Angels among us
di Harryette

21/07/13, ore 01:48

Questa storia è così triste... Ma è anche così bella.
Trovare l'amore prima di lasciare tutto.
Magari riuscirà ad essere finalmente felice.
Continua presto <3
Ciao xx

18/07/13, ore 14:23

Bella! Mi piace molto!! Scrivi molto bene, veramente. Continua presto! -@TheyArePerfect_

18/07/13, ore 14:15

Cosa dire, la storia è bella, la trama intrigante, e scrivi molto bene. La storia scorre velocemente e lo stile di scrittura è semplice ma tratta anche i dettagli. Insomma, è tutto perfetto habskaij.

18/07/13, ore 11:36

Allora..prima di tutto alla fine trovano una cura miracolosa e ria guarisce, vero? VERO?!?!?! No seriamente non puoi farmela morire.. né tra un'anno né tra 10 perché mi sono immedesimata e mi viene da piangere solo all'idea! Comunque sei davvero brava, sia perché è una storia diversa dal solito sia perché anche se i temi sono pesanti riesci a scrivere bene.. sei pregata di aggiornare presto perché io sono in ansia!

17/07/13, ore 16:50

Bhe, che dire... Questa storia mi piace sempre di più, i capitoli man man che la storia va avanti si fanno sempre più belli, e poi è dolcissima ** Spero che aggiornerai al più presto, e scusa se ho recensito con un po' di ritardo :33

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

16/07/13, ore 20:07

ok io ti adoro (ma già lo sai)
ok io amo come scrivi (ma già lo sai)
ok io mi sarei uccisa se avessi smesso di scrivere (ma lo sai già)
ok sei fantastica ( ma l'ho già ripetuto)
ma....
con la dolcezza e i sentimenti di questo capitolo hai superato te stessa!!!!
è bellissimo!!!
soprattutto quando Niall va da Ria e le dice tutto in faccia!!!
mi sono sciolta!!
per non parlare di Ria e la sorella!!!
sono dolcissime!!!
io amo questa storia!!!
mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima!!!!
è bellissima!!!
ok no rompo più giuro che sei grande!!
ciao ciao ^^

15/07/13, ore 18:33

Alla velocità della luce spenta sono qui per dirti che la trovata dei paparazzi è da stimare, tu sei da stimare!
Capitolo bellissimo come al solito e... passiamo alle cose serie!
Non vedo l'ora di conoscere il nuovo personaggio, Lydia. Non riesco però a interpretare il comportamento di Niall che non ha baciato Ria.. voleva vedere la sua reazione? Poi, era geloso della preferenza di Miriam per Harry? Sembrava :)
Non ho altro da dire.
Attendendo in gloria il nono capitolo,
Anne

Ps te l'ho detto che il nuovo banner è fantastico?
Pps ma quanto sono insensate le mie recensioni da 1 a 100? io direi 69.. u.u

15/07/13, ore 18:15

Askdfbrmf sapevo che non sarei rimasta delusa! Questo capitolo è stupendo. Ria ha trovato qualcuno per cui lottare e Niall è così dolce, coccoloso e perfetto!! ! ..... !!! !!! !!!
Comunque, ricomponendomi, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo ma la scorsa settimana è stata un inferno sotto ogni punto di vista.
Miriam versione stronzetta ci piace (intendo al mio corpo e alla mia anima, che con questo caldo si è separata dal resto per vivere la sua vita(?)) e anche tutto il resto.
Corro a mettermi in pari con l'ottavo capitolo e... basta, ho sclerato abbastanza :)
A presto,
Anne
^^b

15/07/13, ore 08:59

bello.... ♥ troppo bella la parte in cui sono bel prato! ;)

14/07/13, ore 23:47

io sul serio amo sta storia. Davvero davvero. Ti giuro è meravigliosa.
xx eliz

14/07/13, ore 22:43

Ciaooo bella!!!
Capitolo ahahdgudgskgfaugk
Davvero stupendo!!Mi piace il rapporto che Ria ha con la sorella! io ho 2 sorelle e quandi non ci sono per del tempo mi mancano tanto :')
Anyway,anche Niall è stato molto dolce..non si sarà mica offeso per la storia del preferito?? Spero di no
A presto
Giulia xx

