Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

18/06/14, ore 20:47

Hai aggiornato o è un miraggio ???

Mh... No , hai aggiornato !

Yeeee

Stavo per piangere quando quei due hanno litigato !

Hahaha poi quel cricetino è il mio idolo !

Ma poi porca vacca davvero !

Ah , prima che me ne vado , SALUTAMI QUEL FIGONE DI CASPIAN !

Eh !

Aggiorna prestooooo
Ti pregoooooooo

- baci baci baci baci baci Ale !

Ora vado ad Hogwarts ciaooo

18/06/14, ore 17:59

Bella bella proprio brava a scrivere queste storie...che brava che sei, brava signorina. Complimenti, bella fantasia. Veramente colpito dalle parole che usi, dalle battute fantastiche, da tutto. Sei proprio brava, complimenti. Mi inchino davanti a te. Bravissima signorina. Che giovanotta prodigio. Bravissima, very well, brav alor. Continua cosi Io ti ho dato il seme, ora tu lo devi arricchire con le tue idee

12/06/14, ore 15:01

O mamma adoro questo capitolo *-* non vedo l'ora di vedere come continua *^* <33

10/06/14, ore 13:57

okay questo capitolo è il massimo.. il momento triste ci stava alla perfezione... ma cavoli harry quando ha detto che non ha mai provato niente di simile nemmeno con taylor sono scoppiata.. manuela è perfetta per lui.. loro sono perfetti... poi mi ha fatto morire la parte in cui il poliziotto muove la gamba a ritmo della musica HAHAHAHAHAHAH.. e per fortuna l'hanno capito i ragazzi e le ragazze <3 <3

10/06/14, ore 13:10

capitolo ma ormai sono le solite prime parole che uso ahha.. no okay bellissimo come al solito è favoloso e manuela e harry sono fantastici anche se hanno avuto questo piccolo intoppo ma non è niente.. per luois e giulia boh sono perfetti.. e giulia mi è sembrata dolcissima e simpaticaa <3 <3 :)

10/06/14, ore 11:47

okay stupendo anche se è corto non fa niente è fantastico lo stesso,.. mi piace questa cosa della spiaggia e della pioggia e romantico boh.. però anche stra divertente.. hahhahah imbarazzati a gogo ahahahah..
la battuta:
Grazie – dissi semplicemente girandomi verso di lui con un sorriso
- Di cosa? -
- Di rendermi sempre felice -
okay questa parte è tenerosa
non cambierei niente *--*
comunque non vedo l'ora di scoprire perche escono insieme di nascosto *--* <3 <3

10/06/14, ore 11:05

alleluiaaaaaaa finalmente hanno capito... ahhaha gelosoni.. lo ammetto lo sarei anche io... troppo dolciosi insieme.. mi piace harry il poeta hahaa *-* è teneroso.. partiamo dal fatto che harry è il solito pervertito hahhah mi ci sta ahah.. la parte che mi è piaciuta di piu è stata quella delle stelle.. okay.. li è stato non so cosa *_* siii e sono super felice che stanno insieme.. <3 <3

10/06/14, ore 08:18

okay io sto morendo nel vero senso della parola... è fantastico questo capitolo.. *__* è stra emozionante... prima di tutto concordo pienamente con manuela sul fatto dei vestiti e che pure io come lei avrei indossato felpa leggins e converse... poi ad harry non consiglierei niente diciamo che va bene come si sta comportando (*____*) il momento che mi ha fatto piu emozionare è stato assolutamente quando lui l'ha prende nel momento delle foto... ah si mi sento uguale a manuela in questo momento perchè anche io mi faccio filmini mentali 24 su 24 e sono segno pesci hahha u.u <3 <3

09/06/14, ore 16:34

Ma ci credi che io questa storia l'avevo già letta?
Ahahah, infatti quando ho letto il titolo mi sono detta 'Mh.. Mi suona familiare' AHAHAH.
Vabbè...
Harry e Manuela sono l'amore!
Aww, poi l'ultimo pezzo è stato ajcnsocandca *----*

-Grazie...-
-Per cosa?-
-Per farmi rivivere.-
OMMIODDIO. MUOIO, CREPO, SVENGO come il cricetino!
Spero di riuscire, nei capitoli futuri, a recensire sempre!

Bacione!

09/06/14, ore 11:53

oddio *_*..questo capitolo diciamo che è pieno di emozioni... eheheh l'amour.. *__* comunque capitolo stupendo... il bacio e la gelosia di harry brava brava u.u <3 <3

09/06/14, ore 11:12

partiamo dal fatto che mi è piaciuto un sacco *_*.... quando harry pensava che si erano rimessi insieme stavo per mettermi a urlare contro il computer ahahha mi dispiaceva troppo per lui.. e si devo ammettere che non mi era proprio passato per la testa che nick si sposasse...la parte che mi è piaciuta di più è assolutamente l'ultima quando lui la bacia *_* e lei finalmente ci staa ahahha... anche la parte dove si abbracciano è dolciosa *--* <3 <3

09/06/14, ore 08:46

ok questo capitolo è il top *---* è stupendo perchè harry l'ha rincorsa e finalmente si è accorto che manuela è sexy ahahah... no okay mi piace pure un sacco la scena di just dance.. le coppie sono tutte stupende ma in particolare mi piace di piu la coppia formata da daniela e niall.. su nick e taylor non ho molto da dire.. diciamo che sono stati taaantooo stronzi.. ma se loro non avessero fatto ciò manuela e harry non si sarebbero incontrati u.u <3 <3

08/06/14, ore 16:58

okay fantastico *--*... è bellissimo sto capitolo e harry si sta piano piano sdolcinando hahahah... il bacio è perfetto anche se mi aspettavo che lei si svegliasse ma è meglio che non si sia svegliata chissà cosa avrebbe combinato...
la parte che mi fa più ridere è:
- Corri e zitto gambe lunghe! - lo zittii
- Non ce la faremo mai! -
- Se non ti stai zitto ti butto sui binari! <3 <3

08/06/14, ore 16:38

Allora iniziamo col dire che il capitolo è stupendo... che tu sei bravissima a scrivere e... che quando manuela e harry non si scannano sono dolcissimi... diciamo che è stata un po' stronza manuela per la colazione hahahaha ma dettagli... e anche quando non lo ha chiamato furbetta... non se lo toglierà mai.. ormai sono troppo legati... la scena che piu mi è piaciuta è quando harry l'ha salvata da quel deficiente... doveva veramente picchiarlo... ma anche l'ultima scena è bellissima anche se dovevano abbracciarsi u.u <3 <3

08/06/14, ore 16:03

aaaaaah fantasticoooo *---*.... ahhahhahah sono simpatici quei due.. e devo ammettere che ha ragione harry fa un po' paura manuela hahahahah... ma insieme sono stupendi... l'ultima parte non so neanche come descriverla e sdolcinata al massimo... sinceramente da harry non me lo aspettavo molto hahah ma dai tutto è possibile. Manuela me la immagino bassa con i capelli lunghi biondi con gli occhiali occhi verdi e magra <3 <3