Angels among us
di Harryette

27/06/13, ore 19:02

ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i ti amo di bene sei grande!!!!!
vedi che ad ascoltare le tue lettrici ti fà bene!!!!
insomma!!!
allora andando al capitolo.... oh Josh che figata assurda!!!!!
i piccolo spoiler
Sentivo solo il rumore fastidioso delle rotelle di una barella che stridevano sul ruvido pavimento dell’ospedale.

Riconoscevo la puzza di cibo molle e pastoso, e l’odore del disinfettante.

Se aprivo gli occhi riuscivo a riconoscere i due medici, uno sul lato sinistro e l’altro sul destro, che mi avevano seguita e ‘curata’ per tutto
l’anno. Riuscivo a leggere la disperazione nei loro occhi, l’agitazione negli occhi delle infermiere e riuscivo a sentire le urla dei miei genitori,
che mi sembravano davvero lontane.

Forse troppo lontane.

Eppure, non riuscivo a parlare, non riuscivo a muovermi. Ero paralizzata. Riuscivo anche a sentire il battito flebile e leggero del mio cuore.
Andava sempre più piano, come se la sabbia nella clessidra che era la mia vita stesse lentamente finendo. Nonostante ciò, non riuscivo a
ricollegare nulla, non ricordavo come e perché fossi finita lì.

Mi ero sentita male altre volte,ma non ero mai arrivata a leggere disperazione e pianto negli occhi di tutte le persone che mi circondavano.

Sentivo solo un forte vento in volto, la barella che correva veloce lungo il corridoio dell’ospedale. Non l’avevo letto ,ma sapevo benissimo in
che reparto mi trovassi. E infondo sapevo anche perché.

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, me ne ero fatta una ragione. Mi ero preparata psicologicamente,eppure ero impreparata.
Eppure non ero pronta ad andarmene.

Poco dopo, mentre la barella proseguiva la sua corsa disperava verso la ‘’rianimazione’’, da come sentivo urlare dai medici, qualcuno si
avvicinò al lato destro, accanto al dottor Rosewood. Lo riconobbi subito,dal profumo, il mio angelo. Era lì, sentivo i suoi singhiozzi ,
immaginavo le sue lacrime –non riuscendo più ad aprire gli occhi- e sentii la sua voce dolce sussurrarmi qualcosa nell’orecchio in tutta
fretta, mentre continuava a correre per stare al passo delle infermiere che mi trasportavano.

Non capii cosa mi disse. Ci provai, ma davvero non connettevo più. Sentivo solo i battiti ovattati e lontani del mio cuore. Del monologo che
mi soffiò nell’orecchio capii solo l’ultima frase: ‘Ria, ti prego, resta. Aiutami, mi stai scivolando dalle mani. Aspetta’.

una fottutissima genialata!!!! d'avvero adesso non vedo l'ora di arrivare in quel punto e poter dire
"ah io l' ho già letto alla faccia vostra!!!" davvero geniale!!!
complimenti!
e poi che destino e destino della minchia!!!!
Niall mi stai diludendo!!
ok la smetto!!!!
ciao ciao sei grande bravissima e mi raccomando non ci abbandonare!!!! ^^

27/06/13, ore 18:19

Ciaooo bella.
O gesù!!! Lei non può e non deve morire Chiarooooo?? Please non può morire
Allooora la frase che mi piace di più è l'ultima. Mi fa davvero impazzire *O*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro.
Continua presto
Giulia xx
Ps: ricorda sempre che scrivi da Dio ;))

27/06/13, ore 18:15

‘Se te lo dico mi muori qui a terra’ scherzai ‘c’è Harry con me’.

‘Signore Gesù Cristo’.

Uhahahhah nonostante la situazione sia tragica questa assomiglia molto alla mia reazione quando vedo una gif o una foto mlml.
Anyway..la storia di Miriam è molto triste e spero si risolva per il meglio. Capitolo davvero bello.

27/06/13, ore 18:10

Ciauuuz bella.
Capitolo commovente.
Stavo per mettermi a piangere già quando lei stava poco bene figuriamoci quando le mancava l'aria.
Mi dispiace molto che lei sia malata e spero vivamente che non muoia!!
Continuo a leggere.
Ps: sei un ottima scrittrice ;))

27/06/13, ore 18:06

Ciaooo bella.
Come promesso eccomi qui!!
La storia mi incuriosisce molto fino ad ora.
Miriam sembra una ragazza un pò particolare e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia.
Continuo a leggere

27/06/13, ore 15:24

Mi piace il tuo modo di scrivere e questa ff mi incuriosisce parecchio, molto brava e non ho rilevato errori grammaticali o di battitura. Il banner è carinissimo e ce la vedo Bella Thorne (è lei giusto?) nella parte :) Se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! (Per evenuali errori è colpa del T9 che mi cambia tutte le parole) A presto tesoro.

