Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

23/12/13, ore 20:54

WOW bellissimo mi piace tantissimo come i pensieri di harry e manu siano cosi uguali.secondo me dovrebbero uscire insieme xx

23/12/13, ore 20:28

Sai che ti dico? É anche il mio capitolo preferito *-*
Quanto sono dolci i miei Harruela (non chiedermi dove mi sia uscito sto coso perche non lo so proprio. E sinceranmente non voglio neanche saperlo... D:)
Comuunque rispondiamo alle domandine:
1) cosa ne penso? Vabbe lo sai gia.. È fantapignoso! E come gia detto è anche il mio preferito :)
2) gli direi di muovere quel culetto sexy che ha e scopare come conigli con Manu.. No dai, parliamo seriamente.. Gli direi di chiederle di diventare la sua ragazza, ma in un modo spettacolare che lasvi a bocca aperta Manuela.
3) la parte che mi è piaciuta di piu? Quando Manu era al telefono e Harry continuava a baciarla facendola ridere.
Ora scappo!
Baci e alla prossima! <3

23/12/13, ore 20:14

Ciao!!! Bellissimo!!! Non ho tre parole per descrivere perché è troppo bello!!!! Finalmente si sono dichiarati il loro amore!!! Non vedevo l'ora!!!! Adesso aspetto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due!!! Ciao e alla prossima!!!!<3
- Giulia

23/12/13, ore 20:02

Ehi bella! Questo capitolo è bellissimo....., mi è piaciUto molto il pov di Harry e non ho idea su come si dovrebbe comportere con Manuela sembra che lo stia facendo bene. Ciao tresoro, aggiorna presto! <3

23/12/13, ore 19:59

Io penso che questo capitolo è fantastico e che secocontinui così io morirò. Secondo me Harry doveva restare con Manuela e non andare via :'(. Spero che continuerai cosi. Ciao bella.♥♥♥♥♥

16/12/13, ore 22:39

1- storia bellissima piena di cose nuove, ogni capitolo contiene qualcosa di molto bello. Scritto molto bene, trasmette le emozioni ai lettori. PERFETTA!
2-certo :)
Non so più che scrivere, infatti più o meno ti scrivo sempre le stesse cose ma quello che scrivo lo penso davvero. :)
Un bacio Ale. ♥️

16/12/13, ore 21:24

ciauuu, allora sono qui a recensirti anche questa storia,come mi avevi detto tu,che se la volevo leggere,la leggevo,cmq eccomi qui! <3 <3
la storia è semplicemente unica!!<3<3
questo capitolo è fantastico,ma tristeee :( :( :(
spero tantissimo che le cose si risolveranno tra loro! <3
non vedo l'ora che aggiornerai!ah e non vedo l'ora che aggiornerai anche IL CORAGGIO DI SOGNARE <3
al prossimo capitolo <3
Baci Alessia <3

15/12/13, ore 22:36

Amooooooooooooooooooooooooooooooooooour,inizio col dire che questo capitolo è stupendo.

Secondo me Hazza per dimenticarsi di lei si mette con Giulia e Loueh con Manuela.

Solo per far ingelosire l'altro.
Poi faranno friki friki,lol
Te ameh,grazie per aver aggiornato.
Leggi le mie ultime due FF? Tanchiu. c:

15/12/13, ore 12:47

Aww Harry e Manuela sono asdfghjk che teereneri *^* non vedo l'ora che si mettano insieme lol.
Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi piace la stravaganza di manu hahaha
Se ci hai fatto caso è la prima recensione in tutti i capitoli perché sono pigra lol
Continua presto! Un bacio.

14/12/13, ore 19:22

Allora: è bellissima,sei bravissima a scrive ed è anche.......INDESCRIVIBILE!! Ciao bellissima <3

14/12/13, ore 15:17

Una parola per descrivere sta ff?STUPENDAA
Si mi è piaciuto il capitolo <3
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA lOl

14/12/13, ore 12:52

ora sclero
ho baciato harry o.o si ok sogna manu sogna <3
comunque e stupeeendo *^*

14/12/13, ore 12:32

oddioo odddioo oddiooo questo e uno dei capitoli piu belli che abbia mai letto :')
il bacio e stato emozionante e come se la vivessi io questa storia e non mi piace
che manu ed harry si allontanino proprio perche si amano ...
voglio ke entrambi capiscano ke si amano cmq te lo ripetero sempre amo la tua storia
e come scrivi non vedo l ora che continui alla prossima <3

14/12/13, ore 12:21

Risposte alle tue domande:
1) indescrivibile
2) si e molto
Poveri ma se si vogliono perché non stanno insieme? Va beh che hanno sofferto tutti e due, ma non posso non riprovarci per paura è come morire

13/12/13, ore 22:03

INVOCO TUTTI GLI ANGELI AFFINCHÈ NON MI FACCIANO PRENDERE UN INFARTO lol

Rispondo:
1) Non riuscirei ne ora e ne mai a descriverla con una sola frase, minimo scriverei un poema xD

2) Io il capitolo lo amo... è stato così emozionante!

Spiego:
Prima che leggessi lo spazio autrice mi sono chiesta 'Chissà se devo scrivere che le mie pupille erano incinte e si sono rotte le acque(?)' poi quando ho letto lo spazio autrice ho scoperto che avevamo questo in comune.

STO.PIANGENDO. Il capitolo se ci pensi è strutturato in modo perfetto: all'inizio c'è un'atmosfera divertente da far crepare e far vedere gli unicorni rosa(?) poi un'atmosfera che più dolce di così si muore e in fine ad un'atmosfera triste ma dolce perché capisci che non ce la fanno più e devono accettare la realtà di essersi innamorati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero il prima possibile <3

XxMarta