Angels among us
di Harryette

06/11/13, ore 19:01

forse non ti importera della mia recensione me e stupenda come storia davvero <3<3<3<3

06/11/13, ore 16:55

ciao bella! scusa per il ritardissimo, appena ho trovato un secondo sono passata (in teoria sto studiando, in teoria) e non mi pento assolutamente di aver lasciato le espressioni per te. è il capitolo che parli di sesso più dolce che abbia mai letto -non che ne abbia letti tanti ahahah- quindi tranquilla, hai trasmesso emozioni fortissime e non era per niente volgare.
beh, che dire. brava!
bacii
M;

06/11/13, ore 15:26

Ciaooo bellezza!
Scusami infinitamente se sto recensendo adesso ma ho avuto davvero poco tempo ultimamente.
Allora... Samantha perché spunta proprio adesso?? o.o Già mi sta sulle palle,bene. ahahahha
Miriam e Niall sono l'amore peccato che Harry si intrometta eccessivamente.
E adesso cosa avrà Ria??
Continua prestooo
Baci
Giulia xx

05/11/13, ore 23:56

Ei bastarda come ti chiami tu <3
Siamo a 11 vedi di recensire presto se no qui la bastarda divento io e ti vengo a prendere a capelli a casa ROSSI BIONDI NERI O MARRONI CHE SIANO ANCHE SE CE LI HAI AZZURRI <3 ahahahah no seriamente sto crepando dal ridere ....mi piace un sacco questa ff ma credo che niall adesso abbia sbagliato ad andarsene con samantah....succederà un casino D: alla prossima baby

05/11/13, ore 21:29

Aaah, aw, aaaah, aw. Oddio che tenero e dannato 'sto capitolo! Hahaha. Bellissimo, ci vediamo al prossimo, bella! ❤️

05/11/13, ore 20:28

Hey ciao!
Il capitolo a me sinceramente piace! :)
Penso che Hazz sia stato un po' troppo precipitoso.....povero Niall, ma anche lui andarsene dopo con Samantha.....l'intelligenza in persona! -.-"
Spero che Ria non sia incinta! Poverina morirebbe subito! (Ske! ;) )
Beh, che dire d'altro. ....spero che continui presto!
Baci Xx
P.S.: Notare che sono la nona a recensire! Dai solo un'altra! !!! :) ♥

05/11/13, ore 18:57

Okkei si deve risolvere tutto tra Niall e Harry e quella puttana deve sciolare dalle palle! Porca puttana deve essere tutto perfetto,già Ria c'ha sta cazzo di malattia poi viene anche lei a rompere il cazzo...
E' bellissimo,spero che continui il più presto *mi sono fatta prendere troppo* :) <3

05/11/13, ore 15:41

Penso che il capitolo sia molto buono perche ogni scena e stata descritta molto bene... So cosa si prova quabdo diminuiacono le recensioni, pero se sono poche non ne farei una tragedia....
Aggiorno presto abche se hai nove recensioni perche voglio sapere cosa e successo a Ria
baci Cry

05/11/13, ore 15:34

TU MI VUOI MORTA! E questo è sicuro! Dallo spoiler di facebook avevo intuito che la cara Samantha sarebbe ritornata ma non pensavo che avrebbe creato tutto questo casino! E boh, io amo follemente Harry, ma anche Niall e questo mi destabilizza perchè non so da che parte stare. >.<
E devi assolutamente aggiornare col nuovo capitolo perché non posso aspettare piu di tanto per sapere cosa è successo a Ria e come Hazza e Nialler reagiranno, quindi FAI PRESTOOOOOOOOO!
Mi aspetta Erodoto, quindi ti saluto.
Ave atque Vale (ho sempre voluto scriverlo in una recensione ma gli altri mondani non avrebbero capito!)
-carola xx

05/11/13, ore 14:52

Sei stata fantastica , il capitolo è stato scritto benissimo . NON COMPLESSARTI inutilmente . Ti voglio sempre troppo bene , lo sai . Aggiorna presto ... RIA <3

05/11/13, ore 14:38

TE L'HO GIA' DETTO, SMETTILA DI AGGIORNARE SENZA DIRMI NIENTE. Va a finire che la prendo sul personale.
scherzo, ti voglio un bene della madonna, ma tu DEVI avvertirmi SEMPRE.
Detto questo, passiamo a cose più (o meno) importanti. Devo dirti che c'è troppo angst in questo capitolo. So che vuoi ucciderci, ma così è davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero troppo. l i m i t i a m o c i, okay H.?
Lasciamo l'angst da parte e concentriamoci sulla storia. come avevo già detto, credo (?). Allora, quando io dico che il capitolo è stato un "parto" solitamente esce fuori una schifezza, ma tutte le volte che tu 'partorisci' un capitolo, caspiterina (cacchiarola, per dindirindina, mannaggia ai pescetti, potrei continuare all'infinito) viene sempre fottutamente perfetto. E niente, voglio dire, dimmi cosa c'è di sbagliato, perchè io non lo trovo. Ho solo ua critica da rivolgere ad Harry, anzi, forse più di una. La prima: E' STATO COSI' STUPIDO, NO NO NO NO NO, PERCHE' GLIEL'HA DETTO? NON AVREBBE DOVUTO! sempre il solito sentimentalone. la seconda 'critica' è più che altro una domanda: dov'è louis, caro harry? Perchè Ria? DOVE E' IL TUO AMATO LOUIS?
okok, lascerò la mia piccola otp da parte per questa volta, già già, in fondo questa non è una slash, ma una het. Detto ciò, non so più che dirti, sei meravigliosa, come sempre.
Ti voglio bene,
S.

xoxoxoxoxo

P.S. se non aggiorni presto ti ammorberò per tutta la vita facendoti fare da beta per tutte le mie storia (si, è una minaccia; si, lo farò comunque anche se non aggiornerai presto.) <3 <3 <3

05/11/13, ore 14:19

Ma perchè Niall non se ne va a fanculo lui e quella zoccola? Non ho parole. Ce ma dico io te ne vai con quella stupida invece di chiarire con Harry!?!? Ma è stupido!? Questa è la dimostrazione che Harry è il top del top :* hahahahahahahaha ciao bettì non so che dire :****

05/11/13, ore 14:11

HARRY.E'.UN.COGLIONE.! CASO.CHIUSO. cacchio ma è scemo? Oddio vorrei ammazzarlo!!!
Oh, povera Miriam.. mi dispiace un casino. Secondo me si è preso un raffreddore e BOM eccola all'ospedale! Mi dispiace tantissimo!!
Spero continuerai presto, pk voglio sapere cosa succede il più presto possibile!!

Un bacione
Charly Baby

05/11/13, ore 13:31

Allora eccomi qui...bhe che dire..questo capitolo mi piace tanto e mi piace come lo hai impostato dato che quando lo avevi raccontato a me e Yls eri un po' perplessa(?) su un paio di punti u.u.Prima di tutto sono felice che tu abbia usato la canzone di Ema come intro del capitolo ,ti amo per questo,sappilo ahahaj e comunque il capitolo é per-fect quindi
posso anche ritirarmi xD
Ciao Harryette <3

27/10/13, ore 16:32

oddio sei bravissima aksdj.
Dalla prima parola fino all'ultima ho sorriso come un'ebete! AHAHAAHAHAHA.
Capitolo perfetto, come tutti gli altri<3