Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

07/04/14, ore 20:12

No, ok, devo essere sincera. Questo capitolo non mi piace.
IO LO AMO. Non è possibile leggere una riga ogni dieci minuti perché hai le lacrime agli occhi dal ridere!!! Mio fratello mi vede ridere e rimane tipo Manuela e Harry quando vedono Liam XD
Allora, rispondiamo alle domande.
1) Louis, Louis e sempre Louis *-*
2) ti giuro, sono stupende tutte, ma quando trovano Liam che canticchia, quella scena non la batte nessuno. XD
3) .... TANTI. TANTISSIMI.
Detto questo, ribadisco che amo come scrivi, ti giuro muoio ogni volta!!! Sei bravissimaaa *-*
Ti prego continua presto, devo sapere cosa succede dopo XD
Ti voglio un mondo di beneee
Ciauu
Ranyadel

07/04/14, ore 18:35

1. Amici di Manuela? Direi Daniela.
Invece quelli di Harry è Louis. Fa troppo ridere.
2. Di battuta prefetita non lo so. Perché ce ne sono tante molto belle.
3. Secondo me questa storia arriva da 27-30.
A presto, baci.♥

07/04/14, ore 17:43

Ehi bella eccomi qui allora:
1)Louis e Margaret
2)E afferrai il braccio di Harry e lo misi davanti a me come scudo. Non si sa mai!
- Prendete lui! Sono troppo giovane per morire vi prego! - iniziai a lamentarmi come se volessero davvero rapirmi.
3)non lo so ahah
Il capitolo è stupendo davvero eesono morta dal ridere ahah:) i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore ahah
Baci xx

07/04/14, ore 16:48

Ehi culetto sexy! (?)
Scusa, è da sta mattina che chiamo tutti culetto sexy.. Io sto male, sisi u.u
Comunque amo questo capitolo. Do you want marry me, chapter?
Vabbe sto male forte oh
Allora, amo la tenerezza di Hazza. Voglio questo suo lato piu spesso u.u
E il fatto che Manu voglia fargli ritrovare questo lato di lui la trovo una cosa dolcissima :3
Il capitolo è scritto divinamente, come sempre .
Ora passiamo alle domandine (la mia parte preferita ahah):
1) tra le ragazze Daniela, non so.. Mi ispira simpatia :') tra i ragazzi direi Louis. Mi fa sconpisciare dal ridere :D
2) non c'e proprio una battuta in particolare, ma mi è piaciuta la parte della chiamata tra Manu e Zayn, ma anche la parte di quqndo entra il dottore e trova Hazza a petto nudo ahah xD troppo forte!
3) sinceramente non so.. Dipende daquali vicende vuoi raccontare.. Se fosse per me non te la farei proprio finire xD
Seriamente.. Bho direi ancora una decina di capitoli.. Non so..
Now.. Io scappo (devo andare dal Grande Puffo v.v).
A prestoooo!!
Bacini <3

04/04/14, ore 23:30

Hai ragione a dire che è uno dei capitoli più belli che hai scritto!! È ricco di passione e ti giuro che a momenti mi commuovo!!! È davvero bellissimo!! Aggiorna presto!
Un bacio,
Beba xx❤❤❤

03/04/14, ore 10:21

okay..non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo ,davvero stupendo giuro.Non vedo l'ora di leggere il prossimo,continua così e non smettere mai di scrivere se è quello che ti fa star bene ,e che fa star bene anche noi che leggiamo le tue storie :)

Baci,

Ella Xx

02/04/14, ore 16:31

Come promesso ti lascio una recensione perchè tu e la tua meravigliosa storia ve la meritate :)
Il capitolo è veramente bellissimo, in certi momenti è stato un po' triste ma sono contenta che tu riesca sempre a mantenere viva la tua ironia ed allegria in ogni capitolo. Come ti ho già detto adoro Manuela, le sue battute sono esilaranti ed è bello sapere di non essere la sola a farne di così stupide (non prenderla come un'offesa eh, per me sono le migliori; per questo te lo dico XD). Harry è perfetto in questo capitolo come in tutta la storia, anche se all'inizio mi stava proprio sugli zebedei, adesso penso che lui e Manuela formino una coppia fantastica :)
Mi raccomando, non ti scoraggiare mai perchè hai talento quindi continua così che vai alla grande!! :*
Baci <3

01/04/14, ore 21:43

Quanto amo la sensibilità di Harry♥ comunque capitolo stupendo :)