27/06/13, ore 01:02

Scusa l'enorme ritardo ma in queste ultime settimane sono morta e resuscitata tutti i giorni... poor me. Comunque, viva i pistacchi che hanno fatto star male Niall! .... si dice xhe facciano crescere le tette O.O Adoro il modo in cui scrivi e come Miriam affronta la malattia. È una ragazza forte e poco fa mi sono ritrovata a fare il tifo per lei :'/ In conclusione, complimenti per tutto, anche il banner fantastico :3 Al prossimo capitolo Anne ^^b P.s. se ci sono errori di ortografia non farci caso, sono col cellulare e la mia voglia di fare le cose precise non è resuscitata(?). :*

24/06/13, ore 17:08

Eccomi, scusa il ritardo!
Per farmi perdonare, ti lascerò una recensione dettagliata.
Ieri mi hai detto di leggere l'altra fanfiction ma ho scelto questa per una serie di motivi che ora esplicherò.
Iniziamo dal titolo "Angel among us" cioè "Angeli tra noi".
Stupendo, come il banner (l'hai fatto tu'? io combino sempre guai con GIMP).
Vorrei porre l'accento sull'introduzione ad ogni capitolo, costituito da una canzone significativa.
Ora, essendo io una sfegata coldplayer, potevo non leggere questa fanfiction se come prima introduzione hai usato FIX YOU? No, non potevo.
Passiamo alla trama, che dovrebbe essere la cosa più importante: finalmente un Niall non in versione mangia-bio-di-Twitter (?), tranne per una leggera abbuttafa di pistacchio (lo capisco, sono buonissimi) e una protagonista diversa dalla solita troietta di turno che se la fa con tutti e cinque, ma una ragazza malata che realizza il suo sogno.
Esiste qualcosa di più perfetto? No è la risposta anche a questa domanda.
Sappi che io piango raramente per le storie, nonostante ami leggere di notte, e ieri quando ho finito il terzo capitolo    alcune lacrime (alcune è un eufemismo) sono scesa in modo incontrollalto direttamente sul cuscino per diversi minuti.
Per tutti questi motivi, e per i tuoi angolo autrice che adoro leggere, e per la tua grammatica corretta, e per la tua formattazione curata, la storia è nelle seguite, forse l'unica dei oned ad aver avuto questo onore.
Basta, smetto di morirti dietro e mi scuso per eventuali errori ma è lung a emi annoia rileggerla LoL.
A presto. <3

22/06/13, ore 22:18

Eccomi qui.
Fantastico capitolo e fantastico l'incontro di Niall e Miriam u.u non vedo l'ora di andare avanti.
Ripeto, se l'ho già detto, che scrivi davvero bene e mi piace molto il modo in cui descrivi tutto.
Tuttavia ho il brutto presentimento che lei morirà...oddio io adoro i finali strappa lacrime ma li odio perchè... strappano lacrime? Insomma perchè fanno piangere. Poi, visto come scrivi, se Miriam muore muoio anche io ><
Smettendo di scazzare, complimenti C:
Alla prossima,
Anne
^^b

22/06/13, ore 17:10

Un punto per te!
Il capitolo è davvero intrigante e affatto banale. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo u.u
Ovviamente seguirò questa storia quindi, prova a eliminarla e ti vengo a cercare!
Alla prossima
Anne ^^b
P.s. Che ne dici di passare da me? Potresti trovare qualcosa di interessante xx.

