Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

13/12/13, ore 22:00

è davvero,bellissimoo!! continua presto mi piace molto questa FF ciao bella! <3

13/12/13, ore 21:24

Manuuuu certo che il capitolo mi piace.. che cariniiii :*** cmq per il tuo modo di scrivere la descriverei con una citazione di harry " semplice , ma efficace" ahahahahah è bella perche la storia è molto dolce e romantica eppure i protagonisti soprattutto manuela sono tutto tranne che romantici.. aggiorna presto <3 * tanto love *

13/12/13, ore 19:30

Scusa se non ho recensito il capitolo prima (che era bellissimo tra l'altro) ed anche questo non scherza. Che belli sono spero che si dichiarino il prossimo capito aggiorna presto xo xo

13/12/13, ore 19:28

Risposta:Domanda 1) Il calitolo é semplicemente bello fantastico favoloso ... non ho parole sepro che continuerai presto baci baci

13/12/13, ore 19:23

amo questa storia all'impazzata e amo questo capitolo alla follia, devi assolutamente continuare presto, l'adoro e adoro te che la scrivi!!!

11/12/13, ore 16:05

1) yaaaaa
2) quello di questo capitolo il giochetto stupido
3) shii!!
4) aiutatemiiii
5) vorrei vederti mentre salti poi ti prendi una storta e sbatti il culo per terra
6) sarebbe divertente
7) un mio compagno mi ha tolto la sedia mentre mi stavo sedendo e ho battuto una chiappata pazzesca
8) mi fa ancora male la chiappa
9) ho sbattuto anche il gomito e mi fa male anche quello
10) ora ti saluto
11) kiss kiss
12) -il soldato
13) ps. chiama un medico per moi, e anche per toi perchè moi e toi non siamo normali

10/12/13, ore 21:39

Welaaaa é fantastisca sta storia é bellissimaa spero che aggiorni presto (spero) .... A prestoo

10/12/13, ore 16:44

Rispondo:

1) Se mi piace?!?!? IO LO ADORO! L'ho messa nella lista dei preferiti, nella lista da ricordare e nella lista delle FF seguite...

2) Può sembrare strano e io posso sembrare a sociale ma i momenti più teneri sono quando finiscono il gioco e Harry se ne va *-* ma O-V-V-I-A-M-E-N-T-E anche il bacio è mjcbkqdcbvhvcbqejfhvg

3) Il bacio....Era adorabile, mi ha fatta emozionare e come a te anche a me son venuti i brividi <3

Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo perché a dire la verità...non sto più nella pelle!!
Xx Marta

09/12/13, ore 15:45

La coppia che preferisco è quella di Niall e Daniela, di Nick ti posso dire ben poc...niente perché non so di che persona si tratta di Taylor invece, penso che abbia fatto soffrire particolarmente Harry tanto da farlo quasi piangere solo alla vista una maglietta...
sinceramente non ho la minima idea di cosa succederà nel prossimo capitolo e sono particolarmente curiosa perché voglio capire un pò la cosa di Nick....Per il resto lo adoro ed è prefetto, ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi agito perché mi trasmettono scatole e scatole di emozioni(?)

09/12/13, ore 14:20

Oh madonna, questa storia diventa ogni volta sempre più bella.
Risposte:
1- ma lo domandi anche (?) è BELLISSIMO!!
2- mi sembra naturale, il bacio.
3- si, mi ha fatto emozionare. Sinceramente, non me lo aspettavo pensavo succedesse un casino con la storia di Nick invece è stato tutto diverso. L'idea del bacio (intendo come l'hai fatto accadere) è davvero unico; di solito trovo sempre fanfiction uguali, le cose più o meno sono sempre le stesse qui invece è tutto particolare.
Inoltre mi piace molto il carattere di Manuela, mi fa sempre ridere.
Continua a scrivere come fai ora e non smettere di essere innovativa. Aggiorna presto!
-Ale. ♥️

08/12/13, ore 21:41

Asdfghjkl,amooooooooooooooooooooooour.
Ti adooro,punto.
Lol
Aggiorna presto! Un bacio! Xx

08/12/13, ore 15:16

Ciao bella!

Scusa se mi faccio viva solo ora, ma quando ho letto gli altri capitoli l'altro giorno non ero dell'umore adatto per recensire.

Comunque ora sono qui!

Inizio col dire che non sono una Directioner e che di solito non leggo fanfiction sugli One Direction, però l'altro giorno mi sono detta:" perchè no?" e mi sono fiondata in questa parte. Mi sono quindi imbattuta nella tua storia perciò eccomi qua. Ta-dan!

Adesso parliamo un po' della storia.

Mi piace troppo il carattere di Manuela, soprattutto quando chiama le persone "plebeo"! Stupenda!

E le altre coppie sono così... aww... *ha gli occhi a forma di cuoricini e sospira*

Però vorrei dire una cosa a Harry: muoviti bello a capire che sei stracotto di lei!

Okey, basta. Ho finito il mio sclero.

Ora passiamo a rispondere alle tue domande:

1- sìììììììì!!!!! Mi è piaciuto! Almeno quello si sposa e non sta più tra le palle! E poi sono troppo belli assieme quei due!

2- il mio momento dolcioso preferito è l'abbraccio, perchè un abbraccio è per sempre! (No, okey, non so davvero da dove i sia uscita questa)

3- furbetto il ragazzo, eh? Prima chiede un bacio sulla guancia e poi glielo dà in bocca! Comunque mi è piaciuto e mi sono proprio immaginata le loro espressioni da ebeti dopo il bacio! Però, dai, falli baciare di nuovo!

Aggiorna presto!

Baci,

Mary :)

08/12/13, ore 12:49

Questo Capitolo e kdajdaksdjadhahjdfd
Mi e piaciuto molto...
:D Continua al più presto..:D

08/12/13, ore 11:13

Awwww finalmente :3 ovviamente la parte migliore è stato il bacio. Sono troppo contenta agjdfjdjekwd *-*
Aggiorna presto :-*

08/12/13, ore 09:48

un cwpitolo stupendo a dir poco! abgvewcyudgoyecfgbueriocgfu si sono baciatiiiii! *.* ma quanto sono teneroni quei due?? <3 comunque il capitolo mi è piaciuto da morire e la mia marte preferita ovviamente è il bacio penso che si sia capito :) mentre leggevo avevo anch'io i brividi :3 amo questa storia e posso solo dirti che non vedo l'ora di andare avanti :3 però non mi aspettavo proprio che nick invitasse Manu al matrimonio, non mi era neanche passato per la testa! e Hazza tutto sotto shok alla fine? awwww :3 mi dileguo un bacionee <3