01/04/14, ore 20:02

è bellissimo questi capitoli,scusa se non ho recensito ma a voltre leggo di fretta,comunque complimemnti aggiona presto ;)

01/04/14, ore 19:31

wow e bellissimoo complimenti e stupendo non ho parole *-* ce ce e troppo bello..vabbe hai capito XD vado cuaooo baciiii
-1Diletta

01/04/14, ore 19:09

Scusa il ritardo per la recensione! Comunque questo capitolo é bellissimo dico davvero!! La dolcezza di Harry, soprattutto quando la vede sveglia, é imparagonabile!! Sono troppo belli!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa volta ti sei superata! Complimenti<3
Paola

01/04/14, ore 19:07

Ho ricevuto il tuo messaggio per cui, avendo trovato un attimo libero, ho deciso di passare.
Inizio col dire che ho letto tutta la storia ieri pomeriggio. Avrei voluto recensire prima ma, ahimè, non ho avuto tempo.
Comunque.. la storia mi piace, devo dire che è molto carina ed è anche scritta abbastanza bene.
Sul fatto che questo è uno dei capitoli più belli hai ragione. Forse non è il mio preferito, ma mi è piaciuto moltissimo.
è scritto bene e non mi è sembrato di trovare errori molto gravi.
Mi piace molto il rapporto di Manuela e Harry, è strano ma è proprio per questo che mi piace.
Per adesso è tutto. Voglio solo dirti di continuare, di non fermarti solo perchè non hai lo stesso numero di recensioni che avevi prima, può capitare. Le recensioni servono, ma non sono quelle a fare belle una storia ma la passione che ci metti per scrivere.
Adesso vado, ci vediamo al prossimo capitolo e avvisami quando aggiorni.
Miky

23/03/14, ore 20:10

Ciaooooooooooooooooooooooooo
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli... era tanto convinta di averli restcensiti ma poi mi accorgo di non averlo fatto -.-" Se ho tempo li recensirò!!
Passiamo al capitolo: Oh mio Dio!!! avevo tanto paura x Manuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Sono stra-felice che stia bene!!!!!!!!!!!!!!
E Hareeeeeeeeh... èèèèè troppo cioppi cioppiiii (scusa ho degli attacchi di gioia xD)

Amo questo capitolo, sei un GENIO a scrivere!! Mi emoziono troppo leggendo I tuoi capitoli ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥☆★☆★☆★☆★☆★☆★

Ciau,aspetto il tuo prossimo capitolo! Baciiiiiiii ;-* ;-*

23/03/14, ore 16:39

1- come sempre il capitolo é straordinario.
2- Harry e Manuela sono perfetti insieme.
3- non saprei che dirti, non sono molto brava a scrivere, continuala come vuoi tu sono sicura che prima o poi ti verrá una bella idea.
Aggiorna presto.

Ale.♥️

19/03/14, ore 18:27

e come sempre: PER-FECT!!!! Non c'è FF più bella di questa e ne ho lette tante, credimi... A parte il fatto che sei bravissima a scrivere e, forse te l'ho già detto 1345215431 volte, ma te lo ripeto: IO AMO QUESTA FF!!! Ogni volta che accendo il computer, da quando non avvisi più, mi metto su EFP e vedo se hai aggiornato... Ormai vivo per questa FF. Passiamo alla vera e propria recensione...
-il capitolo è divertente e scorrevole, come sempre. Mi ha colpita, e divertita particolarmente, il fatto che a Manuela non la ferma neanche uno svenimento... Continua imperterrita a pensare cose strane ed esilaranti.
-le parole dolci che hai messo nei pensieri di Harry mi hanno fatto pensare a una persona speciale... io capisco le sue parole, poiché anche io sono innamorata di un ragazzo da 3 anni ormai, e sto ancora aspettando che mi noti... ma questo non c'entra -.-'' Comunque mi è piaciuto anche il sorriso perenne di Manuela mentre guarda Harry che dorme... sono troppo cuccioli <3
-un'idea sul prossimo capitolo? Non saprei... dipende tu che idee hai sulla coppia... Io ci metterei, a prescindere da tutto, dei malintesi, degli imprevisti e delle rivelazioni scioccanti di ogni tipo... con il solito e immancabile tocco alla Manuela ;)
I LOVE YOU <3 <3
Dalla tua fan numero 1 Nadia :D