Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

08/06/14, ore 15:32

capitolo perfetto *_* quei due li dono fatti l'uno per l'altro ormai.. se lo devono mettere in testa :')
la battuta preferita è:
-No! Uno rimane da solo! Siamo dispari! - dicemmo in coro io e Harry
- Bene vedo che voi due volete sedervi vicino quindi Louis mi dispiace ma dovrai stare da solo
hahaahhahaha
preferisco manuela stronza perchè fa morire dal rideree ahahah <3 <3

08/06/14, ore 14:47

Tanto sai gia cosa voglio dire u.u ahah no okay stupendo.. pure le battute sono fantastiche... e fanno morire dal ridere hahahah.. lo so che questa non è una sola battuta ma giuro mi piace stra tanto...

“Io sono Puffetta perché voglio bene agli altri Puffi e voglio picchiare Gargamella!”
“E sentiamo Puffetta cosa vorresti da grande? -
“Mmm... voglio solo che la gente mi vuole bene e trovare un Grande Puffo che mi vuole bene”
“Come Grande Puffo?! Non vuoi un principe?” -
“No! I principi sono noiosi! Voglio un ragazzo che mi vuole bene come Grande Puffo vuole bene a Puffetta. Non mi importa se sarà brutto o antipatico, basta che mi vuole bene” <3 <3

08/06/14, ore 14:18

wow.. okay mi piace gia dal primo capitolo.. amo questi due protagonisti perchè hanno pensieri in comune.. poi amo cio che ha detto louis per consolare harry.. e sii fa ridereee :D :D <3 <3

05/06/14, ore 18:07

ciao cucciola <3 *-* ti dico solo una cosa... WOW. Il capitolo è stupendo mi sono morta dalle risate(come sempre XD) e quando ho letto la parte:
- Grazie... -
- Per cosa? -
- Per farmi rivivere. - .. stavo morendo *-* è stato troppo dolce. Continua cosi Mikey <3 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...
Karmy<3
P.S. Scusa se la recensione fa cagare XD Love u <3

02/06/14, ore 18:06

Tu sei tutta pazza, ma è noto che i migliori lo sono!!! ;)
1) Quella del carrello la amo!
2) Boh appena avrò un idea su come scriverla te la dico è indescrivibile!
3) Non lo so e sinceramente spero che si sveglino un pochino ;)

02/06/14, ore 15:59

Amore mio scusami tanto x il ritardo :(
Sono impegnata con la scuola e tra poco ho gli esami :( :(
Domande:
1) qual è stata la vostra parte preferita?
2) una frase che possa rappresentare cosa significa questa FF per voi
3) tirate a indovinare su cosa faranno quei due a Natale

1)La mia parte preferita è quella quando sono nel supermercato sono così carini. :) <3
2)Harold Edward Styles, la mia droga... ok no ahahha scusa ma x me questa storia mi piace xk Harry è dolcissimo ed è come se mi innamorassi di un nuovo Harry ogni volta k leggo una storia nuova. E a dire la verità non so k frase potrebbe rappresentare questa storia x me. (ci devo pensare!)
3)Secondo me lo faranno, sn in astinenza x quel momento!! Sono sicura k sarà bellissimo leggere quella parte e soprattutto so che quando lo faranno si diranno "TI AMO"!!

Dio, ma sono un veggente, please bitch!!

Cmq ora vado e scusa se nn ho recensito gli altri capitoli , scusami tanto baci
yerilin_style s01

01/06/14, ore 21:46

ciao! omg questa storia è assolutamente FA-VO-LO-SA!!!!!! <3 la adoro!! <3 <3
Harry e Manuela li amo!!! sono dolcissimi insieme e mi piace molto che stiano tirando fuori la parte più dolce dell'altro.. sono semplicemente l'AMORE insieme <3
e spero che alla fine passino insieme il Natale... non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà di romantico tra i due..
tantissimi baci :D
Ari xx

01/06/14, ore 21:03

Scherzi??
ANCHE IO AMO LA VOCINA DEL CRICETINO DI PINTUS!!
Ok, basta.
Comunque il capitolo è jnkjimhnk **
Mi faranno morire sti due :')
1-La frase "Coca Cola nel cesso"
2-Mi sono innamorata della coppia Manarry (?), loro sono un po' il cuore di questa ff. Inutile dire che mi sono innamorata anche di quest'ultima.
3-Loa passeranno insieme vero?? Vero? VERO??
Ok.
Basta.
Complimenti per il capitolo comunque, davvero :3
Bravissima <3
Alla prossima, Greta xx

01/06/14, ore 20:57

1. La mia parte preferita è la parte in cui Manuela balla Blurred Lines e Harry la guarda senza distogliere gli occhi.
2.Questa FF è l'ossigeno per me.
3. Bha io non ho idee. Sei tu che le inventi. Alcune volte mi chiedo... come fai a farti venire idee così belle.

