Angels among us
di Harryette

16/11/13, ore 16:48

Wow!! Io mon ti ammazzo ma sto seriamente piangendo!!! E morta??? :'''( non ho parole... Scusa

16/11/13, ore 15:47

Si, Sto piangendo come una cretina ad ascoltare Story of my life, mentre leggo il capitolo, figurati. HAHAHAHA, CAPITOLO PIù BELLO DI QUESTO NON C'E' NE!! Caso chiuso!! Non sono stati noiosi i Flashback, anzi. E' stato come rivivere la sua storia dall'inizio, e mi ha fatto molto piacere. Ti prego, in lacrime, di continuare, perchè se no muoio io e non te con il raffreddore hahahha. Un bacione Charly baby ( Sono CarlaDirectionerXSeo, ma ho cambiato nome ;) )

16/11/13, ore 08:58

Heyyyy ciao!! :)
Allora, che dire questo capitolo è davvero troppo bello, hai preso le parti più belle dal passato, e la concentrazione di tutti questi ricordi è davvero una bomba a orologeria per le lacrime!
Sinceramente non penso di avere un capitolo preferito, perché sono tutti equamente fantastici!
La mia testa dice: "Sì, ormai mancherà poco, l'ha detto pure l'autrice! In teoria lo dovrebbe sapere lei meglio di tutti!", ma tutto il resto è lì che pensa"Dai, falla durare fino all'infinito! Quando muoio io muore pure lei!!" Ahahahahah!! <3
Davvero questa storia è talmente tanto bella che vorrei durasse fino all'infinito! Ma arriverà l'epilogo...prima o poi!
Bene, dopo quest'incessante, palloso ed estremamente lungo monologo, ti abbandono, anche perché pure io come te ho il raffreddore è quindi mi pulsa la testa in modo estremamente fastidioso! Ma per te facevo un'eccezione, cara! Mi sembra ovvio! <3
Baci Xx
P.S.: Questa volta sono solo la terza! Spero vivamente che arriveremo a dodici!! :)

15/11/13, ore 23:44

Quando ho letto il capitolo dove avevi anticipato il pezzo ne ero entusiasta, ma ora? Ne sono veramente entusiasta? Non lo so. Sto piangendo e ti sto odiando, questo so. Probabilmente tu non sei sadica e amante del dolore altrui quanto me, ma ci vai mooolti vicina.
Scrivi capitoli troppo pieni di ansia o tristezza, EVVIVA LA FELICITÀ PICCOLA H. EVVIVA LA FELICITÀ.
Sono tipo ventitré capitoli che ti dico che scrivi bene, santo piripillo, e dovrò continuare a dirti che scrivi davvero meravigliosamente. Mentre leggo mi viene da pensare tipo "ehi, ma io non avrei mai pensato a questo" oppure "ma capperetti lerci non avrei mai scritto così bene questo". Capisco e sonk consapevole di non essere mai stata così geniale e brava, ma tu sei particolarmente incline a queste qualità.
Ora ti lascio, mi risparmio gli altri complimenti per gli altri capitoli e poi ho sonnissimo.
I love you♡♡
Baci,
S.

x o x o x o x o x o x o x o x o x o

15/11/13, ore 22:08

Ma tu mi fai morire!!!!Non puoi far morire Ria solo perché tu non ti senti bene u.u
Comunque per il fatto di Venezia ringraziamo la mamma di Giorgia ahahahah
Vabbé io vado che ho ancora la massa atomica e la mole che mi girano attorno u.u
Notte perfezione lol
Saymyra.
Alias sorella di tu sai chi ahaha

15/11/13, ore 21:46

hallooooooo
allora, il capitolo mi piace tantissimo, anche se Niall poteva evitare eh di andarsene con sam...aspetto il prossimo, bella.
baci

15/11/13, ore 21:45

io harry lo amo, giuro che è la mia vita hahahhahaha e leila è stata tenerissimissima (?) a presto

12/11/13, ore 20:53

Ahahahahahaha ciao Els <3
Cooomunque non so cosa dire,sembro una scema perché dico sempre le stesse cose,ma sei magnifica e sei perfetta...oh bhe,lo sai aahahah
CIAO ahahah

10/11/13, ore 09:40

HARRYETTE TE L\'HO GIÀ DETTO, RIPETUTO ED URLATO VIRTUALMENTE MILIONI DI MILIARDI DI VOLTE, NON AGGIORNARE SENZA DIRMELO. Lo hai rifatto. Lo hai rifatto. Lo hai rifattissimo. Si, ora è diventata una cosa personale tra me e te. Ma passiamo alla storia. Dire che ho pianto per tutto il tempo è riduttivo. Hai Hai presente le cascate del Niagara? Uguale. Tu hai potere di vita e di morte sui tuoi personaggi. Sui tuoi lettori. E su di me. Non so cosa la tua mente geniale ha in mente di fare nei prossimi capitoli, ma io so che farai un lavoro meraviglioso. E voglio che mi avverti quando aggiorni. Davvero, questo capitolo mi piace un sacco. Il modo di fare di Harry. Il ritorno di Leila (?). Il sangue. La perfezione, questo capitolo è la perfezione. Mi dispiace ripetere sempre le stesse cose ma le lacrime e il fatto che è la terza volta che riscrivo la recensione, mi impediscono di poter dire qualcosa di ancor più adatto alla bellezza di questo capitolo. Continua così che ci ucciderai tutti. Ti voglio bene, davvero. A presto, S. xoxo xoxo xoxo