14/07/13, ore 20:12

hey mi piace molto questo capitolo perche e dolcioso(?) . non ho capito una cosa solo ma Niall c'è rimasto male perche non si sono baciati??
detto questo vado
baci xx

14/07/13, ore 18:15

Ciao c:
Bene, che dire, il capitolo è breve però è molto carino e comunque serve per introdurre il personaggio di Lydia e per far conoscere meglio Nill e Ria :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè voglio capire bene il personaggio di Lyia, che ruolo avrà nella storia e che rapporto c'è con Ria c:
Io amo quando inserisci nuovi personaggi, perchè mi piace da matti analizzarli e capire il loro ruolo c:
La parte del pic-nic è carinissima, e ora voglio l'incontro tra Harry e Ria u.u
Non ho ben capito la reazione di Niall quando Ria non ha risposto alla sua domanda, quella sulle labbra, voleva forse baciarla?Dimmi di asdnjhgvufihasurhft
Comunque, ho notato solo un errore, però ci tengo a fartelo presente così correggi:è in questa frase "E Yale e fatta apposta per me!’’ dove ci vorrebbe l'accento sulla e, ma comunque è di certo un errore di distrazione.
Va bene, ci vediamo al prossimo aggiornamento c:
Ciao ♥

14/07/13, ore 18:01

Scusami davvero se non sono riuscita a passare prima, ma sono un po' incasinata lol
Comunque, ora sono qua c:
Allora, dal pov di Mia inizio a capire molto della personalità di entrambe le amiche di Ria:Mia mi sembra un po' ingenua, Leila un po' egoisa e decisamente meno ingenua dell'amica.
In parte avevo già letto il pov nello spoiler, però per intero è molto più bello, specialmente la parte in cui Mia descive Miriam dal suo punto di vista.
Si capisce quanto affetto nutra Mia per Ria c:
Devo ammettere comunque che nonostante Leila non mi sia molto simpatica lol perché spesso mi appare come una bambina viziata, ora mi rendo conto anche che è l'unica tra le due ad aver capito le intenzioni di Ria, mentre Mia secondo me si ostina solo a chiudere gli occhi per non affrontare la verità, aggrappandosi ad una promessa.
Passando ad altro, il pov di Mia spezza il cuore, davvero.
Ci sono rimasta un po' male quando ho letto che i genitori hanno deciso di aiutarla ad evitare le amiche, perché speravo che loro potessero farla ragionare.
Io, comuqnue, la penso come Ria sulla chemio:alla fine ti allunga la vita di qualche mese, se sei fortunato, ma per quei 60 giorni in più devi soffrire tantissimo e alla fine te ne vai comunque.
Quando la madre e lei parlano di questo argomento, spero sempre che Ria dica di no.
La cosa assurda però è che continuo a sperare che Ria si salvi in qualche modo, quindi non credo di essere normale lol
La cosa positiva di questo capitolo è che finalmente Niall ha intuito il 'piano' di Ria e ha deciso di farle capire che le persone non si dimenticano così facilmente. che non basta una porta chiusa in faccia.
Bene, sappi che amo il fatto che tu abbia deciso di introdurre i Narry nella storia, perchè io li amo, sono una bromance fantastica *www*
E inoltre volevo dirti che, rileggendo i primi capitoli di aftershock, ho notato quanto tu sia migliorata.
Intendiamoci, eri brava anche allora, però ora i tuoi capitoli sono diventati molto più introspettivi e sei entrata davvero in tutti i tuoi personaggi :)
Insomma, anche se te l'ho già detto, ci tenevo a dirtelo nuovamente, perché in ogni capitolo che posti si nota un miglioramento :)
Al prossimo capitolo ♥

14/07/13, ore 17:41

Beh, e anche questo capitolo è bellissimo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dello spoiler che hai postato su facebook, e davvero bellissima. :')
Con questo capitolo ti sei decisamente superata. L'arrivo di Lydia, la splendida uscita di Niall e Ria, e infine, i paparazzi.
Sono più che curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono ansiosa di sapere se Ria e Niall la prenderanno bene oppure accadrà qualcosa di esordiente.
Che dire... complimenti!
Alla prossima :) xx