Angels among us
di Harryette

27/08/13, ore 22:28

A I U T O .
Tu non puoi farmi questo harryette.
Che voleva dire niall, cosa? Ho l'ansia ahah.
A mia sicuramente è successo qualcosa che c'entra con jake lol
AGGIORNA PRESTO TI PREGO, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.
-m.

27/08/13, ore 21:08

best chapter ever.
credo di aver espresso tutto. LE VUOLE ESAUDIRE I PUNTI DELLA LISTA?
vado a piangere in un angolino çç eccezionale.

27/08/13, ore 21:07

Questa storia ti fa amare la vita e le persone. E' scritta in modo corretto, non è sporca o piena di parole volgari. E' dolce e dà un grande insegnamento. I personaggi sono simpatici e dinamici nonostante le situazioni. merita.

27/08/13, ore 21:06

sono allibita e sono in lacrime.
ma quanto puoi essere brava? quanto? ti prego, però, dimmi che ria non morirà çç

27/08/13, ore 21:03

NIALL E' LA DOLCEZZA.
tu sei la dolcezza! questo, secondo me, è il capitolo più bello di tutta la storia.
davvero brava, sono commossa.

27/08/13, ore 21:02

vabbè si è capito che tu vuoi farmi morire.
ho notato un miglioramento immenso. brava! questo capitolo è bellissimo.

27/08/13, ore 14:41

Ribadisco il concetto: Amo alla follia questa fanfiction!
Mi piace veramente tantissimo come scrivi :)
Comunque.. Capitolo bellissimo :)
Niall poi è veramente troppo dolce!!!
Harry si è scusato con Ria e ne sono davvero felice.. :)

Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :)
Baci :))

27/08/13, ore 12:23

Djvdbvfjhijhduv tu neanche immagini quanto possa amarti.
Non credo ci sia da aggiungere altro ahahah
Ciaaaaao c:
M.

26/08/13, ore 13:16

ma quanto può essere dolce Niall!!!!!
ma che amore che è!!!
splendido capitolo come al solito, questo è anche più dolce del solito, è bellissimo!!
bravissima!!! ahahaha mi è mancato leggere e recensire le tue storie!!
mi dileguo
ciao ciao

25/08/13, ore 18:42

a me piave molto il capitolo. e molto dolce:)))) hai fatto riferimento a liam e sophie...., non so voi ma io lo preferivo con danielle. sono felice per lui però non so questa sophie non mi sta tanto simpatica. forse per il fatto che e spuntata all improvviso e gia alla premiere si baciano:)) no kmq sono felice per lui come sono stramegafelice per zayn e perrie:))) a presto Cry

25/08/13, ore 12:44

Se il capitolo è valsa l'attesa? Si!
è stupendo come al solito e mi piace da morire (per restare in tema) sapere che d'ora in poi Niall farà tutto il possibile per portare a termine la lista di Miriam. Sai, credo tu abbia colto in pieno la sua infinita dolcezza C:
Aspetto con ansia il capitolo Lia/Mou/Mouis (?) askdfbrmf e sto lasciando correre la mia immaginazione, come se non ci fosse un domani, sulla fuga in Arizona... sperando che Niall riesca ad esaudirla :D
A presto
Baciotti
Anne
P.S. Non cambiare nulla, la storia è perfetta così ^^b

24/08/13, ore 20:48

Come sempre, capitolo stupendo. Adoro il tuo modo di scrivere e il fatto che in ogni capitolo c'è qualcosa che mi lascia a bocca aperta, non mi annoi mai e non sei mai banale :')
Il fatto che Niall voglia esaudire tutti (o almeno, quelli possibili) i desideri di Ria è una cosa stupenda, questa è l'ennesima prova della sua infinita dolcezza.
Poi, il momento in cui dopo aver cantato insieme sulla statua la bacia è davvero asdfghjk.
Beh, ti faccio i miei soliti complimenti più sinceri che mai. Bravissima!
Un bacio. :) xx

24/08/13, ore 17:10

Amo sempre di più questa coppia, questa storia e il fatto che Niall è così dolce rende il tutto più magnifico *-* Tu scrivi magnificamente e quindi riesci a colpire l'attenzione di molti, io aspetto l'altro capitolo anzi aspetto che si realizzi l'ultimo punto della lista hahaha e poi voglio vedere Harry cosa fa!

24/08/13, ore 14:30

Ciaoo bellezza.
Come sempre il capitolo è bellissimo.
Niall è dolciosissimo.
Bravissima
A presto
Giulia xx

23/08/13, ore 22:29

Premetto che il tuo capitolo mi ha allietato un pomeriggio passato al compleanno della migliore amica di mia sorella, dove tutti gli invitanti avevano tra i sei e i sette anni.
Punto uno: Niall e Ria che cantano davanti a milioni di directioners per spuntare uno degli obiettivi prima di morire. (come sono sopravvissuti?)
Punto due: Il dialogo tra Ria e Harry, che le chiede scusa. ASPETTAVO QUESTO MOEMNTO DA CAPITOLI, OMFG!
In realtà sono stanchissima, quindi non ho la forza di ripeterti quando talento hai, lo sai no?

-Anerol Efp su Facebook. :)
P.S. Sai che non ho ancora guardato il trailer? Rimedierò appena il collegamento ad internet permetterà.