Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

21/06/14, ore 11:41

Hiiii everyone!! no,ok, ignorami... allora il capitolo è bellissimoso *---* quei due fanno più danni della grandine,litigano x delle cavolate e poi x caso si incontrano!! owww!!! li lovvo tanto tanto!! ♥♥♥ spero continuerai presto xk sei bravissima ♥♥♥ baci xxx Deny ♥♥♥

21/06/14, ore 01:14

Ciao! Cosa dire... grande storia, davvero! Ne sono davvero innamorata! ♥
Mi stavano lacrimando gli occhi quando ho letto della litigata e sinceramente pensavo che uno dei due sarebbe tornato indietro subito per rimediare... ma comunque spero che faranno pace durante queste vacanze a natale... ovviamente non vedo l'ora che aggiorni per sapere come la prenderanno harry, Manuela e i genitori :O
Quando ho letto che l'amico si chiamava robin ho sospettato che fosse il padre di harry, ma non pensavo anche lui andasse dai genitori a natale... inutile dire che quando ho letto che si trattava di harry mi sono bloccata a bocca a aperta :O omg
Assolutamente fantastico!!! :D
Baci
Ari xx

19/06/14, ore 19:33

Perché lo fai tutte le volte mi fai rimanere con il fiato sospeso........ovviamente fanno pace vero??

19/06/14, ore 18:39

hahahahah me lo immaginavo che erano loro!! però l'inizio è stato deprimente .. non è giusto, perchè li hai fatti litigare?! :''(( vergognati! fare piangere una povera lettrice amante di questa storia? COME HAI POTUTO FARMI QUESTOO?! :'c no okay la smetto con il drammatico xD spero per te che il prossimo sia meno deprimente u.u comuuunque il capitolo è bellissimo *.* tralasciando la litigata .. continua prestoo <3
kiss Sere xx.

19/06/14, ore 14:30

Amore di un cupcake!!! Come stai?!
Ti sarai pure fatta aspettare, ma cazzo con sto capitolo sei perdonatissima! Mi è piaciuto un casino cazzo :D
E il colpo di scena finale.. Wow. Anche se me lo aspettavo gia, da quando si è scoperto che il propietario della casa si chiamava Robin.
Ora passiamo alle domande (che se non hai ancora capito, sono la mia parte preferita u.u):
1) Ehm.. Bho xD (si, ho davvero moooolta fantasia ;))
2) allora.. Sinceramente pensavo che Harry zittisse Manu con un bacio e poi avrebbero fatto bunga bunga tutto il giorno. Si, la mia mente contorts crea questi pensieri ahah
3) allora, di Manu sicuramente: " Non me ne frega niente! Io voglio la mia cupcake tatuata!" la amo *-*
E di Hazza ero un po indecisa su che dire, ma credo: " mi ero completamente dimenticato di vedere l'ora" non so perche sinceramente ahah
Ora vado a bermi il the (che per scrivere questa recensione l'ho quasi bruciato >.<)
Ora vado!!
Ciaooooooo
~Lau

19/06/14, ore 12:42

IO NON HO PAROLE... È inutile che ti ripeta sempre "OmG!11 Questa storia è magnifik!!!1!!" Nah...
Davvero non so cosa dire, ho aspettato tanto (Grr) ma ne è valsa la pena.

1) Sinceramente non mi aspettavo niente del genere mi aspettavo solo qualche bacio ma niente di più ;)
2) Quando ho letto la litigata non volevo più leggere, ma non perché non volevo che litigassero ma perché avevo paura di cosa fosse successo dopoxD
3) Senza ombra di dubbio il pensiero che mi ha colpito di più è stato quello di Manuela forse perché è quello che mi rispecchia di più e le parole mi hanno colpita molto.
Ringrazio te per aver fatto tutto questo per noi e ti ringrazio per aver costruito un legame con me <3 Ti voglio bene <3

XxMarta

(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:44 pm)

19/06/14, ore 12:37

mi sono messa a piangere quando hanno litigato, però, per quanto harry cuccioloso sia la dolcezza in persona io sto dalla parte di Manu <3 voglio proprio vedere come va a finire questa vacanza, sono troppo curiosaaaa!!

