Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

01/03/14, ore 19:01

Ehi dolcezza! :))
Oggi mi sento felice, un po' come Manu diciamo u.u
Allora, passando al capitolo.. Divertente e fantasticissimoooooo
Tipo che sono schiattata dal ridere! Ahah yeah raga!! :D
Poi, riguardo l'avviso, per me non c'e problema, perche io metto tutte le storie che seguo, in corso, tra le srguite e poi vado a vedere lì e noto subito quali storie sono state aggiornata.. Non so se hai capito, ma in sintesi: per me non c'e problema!
Ma se cerchi una soluzione, potresti fare cosi:
quando aggiorni, vai nelle recensioni del capitolo precedente, rispondi e scrivi amche che hai aggiornato. É una soluzione, se ti va; molte autrice usano questo sistema, poi vedi te ;)
Now.. Rispondiamo alle domande *-* (la mia parte preferita u.u):
1) allula, da uno a dieci ti do 8.5 *-* sei molto bellaaaaa
2) coaa ne penso del capitolo? It's AMAZINNNN. Sul serio, lo adoro!
3) da uno a dieci ti do 8 :) è divertente, ma ne hai fatti di piu divertenti secondo me.
Ora scappo che devo uscire :')
Tanti baci!!!! Lau xx

01/03/14, ore 18:49

Perché dici di essere brutta??!! Mettiti un paio di occhiali tesoro;) comunque per il fatto che non ci avvuserai non preoccuparti capisco ché perdi tanto tempo e questo vuol dire che faró come ho fatto quando ancora non era iscritta cioé controllare tutti i giorni tanto non mi Costa niente ahah passando alla seconda domanda il capitolo é stupendo per non parlare del finale ahah lupi e Manuela insieme fanno morire mi piacerebbe che fosse così anch'esso nella realtà ahah starei a ridere sempre davvero :) per quanto riguarda il viti ti do un bel 10 mi ha fatto morire il capitolo(soprattutto manuela) per non parlare della scena con Louis ahah lo chiamava come un cane ahah per il modo in cui hai scritti non ho parole sei sempre brava e migliori ogni capitolo sempre di più. Sai stavo pensando proprio ora che avevi bisogni di leggere e poi ho visto il messaggio grazie mi ci voleva proprio e non preoccuparti per il fatto che non hai ppotuto aggiornare prima avrai avuto i tuoi mitivi:) ok 3ldopo il mio famosissimo discorso filosofica che ti ha annoiato ti lascio Baci:)
Scusa gli errori sino con il cell

01/03/14, ore 18:09

ti do 9 di bellezza e ti do 10 per il capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo...
sofii

27/02/14, ore 16:40

Ciao di nuovo!! Questi capitoli sono qualcosa di eccezionale!! Molto divertente.. ahaha baci <3 a presto
Ari xx
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:23 pm)

27/02/14, ore 14:29

Non ho parole mi stupisci sempre inutile ripeterti che amo la tua Storia sei grandee non vedo l of che continui un bacio <3

22/02/14, ore 16:28

Ciao Manuela! Mi chiamo Eleonora. La storia l'ho z incominciata a leggere perché mi ha colpito il titolo e soprattutto adoro le converse!
Nella storia il pezzo che mi ha fatto ridere di più è stato l'inizio dove tutti si davano da fare per aiutale Louis, mentre Manu non faceva nulla! 😄. Nel complesso questo capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che ora i ragazzi sappiano tutto!
Complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima, non vedo l'ora che continui!

22/02/14, ore 11:22

Questa è una recensione per tutti i 14 capitoli.
Comincio dicendo che è veramente una bella FF e soprattutto originale. Mi piace il fatto che prima i protagonisti si odiavano mente adesso si amano,è una cosa carina soprattutto perché spesso quando diciamo di odiare una persona è perché in fondo ci piace quindi è anche abbastanza reale.
Sei molto brava a scrivere infatti non ci sono molti errori e poi sai bene quando mettere un momento divertente e un momento romantico quindi la storia non è ne troppo divertente ne troppo sdolcinata,è equilibrata.
Un unico appunto che devo assolutamente farti e che la FF é troppo affollata,ovvero ci sono troppe persone che non parlano quasi mai e che quindi sono inutili;la storia perde credibilità proprio perché c'è troppa gente che vive insieme e anche troppe coppie per i miei gusti che talaltro tolgono molta visibilità a Manuela e Harry che sono i veri protagonisti di questa storia ma a volte sono messi in ombra da tutti questi amici che anno.
Questa è l'unica cosa che non mi piace della tua FF però se a te piace così lo accetto.
Comunque non si può dire che non è una bella FF. Un bacio.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:25 am)