01/06/14, ore 11:02

Dio che bello questo capitolo. Ti giuro ero troppo emozionata! *-* È stupendo! La parte del carrello... cioè, non puoi farmi questo! Ho gli occhi a cuore per ogni cosa!! Se devo essere sincera, come colonna sonora mi immaginavo "here's to never growing up" ma anche teenage dream è bellissimaaa *-* la voce del cricetino di Pintus? Oddio muoio XD perché devi sapere che io sono innamorata di quel criceto, è troppo un mito XD
MA QUANTO È TENERO HARRY!?! STAVO MORENDO, IL MIO CUORE STAVA SCOPPIANDO!! Della serie "fortuna che sono su un letto altrimenti cadevo a terra"!!
Allora, le domande.
1- sono indecisa fra la corsa col carrello o la parte finale. Davvero, il conflitto nella mia mente e ne mio cuore è senza vincitori.... oh ma chi voglio prendere in giro. Viva le parti romanticheeee yeee anche se davvero ero indecisa xD
2- .... "un essere umano ha bisogno di ossigeno per vivere". Bene, facciamo un cambio: sostituisci "essere umano" con "Alice" e "ossigeno" con "le tue storie". Mi spiego??
3- deve parlare la mia parte romantica, quella perversa o quella bastarda??? Allora, parla la parte romantica: saranno tutti un baci/abbracci/coccole/carezze *-*
La parte perversa: .... eheheheh *faccia da spiritata*
La parte bastarda: litigheranno. Poi faranno pace e saranno tutti un baci/abbracci/coccole/carezze (ok, la mia parte romantica prende il sopravvento u.u)
Detto questo, ciauu a presto!!!
Ranya

31/05/14, ore 22:30

ciaoooooooooooooo.... il capitolo è super divertente e romantico . questi due ,tutte le volte mi fanno sciogliere......!!!!!
manu e harry al supermecato sono stati divertentissimi e anche molto romantici alla fine, e devo dire che manu sta riuscendo perfettemente a far ritornare harry come un tempo , infatti si nota ,come in questo capitolo all'inizio sia un po titubante al comportamento di manu , ma dopo un po si scioglie e fa uscire da dentro di se, quel giovane peter pan nascosto....... l'ultima parte del capitolo è stata la mia parte preferita, perchè si nota come entrambi tengano alla loro storia .comunque credo che i due piccioncini passeranno il natale insieme, infatti gia mi immagino dei capitolo natalizi succolenti e pieni di colpi di scena per i due .......... per concludere io reputo questa storia fantastica!!!!!!!

non vedo l'ora che aggiorni ... ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!! XD

31/05/14, ore 22:29

bellissimissimo *.* ee si questa è indubbiamente la mia parte preferita .. aaawww che dolshi che sonooo <3 allora visto che hai detto che dobbiamo tirare a indovinare su cosa faranno a Natale .. Manuela chiede a Harry di passare le vacanze con lei in Scozia! mi immagino già come Hazza conoscerà la famiglia di Manu *.* e le risate poi hahah poi la frase che mi ha colpito molto è stata quando Hazza ha detto a Manu '' grazie per farmi rivivere '' davvero sono rimasta moolto colpita! <3 okay ti ho fatto un poema, è meglio se mi dileguo hahah byeee

31/05/14, ore 21:57

Salveeee!!! :D Ti capisco anke io oggi ho avuto un esame delle certificazione di inglese,sn stremata ma viva ;) Cmq il capitolo come sempre è perfetto e uno dei miei preferiti!!! *---* Penso k la parte del carrello sia stata la mia favourite XD E ora sono moooolto curiosa su cosa combineranno quei due a Natale u.u Ok,ora ti lascio Baci xxx Deny ♥

30/05/14, ore 19:26

Finalmente ce l ho fatta a recensire,excuse moi x il ritardo!! cmq la storia è bellissima e Harry e Manuela sono fatti x stare insieme,nn c'è alcun dubbio!!! la parte dei boxer mi ha fatta crepare hahahah XD Ora mi congedo (nn far caso al mio linguaggio da sofisticata) baci xxx Deny ♥♥♥

26/05/14, ore 20:03

amo sempre di più questa storia *.* non vedo l'ora di leggere l'altro <3