09/11/13, ore 20:49

QUESTO CAPITOLO E' FAVOLOSO! inizio con il dire questo.
Mi piace soprattutto la parte finale; molto dettagliata, espressa in modo adeguato. Sbaglio o sembro la professoressa di Italiano? Va beh.. continuiamo HAHAHA. No veramente il capitolo è favoloso. continua presto.
un bacione
Charly baby

09/11/13, ore 20:41

Che dire... tu mi lasci sempre con il fiato sospeso. Il capitolo è più che stupendo. :')
Credo che l'amicizia tra Ria e Harry sia particolarmente speciale, cioè, dopo la morte della mamma Harry fatica un po' ad accettare il fatto che Ria soffra della stessa malattia, però nonostante tutte le sofferenze, le preoccupazioni e le paure le sta sempre vicino e si dimostra un amico eccezzionale ed invidiabile, vorrei anche io un amico così! lol
Mi piace come hai creato il personaggio di Harry perché all'inizio sembrava un po' l'antagonista della storia, poi piano piano l'hai fatto diventare una specie di salvatore. E' fantastico!
Come ti avevo detto nello scorso capitolo, sono sempre più curiosa per quello che succederà tra Niall, Ria ed Harry, ho la sensazione che la tensione aumenterà o che succederà comunque qualcosa, ma sono sicura che riuscirai in ogni caso a lasciarmi nuovamente senza parole.
Beh, citarmi nel tuo spazio autrice è una cosa che ho apprezzato davvero tanto, sono lusingata :')
Grazie mille -di nuovo- per tutto, sul serio, sei una forza della natura e questa storia ne è una delle tante prove.
Un bacio, al prossimo capitolo. :) xx

09/11/13, ore 18:18

Molto bello il capitolo, mi piace molto come al solito
baci Cry

09/11/13, ore 17:43

Il capitolo è bellissimo! La parte si Leila poi quando parla dell'amore. ....asjdgfabjnd! Absolutelly!
Beh, che dire d'altro. ........fantastico! I like it! ♥♥♥♥ ma già l'ho detto! Quindi mi dileguo!
By:)
Baci Xx

08/11/13, ore 19:24

Oh merda. Uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto da quando sono iscritta ad Efp. Ma come fai? Come fai a partorire dei capolavori così belli, dettagliati, ordinati, puliti.... perfetti?
Io sono davvero senza parole. Non ho idea di cosa succederà, potrei farmi mille filmini ma so che non azzeccherò mai quello che scriverai, e la curiosità mi sta divorando.
Sei più che brava, più che bravissima, sei splendida, sul serio.
Io devo ringraziarti, perché mi regali delle emozioni ogni volta sempre più grandi e più belle. Mi sembra di avere un libro tra le mani quando leggo i tuoi capitoli, sai? E no, non lo dico tanto per essere carina, lo dico perché è la verità. non mi piace scrivere cazzate nelle recensioni, voglio essere sincera.
Se mai deciderai di pubblicare un libro allora dovrai revisionare questa storia e pubblicarla, allungarla un po'... insomma, fai quello che vuoi, ma questa storia merita di diventare un libro a tutti gli effetti, di essere pubblicata dalle migliori case editrici italiane, di diventare uno dei più venduti best sellers. Non sto esagerando, è solo che adoro così tanto questa storia che non riesco a contenere le emozioni, scusami. lol
E se non deciderai di pubblicare un libro allora pazienza, mi stamperò ogni singolo capitolo di questa storia, li metterò insieme e poi appoggierò i fogli sulla mia libreria assieme agli altri libri, così rileggerò i capitoli quando voglio e ricorderò le emozioni della prima volta ho letto la storia.
Non ho idea di cosa è successo a Ria, di cosa combinerà Niall con quella Samantah (che non mi piace, lol), di quello che farà Harry con Ria, con Niall e con la band, ma vorrei scoprlirlo presto perché ho appena finito di leggere il capitolo ma l'ansia mi sta già divorando, lol.
Beh, non mi resta che farti i complimenti più grossi che io abbia mai fatto a qualcuno, i più grandi del mondo, lol.
Un bacione, alla prossima. :) xx

07/11/13, ore 18:23

oddio, io non smetterò mai di amare le tue dita, la tua testa, il tuo cuore, te! le recensioni sono 13, quindi ti prego aggiorna presto ç_ç
volevo chiederti se ti andava ancora di visionare(?) il primo capitolo della mia nuova long, l'ho quasi finito. se hai troppi impegni ti capisco, era solo perché sono superiperanziosa, ci tengo un sacco.
ecchecazzo(?) faccio sempre recensioni di un kilometro!quindi basta, ancora complimenti<3
M;
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:23 pm)