22/06/13, ore 15:20

Ciao c:
Scusa il ritardo ma non ho avuto un momento libero per entrare su efp ._.
Rimedio ora :)
Sappi che con questa storia finirò con il morire, perché so già che finirà male çç
Comunque, la amo e non posso evitare di leggerla lol
Già che hai deciso di mettere Niall come personaggio principale me la fa amare follemente :)
Te l'ho già detto, ma mi ripeto:per me Niall è perfetto per questa storia, perché tra i 5 è quello più dolce, perfetto per Miriam, che mi fa troppa tristezza :c
La parte in cui urla contro Leila mi ha letteralmente uccisa:voglio dire, lei si lamenta del fatto che un cretino l'ha mollata e non si rende conto che c'è chi sta perdendo la vita.Mio dio, mi veniva da prendere a schiaffi Leila, mi sembrava una bimba che fa i capricci.
La scena dell'ospedale:un anno e mezzo di vita?Gesù santo, me lo sentoche morirò.
Una cosa che mi piace è che Miriam vuole mostrarsi forte, quando in realtà ha solo bisogno di essere rassicurat.Da questo punto di vista mi ricorda tantissimo Melinda, il suo cercare di non dare a vedere che sta male.
E poi comunque la fine mi ha leggermente lasciata morta.
Si può concludere un capitolo con una frase così...così...bella e struggente?
Vabbè, la finisco qua altrimenti mi metto a lamentarmi ancora di quanto questa storia finirà con il lasciarmi a pezzi lol
Sappi che amo come scrivi e tutte le tue storie perché sono bellissime e scritte in modo fantastico *ww*
Al prossimo aggiornamento :)
Ciao**

21/06/13, ore 19:21

E' troppo dolce questo capitolo!Mi piace davvero un sacco!E' triste il fatto che Miriam stia per morire ma è bello allo stesso tempo che abbia incontrato di nuovo Niall.Il fatto dei pistacchi è stato formidabile!Come ti è venuta in mente una cosa del genere?Ahaha comunque brava,davvero complimenti, non so cos'altro aggiungere!
Baci ;*

21/06/13, ore 18:16

ooooooooooooooooooooooooooooooooh josh!!!!!!! Niall sei un amore davvero!!!
ok dopo la scoperta che alla nostra Miriam rimane solo un anno di vita, mi sono fatta tanti ma proprio tanti viaggioni mentali!!!
quindi sono curiosa di scoprire se uno dei miei viaggi ci ha preso!!^^
è assolutamente splendido come capitolo!!! sopratutto il pezzo:
‘Due volte in un mese?’ mi chiese, sorridendo ‘Sono la ragazza più fortunata del mondo, allora! Che ci fai qui?’.

‘Ehm..ho sbagliato reparto. Ho solo mal di pancia, dovuto a troppi pistacchi’ esclamai, buttandola sul ridere. Era davvero una cosa ridicola!

Lei rise. ‘Capisco. Comunque dovevi andare al pronto soccorso, piano terra’.

‘Ce ne siamo accorti tre attimi fa’.

‘Ce ne siamo accorti?’ mi domandò, chiedendo indirettamente chi ci fosse con me.

‘Se te lo dico mi muori qui a terra’ scherzai ‘c’è Harry con me’.

‘Signore Gesù Cristo’.

Ridemmo entrambi come due bambini. Improvvisamente il mal di pancia si era calmato,e speravo che Harry tardasse il più possibile."
oddio è una bella sorpresa dopo la notizia che ha ricevuto è bellissimo davvero!!!
complimenti ho pianto!!
ciao ciao

21/06/13, ore 12:07

QUESTO CAPITOLO E' IL PIU' BELLO, ODDIO SONO IN LACRIME. ODDIO E' BELLISSIMO. TI PREGO CONTINUA ODDIO. AMO QUESTA FF.

21/06/13, ore 09:36

E meno male che non ce l'hai fatta ad interromperla, altrimenti io sarei rimandata a bocca scoutta per un bel pezzo!! Oh Signore dei cieli questo capitolo è una bomba!!! Seriamente parlando, il modo in cui scrive mi spiazza ogni Santissima volta, riesci sempre a farmi arrivare al punto da amare la vita, sei davvero bravissima a scrivere, hai un talento naturalmente per le storie tristi e drammatiche!!
Spero solo una cosa che nell'anno di vit che resta a Miriam Niall lo renda il più speciale che ci possa essere...
Lei ha proprio bisogno di un angelo c'è la salvi letteralmente e chi è meglio di Niall in questo caso?!?
Ci sono un sacco di frasi bellissime che salto dal trascriverle qui perché altrimenti ci resto fino a natale,
Però ho adorato il modo in cui sei passata dalla parte scolastica a quella dell'ospedale legando l'ultima parola detta SEMPRE:
‘Sempre’: avverbio di tempo, senza interruzione, in ogni tempo. Eternamente.

‘Morte’: cessazione della vita, fine, rovina.

*.* cioè caspiterona è bellissimo!!! GENIALE, una mossa da gran maestro scrittore EHEHEH
Ragazza ti prego non interromperla, magari mettici più tempo a pubblicare ma ti prego non posso aspettare la FINE dell'altra FF PERFAVORE *.* *pcchi da cucciolo bastonato*
Un bacione