20/02/14, ore 10:54

Ahahah Che brava che sei a scrivere. Seguo la storia già da un pó ed é davvero bella. Manuela ed harry sono una coppia stupenda,divertente è dolce allo stesso tempo. Passando alle domande 1il modo di manuela di svegliare louis e la minaccia che li fa quando sta x svenire di nuovo 2é stupendo 3sono contenta che gli altri lo abbiano saputo e no nnon cambierei assolutamente niente di tutta la storia perché é perfetta.

16/02/14, ore 22:10

Ciao bella. Allora, volevo dirti che questa storia è a dir poco fantastica. E' bellissima.
Per favore continua a scriverla. Voglio il capito 15. Aw.

16/02/14, ore 21:03

è semplicemente BELLISSIMO!!!! *U*
la parte più divertente è stata quando si sono messi a camminare in modo strano... e poi mi è piaciuta la fissa di Niall per Nando's. Nel complesso è un capitolo bello, lungo e pieno di emozioni diverse.... mi è piaciuto molto e credo che fosse ora che i ragazzi lo scoprissero ma non ho capito perché prima erano arrabbiati e poi felicissimi... si sono d'accordo con Manu: hanno tutti il ciclo u.u L' immagine finale è mitica e me la sono salvata anche io ;)))) Aggiorna presto, ti prego!! Posso farti una domanda? se si (lo spero) vorrei chiederti quanto la vorresti fare lunga... per capire più o meno cosa vorresti ancora inserire... altri 5 capitoli?? si lasciano? succede qualche imprevisto? arriva qualche vecchio amico\a di uno dei due e l'altro è geloso?? vorrei capire le tue idee più o meno, ma se non vuoi dirmele per lasciarmi la sorpresa ti chiedo solo di FARE PRESTO perché non credo che potrei sopportare una attesa troppo lunga come tra il 9 e il 10 capitolo... non resisterei e schiatterei come Lou...peccato che per me non ci sarebbero speranze u.u

15/02/14, ore 09:48

Una parola : fantastica !!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, la trama della storia e devo confessare che mi fa morire dal ridere, sopratutto alcune battute di Manuela !! Complimenti davvero, spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia !!
A presto, Bea xx :)

14/02/14, ore 16:47

ok, ok, ok.. questo capitolo è FANTASTICO!!
AHAHAHAH un po' come tutta la storia :')
davvero complimenti sei molto brava e adoro la tua storia <3

14/02/14, ore 16:02

Allora, ti racconto come sono andate le cose.
Due giorni fa stavo girando su EFP per cercare una storia che mi prendesse, di solito vado sempre a cercare le storie dal rating rosso ma questa volta, leggendo la trama di questa storia ho capito che mi sarebbe piaciuta. E beh, è successo: SONO UNA DROGATA DI QUESTA STORIA!
Dio Santo, tu sei una scrittrice nata. Non c'è nemmeno un errore, la storia scorre bene, errori di punteggiatura (che nelle storie ci sono spesso) non ci sono! Insomma, ho più di un morivo per amare questa storia.
Bè, passiamo alla griglia della storia.. Oh già, forse non lo sai, ma io recensisco le storie che mi piacciono di più in questo modo, ovvero: faccio una griglia della storia e poi ne riassumo il tutto dandone un giudizio. COMINCIAMO!

PERSONAGGI:

Manuela: Quando ho cominciato a leggere la storia, non mi convinceva il nome. (Non sono un'appassionata dei nomi italiani, ecco) Però, poi continuando a leggere mi sono innamorata di questo personaggio. Mi fa ammazzare dalle risate con le sue battute, ed in fondo penso sia una ragazza davvero fantastica.

