Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

01/02/15, ore 16:24

SPLENDOREEEE!!!
Mi scuso in ginocchio per recensire solo ora (e sì, fra un attimo recensisco anche l'altra storia). Detto questo... tu mi vuoi morta. ma davvero. Non puoi farmi questo.
Come ti ho già detto, questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore di tenerezza. L'ha gonfiato sempre di più, avevo un pallone da calcio nel petto, mi soffocava, fino a che non è scoppiato. E, come ti ho già detto, ho passato il tempo a raccogliere i pezzi con un sorriso da ebete. Considerando che ho letto il tutto con Tenerife Sea di Ed in sottofondo... Sono morta allegramente u-u.
Allora, rispondiamo alle domande.
1) il momento più tenero... ce ne sono tantissimi, davvero, da quando lui la invita a quando la vede che scende le scale (mi sono immaginata tutta la scena. Sono ancora stecchita)... ma credo che vinca il momento in cui vedono la foto insieme. Aw, siete troppo cuccioli. La dolcezza.
2) Come penso che finirà la serata? mhm, non voglio dire non lo so, anche se esprimerebbe bene quello che penso. Diciamo così: io spero con tutti i frammenti del mio cuore scoppiato che finisca bene e che sia una cosa iperdolciosa, da diabete. Anche se, conoscendoti, mi aspetto una catastrofe, soprattutto dopo lo spazio autrice del capitolo scorso, in cui prevedevi un casino immane.
3) come mi aspetto il finale dell'inter storia? Io non me lo aspetto. Bitch please (cit. Splendore <3), io LO SO. E non posso spoilerare niente. Anche se mi ha fatto rimanere tipo o.o per non so quanto. Sorpreeeesa, per tutti voi che state leggendo la recensione!!!
Davvero, mi farai morire prima o poi. Anche il fatto che mi tieni così col fiato sospeso, non mi dispiace se poi ne vale la pena, e NE VALE LA PENA. Alla faccia di tutti quelli che non recensiscono. Vi costa tanto lasciare due parole?! Uff, fate venire i nervi, da autrice ve lo posso assicurare.
E, che altro dire, a parte i miei soliti "la storia è bellissima" e "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo", che ormai sono un mio must?? Non ne ho idea. sto diventando scontata, noiosa e ripetitiva. Vi prego, sparatemi prima. O lo faccio io.
Ovviamente, solo dopo aver finito di leggere questa storia.
Ciao Splendore, a presto!! Ti voglio un bene dell'anima!
Ranya

01/02/15, ore 15:37

Un appuntamento solo per loro 2. Finalmente dopo 28 capitoli il grande giorno è arrivato *..*.
Chissà come andrà finire la serata, spero in modo impeccabile, le ragazze ci hanno messo tutte se stesse per preparare manu sia fisicamente e sia psicologicamente. In più Harry è ancora più figo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Aggiorna presto xD

01/02/15, ore 15:03

Ehi :) prima di cominciare con la vera e propria recensione voglio solo dirti che io sono una tonta cronica, mi sono ricordata perché non avevo recensito: mi ero dimenticata di leggere il capitolo XD Si può essere così scemi? Evidentemente si u.u
Comunque mi è piaciuto molto (che strano XD), in particolare la parte finale e la frase "Uno come Harry non si poteva dimenticare, io non lo avrei mai fatto." Mi hai fatto scogliere :3 è veramente una frase dolce <3
Concludo scusandomi ancora per il ritardo, ti voglio bene Manu e grazie per tutto!
Un abbraccio xxx
NadiHazza

04/01/15, ore 19:32

Oddio, sto piangendo. Seriamente, ho le lacrime agli occhi.
Mi hai spezzato il cuore con questo capitolo!
Ho letto il POV di Harry con la canzone richiesta e... mamma mia, i miei poveri feels!
Ho avuto le stesse reazioni della prima volta che ho letto questa storia e non riesco ancora a crederci, non mi è mai capitato fino ad ora...
1) una frase per descrivere questa storia non esiste, ci sono troppe cose da dire e non basterebbe nemmeno lo spazio.
2) ovvio! Anche se mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e tutto questo non va bene u.u

04/01/15, ore 19:27

SI SONO BACIATI DI NUOVO!
Okay, cerco di mantenere la calma.
No, non ci riesco.
Mamma mia, sto saltando sulla sedia dalla gioia! *-*
Questo capitolo mi ha fatta intenerire tantissimo e non ho fatto altro che pensare: questi due DEVONO mettersi insieme!
Ovviamente, avendo già letto la storia, so come andrà ma rileggerla i ha fatto uno strano effetto... Mi sono saliti i brividi come la prima volta <3
Forse perché scrivi benissimo, ma questa è cosa abbastanza risaputa u.u
Riguardo alle domande del giorno:
1) vi è piaciuto questo capitolo? Da morire *-*
2) come potete vedere ci sono molte parti tenere tra Manuela e Harry quindi: qual è il vostro momento preferito? Di sicuro il giochino delle domande e il bacio finale <3
3) il bacio vi ha fatte emozionare? Credo di aver già risposto a questa domanda hahaha

03/01/15, ore 13:13

Questo capitolo è riuscito a strapparmi di bocca così tante parolacce... non puoi capire.
Harry che tiene ancora la foto sua e di Taylor? Scherziamo?!
Non è possibile, non ci voglio nemmeno credere.
4 Real poi... è stato un colpo al cuore.
Ho amato la parte finale dove giocano a Just Dance e, se non avessi già letto i capitoli successivi, direi che ora starei morendo dalla curiosità :D
Di Nick e Taylor sinceramente non ho molto da dire: penso solo che siano stati importanti per i protagonisti.
Come coppia invece... uff, è difficile >.<
Opto comunque per Daniela e Niall :)

03/01/15, ore 13:07

Si sono baciati, si sono baciati! Dobbiamo festeggiare!
Okay, cerco di calmarmi.
Vuoi farmi venire un infarto? Davvero?
Tralasciando il fatto che io mi sto affezionando troppo alla protagonista, proprio per il suo carattere così infantile, questo capitolo rappresenta la tenerezza assoluta!
Dalla corsa per raggiungere il treno alla foto che i ragazzi scattano... tutto meraviglioso! *-*
La mia parte preferita però è di sicuro quella dove Harry bacia dolcemente Manuela... mi sono immaginata l'intera scena e... oddio, non riesco ancora a crederci!
Shippo troppo quei due, punto.

