Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

01/10/14, ore 21:16

la tua FF in una frase?? Bellissima....c'è è sbgdqefdqevfqefshbdfqg stupendamente meravigliosa!! Mi stai facendo provare tante di quelle emozioni che non ti dico!! Anzi una cosa te la voglio dire: GRAZIE <3
xxx
NadiHazza

24/09/14, ore 20:33

Bene,bene, bene... scusa per il ritardo ma ...non sono l'unica che non ha tempo a quanto pare. Volevo chiederti gusto una cosuccia, eh, niente di che... PENSI DAVVERO CHE IO TI FACCIA FINIRE QUESTA STORIA COSI' IN FRETTA, NON PERCHE' SE LO PENSI, NON LO PENSARE PIU', SONO STATA CHIARA?! Bene, ora andiamo al capitolo.
-Il gesto romantico che mi è piaciuto di più è stata la sorpresa del cappuccino appena sveglia. Perché? Semplice: sono una romanticona e se qualcuno facesse una sorpresa del genere a me.... altro che occhi a cuoricino... ADDIO NADIAA!!
-La parte comica che mi è piaciuta di più me l'ha donata il cricetino e il fanculizzati di Manuela HAHAHAAHAHAHAHAH crepoooo!!!!
-I regali che si sono scambiati Harry e Manuela? Sono stati l'amore proprio! Sono dolcissimi!!!!!
Ora vorrei chiederti delle cose: ma sei figlia unica per caso? Quelle cose che dice Manuela le pensi anche tu? Cioè le scrivi per esperienza personale? Poi, volevo dirti una cosa. Hai detto che per la confessione di Harry e Manuela avevi pensato a qualcosa di più dolce... Sai, anche questo è dolcissimo e quindi c'è solo una cosa che ti posso dire adesso... IO LO DICEVO CHE ERI DOLCEEE u.u Comunque ricordo che una volta tanti capitoli fa Harry disse che per lui era vero amore se veniva dato un bacio sotto la pioggia... anche io lo credo quindi ... VEDI DI FARMI ARRIVARE QUESTO BACIO SOTTO LA PIOGGIA O QUALSIASI AGENTE ATMOSFERICO CHE CADA DAL CIELO!!!!! Ora mi dileguo, ciaooo !!!!
Xx Nadia <3

22/09/14, ore 15:52

Amo.questa.storia. Continuala ti prego e dimmi quando lo fai❤️

12/09/14, ore 16:40

IO MUOIO. Amo sempre di più questa ff. Ho adorato questa capitolo, è stato troppo dolce e mi ha messa di buon umore. ahaha <3 Continua, presto.

11/09/14, ore 18:37

Ciao! Allora altro bellissimo capitolo. Il "ti amo" è stato assolutamente inatteso e sono rimasta sconvolta quando l'ho letto. WOW
1. beh la colazione in camera era assolutamente dolcissima ma anche alla fine quando si abbracciano e si baciano sotto il vischio non è niente male. E poi quando si accoccolano a letto, che cosa dolce *-*
2. era divertente leggere di quando hanno ballato con le loro madri.
3. i regali erano wow! Il maglione da parte di Manuela credo sia abbastanza dolce e la foto è un classico ma fantastico.
A presto. Baci
Ari xx

10/09/14, ore 16:54

Ciao bellissima! E ciao criceto!
Allora, questo capitolo è "PER-FECT" come direbbe il nostro Leeroy XD.
Scusa per il ritardo mostruoso ma qua il wifi funziona quando ne ha voglia, poi per tutti i preparativi riguardanti la nuova scuola non ho avuto tempo.
Ma passiamo al capitolo,direi che ne è assolutamente valsa la pena.
Il gesto più romantico che mi è rimasto impresso è quando Harry stringe tra le sue braccia Manuela,dopo averla fatta sfogare. Perché? Beh perché a me piacerebbe tantissimo stare tra le braccia di quel figone di Harold *-*
Mi è piaciuto un mondo quando hanno ballato quella sottospecie di valzer XD.
Allora,dei regali...non so che dire...forse che sono carinissimi <3.
Allora,mi dispiace dirti che non ho pianto, ma non la prendere come offesa, il fatto è che io sono così emotiva da piangere,sono fatta così, non è il tuo capitolo che non fa piangere,sono io che sono strana XD.
Comunque il monologo di Manuela mi ha fatto riflettere molto,io maledico mio fratello,avvolte vorrei che non fosse mai nato,ma forse è meglio così,insomma,avvolte è utile a matematica,ma dico avvolte.
Ah un'altra cosa...non provare a far finire questa storia molto presto! Mi spezzeresti il cuore XD.
Cavolate apparte,ripeto che il capitolo è fantastico e spero di sentirti presto!
See ya ♥
Marty xxx
P.s. l'hai sentita la Nuova canzone dei ragazzi? FIREPROOF? È bellissima! E non vedo l'ora che esca il nuovo album,il 17 novembre!

