Angels among us
di Harryette

26/10/13, ore 18:17

Ciaoooo bellezza!
Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo ma sta cazzo di scuola rompe!
Questo è davvero stupendo! Ti farei una statua d'oro perché mentre leggevo quasi piangevo.
Davvero bravissima
Bacioni
Giulia xx

26/10/13, ore 15:49

Hey! Ciao!
Ma che bel capitolo!! Davvero, mi piace! ♥
Non è assolutamente volgare! Anzi è perfetto ed equilibrato!
Brava come sempre! ♥
Baci Xx

26/10/13, ore 13:46

Finalmente *-*
Questo capitolo mi piace particolarmente, è così dolce.
Loro due al mare, il suo ultimo desiderio, l'amore, Niall che piange.
Sarà dura leggere quando Ria non ci sarà più, molto dura.
Spero che continui presti :)
Ciao bella <3

25/10/13, ore 22:09

Sto piangendo come una disperata sai? Tutto per merito tuo e della tua bellissima storia, ma soprattutto per questo capitolo meraviglioso. Spero continui presto pk sto impazzendo hahahahaha continua Prestissimo promesso? Credo proprio di si!

un bacione enorme
La tua Charly Baby

25/10/13, ore 21:23

hey capitolo molto bello... quando leggo capitoli con questo sfondo non scrivo molto enlle recesnione perche non ho molte parole... ti dico solo che e scritto bene e che spero aggiorni presto!!!
baci cry

25/10/13, ore 21:12

Cara H.,
Non potevo che aspettarmi questo da te.
Sei così meravigliosa. Hai reso questa scena "piccante" la cosa più dolce del mondo.
Era tutto così vero e assolutamente fantastico.
Personalmente ho letto molte fanficion che includevano scene del genere e mai nessuna era stata così delicata e accurata. Sembrava una carezza.
E i loro pianti sono qualcosa di incredibile.
Mi hai lasciata senza parole, piccola H.
Aggiorna presto,
Ti voglio bene,
S.

xoxo

25/10/13, ore 21:10

bella thorne e' l'amore.
MA NON PUOI FARLO FINIRE COSIIIIIIIIIIII
non va bene, harrs, non va bene u.u
aspetto CERCANDO DI NON UCCIDERTI il prossimo <3

22/10/13, ore 15:34

continua presto! ODDIO BELLISSIMO! mi ha fatto piangere... io vorrei che Ria non morisse, ma la trama mi sconfigge.. forse funziona la cura e la salvano! Non voglio infierire con la storia sia chiaro hahahahah.. continua presto bella

un grosso bacio
charly baby

21/10/13, ore 18:45

Allooooora..questo capitolo e' magnifico!
ti sei fermata sulla paete più pervy OuO
eheheh..comunque continua al più presto!
sono troppo presa da questa fan fiction *______*

20/10/13, ore 19:24

Ma guarda un po' cosa abbiamo qui!
Capitolo più che stupendo. Nello scorso capitolo mi avevano stupita le parole di Harry nei confronti di Ria, cioè, non me lo aspettavo, ma questa volta sono felice che le cose si siano risolte. :')
Mi piace molto come stai rendendo il personaggio di Harry, è molto curioso ed intrigante. Poi il momento in cui ha parlato della mamma è stato il top, assolutamente commovente. :)
Il finale, però, è il top del top. Niall e Ria sono una coppia bellissima, e se lei esistesse per davvero non desidererei altro che vederla al suo fianco, sono una coppia indescrivibile, letteralmente.
Se qualcuno mi chiedesse di riassumere o descrivere questa storia gli porterei direttamente il computer e gli piazzerei la storia sotto agli occhi, così quella persona capirebbe come mi sento quando leggo tutto quello che scrivi.
Se davvero ma davvero bravissima, adoro ogni singolo capitolo di questa storia. :')
Un bacione, alla prossima. :) xx

20/10/13, ore 15:32

"La speranza è l'ultima a morire, ma solo perchè ci uccide tutti prima" djfjdkdjdls dire che ti amo è praticamente un'offesa!
Sei bravissima, davvero<3
Un bacio, alla prossima.
M;

20/10/13, ore 11:44

Ed eccomi!! Allora penso che il capitolo sia bello! Si capisce un po' di più lo stato d'animo di Hazz e di come ha preso la morte della madre! È molto bello sia che Ria abbia deciso di aaccontentare Niall sia che lui si sia messo a fare ricerche!
Ora debbo proprio andare! Alla prossima! :)
Baci Xx

19/10/13, ore 23:49

Ci sperano veramente in un nuova cura. E fanno bene. La speranza deve sempre esserci.
Sono felice che Harry si sia sfogato, ha fatto capire quanto tiene a Ria. Ma le dirà mai che va da uno psicologo da quando è morta sua madre?
Penso che sia una delle cose importanti.
L'ultima parte è dolcissima, davvero *-*
Spero che continui presto bellezza <3

19/10/13, ore 22:09

senti eh....o continui o continui...sta a te la decisione u.u

19/10/13, ore 19:52

Hey davverro un bel capitolo..... Mii piace molto soprattutto la parte in cui parla harry. Li mi e salito un magone e leblafrime agli occhi. Jai descritto molto bene la scena e sn state belle anche le parole che hai usato!!!
A presto Cry