Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

03/03/14, ore 15:01

Tranquilla..Quando puoi Aggiorna al più presto possibile!
Ps:Non Sei Cessa shh..

02/03/14, ore 20:59

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok la smetto. Alluora il capitolo mi piace molto e da come avrai capito mi ha fatto ridere molto, riguardo al fatto che non puoi più avvisare potrei darti due consigli
1) prova a pubblicare la storia anche su wattpad, è molto più semplice per noi perché arrivano le notifiche quando una storia che segui viene aggiornata quando hai l'applicazione
2) puoi creare una pagina Facebook per le ragazze che ti seguono dove puoi scrivere quando aggiorni o tenerci informate se hai problemi o se vuoi farci sapere che sei ancora viva lol
Cooomunque spero aggiorni presto, un bacio.

02/03/14, ore 17:55

Come al solito il capitolo é davvero molto bello.
1- Non devi piú dire di essere brutta, sei davvero molto bella. Voto: 9. :)
2-il capitolo é sensazionale, ovviamente come tutta la storia.
3- 10, soprattutto la parte del poliziotto, rido ancora.
Riguardo ai messaggi che inviavi non fa nulla l'importante é che la storia continui.
L'ultima cosa che dico, anche se la ripeto in ogni recensione, sei davvero bravissima a scrivere.
Aggiorna preso. :)
-Ale. ♥️

02/03/14, ore 16:35

Ehiii :D allora: tu da 1 a 10 sei bella 10000 (si dice? Boh Vabbe)
Il capitolo é davvero bello e mi ha fatto molto ridere ahahhaha, soprattutto la parte in cui incontrano il poliziotto :')
Se non riuscirai più ad avvertirci per messaggio non importa, basta che tu vada avanti con la storia ;) ahahahah, quindi ora mettiti sotto con la scrittura grazieprego ahahahah

02/03/14, ore 12:27

Allora capitolo come sempr bello risposta alle domande:
1- 10
2- Indescrivibile
3- 10

02/03/14, ore 01:57

Ciao bella!! Altro capitolo favoloso. Mi ha fatto molto ridere, come sempre. La coppia Harry-Manuela mi piace sempre di più...
Comunque mi dispace che non puoi più avvisarci, ma penso che comunque l'importante sia che aggiorni ogni volta che é possibile.
An... non sei per niente brutta. Sei così dolce <3
Baci e ci vediamo al prossimo capitolo...
Ari xx

02/03/14, ore 00:34

Ehii❤ sono vivaa ahah scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho trovato il tempo per farlo. Anyway sia questo, che lo scorso capitolo mi hanno fatta morire aiuto AHAHAHAHAAHAHAHA Festa con un poliziotto, Louis su un'albero? CREPO😂
Passando alle risposte alle tue domande:
-voto: 8/9 sei bellissima❤ e da come scrivi deduco che tu sia simpaticissima😘
-Come avrai già intuito il capitolo mi é piaciuto tantissimo e mi ha fatta schiattare😂 voto:9/10😘
-voto:10 ho riso come una matta😂

Al prossimo capitolo -Jasmine. Xx

01/03/14, ore 23:25

Non sei brutta, comunque il capitolo é bellissimo e da 0 a 10 mi ha fatto ridere 11 hauhauhau :"D a presto baci :*:*

01/03/14, ore 22:16

Bellissimo capitolo,nn la smettevo di ridere,nn vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo.
Cmq sei un bella ragazza ;-) :-)

01/03/14, ore 21:45

1) Come voto ti darei 9. Non dire che sei brutta, anzi il contrario sei bellissima.
2) Penso che il capitolo sia perfettamente PERFETTO. E dico la verità.
3) È molto divertente. Come voto? Un bel 8.
Ps. Per me non è una spiacevole notizia perchè io controllo ogni giorno se qualcuno ha aggiornato. LOL.
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 09:47 pm)

01/03/14, ore 21:42

Eii ho letto tutto d'un fiato e dire che sono rimasta 0_0 quando hai detto del lottatore di sumo in perizoma è poco .. Ho letto anche lo spazio autrice, e non ti devi scusare se non potrai più avvisare per messaggio privato perché metti troppo tempo. Ho visto la foto e non è vero che sei cessa, io ti do un 8, il capitolo mi è piaciuto da morire.. Da uno a dieci .. il capitolo mi ha fatto ridere fino a 8.. Ah no scusa mi sono sbagliata, capovolgi l'8 e avrai il risultato giusto ;)

01/03/14, ore 21:22

Hahahhahahahah ma nn sei cessa sei bellissima nn ti lamentare ;) il capitolo è stratosferico bellissimo ecceziunale ;) mi hai fatto ridere 8 xd hshahahahahah aggiorna presto

01/03/14, ore 21:18

Hahahhahahhahahahjahaha
Capitolo stupendo e sto morendo dalle risate!! Lottatore di sumo... Hahahhahaha

XxIsa

01/03/14, ore 19:31

1) hei ma che dici non sei per niente brutta e se non sono indiscreta vorrei chiederti quanti anni hai. Se non vuoi puoi anche non rispondere 2) il capitolo e divertentissimo e da uno a dieci be direi 9. Aggiorna bresto xoxo

01/03/14, ore 19:06

Allora mi dispiace tantissimo se non potrai avvisare ma qst nn significa che smetterò di leggere la tua storia :) passiamo alle domande
1 : sei bellissima
2 :questo capitolo e fantastico e mi ha fatto morire dal ridere