03/01/15, ore 13:02

Inizio col dire che sono innamorata del banner *-*
Chi lo ha realizzato è davvero un'artista *-*
Passando al capitolo devo dire che lo hai migliorato in modo impeccabile: non noto nessun errore di grammatica o altro e questo mi rende motlo felice :)
La parte dove Harry interviene per salvare la protagonista è... avevo gli occhi a cuoricino per quanto mi è piaciuta *-*
Come completo preferisco quello di Mara e di Manuela, sono una tipa un po' dark hahahaha

03/01/15, ore 12:44

Ehilà :)
Complimenti: hai aggiunto un sacco di parti narranti nella correzione dei capitoli! Si fa per scherare hahahaha.
Questo capitolo rappresenta a pieno i ltuo modo di essere: ci sono parti divertenti, che mi hanno fatta morire dal ridere, ma anche parti più... delicate. Non so come descriverlo, sinceramente hahahaha
Io la protagonista me la immagino più o meno come te, visto che ci siamo conosciute hahahaha
Corro a recensire anche gli altri capitoli <3

03/01/15, ore 12:41

Capitolo come sempre bellissimo e sono molto contenta del fatto che tu abbia "migliorato" i capitoli, eliminando alcuni errori grammaticali: sei stata molto precisa hahaha.
Per la domanda del giorno non ho una vera e propria risposta, diciamo che è più un ragionamento: secondo me non esiste una vera e propria "Manuela stronza", da quello che ho letto nei vari capitoli mi è sembrato di capire che la protagonista sia solo una ragazza bisognosa di amore <3 ovviamente è solo la mia opinione, posso anche essermi sbagliata :)
Amo comunque il tuo modo di scrivere e grazie ancora per il trailer <3

03/01/15, ore 12:28

La mia parte preferita è di sicuro:
- Harry! - mi sgridarono a gran voce i ragazzi
- Liam!
- Margaret! -
- Louis! -
- Harry! -
- Manuela! - si intromise l'unica persona mancante, entrando trionfante con le braccia in aria - Avete finito l'appello o manca qualcuno? - chiese ridendo.

Mi ricorda molto Shrek hahahaha :)

03/01/15, ore 12:25

Come già sai, questa storia è tra le mie preferite e non posso fare a meno di leggerla.
Scrivi benissimo e, ora che stai migliorando la grammatica dei vari capitoli, leggerla è ancora più piacevole :)
Non preoccuparti, le battute sono ESILARANTI e non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3
Per un motio che tu conosci molto bene ora sono determinata a recensire tutti i capitoli u.u

29/12/14, ore 14:12

Salve!
Ho letto questo capitolo solo ora, purtroppo, ma ho avuto gli occhi spalancati già all'inzio: 5 recensioni? Siete serie voi altre?
è una storia che meriterebbe decine e decine di recensioni ogni capitolo, altro che 5!
Calmiamoci.
Sinceramente mi ero aspettata una spiegazione simile per l'arrivo di Louis e Giulia: ho pensato alla cosa più imprevedibile che potessero fare e sono giunta quasi alla risposta corretta hahaha.
La parte finale è stata in assoluto la mia preferita, anche perché in questo periodo mi sto fissando con "A Sky Full Of Stars", ennesimo punto a favore nei tuoi confronti :)
1) quale scena vi è sembrata più "simpatica"?  In assoluto, la parte della telefonata.
2) quando avete scoperto che il poliziotto ha portato a casa Louis e Giulia, cosa avete pensato all'inizio? Più o meno questo hahaha.
3) leggete questa storia anche su Wattpad?  Purtroppo non mi ricordo più la password per entrare, quindi no.
4) cosa avete provato (o pensato) leggendo la parte romantica dell'intero capitolo? Ho avuto un'esplosione di feels *-*
Ci risentiamo al prossimo capitolo <3

29/12/14, ore 14:05

Mickeeeey *-*
Sono sconvolta... solo 4 recensioni?! Sul serio?!
Questo capitolo è meraviglioso, non riesco a capire la mancanza di recensioni. Mah -.-
Amo sempre di più la coppia Marry, sono troppo dolci *-*
La scena col poliziotto è... HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Solo tu puoi certe cose XD
Capitolo in generale meraviglioso, de devo scegliere una parte preferita... direi in assoluto l'ultima, con A Sky Full Of Stars *-*
Ti voglio tanto bene Mickey :3
Ciauuu <3

08/12/14, ore 11:21

ciaoo! è stato sia divertente che romantico questo capitolo...
la parte finale è molto tenera e dolce.
è stata divertente anche la parte dove giulia diceva su a louis e gli altri lo guardavano male.. immagino non se la fossero presa davvero con lui.
quando giulia e louis sono arrivati col poliziotto sinceramente ho pensato che fosse successo qualcosa in aeroporto o che avessero combinato qualcosa e dopo aver sistemato le cose li avesse portati a casa.
a presto xD
Ari xx