Daniela: Anche qui ho avuto, all'inizio, da ridire un po' sul nome però quando ho visto che il volto del personaggio era Vanessa Hudgens ho cominciato ad amarla. Bè, se non si fosse capito sono una grande fan di Vanessa. CHI È CHE NON LO È?! È stata la mia infanzia con High School Musical, porco Snow!

Margaret: Adoro questo personaggio, mi piace tantissimo il volto che le hai dato e vado matta per il nome.
Diciamo che tiene testa a Manuela quando si arrabbia.

Mara: Il nome, se pur italiano, mi fa impazzire. Lo adoro! Demi per questo personaggio la vedo benissimo.
Una ragazza forte e decisa, mi piace molto.

I ragazzi, si salvi chi può! :')

Harry: Bè, Harry è il mio amore cosa posso dire su di lui?
Adoravo quando nei primi Capitoli lui e Manuela si batti beccavano! Era una cosa esilarante e mi faceva crepare dalle risate. Ogni particolare del suo corpo viene descritto benissimo, e ti ringrazio virtualmente (?) per questo! AHAHAH!

Louis: Migliore amico non si può avere! Mi piace tantissimo come descrivi il rapporto tra lui e Manuela, sembriamo io ed il mio migliore amico. (Ok, sono egoista che parlo di me ma sti cazzi.) Sono morta dalle risate quando è svenuto! Ho immaginato proprio la scena! AHAHAHA!

Niall: Sempre il solito, come in tutte le FF ma in questa no.. Perché? PERCHÉ É FIDANZATO! AHAHAHAHAHAH!
In tutte le storie Niall è sempre l'amico mangione forever alone, persino nella mia storia è così! Rido.
Comunque bel personaggio.

Liam: Poco presente, ma quando c'è tratta come una principessa la sua ragazza. Lo adoro.
Anche se, penso, che nella vita reale Liam sia un vero e proprio Bad Boy! AHAHAHAH!

Zayn: Anche lui poco presente, però mi piace. Anche io l'ho immaginato così.
Ti ringrazio, un'altra volta, virtualmente di non averlo messo con Perrie! Giuro che non avrei sopportato un'altra storia in cui Zayn sia con Perrie.

ERRORI ORTOGRAFICI:

No, non ne ho trovati. Forse qualcuno di distrazione ma quello capita!
Il testo è molto scorrevole!

ERRORI DI PUNTEGGIATURA:

Nada! Anzi, questa storia è meglio di tante altre da questo punto di vista.

RIASSUNTO FINALE:

Penso si sia capito che amo questa storia, bè se non si fosse capito: AMO QUESTA STORIA!
Ok, sto male. Sì, sto peggio di te.. Fidati! AHAHAHAH!
Amo le coppie, amo i posti, amo le uscite divertenti di Manuela: amo tutto.

Bè, penso di avere detto abbastanza. Scusa se ti ho intasato la bacheca dei messaggi e boh. Ci si vede! ;)

P.S. Ah, aggiorna presto se no il grande puffo ti verrà a cercare e ti ucciderà. Capito? Bene.

• La Ragazza che non si firma. •

14/02/14, ore 15:54

Okay io adoro la tua storia...mi diverto un sacco a leggerla ed è fantastica davvero...e se tu sei come Manuela (cosa in cui credo molto) sarebbe fantastico essere tua amica ne sono sicura.
tornando alla storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,lo aspetto con ansia :D

Baci,

EllaXx

13/02/14, ore 19:38

cioè ma tu come fai a scrivere una sotria talmente stupendA?! ogni volta che aggiorni mi catapulto subito a leggere! questo capitolo è uno dei miei preferiti e mi sono sbaccanata nel leggere l'ultima parte! :') beh direi che ora che il gruppo sa tutto è arrivata l'ora di festeggiare ;) la parte in cui Lou fa gara con il ragazzino è una cosa mitica :') mentre dopo il bacio c'è tanta tanta tristezza :( il poliziotto che entra e festeggia mi fa morire :')

rispondiamo alle domande :)

1) la festa ovviamente!
2) in generale direi che è uno dei capitoli che preferisco <3
3)sono contentissima del fatto che ora sanno tutti masai cosa avrei cambiato? un bel niente. il capitolo è perfetto così come è!

spero che le altre si affrettino a recensire perchè personalmente non vedo l'ora di vedere il post-party! un bacione, alla prossima ;)