Angels among us
di Harryette

14/07/13, ore 16:11

ccciao bellissima fdjc
eccomi qui anche io a recensire.
che dire? ogni volta che posti mi sorprendi sempre di più.
dio, scrivi in un modo splendido.
niall, poi... è meraviglioso.
così come il banner e il trailer omg omg omg
aggiorna presto babe.
un bacione,
dada x

14/07/13, ore 15:39

il capitolo è stupendo e chi ha fatto il fotomontaggio è un genio, mh..non so che dirti lol
è tutto perfetto sdfhasdjkkhsgkklh, continua presto ti prego <3
xx m.

14/07/13, ore 13:46

svelta ad aggiornare che sono in ansia sul serio, amo davvero questa storia.
xx eliz

11/07/13, ore 21:38

MERDA! sto piangendo, aiutatemiiii, questo capitolo e’ ...... non so neanche come descriverlo. ti prego C.O.N.T.U.N.U.A. muoio se non continui, ti prego .

11/07/13, ore 20:59

Ciaooo bellezza!!!
Capitolo davvero bello!! **
Continua così
Baci
Giulia xx

11/07/13, ore 19:36

Bhe, devo dire che questa storia mi è stata consigliata più volte, e in realtà, devo ammettere che...

Non pensavo che fosse così stupendamente perfetta **

Mi è piaciuta fin da subito, te lo giuro, scrivi in modo fantastico, e tutte le sensazioni e le emozioni dei personaggi mi sono arrivate come se stessi vivendo in prima persona la tua storia... E' davvero fantastica :')
Di solito, quasi tutte le FF in cui i ragazzi sono famosi, sono alquanto banali e scontate, ma questa no...
Ti ripeto, è stupenda, e dovevo spendere assolutamente qualche parola in più per dirtelo, perché devi sapere che io non amo fare recensioni con meno di 50 parole lol
E poi, soprattutto quando ne trovo una così bella, devo ASSOLUTAMENTE spendere più di 50 parole ;)
Credo che mi soffermerò a leggere anche altre tue FF, perché mi ha colpito davvero molto il modo in cui scrivi u.u
Bhe, però ora ti devo salutare ahah C':
E comunque volevo dirti che il 6° capitolo NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE SCHIFO u.u è stato bello come gli altri, se non di più **
Ah, e aggiorna presto ;)) E' sicuro all 10.000% che leggerò l'8° capitolo e lo recensirò, perché questa storia merita tanto **

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

11/07/13, ore 16:26

hey a dirti la verita non mi ricordo lo scorso capitolo..... me lo ricordo in parte ma cmq non mi e sembrato male. a ma piace molto la storia pero forse la storia ha un contenuto importante ma pesante (secondo me). preferisco personalmente quelle come aftershock.....
pero non fraintendere, mi piace molto anche questa storia:))
baci xx

11/07/13, ore 15:55

Non modificare un bel niente, ti giuro che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi..
Scrivi bene, molto bene non vedo l'ora di leggere il continuo.
Una delle storie più belle, davvero!
xx

11/07/13, ore 15:05

Ciao!! Bello! Molto sentimentale!! Beh, se modifichi il contenuto del capito precedente dimmelo!! :) Comunque penso che Niall sia super dolce... <3 Ah, e avevo capito che si parlava di Mia!!
Va bene! Ciaoooo alla prossima!!
Xx

11/07/13, ore 10:53

Oddio il discorso della mamma a ria è bellissimo, mi sono scese le lacrime.
Niall è la dolcezza oddio addfvjkkl ria è fortunatissima ad avere niall cc la soffro crepo.
Scrivi benissimo e continua presto <3

11/07/13, ore 07:53

Eccomi!
Ieri notte prima di dormire, per una strana ossessione o vizio che ho preso, ho cliccato su storie seguite e... Bum! Avevi pubblicato il nuovo capitolo.
Quando mi sono ripresa dallo shock, l'ho letto in un minuto, assoporando però ogni parola.
Non sono in vena di complimenti, te ne ho fatto molti nei capitoli precendenti e dovrei inventarmene altri LOL.
Quindi mi limito ad esprimere il mio giudizio sulla trama di questo:
- la discussione tra Mia e un'invidiosa Leila, che dice cose orrende, ma che (spero) non le pensa realmente;
- la parte madre/figlia che mi ha fatto commuovere come al solito (mi stai facendo diventare una piagnucolona, cavolo!);
- la riappacificazione ria/niall, che mi ha reso felice come se fossi io la protagonista.
Vogliamo parlare dell'immagine a fine capitolo? Perfetta.
Alla prossima, o dovrei dire al prossimo aggiornamento!
-Chairakalove Efp su Facebook. ;)
P.S. Ecco il link della mia storia al primo capitolo di cui ti ho parlato ieri: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984665&i=1

11/07/13, ore 02:44

Ho letto adesso tutti i capitoli, molto molto belli e devo dire che in alcuni ho addirittura pianto 😢

11/07/13, ore 01:09

Ed io davanti ad un capitolo del genere non posso fare nient'altro che ringraziarti per avermi fatta sognare e farti i complimenti per aver scritto un capitolo del genere.
Magari non sarai una scrittrice né una poeta, ma ciò che stai creando con questa storia è qualcosa di davvero, davvero fenomenale.
Ci sono delle frasi di scena, poi, che mi lasciano sempre di stucco. Sei bravissima, davvero.
Questo capitolo mi piace particolarmente, perché fa capire quando Niall ci tiene a Miriam e viceversa.
Sono contenta che Miriam abbia trovato qualcuno per cui lottare. La verità è che dovremo trovarlo tutti qualcuno per cui andare avanti, per cui resistere, ma molte volte fin troppe persone non ce l'hanno.
Tu hai reso il tutto un magnifico capolavoro. Non cambierei assolutamente niente di quanto scritto in questo capitolo. Assolutamente niente.
Non mi resta altro che farti nuovamente i miei più grandi complimenti e congratularmi con te.
Brava, davvero brava.
Un bacio, alla prossima. :)

10/07/13, ore 15:01

Questo capitolo è così dolce *-*
Niall è troppo carino,lo adoro.
Comunque a me è piaciuto l'inizio,è un modo diverso e molto originale :)
Baci
-SP

10/07/13, ore 13:27

Non lo so. Questo capitolo non mi dispiace ma non è al pari di tutti gli altri. Per come la penso io, se questa dovesse diventare una ff sentimentale su una ragazza in punto di morte che respinge il ragazzo che le piace pur essendo palesemente ricambiata allora non so se continuerò a leggere. Spero che i prossimi capitoli siano meglio :/ Non odiarmi perchè io ti adoro lo stesso. Al prossimo capitolo Anne '~'