.
Concludo questa inutile recensione senza senso e torno a studiare.

ps: Ella e Jamie ti aspettano ancora con le loro disavventure.
Un bacio Strawberry

05/01/14, ore 14:41

Si io leggerei e vorrei il sequel di questa storia. Sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi, perché è la prima che veramente mi tocca nel profondo del cuore, questo argomento mi è molto a cuore perché ho fin troppe persone nella mia vita che hanno la leucemia. É veramente quesyo quello che si passa quando si è malati, è questo quello che si prova e capitolo dopo capitolo ho esaurito la scatola di fazzoletti usa e getta. Ria non ha vinto la sfida ma cavolo l'epilogo di questa storia è una batosta al cuore, ma tu ragazza sai scrivere e sei dannatamente brava; sono stata una lettrice silenziosa anche perché ho iniziato a leggere la storia questa notte ma una recensione doveva lasciartela. Sei bravissima e io sono una di quelle persone che sarebbero felici di leggere un sequel, scrivilo per me, per le tue lettrici, per Niall, Harry e Mia. Grazie di quello che è scritto, è la realtà ogni singola parola rappresenta la realtà e un altra cosa: ho il magone ascoltando Half a Heart, credo sia colpa tua :/ Spero di sentirti presto, Avvisami per favore se metti il sequel. Grazie, Molly.

05/01/14, ore 14:40

Aembra che tu scriva appositamente per farmi piangere. Lo fai, vero? Quando leggevo l'ultimo capitolo, mi sono proprio lasciata andare, ma in questo, oddio. Tentavo di trattenere le lacrime tutto il tempo e, bhe, non ci sono riuscita. È una delle mia FF preferite. Grazie mille di tutti i sentimenti che mi hai regalato con questi scritti. Si vede da come scrivi che ti impegji, ti documenti su tutto e ci metti passione. Brava, davvero.
Per il sequel, bhe, dire che è ovvio che lo leggerò è dir poco. Sei una delle mie "autrici" preferite e, per quanto mi mancherà Ria, voglio davvero leggere qualcos'altro di tuo.
Brava e alla prossima.
Con tanto affetto, Sara.❤️❤️xx

05/01/14, ore 14:03

Allora inizio con il dirti che sono una lettrice silenziosa,anche se ho messo la tua storia tra le preferite. Credo che la tua storia sia stata una tra le piu' belle che abbia mai letto! No, sul serio l' ho amata da quando ho letto il primo capitolo,mi hai regalato tante di quelle emozioni, mi hai fatto commuovere, sorridere, quindi ti dico grazie per averci regalato una storia cosi' bella. Per quanto riguarda il capitolo ti posso solo dire che ho pianto come non mai,poi le parole di Ria...Wow. Sarei contentissima di leggere il sequel,baci Martina1989 ❤️

05/01/14, ore 13:04

Okay. Non sto piangendo. Sto affogando nelle mie stesse lacrime. Non sto scherzando. Oddio. Questo capitolo. wow. Ce da descriverlo solo cosi. WOW. E POI WOW.
É veramente l'epilogo? veramente? No, non ci credo. Impossibile. Ero troppo affezionata alla storia. E ci tengo troppo. Troppo.
Non voglio dirti addio. No, non voglio.

Spero di vederti presto con un altra storia.
Un bacione
Charly baby

05/01/14, ore 12:52

FANTASTICO.... sai una cosa... questa notte ho sognato che Harry dava a Niall un DVD (ovviamente quella che gli aveva lasciaro Ria) *.*..... ci stai chiedendo se vogliamo il SEQUEL?? e lo chiedi pure?? inizia a scrivere e stai tranquilla che ti aspetteremo (almeno io) anche se pultroppo non ci sarà Ria!!!...... aspetto....
p.s. mi puoi avvisare quando metti il sequel anche se è a distanza di più mesi?? GRAZIE MILLE e nuovamente FANTASTICA STORIA.... <3 :)

-Chahoran-

05/01/14, ore 12:29

se tu mi vuoi morta no fai pure eh!
adesso non riesco più ade ascoltare half a heart perché piango come un idiota!! insomma
ma allora come aftershock questa ff è assolutamente WOW non credo di aver ma letto nulla di simile. l'ho fatta leggere anche ad altre persone (che non capiscono un emerito cazzo) ed hanno detto che la trama della ragazza malata e così via è banale, ma la tua storia non lo è perchè il lettore quando legge sente di essere ria d'avvero ti sembra di stare male quando sta male lei, ti innamori di Niall con lei, fai amicizia con Harry, sei riuscita a fare in modo che lo scrittore diventi Ria e questo è d'avvero difficile!!
bravissima ancora sei una scrittrice fantastica e mi è dispiaciuto non recensire!!
ciao sei fantastica

05/01/14, ore 11:15

io lo leggerei!!!!
anch' io ti dico grazie perche mi hai dato la possibilità di leggere un capolavoro come questo!! sei bravissima e ti meriti tutto il successo della storia!!!
aspetto il sequel!!!
baci Cry

05/01/14, ore 01:51

Ti scrivo questa recensione con le lacrime agli occhi, non so che dire.
Non so se spegnere tutto o continuare.
Non so se amarti o odiarti.
So solo che io ho amato Ria, Niall, Harry e tutti, tutti i personaggi di questa fottutissima fan fiction che mi ha fatto sorridere, incazzare, ridere, piangere ma soprattutto riflettere.
Grazie per averla scritta, per aver scritto cose vere, cose sentite che ti solcano il cuore.
Sembra stupido ma ti giuro, sei stata con la tua fan fiction un pezzo di me, un pezzo della mia vita.
Sei riuscita ad entrare in me, in una tua lettrice con i tuoi pensieri e questo è un gesto fantastico e irreale.
Ti prego fai il sequel, fallo almeno per Harry e Lydia, per farci rivivere tramite loro l'amore di Niall e Ria.
Un abbraccio forte e alla prossima, ci conto.
P.s.= complimenti anche per la grammatica e per il modo di scrivere in generale, sei bravissima. xx
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:56 am)

05/01/14, ore 01:21

Grazie a te Harryette per avermi fatto vivere l'emozione di questa ff.
Grazie semplicemente per avermi fatto conoscere Ria e per aver fatto sì che lei rimanesse nei miei ricordi.
Grazie di tutto, non mi dimenticherò nei di lei ne di te!
Questo è l'epilogo ovvero l'ultimo e strabiliante capitolo c:
Amo e amerò ancora per molto questa storia..
Baci Giuls <3