Angels among us
di Harryette

30/07/13, ore 12:01

non tippos dire sempre le stesse cose..... mi piace molto il capitolo e mi va bene se scrivi di luois e mia. poi la parte in cui parla harry con ria non so perche ma non mi è piaciuta tanto.... forse perche non lo vedo lui che dice certe cose ma va benelo stesso. un altra cosa ch significa che hai scritto una storia nella storia??
baci xx

30/07/13, ore 09:51

che dolce Niall, finalmente si è fatto avanti!! poi...non saprei davvero come giudicare Harry, forse è solo protettivo....beh, ti volevo chiedere quanto capitoli pensi ancora ci siano....bene! ciao!! ♥

29/07/13, ore 15:07

Ma sai che è davvero carina questa storia? O almeno, il primo capitolo mi ha fatto capire che non è niente male e non sembra una delle solite fanfiction. Brava, davvero. Scrivi bene e la lettura è piuttosto scorrevole, sono sicura che anche gli altri capitoli non deludono e ti portano meglio nella storia. Miriam è un personaggio diverso dai soliti. Continua così!

Fred.

29/07/13, ore 15:03

È cosi triste il fatto che Ria sa che dovrà andarsene cosi presto, eppure Niall la fa sentire così viva. Harry è stato duro con lei, ma vuole solo proteggere il suo amico. Il danno ormai è fatto, tutti e due si piacciono. Mia e Louis sono teneri insieme e Luke è un cretino u.u Lo sai che la storia mi piace tantissimo e se non dovessi saperlo, be, l'hai scoperto adesso :D Aggiorna presto bella :) Ciao ciao xoxo

29/07/13, ore 13:45

Trovo che fare la lista delle 10 cose da fare prima di morire sia stata una bella idea, anche se un pò triste..
Amo la dichiarazione di Niall, è così romantico *--*
Penso che io al posto di Ria gli sarei saltata al collo!!! E magari avrei urlato: ''Si, lo voglio! Voglio sposarti!'' (La mia immaginazione è partita XD )
Penso che Harry sia stata un pò troppo ''duro'' con Ria...
''[...] Lui non può morire con te. [...]'' Questa frase è così triste! Harry come ha potuto dirla con così tanta naturalezza!? Cattivo!!!

Detto ciò, mi dileguo!
Aggiorna presto perchè questa ff mi piace da morire!
Baci xoxo

29/07/13, ore 13:15

Ok, è ufficiale, questo è uno dei capitoli più belli in assoluto fin ora, almeno per me!
Mi piace moltissimo, davvero! Il picnic dei ragazzi, l'arrivo della sorella di Ria.
Sembra che finalmente le cose comincino a prendere il verso giusto per lei, lo spero..

E ovviamente non potevo non riportare almeno una frase *--*
"E le mie labbra? Le hai mai amate?"
E qui mi sono sciolta! Ma il nostro Nialler è troooppo carino e coccoloso!! :)

29/07/13, ore 13:00

Che dire: adoro questo capitolo, come tutti gli altri del resto!
La madre di Ria è molto apprensiva, si vede che le vuole molto bene e non vuole perderla!
Amo Niall, è così dolce, comprensivo, gentile, io me lo immagino proprio così il suo carattere!
Adoro quando i due fanno ''pace'' e amo il modo in cui lui tratta Ria, pur sapendo delle sue condizioni, non l'abbandona ma vuole aiutarla.
Hai creato dei personaggi perfetti! :)

29/07/13, ore 12:53

Forse passerò per quella ripetitiva ma non mi importa,
AMO i dialoghi che avvengono tra Ria e Niall! Mi piacciono troppo!
Giuro, mi sento così presa dalla lettura che a volte ho l'impressione che sia proprio io a parlare con lui! XD (Ok, sono strana!)

Poi, a quanto pare abbiamo un Louis confuso, forse troppo e Mia, magari sboccerà l'amore tra i due? Io ci spero, mi piacciono già insieme!

Mi precipito a leggere il prossimo capitolo :)

29/07/13, ore 12:45

Come sono carini insieme Ria e Niall! Li adoro! *--*
Devo dire che appena ho letto la frase: ‘Ria…posso baciarti?' Ho subito pensato ad un bacio passionale, di quelli che si vedono solo nei film...
ma devo ammettere di non essere rimasta affatto delusa dal ''risultato finale''...
concordo pienamente con la decisione che hai preso, scegliendo di non farli baciare già ai primi incontri, effettivamente sarebbe risultato tutto abbastanza finto,
scenografico direi.
Bel capitolo! Bello, Bello, Bello!!! :)

P.S. L'immagine che hai messo alla fine del capitolo penso che sia proprio adatta alla tua storia,
forse potrà risultare parecchio strano ma ti dirò, appena l'ho vista mi è venuta la pelle d'oca! XD

29/07/13, ore 12:38

Penso che tu abbia avuto davvero una grande idea ad inserire delle scene che si verificheranno in futuro,
credo che susciti il colui o colei che legge ancora più voglia di continuare a seguire la storia.
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace, ovviamente, non avrei potuto dire il contrario!
Adoro le conversazioni di Ria e Niall, di solito -si sa- le ''coppiette'' o almeno la maggior parte -nella vita reale intendo- le troviamo sempre, o quasi, a parlare di cose futili, diciamo così,
invece loro no.. ma sarà che forse e solo una storia...e io sto viaggiando troppo con la fantasia XD
Comunque, non mi dilago ulteriormente!

Vado a leggere il prossimo capitolo!

29/07/13, ore 12:32

‘'Mi ricorderò di te'’.
Mi son venuti i brividi quando ho letto quest'ultima frase,
così semplice, eppure così profonda e piena di significato!

Ho riso tantissimo per la conversazione di Harry e Niall! Non so chi sia stata il più sciocco della situazione XD

‘'Se tutto và come dovrebbe andare, e reagisci alle cure, un anno. Forse un anno e mezzo’'.
Qui invece mi si è praticamente bloccato il respiro.
E' una cosa veramente tristissima, povera, ha solo 16 anni :'(

29/07/13, ore 11:40

Capitolo davvero bello!
Amo il momento in cui lei è in discoteca e i ragazzi le cantano la canzone,
Moments fra l'altro è una delle mie canzoni preferite in assoluto!
Adoro il modo in cui riesci ad esternare i pensieri della protagonista!

Baci xoxo

29/07/13, ore 11:39

Finalmente l'hai pubblicato ahahahah, questo capitolo è davvero bello. Non è uno dei migliori ma è bellissimo asdfghkk
Divertiti in vacanza, xx.
M.

29/07/13, ore 11:36

Ok, comincio con il dire(?) che scrivi davvero bene.
La lettura è molto scorrevole e piacevole.
La storia mi piace davvero molto...
non penso sia banale anche se ormai con tutte le ff che ci sono in giro non sappiamo più cosa inventarci di nuovo! XD
L'inizio è bello, non è la ''solita storia'' della fan che incontra il suo idolo e che poi ''magicamente'' si innamorano.
Penso ci sia qualcosa di più profondo anche perchè Ria non è come tutti gli altri, diciamo che è particolare, la sua malattia la rende ''diversa'' se si può definire così.

Ok, penso di aver scritto tanto, forse troppo :)
Vado a leggere il seguito *--*

29/07/13, ore 00:31

Ciaooo bellezza!!
Sono la prima a recensire *balla la conga*
Il capitolo è davvero fantastico. Harry ha uscito discorsi a mio avviso inutili,ok non vuole che Niall soffra però ricordiamoci che è Ria a stare male u.u
Per il resto tutto perfetto **
A presto
Baci