Angels among us
di Harryette

13/12/13, ore 17:22

Fantastico,come sempre,ma ho paura della fine... Niall non può portare Ria in Giappone (?) per la cura. Questa FF non si può rovinare alla fine,andiamo!

13/12/13, ore 13:23

Mio Dio mi viene da piangere ti giuro ho paura per il finale ho paura per niall e per ria e bo sto sclerando davvero :(( alla prossima <3

12/12/13, ore 22:05

Ehy Ehy Ehy se tu mi ami quanto ti amo io aggiornerai anche prima delle dodici recensioni vero??
''Faccia da cucciolo bastonato''
Ok ora facciamo le serie, ho iniziato a leggere la tua FF ieri e oggi sono arrivata finalmente a questo capitolo c:
Insomma inoltrarsi in una storia del genere, e cercare di descrivere tutto alla perfezione è faticoso ma tu sei riuscita alla grande ad esprimere tutto nel miglior modo.
Niall e Ria sono troppo dolci e stanno troppo bene assieme questo è poco ma sicuro :3
Lydia ed Harry stanno vivendo sentimenti contrastanti...Harry ci è già passato e ci sta ripassando con Ria, per Lydia invece è la prima volta e lei riesce a barcollare ma non a mollare. Starebbero bene insieme loro due :)

Della storia cosa mi aspetto?
Mi aspetto che l'anno di vita dato a Ria si prolunghi! Ma penso che lo speriamo un po tutte c:

Detto ciò mi dileguo, love you babe.
Baci Giuls <3

12/12/13, ore 18:16

ciao!
Eccomi qui finalmente!
Mi dispiace davvero un sacco che tra un po' finisca!
Vado di fretta oggi, quindi non ti lascio la solita lunga recensione! <3
Mi è piaciuto davvero molto come capitolo e sinceramente mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se ormai....va beh!
Va beh, ora devo andare! Alla prossima bella! :)
Baci Xx

12/12/13, ore 17:32

WOW!!!! bellissimo, sono toccata davvero. non trovo parole giuste per descriverlo!!!
aggiornalo presto ti prego!! :(
baci Cry

10/12/13, ore 22:40

OH DIO.
L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO.
quanto ci ho messo? 5 minuti? credo che siano pure troppi.
ho letto tutto. ed è tutto nella mia mente. non ho mai letto qualcosa così velocemente.
Bet, ho paura. Ho paura di quello che succederà. Mi sento male lalalaaaa.
E' possibile sentirsi male per queste cose? Oh dio, si che lo è.
Quello che penso di Niall e Ria lo sai benissimo.
Quindi ti espongo quello che penso di Lydia e Harry.
A parte che poi io mi immagino perfettamente Lydia, tipo fosse qui davanti a me (come anche tutti gli altri personaggi, del resto descrivi molto molto molto perfettamente, lola)
Per me Lydia ed Harry non saranno mai una coppia, non ce li vedo. Sono più quei tipi di persone che si capiscono senza parlarsi. Ed è una cosa meravigliosa. Diventeranno buoni amici, perché hanno esperienze, purtroppo non positive, in comune da condividere e si possono aiutare l'un l'altro, perché loro sanno benissimo quello che si prova, come nessuno lo proverà mai.
Scusa, oggi non riesco a scrivere, voglio dire, sono completamente shockata.
E' assurdo. Oh dio. Stiamo arrivando alla fine, che farò dopo, quando non ci sarà più Angel Among Us da leggere? Tu verrai a leggere il mio, lola.
Certo, c'è quella su Zayn, ma sono molto molto molto affezionata a questa. E' stata la fan fiction con cui ti ho conosciuta. Ho degli splendidi ricordi. Oh dio, mi viene da piangere solo al pensiero.
Ti voglio bene, piccola H.
Ci sentiamo presto, okay?
S.

x o x o

09/12/13, ore 17:48

i miei sentimenti!
Oddio Ria è viva. Non sono una che si commuove che piange.
Ma sono quasi sicura che rileggerò l'ultimo pezzo fino alla nausea.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! LO VOGLIO ORAAAAAAAAAA! Harry per favoreeeeeeeeeee
‘’Sono tornata indietro’’ bisbigliò. ‘’Non so come, davvero. Ma sono tornata indietro’’. questa frase mi ha ricordato una cosa che mi ha detto, il mio migliore amico tanto tempo fa.
Sono troppo intrippata per scrivere una recensione concreta. Bel capitolo. MA QUANDO CAVOLO AGGIORNI?
Un bacio la tua straw

08/12/13, ore 16:00

forse Ria è ancora viva, ma io no. fisso questa benedetta tastiera da esattamente 3 minuti, e non so cosa scrivere. perché, davvero, non ho parole. il che è più unico che raro. sei..boh, qualcosa di fantasticamente speciale quando scrivi. ti auguro di sfruttare questo talento, perché potresti veramente fare strada. beh, lo meriteresti, almeno. questo capitolo è in assoluto il mio preferito, insomma, leggiti! giuro che neanche leggendo libri veri ho pianto così. sei un forza della natura tesoro, non mi stancherò mai di ripetertelo.

ah, so che sono diventata rompipalle, ma -finalmente, penserai- la mia long è giunta al termine, quindi quando e se vuoi mi piacerebbe una tua sbirciatina. ovviamente scusami se non ti arrivo neanche alla suola delle scarpe.