09/09/14, ore 21:52

SPLENDOREEE!!!
allora, io non dico nulla, se non che voglio un autografo da quel fottuto criceto. sul serio. è il mio idolo.
... altro che non dire nulla, io qui muoio. HANNO DETTO TI AMOOO e io gongolo come una pazza. stavo morendo letteralmente!! come cavolo fai?! oltre al fatto che rido come una cogliona ad ogni parola che scrivi, ma quel dettaglio ormai è risaputo e irrilevante.
allora, la parte migliore è sicuramente, ovviamente, certamente... faccio tanto la sicura ma mica lo so quale è il meglio. di sicuro amo la parte alle 3 di notte (di cui ho avuto un bello spoiler, perchè io posso!!) e quella della colazione. aww si può essere più dolci?! non credo proprio!! che belloooo
però non è valido che lì è già natale e noi siamo ancora in estate e fa un freddo polare. o caldo o natale, non estate fredda.
come si sarà intuito prima, adoro lo scambio di battute fra Manuela e il criceto. io l'ho detto che è il mio mito.
adoro pure Manuela nonostante il suo sfogo mi abbia fatto sentire molto, molto in colpa. manco stesse parlando a me anziché Harry. aiuto.
mi piace tantissimo questo Harry teneroso ma spero che un giorno mooolto vicino rivelino a tutti la loro relazione, insomma, sarebbe bello *-* e poi voglio la faccia dei genitori. vi prego, voglio il quadro. me lo appendo in camera.
i regali? sono strepitosi!!! quanto posso amare quei due?! teneriii loro!!
io non so più che dire, solo, voglio un monumento per questa ragazza fantastica!!! sei fantastica splendore!!! ti voglio un bene dell'anima e ti prego, continua, non riesco a resistere!!!
a presto splendore ti adoro <3
Ranya

09/09/14, ore 12:53

Allora voglio dirti che non mi deludi mai,i capitoli sono sempre bellissimi.
Si bhe Manu mi ha fatto riflettere con le sue parole,io sono figlia unica ma non l'ho mai vista in questo modo.
Non me lo aspettavo per niente,il TI AMO,ma sono contenta che siano riusciti a dirselo...
Cos'è il test?Scusa ma sono curiosa ma asoetterò la fine della storia anche se mi dispiace che finisca.
Passiamo alla domande:
1-credo la parte del vischio ma soprattutto quando Manu ripercorre il percorso della lacrima di Harry lasciandogli dei piccoli baci.
2-A me è piciuta la parte dove ballavano sulle note della canzone di Justin.
3-Mi piacciono moltissimo,sopratutto quello di Harry anche se quello di Manu ha un significato veramente profondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

09/09/14, ore 12:49

ciaoooooooooooooo........... che dolciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *....................*
il bacio sotto il vischio, la dichirazione e la colazione sono stati momenti più belli del capitolo. finalmente manu e harry hanno trovato il loro equilibrio interiore, infatti hanno vissuto un natale da favola, e spero che questa felicita duri tanto..
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! XD

08/09/14, ore 21:57

Tu devi continuare subitussimissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo!

08/09/14, ore 17:22

No, cioè, wow.
Davvero, è un capitolo stupendo.
Nella prima parte, dove Manuela racconta dell'essere sempre stata sola e del fatto che i genitori erano sempre al lavoro e non aveva ne' un fratello ne' una sorella, beh, mi sono riconosciuta tantissimo, è una cosa spettacolare, davvero.
Per poi parlare del momento in cui lei dice a Harry che lo ama, cioè, era inaspettato, però, è anche molto ahajfksjaja. Capito, no?

1) la parte più dolce, beh, penso che sia l'ultima parte dove si baciano, è davvero dolcissima *^*
2) la parte più divertente penso che sia quando Harry viene stracciato alla Play Station, e ben gli sta :3
3) riguardo ai regali, beh, penso che siano una cosa, boh, non mi vengono le parole per esprimermi, sono comunque tutti e due dolcissimi, talmente dolci che per tutto il capitolo non ho fatto altro che piangere arcobaleni :3
Bene, io mi dileguo, spero non ti dispiaccia leggere certi papiri, dai che l'ho fatto col cuore ;)

Baci,

-Vale

08/09/14, ore 15:53

Wow capitolo stupendo, ti amo quando aggiorni, allora direi:
1) Quando si scambiano i regali e si baciano sotto il vischio;
2) Quando Harry viene battuta da Manu a Wrestling;
3) Sono dolcissimi
Li amo

07/09/14, ore 23:44

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli. Lo sto amando. La scena del cenone è stata molto bella e ho capito di quanto sia fragile Manu. L'ultima scena è stata la mia preferita. Tra un po' piangevo, aw. Si è capito che Manu non può stare senza Harry ed Harry non può stare senza Manu. Continua, perché diventa sempre più bella.

01/09/14, ore 22:37

MANUUUUUUUUUUUUU!!!! Non so davvero come fare per scusarmi... Verrei lì a darti un grande abbraccino (che contrasto O.o). Davvero, mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli ultimi capitoli...Davvero :(
Ma con ciò sono qui adesso e sto scrivendo un commento per una storia a dir poco perfetta :DDD
Dunque...
1) Durante la cena non ho fatto altro che pensare "Guarda che mo questi scoppiano.."Maroo xD
2) Diciamo che senza cricetino non sarebbe la stessa storia, lo apprezzo e mi mancherebbe se no ci fosse u.u
3) Quando ha preso il telefono e ha guardato lo schermo era così awwwwwwwwwwwwwww ma quando si sono abbracciati è stato asdfghjklznxbchdjsk *------*

Spero davvero che continui presto e ti dico un segretino però tu shhhhh... Sto spargendo la voce per la fan fiction su wattpadd :DD
Ti voglio bene non dimenticarlo <3 <3 :**

XxMarta