19/06/14, ore 09:14

Ahahhaahha Mi porti con te a Narnia cucciola!!! Voglio vedere Caspian!!! :'(
1) giuro non pensavo a niente di tutto questo;
2) pensavo noooooooooo dai che fanno pace subito poi e invece no;
3) che stranamente tutti e due sono molto insicuri
Ti seguo a Narnia se mi vuoi cucciola!!! xxx

19/06/14, ore 08:45

Il.mio commento per questo capitolo è breve, ma con un significato intenso:porca vacca

19/06/14, ore 00:26

Questo capitolo mi piace molto, anche se sinceramente non mi aspettavo un colpo di scena del genere! È stato straziante leggere le righe in cui litigavano, però wow, incredibile quando si sono incontrati dopo in Scozia! Spero che Manuela e Harry riusciranno a chiarire presto e che lei presenti lui ai suoi genitori come il suo ragazzo! Aggiorna presto, ti aspetto! Un bacio x

19/06/14, ore 00:07

Splendoreee *-*
Dio che capitolooo! stupendo!!! Allora, a dire il vero non me l'aspettavo la litigata. Andava tutto bene e poi bum, per dei pensieri da "criceto molto molto drogato". Ma che cavolo si fa venire in mente Harry si può sapere!? Bah. I ragazzi.
Quello che dice Manuela mi ha lasciato perplessa, perché è una visione troppo distorta di quella che è davvero. Comuunque, anche io mi sarei Inca**ata di brutto e avrei voluto avere l'ultima parola!! Eh eh
Il mio cuoricino troppo sensibile si è spezzato quando hai descritto come si sentivano dopo la litigata. Stavo per piangere! E ne approfitto per dirti che su "lacrime = debolezza" non sono d'accordo, ma nemmeno un po'. "Le persone piangono non perché sono deboli, ma perché sono rimaste forti troppo a lungo."
E comunque, se davvero essere sensibili è essere deboli, sono felice di ritenermi debole. Anche se la sensibilità, a mio avviso, è forza. Comunque, fa niente tralasciamo.
Quando hai scritto i nomi dei genitori mi sentivo che sarebbe successo questo. Non sapendo i nomi dei genitori di Harry, ho fatto un giretto su Internet. Ho letto "Anne" e stavo sclerando. Io lo sapevoo ahahah
Ok sono fumata. L'incontro era da filmare e la gif mi ha fatta scoppiare a ridere, ti giuro stavo morendo xD
Che altro dire? Ah sì, grazie per la pubblicità xD
Capitolo S.P.L.E.N.D.I.D.O. niente da fare. Ti prego aggiorna presto, adoro questa storia e devo dire una cosa a chi ha tolto la storia dalle preferite: NON SAPETE COSA VI PERDETE!
Lot of kiss
Ranya

18/06/14, ore 22:43

1. Secondo me fanno finta di non essersi mai conosciuti.
2. Io, cazzo ho pianto. Te lo giuro! Mi si è spezzato il cuore quando i due stavano litiganto.
3. Il pensiero subito dopo aver litigato.
Continua presto, visto che le scuole sono finite. X fortuna.

18/06/14, ore 22:32

ciaooooooooooo , mi sembra che i due cupcake hanno litigato inutilmente... infatti entrambi hanno conosciuto la famiglia dell'altro!!!!!!!! questo mi rende immensamente felice perchè faranno molto presto paceeee!!!!!! ma chissa adesso come faranno con i genitori di mezzo... spero che comunque decidano di parlarne con loro, in modo che possono passare un natale stupendo!!!!!!!!!
stavolta aggiorna prestoooooo!!!!!!!!!!!!!!! XD

18/06/14, ore 22:14

Bellessa!! Mi saluti Aslan? Grazie :D
No, tornando a noi, tanto per cambiare, sono di fretta, perciò devo muooovermi mooolto (?)
1-Esattamente questo. Infatti tipo a metà capitolo ho avuto l'illuminazione che sarebbero stati in "vacanza" together <3
2-Male :( poveri cicciolini!! Ha fatto male vederli così freddi e arrabbiati!
3-Quello di entrambe le selfie. Dove l'uno commenta l'altro **
Ora concludo con le parti più simpy :)
"Criceto frena gli ormoni o finisce che ti do retta."
"Quell'intelligentona di mia madre mica mi aveva dato l'indirizzo. Eh no. Perché lei doveva fare la tragry, mi sembra ovvio!"
"- Il piacere è mio, Manuela. Conosco tuo padre da secoli e sono stato più che entusiasta di invitarvi tutti qui. Certo che ti sei fatta proprio grande! - esclamò sorridente e squadrandomi da capo a piedi
Ma chi ti ha mai visto?!" AHAHAH porello :')
Ce ne sono altre di parti, ma non ho voglia di cercarle... Sono pigra come Manuela e, sempre come lei, ne vado fiera!
Ciao bella!!!
Greta xx

18/06/14, ore 20:51

Aww sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra Harry e Manu continua presto x

Mely19