M;

06/12/13, ore 13:34

Dio mio sto piangendo un botto caspita quella ragazza é fortissima interiormente e sono sicura che nel mondo qualcuno così forte come lei c'è, ne sono sicura sopratutto lo spero davvero.
che tenera ria chiede a niall di andare a vivere insieme :)) che cosa generosa e bella dio mio cosa più bella non esiste <3
Alla prossima bella
GAART <3

05/12/13, ore 21:28

Quindi...!! Quindi, *deglutisce*questo non è il penultimo capitolo? *piange* Ti prego dimmi di no.Ti prego. *si dispera* Sembrerebbe strano vedere una persone piangere davanti un computer piangendo la propria scrittrice per non dirle di non finire la storia. Ma è così, lo sto facendo veramente. Si, è così.

Ti prego. Oddio,per favore,non far finire presto questa FF. Non farla finire proprio quando i loro cuori sono legati più che mai.

Un bacione e continua il più presto possibile.
Charly Baby

05/12/13, ore 14:09

Allora il capitolo e scritto molto bene, mi dispiace che a quanto ho capito e una storia mezza reale pero mi dispiace una cosa. Ad essere sincera io mi aspettavo che morisse...c e mi sembrava piu coerente, poi la storia e tua e non posso giudicare niente. Pero non fa niente, spero che non finisca qui e poi tutto puo accedere!!
Baci Cry

05/12/13, ore 13:56

Bel capitolo, brava! Ci vediamo al prossimo! Spero che tu riesca ad aggiornare subito! Ahahah. ❤️

05/12/13, ore 09:20

Ciao! Bella! :)
Allora, che dire come sempre il capitolo è bello, tipo mi sono sconvolta quando è saltato fuori quel pacchetto di Malboro...ma va beh..
Invece sono un po' incerta della "convivenza" tra Niall e Ria...boh, sinceramente non so quanto possa durare.
Oggi mi dispiace, ma sono di poche parole, quindi non ti scrivo il solito monologo, e ti abbandono presto.
Ma ti volevo chiedere una cosa, così mi preparo psicologicamente. Quanto manca all'epilogo secondo te?
Ok, ci sentiamo.
Alla prossima.
Baci Xx

04/12/13, ore 20:47

OH MADONNA SANTA.
Elisabetta, non so se amarti o odiarti.
Già il fatto che non mi dici che aggiorni. Devi farlo, mannaggia ai pescetti rossi.
Allora.
Tu devi starmi a sentire, ma a sentire bene per davvero.
Sei una delle persone più belle che conosca, sei una delle persone a cui voglio più bene, ma tesoro mio adorato, se vai avanti così, mi farai morire.
È TORNATA LA RIALL! Questo è meraviglioso, stra meraviglioso.
Cioè che poi è tornata anche Ria.
Che cosa bella.
So che un giorno questa fan fiction finirà e se drvi continuare a farci soffrire così, non so se vale la pena di chiederti di finirla qui.
Sarebbe una fine un po' a cazzo, ma sarebbe il lieto fine. E io sono per il super iper mega lieto fine.
Che poi la parte di Lydia.
E Harry che piange. Non so, ma io amo il suo personaggio, più si sviluppa, più mi piace. Ogni capitolo scopri sempre qualcosa di nuovo, qualcosa in più.
E questo vale per ogni personaggio.
Ma poi la cosa fluffosa tra Niall e Ria.
Madonna lasciami morire.
I miei feels.
Che poi lei tutto il discorso sulla luce, dio santissimo benedetto tu vuoi farci crepare.
Le lacrime che ho pianto.
Che poi sono in macchina e mia madre mi ha chiesto il perché piangevo. Le ho detto la verità e non ci ha creduto, così gliel'ho letta e non le è piaciuta, di più, ne è entusiasta.
Sei speciale, tesoro.
Ti voglio bene,
E cagami qualche volta ♥ ♥ ♥ ♥
A presto (si spera),
S.

x o x o x o
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:08 pm)

03/12/13, ore 19:43

Ce l'ho fatta!!!Ho finalmente letto il capitolo ahahahha mi sento realizzata!
Comunque questo capitolo è tanto triste,però,cara Els,sei il TOP.
Sei capace quasi di farmi piangere!!
QUASI!
Ora vado a leggere la FF su Machi!
Ciao Els.